The beautiful voice of my destiny.
di Mitsuki Loveless

11/08/11, ore 18:04

ricordo che una volta ho letto questa storia e per rinfrescarmi un pò la memoria l'ho riletta tutta insieme, tanto sono capitoli brevi!
la storia è carina, anche se scritta tutta attaccata può sembrare confusionaria! però non scrivi male e mi è piaciuta la scena della pallina del gelato! ahahah
Da quanto ho capito il prossimo sarà l'ultimo quindi aspetto come andrà a finire!
non mi aspettavo che Kai avesse una natura così violenta, povera Hilary!
detto questo ti saluto
baci

04/07/11, ore 19:58

bellissimo brava !!! mi è piaciuto un sacco la tua ff !! ti prego di continuare!!!! nei preferiti!!!!!!!!!!!!

04/06/11, ore 11:24

Ciao, ti posso spiegare benissimo il motivo pper cui hai pochi lettori. La prima cosa, un po' insignificante, è la lunghezza dei capitoli, se non riesci ad allungarli uniscili che è meglio. La seconda cosa è che tutto accade troppo velocemente, per esempio, non puó succedere una scena importante come un bacio nel primo capitolo, il pubblico per appassionasi ad una storia richiede suspance. La terza cosa è di andare a capo, puó sembrare una cosa sciocca, ma è importante "dare aria" al testo, ti assicuro che invoglia i lettori a continuare. La quarta e ultima cosa sono i nomi sbagliati: Ilary? Se volevi italianizzarla facevi prima a chiamarla Ilaria. Si scrive Hilary. Key? Cos'è una chiave? Poverino il perdonaggio che reputo piú carino e affascinante reputato ad un oggetto di metallo :(. Si scrive Kei, ma per lui sei scusata perchè ho letto ingiroanche Kai o addirittura Kay Che non si puó dire che si siano ispirate all'oggetto inglese (ammenochè non dia simbolo di ignoranza, ma dubito). Spero che non te la sia presa per la critica, ma spero che la prenda positivamente come un' incitazione a migliorare. Credo di aver scritto abbastanza, leggeró il prossimo capitolo per vedere se hai ascoltato i miei consigli. A presto, Giulia

20/07/10, ore 20:41

e mi lasci così? Sto rosicando dalla curiosità!!!! >_< Voglio sapere che succede dopo!! Non amo particolarmente la coppia TakaoxHilary, ma questa fic mi piace molto!

20/05/10, ore 21:08

Ehiii!!! Questa fan fiction è a dir poco stupenda anche se è una TakaoXHilary mi piace tanto!!! Hai molta fantasia! Se vuoi passa anche dalla mia sui BeyBlade (è Accindentally in Love). Aggiorna prestissimo e non farmi aspettare ;)
Kasumi97

03/05/10, ore 10:18

ciaooo...wow ma ke koincidenza..la pallina proprio li sopra xdD..(u.u nd takao) e scommetto che ti è anche piaciuto è takao?(e certo)
mi piace sisi la ff mi piace!!
aspetto ke tu l'aggiorni..baci by la tua affezzionatissima V.B.G.
ps:l'email nn la so xke è del mio babbo...se vuoi ci scambiamo msn..ok?
^^kiss

19/04/10, ore 21:33

ahaha grazie x la mini spegazione della 32 guerra mondiale xD.. la ff va sempre meglio ^^.. è fantastika..kuante ff che devo leggere...o nn le aggiornano o le aggiornano tutte insieme!! xD..ps:grazie della rix al commy del tuo video :P baci by V.B.G

18/04/10, ore 18:51

ekkimee ^^ carino anke qst cap cmq risp alla tua domanda si mi piace lo yaoi XD una coppia d cui sn fan è takaoxkai

09/04/10, ore 18:45

davvero... davvero.... BELLISSIMA!!!!

08/04/10, ore 21:45

ehi ciaooo...ti pare ke mi fossi dimentikata!!! purtroppo a studiare la seconda guerra mondiale e x colpa degli studi vado poco a vedere le ff e commentarle...comunque l'idea mi fa impazzire...hilary e kai *ç* (by veve_hilary e kai fan_xD)..sn curiosissimaaa baci by V.B.G.

08/04/10, ore 19:01

sn la prima XD,a me piace continuala presto sn trpp curiosa!! *_* ciauu

20/03/10, ore 20:14

ops..nn mi ero akkorta ke eri mikky...xD..sai kon tutti kuesti autori :D

20/03/10, ore 20:13

ciaooo...è stupenda kuesta ff...devi spere..io sono un ultras fan della coppia kai x hilary..non se ne trovano molto spesso in giro ^^...spero ke la kontinuerai baci by V.B.G.

26/06/09, ore 19:23

uuuuh un'altra storiella ho trovato ^^...questa mi ispira già dal primo capitolo...ora sono curiosa di cosa succederà tra Hilary e Kay...chi l'avrebbe mai detto...il glaciale ragazzo si lascia andare e si innamora <3<3...vedremo come continua =) baciniiiii giuly_pattinson

16/05/09, ore 16:18

Ciao! chiedo venia per non essermi maia ccorta di questa bellissima fanfic cmq ok si l'hai baciato Ila waaaaa! ma perchè scappare via?? vado a vedre il seguito XD