Storia d'amore vista da fuori
di frivolippa

03/12/16, ore 14:37

Crisi di panico? No, Callie non è per niente fuori dalla storia con la sua ex moglie. Penny le sta sbandierando davanti la verità ma come per tutte le cose, quando ci siamo dentro fino al collo non riusciamo proprio a renderci conto come stanno per davvero i fatti e cosa è meglio per noi fare. Cosa ci farebbe stare bene per davvero.
E adesso? Eh, chissà se Seattle sarà una soluzione... Brava, al prossimo capitolo

02/12/16, ore 14:07

Ho avuto i brividi al 'Calliope' di Arizona. Hai descritto talmente bene l'attacco di panico di Callie immaginare la voce dolce e pacata di Arizona in quel momento è stato facilissimo..Bravissima! É solo l'inizio per Callie..al prossimo capitolo :)

01/12/16, ore 17:43

Io lo dico sempre, i dettagli fanno la differenza. La cicatrice è un colpo di genio e l'hai saputa usare benissimo.
Buona e ben costruita la situazione della doccia con tutte le sensazioni di Callie. Ho trovato molto dolce il fatto che solo Ari riesca a calmarla e il modo i cui lo fa.
La reazione di Penny è assolutamente comprensibile è giustificata (povera donna).
Adesso arriva il bello.
Non credo sarà facile strappare Arizona dalle braccia della sua nuova fiamma.
Aspetto il prossimo capitolo
Questo mi è piaciuto davvero tanto.

30/11/16, ore 15:42

Ciao, eh sì per Callie sarà dura pensare ad Arizona con un'altra. Cosa che non si aspettava. Ora vediamo cosa le suggerisce la sua coscienza perché quando pensa e reagisce di getto, fa solo danni.
Le loro vite devono andare avanti inevitabilmente.
Aspettiamo il seguito.

29/11/16, ore 18:25

Allora che dire di questo terzo capitolo sinceramente Callie si è mostrata fin troppo tranquilla quando Arizona, le ha comunicato che vuole far conoscere alla piccola Sofia, la sua nuova fidanzata Eliza.
Arizona finalmente si sta prendendo qualche rivincita ha dato a Callie pan per focaccia, l'ha ripagata con la stessa moneta.
Solo ora Callie, può capire davvero quello che ha provato Arizona quando lei con Penny, ha fatto la stessa cosa senza voltarsi indietro.
Callie deve maturare ancora molto, imparare a sue spese che le scelte inevitabilmente hanno delle conseguenze.
Gli sbagli si pagano e non sempre purtroppo si può rimediare.
Arizona invece deve essere meno accomodante pensare un pò di più ai suoi bisogni, alle sue esigenze e meno a quelle di Callie.
Prima o poi vorrei vedere una reazione anche da parte di Penny appena si renderà conto che Callie sta molto, molto lentamente torando sui suoi passi mettendo da parte il presente con lei e scegliendo nuovamente il suo passato che ha un solo nome Arizona Robbins.
Alla prossima recensione.

29/11/16, ore 17:41

Allora che dire di questo secondo capitolo onestamente i dubbi di Eliza sono più che giustificati.
Arizona, tenta con scarso risultato di rassicurare la sua nuova compagna le assicura che fra lei e Callie non c'è assolutamente più amore.
Spero vivamente che Arizona, non consideri Eliza una seconda scelta perchè è davvero brutto ricoprire questo ruolo.
Per Eliza, non sarà affatto facile stare con Arizona Sapendo che la sua precedente relazione era molto importante Callie e Arizona hanno condiviso anni insieme ma soprattutto, condividono una figlia di consegurnza faranno sempre parte una della vita dell'altra.
Arizona è sempre imprevedibile ora resta da capire se davvero vuole voltare pagina e provare veramente ad essere felice con Eliza.
Alla prossima recensione

29/11/16, ore 16:52

Ecco qui, hai rappresentato quello che un po' tutti si chiedono. Come reagirebbe Callie di fronte ad un nuovo amore per Arizona?
Capitolo breve ma importante per portare avanti la storia. Brava :)

A presto,

29/11/16, ore 14:44

Hey :) bel capitolo mi piace che Callie si sia comportata da persona matura anche se in realtà si è sentita morire..non vedo l'ora di leggere quando la sua parte 'irrazionale' prenderá il sopravvento e reagirá alla nuova situazione..al prossimo capitolo :)

