Storia d'amore vista da fuori
di frivolippa

20/02/17, ore 14:52

All'inizio mi hai fregata, penavo che la lettera fosse indirizzata a Callie😩 Bellissime le parole di Arizona per la sua bambina, chiede scusa ma io penso non sia l'unica colpevole,anzi. È stato bello rivivere la nascita di Sofia soprattutto vista dagli occhi di Arizona, una tenerezza infinita, un amore puro e profondo. Sembra che Arizona abbia fatto la sua scelta, che abbia deciso di salvarsi e salvare in qualche modo anche le donne che ama. Una scelta coraggiosa bidona vedere se riuscirà a portarla a termine, sappiamo quanto Callie sia decisa quando si tratta di ottenere quello che vuole...
C'è ancora tanto da raccontare e io non vedo l'ora di scoprire come proseguirà la storia.
Brava bel capitolo soprattutto la parte della lettera.

20/02/17, ore 13:58

Capitolo fantastico! Scritto davvero bene,mi ha coinvolto talmente tanto che nella mia Testa,ho immaginato la scena!!
Ti prego fai in modo che callie legga questa letteraaa,sarebbe fantastico immaginare la reazione che avrebbe!
Aspetto con ansia il prossimo :)

20/02/17, ore 13:31

Come possono due persone che si amano più di ogni altra cosa al mondo farsi tutto questo male?

Come possono due persone provare a distruggere un amore che ha dato loro la gioia più grande che si possa vivere?

Come possono distruggere un sogno che il resto del mondo vorrebbe vivere?

Come possono credere che questo amore non troverà la forza di tornare?

Tornerà. E sarà ancora più forte. Ancora più intenso. Sarà come dovrà essere. Sarà per sempre.

Alla prossima
Adele

25/01/17, ore 15:00

Solo adesso sono riuscita a leggerlo ed ammetto che mi ha colpito molto..il 'ti amo' di Arizona ad Eliza è stato un colpo al cuore non oso immaginare se e quando accadrá in tv :(
Eliza è affascinante e rassicurante ma sará solo una parentesi come lo è stata Penny. Possono ostinarsi a stare lontane, partire o "amare" qualcun'altro ma dal vero amore non si scappa e il loro lo è assolutamente devono solo ritrovarsi..del resto 'si ritorna solo andando via' <3
Al prossimo capitolo :)
(Recensione modificata il 25/01/2017 - 03:02 pm)

24/01/17, ore 08:20

Mi confonde... Prima promette certe cose dicendo a callie che per nessun altra il suo cuore batte così è poi fa appena in tempo a tornare a casa che si sbatte eliza.. Why!?

23/01/17, ore 00:45

Rispetto il tuo pensiero e la tua storia. Vorrei anche io arrivare a questo punto. Accettare la fine di un amore è qualcosa che tutti dobbiamo imparare a fare prima o poi. E io l'ho fatto. Su di me giuro che l'ho fatto.
Ma l'unico amore, quello che davvero non so lasciare andare e che non riesco a smettere d'amare è quello tra Callie e Arizona.
Io non riesco. Continuo a pensare che, nonostante tutto, tra loro non finirà mai. Continuo a pensare che un amore come il loro sia destinato a ritrovarsi.
Il loro amore non è perduto. È solo li, da qualche parte. Pronto a ritornare.

Per questo il tuo capitolo è stato per me molto "faticoso" da leggere.
Eliza ha ragione; difende ciò che ha voluto e protetto per tanto tempo.
Eliza lotta per la donna che ama. Come farebbe chiunque.

Ma io non ho l'obiettività che mi serve per dare ad Eliza le ragioni che merita.
Io sono innamorata dell'amore che ho vissuto con Callie e Arizona. E per me niente e nessuno sarà mai abbastanza.
Perdonami.

Alla prossima.

Adele.

22/01/17, ore 23:29

No no no! Io continuo ad odiare Eliza! Aggiorna presto😊

22/01/17, ore 22:45

Eliza sta facendo tutto perfettamente, quello che si spera sentirsi dire quando si fa un errore. E devo essere sincera, si sta facendo amare anche da me che leggo...sa il fatto suo, è una donna forte, determinata e che va dritta all'obiettivo che vuole raggiungere quindi è inevitabile essere felici di vederla accanto ad Arizona. Le ha restituito un po'di serenità e felicità che le mancavano da tempo.
C'è un Ma, un grande Ma che porta il nome di Callie...sono curiosa di scoprire come andranno avanti le cose. Adesso che Az ha detto ad Elisa che la ama come si può recuperare il rapporto con l'ex moglie...è convinta o cerca soltanto di convincere se stessa?
Bel capitolo!
Jas :)

