In fondo al Mar
di Elrilin

13/06/09, ore 09:58

Ma Tanya non doveva essere morta!?! L'ho uccisa io nei miei sogni..."Hey!! Non vale resuscitare!!" Tanya:"Io faccio quel che mi pare" "Ma io ho un'accendino!!Muahahah" Tanya:"No!!Ferma!!Help Me!!" Toppo tardi..ormai è bruciata!!xd Aro mi sta proprio sul c**o in questa ficcy(sorry!!xd)Lo odio!! Ok..ora che mi sono sfogata posso ri-dirti che questo capitolo è bello come sempre, che scrivi divinamente e che sei OBBLIGATA dalle forze divine a postare prestissimo(cosa che nn sto facendo io..(I'm so sorry!)Baci ^.^

11/06/09, ore 14:34

Nuoooo!!!! Tanya!! Sempre lei!!!poveri i nostri eroi! Bella non può sposare Aro! E Edward non può permettere che accada! Dimmi che Bella allontana i Cullen dal palazzo e poi si mette a cantare a sirene spiegate! Eh eh! Ti prego aggiorna presto! Kisses

11/06/09, ore 11:51

povera bella!!!!!!!!!!!!!!!!! speriamo che si vendichi nella maniera piu atroce possibile vero aro e i volturi!!!! almeno ha salvato i cullen!!!

11/06/09, ore 11:34

noooo..!! tt questo è un incubo ti prego aggiorna prestooo..!! Eward salva LA TUA ADORATAA !!!! *me piange disperata per Bella* siiiii tanya è mota una cosa buona l'ha fatta Aro ma... a morte anche luiiii..!! kiss complimenti ancora kiakki94

11/06/09, ore 10:51

no, ma scherzi è un incubo. in sposa ad aro, ma che schifo, piuttosto zitella per tutta l'eternità. meglio soli che male accompagnati... mi auguro che il finale sia migliore di quello che stai creando con questo capitolo. aggiorna presto abbraccio

11/06/09, ore 01:08

nooo!!!!Bella ma cosa fai?!?!anche se non sono molto contenta che abbia accettato la proposta di Aro...era l'unica cosa da poter fare..povero Edward e poveri Cullen!!chissà cosa avranno subito...chissà cosa proverà ora Edward!!hai ragione l'unica cosa di positivo è che Tanya è morta!!aggiorna presto!|bacioni!

10/06/09, ore 22:53

no bella ma sei impazzita..buahhhh il vestitto nero come la pece..e ora dai eddy fai in mdoo k nn si sposi, posta xoxo

10/06/09, ore 22:51

che brutta fineeee..mamma mia che angosciaaa!! cmq lo stavo aspettando con ansia :D a quando il prossimo??? troppo bella qst storiaa non si potrebbe scrivere meglio :D povero ed e povera Bellaaaaa.. poveriiiiii!!! vabbè basta :D a presto (spero) baci :D

10/06/09, ore 20:56

SCEMO DI UN ARO!!!!!!!!!!!!!!!!!!TI ODIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! per fortuna tanya è morta!!!!!!!!!!!!!!!! questo cappy mi ha fatto aumentare l'odio che provo nei confronti di aro e tanya! spero che Edward troverà una soluzione per riprendersi Bella... ma come si fa a capire qual'è la persona di cui Bella è destinata a stare insieme? vedi di continuare al più presto che voglio sapere! aggiorna!

10/06/09, ore 20:24

sei pazza bella con aro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!scometto che bella gli farà passare le pene dell'inferno x ciò che ha fatto

10/06/09, ore 20:15

olè meno uno ... anzi meno una ... quella brutta *censura onde evitare ban dal sito* di Tanya ç_ç chappy stupendo ... sigh sob .. ma me ora è triste

05/06/09, ore 20:59

mamma miaaaa... qst fanfiction è troppo bella!!! l'ho letta in pochissimo tempo.. ti ho lasciato anche altri commenti :D bravissimaa!! ora sono curiosissima di sapere come continua.. appena mi sn accorta che era la fine del cap sn rimasta a bocca aperta pensando "non può finire cosìììì" :D qnd aggiorni?? ciaooo un bacio!!

05/06/09, ore 19:33

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(umph...umph)^.^ Se non l'avessi capito...auguri!! (ps...non lo sapevo xd) Pensa che io il giorno del mio compleanno ho postato il primo chappy della mia storia...muhahahah!!! Bacioo

05/06/09, ore 12:32

a me piace molto il trailer!è fatto davvero bene!anche se il libro non mi piace molto...forse perchè Edward lascia Bella...cmq...questo capitolo è stupendO!!ero talmente tesa!!vai Bella!!Mi piace quando è così determinata!adesso voglio proprio vedere cosa succederà a Volterra!aggiorna presto!Bacioni!

05/06/09, ore 11:33

bello anche questo capitolo, davvero mi è piaciuto tanto ricco di suspance. secondo me aro li ha già fatti a fettine... ma vedremo nel prossimo. hai ragione non ci sono più i principi di una volta. aspetto il seguito abbraccio