29/11/16, ore 08:39

È tutto facile quando la persona che abbiamo amato è sola, ma per capire se davvero siamo andati avanti dobbiamo vederla o saperla insieme ad un'altra...Callie non sa cosa vuole, come sempre vorrebbe tutto Penny, Arizona, la carriera ora si è resa conto che Arizona sta andando avanti, che può vivere lsenza di lei e la cosa non sembra proprio andarle giù. Come ti ho detto nel primo capitolo, la storia promette molto bene, sei molto brava a gestire l'introspezione dei personaggi, quando leggi il flusso di pensieri e sensazioni è scorrevole e tangibile. Aspetto il prossimo capitolo, e soprattutto aspetto di vedere un faccia a faccia tra le nostre due eroine!

29/11/16, ore 07:47

Ciao!! Bellissima FF complimenti per la scrittura, per questi dialoghi coscienza - personaggio, fortuna che ci siete voi che continuate a scrivere FF sulle calzona,nonostante all'orizzonte non si vedono spiragli di un loro ritorno,e ritorno di sara. Aspetto il prossimo capitolo. Ciao :)

28/11/16, ore 11:00

Ciao :) solo adesso sono riuscita a leggere la storia e mi piace molto! Avevo bisogno di un pó di Calzona post Callie e soprattutto di un pó di speranza ;) L'arrivo di Eliza nella serie è stato forte nonostante ce lo aspettassimo, le due hanno chimica e lei è molto bella e di sicuro fará perdere la testa ad Arizona ma andiamo Callie è l'amore della sua vita! Detto ció sei riuscita a rendermela meno antipatica in queste poche battute :) credo che andando avanti ne vedremo delle belle soprattutto se Callie tornerá, quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo! :)

26/11/16, ore 18:57

Felice di trovare l'aggiornamento perché di storie sul "post-Callie" c'è ne sono pochissime e la tua ha iniziato a prendere una bella piega, inoltre è scritta bene :)
Per le fan Calzona questo nuovo amore è duro da mandar giù perché mette idealmente ancora più distanza tra le due ma io personalmente non ho intenzione di abbandonare la nostra ship perché sono sicura che prima o poi si riuniranno perché si appartengono.

Eliza ha il suo bel carattere e sinceramente non mi dispiace affatto come personaggio ma... Ma non so se mi abituerò mai, così come non mi sono abituata alla rossa ahaha.
Comunque tu stai facendo un ottimo lavoro quindi sono molto molto curiosa di scoprire come andrà avanti! Complimenti Frivolippa! Alla prossima

26/11/16, ore 12:28

Ave frivolippa! Allora anche Arizona non è ancora del tutto immune alla sua ex moglie, anche se ha una nuova compagna non può riuscire a non provare più nulla nei suoi confronti. Allora entrambe sembrano essersi rifatte una vita e finché sono in due città diverse sembra tutto facile, sono curiosa di vedere cosa succederà quando saranno di nuovo faccia a faccia. Mi è piaciuto come hai fatto entrare il personaggio di Eliza, e mi piace anche lei.
Aspetto il prossimo capitolo

24/11/16, ore 19:49

Frivolippa, sono felice di ritrovarti nuovamente all'opera era ora che tornassi a scrivere una nuova storia.
Questo primo capitolo promette davvero molto, molto bene sicuramente Callie dovrà affrontare un lungo percorso pieno di ostacoli prima di capire che ha fatto l'errore più grande della sua vita lasciando Arizona.
Personalmente vorrei vedere una Arizona più conbattiva e non troppo accomodante sempre pronta a piegarsi alle esigenze di Callie e magari, la piccola Sofia un pò più presente.
Spero che almeno tu riuscirai a regalarci un bel finale rispetto a quello indegno che purtroppo, abbiamo visto nella serie tv grazie a quella strega malefica di Shoda.
La tua storia vola tra le seguite im modo tale da riuscire a tenermi costantemente aggiornata.
Alla prossima recensione.

22/11/16, ore 21:45

É un piacere trovare un tuo nuovo lavoro!
Questo primo capitolo promette molto bene, attualissimo dato che è ambientato nel post tragico finale della dodicesima.
Almeno tu puoi regalarci qualche gioia o almeno confido in te:). So che la strada è appena stata imboccata e che sarà un percorso in salita e tortuoso ma ne vale la pena. Aspetto paziente il nuovo capitolo.