Fotogrammi
di cicciottina

10/06/09, ore 18:16

Vabbè è inutile ke ti fc i complimenti xke x me è scontato ke sie brava...aspetto la tue e-mail. baciiiiiiiiiiiii

10/06/09, ore 18:09

bello questo capitolo! incredibile, un sasuke così democratico non me lo sarei mai aspettato... comunque la prima optione è la più plausibile, anche perchè madara è tobi

10/06/09, ore 17:57

Troppo teneri qst 3 fratellini uchiha, soprattutto kei! L'altra volta nn ho commentato il capitolo mlt sasusaku x mancanza d tempo, ma a me è piaciuto tanto! ciao, alla prossima!

10/06/09, ore 17:50

Ma che carinii...i tre fratellini in versione mini Sas'ke sono davvero adorabili...per non parlare del loro paparino intento a spiegare impacciatamente cose da "uomini". Queste tue eprle mi piacciono sempre di più, soprattutto per il loro alternarsi di scenari temporali completamente differenti...Bravissima..Aspetto con ansia ulteriori aggiornamenti in cui spero di vedere la nostra coppia in teneri(ovviamente nel senso sasukiano del termine) atteggiamenti...alla prossima Gabrychan

quanto sei brava a scrivere su SASUSAKU!!!! è bellissima! *.* la rileggerei all'infinito! i personaggi sono perfettamente IC!!!!!e poi è così romantico, ma non sdolcinato...è fantastico!!!spero che ne scirverai delle altre SASUSAKU!!!! ciao!^^

oddio,oddio,oddio ke beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeelloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! fantastico!! porca miseria, se sei brava......bello troppo bello!!! x ringraziarti delle bellixime storie ke mi suscitano emozioni, se hai qlc da kiedere o qualke parere, nn esitare!! un bacio

Altro stupendo capitolo..Sasuke geloso me lo vedo, che tenta di nascondere ciò che evidente persino a quella testa quadra di Naruto(mi ha fatto morire la frase "non era ancora affogato nel suo catarro" ahahahha).. Finalmente quei due hanno concluso qualcosa, ce n'è voluto di tempo, ma ne è valsa la pena..apprezzo sempre più la tua idea di ripercorrere passo passo la vita della coppia e soprattutto il tuo modo semplice pulito e divertente di descrivere qualsiasi situazione, complimenti..oltretutto sono felice che ti abbia fatto piacere la mia precedente recensione.aspetto impaziente aggiornamenti Gabrychan

Si schiarisce la voce, perchè é commossa....è bellissimo qst capitolo, anche se è stato crudele far nominare a lei Naruto nel sonno....ed il sesso sul parquet, quello si che è perfetto....alla prox!!!! ;)

28/05/09, ore 21:10

ma che dici? non era uno schifo! a me è piaciuta tantissimo, proprio come le altre....mi sono piacute tutte un casino soprattutto le SASUSAKU!!!^^ spero che ne scriverai delle altre...! sarebbe un peccato sennò...

28/05/09, ore 16:20

bellissimo qst ultimo capitolo! mlt dolce soprattutto l'ultima scena. Continua così! Ciao

28/05/09, ore 16:02

Bellissima!!!! è così dolce... veramente bella^^

28/05/09, ore 14:32

Bella ,bella bella bella bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, fantastica!!! X qnt riguarda il linguaggio forse dovevi usare uno più infantile, xke ci sn alcuni termini ke nn sn adatti ad un bambino di 5 anni, vabbè ke è un Uchina, xo.... Coooooooooomunque bella davvero!! Mi racc aggiorna presto. X favore. un bacio

28/05/09, ore 13:50

Ciao... Mi è piaciuto molto questo capitolo! Molto molto tenero! ^_^ E' troppo puccioso Kei!!!! *_* Continuala, mi piace la tua fic! bacio

28/05/09, ore 08:12

a me piace da morire...e qst parte ti è venuta bene, in fondo è difficile scrivere dal punto di vista dai bambini, ma hai fatto un buon lavoro...e la scena dell'abbraccio è dolcissima!!! A presto!!!

28/05/09, ore 01:56

So quanto è brutto non ricevere recensioni per il frutto del proprio lavoro, e anche se normalmente non recensisco su questo fandom, ma la tua fic è così carina e dolce che non posso richiare che non continui per assenza di recensioni...Ho letto i capitoli tutti d'un fiato, crogiolandomi sulla tenerezza di questa incredibile coppia, descritta in maniera sapiente..vedere il burbero Sasuke Uchiha alle prese con la propria vita matrimoniale è davvero uno spasso ed soprattutto il mantenere la propria stoicità ai limiti del ridicolo che lo rende un personaggio esilarante...continua così..alla prossima Gabrychan