In fondo al Mar
di Elrilin

04/06/09, ore 23:37

Poveri Cullen!! In mano ai volturi... Certo che Bella qui fa proprio l'eroina! Mi dispiace vedere Ed così impotente e remissivo, lo ammetto! Però non mi piace neanche Bella costantemente in pericolo di vita! Diciamo che una via di mezzo e' meglio! Ora si entra nel vivo, sono stra curiosa! Posta presti! Kisses

04/06/09, ore 17:33

ho letto tutti qwuesti capitoli in un colpo solooo.. ho un sacco di cose da fare ma nn riesco a staccarmi dallo schermo!!! ma lo sai che mi era venuta in mente anche a me una storia simile?? però devo ammettere che a te è venuta decisamente meglio di come l'avrei scritta!!!

04/06/09, ore 15:52

IL PRIMO CAPITOLO è TROPPO BELLO mi è piaciuto molto il fatto che suoi occhi cambino colore a seconda del mare :D vado a leggere il restooo ciaooo

04/06/09, ore 14:31

trova una controfigura aro deve essere fatto a pezzi e deve diventare cenere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non so cosa darei per la sua morte!!!!!!!!! troppo triste questo capitolo, spero che Edward sta bene... continua al più presto! chiaro?!?!

04/06/09, ore 14:21

Bello!! Grazie e tranquilla...manca poco all'aggionamento..^.^

04/06/09, ore 12:34

ciao devo farti i complimenti è davvero carina questa tua fan fiction.....sono curiosa di leggere il continuo.complimenti è a presto...ciao. liana

04/06/09, ore 03:19

woooooooooow qst storia è fantastica l'adoro scrivi benissimo e poi mi piace qst idea è unica ^^ aggiorna prestissimo mi raccomando XDXD *kiSS*

03/06/09, ore 23:57

quel brutto .... ***** di Aro ... maledetto infame .. spero tanto che lo facciamo a pezzi a breve .. grrr

03/06/09, ore 23:41

Ciaooooooo bellissimo questo capitolo!!! Non vedo l'ora che bella (per una volta si può dire finalmente) salvi Edward!!!!! Adoro la tua storia!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! 6 bravissimaaaaaaa ... kiss

03/06/09, ore 23:37

non tiazzardare a fare patty aro con bella nn mi vanno a geni nn ce la vedo a fare la cattiva meglio essere una callen. sul trono di volterra vorrei vedere lord marcus

03/06/09, ore 23:36

davvero bellisismo vai bella salva edward

30/05/09, ore 13:37

TèVèBè, Ti Adoro! Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(ufh, ufh...)!!!! Ti ringrazierò meglio nel prossimo chappy della mia Ficcy!!! Te lovvo infiitamente!!!!!! :))

30/05/09, ore 13:02

io ho appiccato il fuoco e prima alice l'ha fatta a pezzetti.. cosi' tania non c'è più. Bello anche questo capitolo però questi principi saranno pure belli ma vuoti come delle conchiglie.. senza il loro abitante dentro. carina la canzone della pausini. continua ad aggiornare abbraccio

29/05/09, ore 22:59

questi principi sono davvero degli orrori!!ma che razza di persone governeranno un paese!?!mha...per fortuna che Bella riesce a capire prefettamente che razza di persone sono!!ma che cosa è successo ai Cullen!?!?mi sto preoccupando!!cmq...aggiorna presto!!bacioni!!

29/05/09, ore 22:43

sono daccordo contè dopo la storia lo facciamo fuori e mettiamo a capo di volterra marcus che nn ha sete di potere