22/01/17, ore 20:57

Ciao siamo arrivati al nono capitolo sinceramente, per un 'attimo ho avuto paura della reazione di Eliza che invece si è mostrata fin troppo tranquilla.
Di solito le persone molto calme hanno poi una reazione molto violenta che spesso va oltre ogni limite.
Eliza conosce molto bene Arizona, non ha reagito perchè sapeva che se l'avesse fatto non sarebbe servito a niente.
Arizona ha detto ad Eliza, solo una parte di verità ha omesso la cosa più importante ovvero che lei e Callie oltre a baciarsi stavano quasi per finire a letto insieme quindi ha mentito una seconda volta.
Ora Eliza e Callie devono giocare una bella partita e si spera che questa venga giocata da entrambe lealmente seza troppi colpi bassi.
Infondo si sa in amore e in gurra tutto è lecito quindi, vedremo chi alla fine avrà la meglio.
Arizona ha infranto la promessa fatta a Callie, ossia quella di non andare a letto con Eliza.
Per Eliza ed Arizona questa notte che hanno trascorso insieme è stata molto importante per motivi diversi.
Arizona ha capito che forse potrebbe essere felice amare un'altra donna e soprattutto, che l'amore può essere diverso rispetto a quello che ha vissuto prima con Callie.
Eliza invece ha capito che non vuole assolutamente perdere Arizona e lotterà con le unghie e con i denti perchè ciò non accada.
Callie deve prepararsi bene per affrontare la grande battaglia che la attende perchè Eliza sarà molto, molto agguerrita.
Come reagirà Callie quando saprà che Arizona ed Eliza sono state a letto insieme?
Questo però potrebbe essere il male minore perchè Callie, soffrirà molto di più quando comprenderà che Arizona in una sola notte ha capito che potrebbe essere felice con un'altra donna.
Arizona prima o poi dovrà inevitabilmente fare una scelta il passato o il futuro, perchè non può stare eternamente con un piede in due scarpe non sarebbe giusto nei confronti di nessuno.
Frivolippa, devo farti tanti tanti complimenti perchè con il tempo il tuo modo di scrivere e soprattutto di descrivere ogni situazione è migliorato tantissimo.
Ogni volta che finisco di leggere un capitolo vorrei subito leggere quello successivo per sapere come prosegue la storia.
Riesci sempre a mantenere viva la mia curiosità ogni aggiornamento vale l'attesa.
La parte più bella e soprattutto, più significativa di questo capitolo per me è quella finale:

Quella notte Arizona aveva rimesso in gioco tutto, quella notte Arizona si era sentita amata e capita. Quella notte Arizona non si era sentita giudicata e sbagliata anche se aveva sbagliato. Quella notte Arizona aveva infranto la promessa fatta a Callie e quando si è innamorati le promesse si mantengono. Quella notte Arizona aveva capito che lei era in grado di amare un’altra donna. Quella notte Arizona aveva compreso che amare è un qualcosa di diverso di quello che aveva vissuto fino a quel momento. Quella notte Arizona si era sentita amata in maniera pura e gli era piaciuto.

Spero aggiornerai presto perchè la mia curiosità è davvero alle stelle, alla prossima recensione.
Xena85

22/01/17, ore 18:53

Oh no!
Questo non va per niente bene!
Adesso una parte di me parteggia per Eliza! Diciamocelo, questa donna ha tutta la ragione del mondo e sa che la donna che ama potrebbe esserle portata via. E' vero anche che Callie e Arizona hanno avuto una storia straordinaria, sono state insieme per anni e hanno creato una famiglia, insomma non è facile dimenticare un pezzo così importante della propria vita.
Arizona si trova tra due fuochi e inevitabilmente qualcuno rimarrà scottato.
Ha rotto la promessa che aveva fatto a Callie, ma non ha neanche detto tutta la verità ad Eliza su quello che è successo in quella stanza di hotel...
Aspetto di vedere che cosa succederà e quello che farà Arizona.
Eliza è un'avversaria molto più pericolosa del previsto.
Al prossimo capitolo
Emmax5

P.S. Il tuo stile migliora ad ogni capitolo, ottimo lavoro!

02/01/17, ore 11:14

Intanto ancora auguri per un 2017 favoloso.

Poi che dire, Callie fa e disfa a suo piacimento, pensa che tutto le sia dovuto e invece no. Qui ci avviciniamo al puro egoismo. Forse però si sta rendendo conto di dover cambiare per poter riavere la sua Arizona. Ce la farà?. Per amore si fanno grandi gesti e Callie deve iniziare a farli.
Aspetto il prossimo capitolo.

02/01/17, ore 08:22

Finalmente Callie ha deciso di mettere le cose in chiaro e di 'giocare' a carte scoperte. Arizona le ha concesso una seconda possibilitá ma se Callie la rivuole davvero questa volta deve mettere lei al primo posto..la strada sará lunga e difficile.
Al prossimo capitolo :)

02/01/17, ore 00:52

Le sento così reali e realistiche! Che sofferenza sapere che non sia andata proprio così.. Continua che ci piace :)

01/01/17, ore 21:50

Ciao Frivolippa, prima di tutto ti ringrazio di cuore per gli auguri di buon anno e ti auguro un 2017 pieno di gioia è tanta serenità spero che tu riesca a realizzare ogni tuo progetto sia questo a breve o a lungo termine.

Ora che dire di questo ottavo capitolo attualmente Callie, sta camminando su un campo minato non può commettere nessun errore altrimenti rischia di perdere Arizona definitivamente.
Arizona ha paura di soffrire ancora Callie, deve giocarsi bene le sue carte e adesso non può e non deve pretendere nulla non avrebbe dovuto chiedere ad Arizona di non andare a letto con Eliza.
Arizona dovrebbe essere un pò più sincera con Eliza, dirle ciò che stava per accadere e soprattutto che prova ancora forti sentimenti verso Callie la sincerità in un rapporto di coppia è fondamentale.
Non credo che Eliza, voglia fare il terzo incomodo merita che Arizona sia sincera con lei.
Alla prossima recensione.
Xena85

31/12/16, ore 14:20

Ah finalmente si gioca a carte scoperte! Arizona ha perfettamente ragione, cosa sarebbe successo dopo? Non è affatto facile anche se il coraggio di Callie è sicuramente da ammirare, sfiora la strafottenza! Non può pretendere niente, non adesso che Arizona ha trovato un'altra donna che la ama ma il problema principale credo che sia che lei è sempre stata profondamente innamorata di Callie, ha rinunciato a tante cose per lei e nonostante tutto le da la possibilità di tornare indietro. Veramente un bel capitolo ora resta da vedere come si muoverà Callie che da adesso in poi dovrà camminare sulle uova.
Aspetto il prossimo capitolo