KNH High school
di kayachan

28/12/09, ore 23:15

che romantico Naruto a scalare mezza casa per arrivare da Hinata nyaa, che romanticoooooo -- bah come dichiarazione mi sarei aspettata qualcosa in più ma dato che parliamo di Naruto crede che sia puiù che decente xDD, Neji che si alza presto per un favore, cavoli secondo me prima o poi vorrà un risarcimetno per questo favore! Che carini passare tutta la notte insieme, nyaa quanto la invidio xDD

08/09/09, ore 20:29

La storia in se è molto...molto carina. Neji,TenTen,Hinata sono tutti molto OOC ed anche se mi fa storcere il naso,la fic è carina proprio per il cambiamento. Mi piace la parte che hai dato ad Ino e Sakura,anche se le hai rese un po' troppo stronze. Potrei consigliarti un beta-reader,non ci sono molti errori di grammatica,ma bensi di digitatura,anche se io non potrei proprio parlarne. Aggiorna presto. Baci Sara

07/09/09, ore 20:24

uaaa, povero Lee, ma soprattutto povero Naruto, uffa poteva essere la sua grande chance di farsi avanti con hinata, cioè neanhce un cieco non vederebbe che anche lei prova lo stesso per il biondo! >w< siamo sicuri che faranno matematica l'indomani, perchè sai ho qualche dubbio in proposito! ^^ alla prossima!

07/09/09, ore 18:39

ciao....non ti preoccupare...tutta questa attesa mi ha fatto venire ancora + voglia di leggere....il capitolo è bello,soprattutto la parte della rissa...agg presto....!!!

06/09/09, ore 23:50

che carini alla festa, ma siamo sicuri che neji non abbia solo giocato con lei? uff, questi dubbi sono antipatia allo stato puro! Tenten è stata grande a mettere a posto Sasu e Shika gli sta bene! ^^

06/09/09, ore 23:14

ma come ho fato a non vedere prima questa storia????????? io che mi mangio le Nejiten e le Naruhina non ho visto questa! beh recupero subito! ^^
Tenten è carinissima e çOç perche Naruto ed Hinata non stanno insieme??? puerchèèèèèèèèè çOç
Neji è..è..... così figo *occhi sognanti* >w< vabbò ti lascio e vado a leggere gli altri cap.!

22/06/09, ore 15:51

scusami tanto tanto se nn ho più recensito ma ho avuto problemi cn il computer ^____^""...comunque la storia si fa semre più interessante 0___0 mi sta piacendo sempre di più...complienti e scusa se nn potrò recensire anke in futuro la storia ma continuerò a seguirla...tu continuala è dvvero bella....!!!!^____^alla prossima..

21/06/09, ore 15:54

Ciaoo!!! Bellissimo questo cappy..molto divertente e romantico come sempre...continua così e agg presto perchè sono molto curiosa di sapere cosa succederà al compleanno di Hina!! bigkiss!! :))

21/06/09, ore 15:49

^^ ciao! complimenti per la fic è molto carina anche se all'inizio TenTen mi sembrava un pochino OOC, questo nuovo capitolo è troppo bello non vedo l'ora di leggere il seguito *.*

21/06/09, ore 13:09

Ciao! la tua fic è molto carina! l'idea della pizza è fenomenale! complimenti!

16/05/09, ore 11:05

ciaooo!!! questa fic è davvero stupendaa!!!! Neji e Tenten sono troppo divertenti...mi raccomando agg. presto perchè non sto nella pelle per sapere cosa accadrà al compleanno di gaara!!!! un mega kiss!!!

13/05/09, ore 16:49

Come ff nn è affatto male....aspetto i prossimi capitoli per giudicare....cercavo proprio delle ff su naruto però ke si ambientassero nelle scuole. continua così ciaooo!!!