In the name of love
di its_just_me

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/01/17, ore 05:31

be come suo solito Draco ha frainteso XD
Sto amando sempre di più questa storia, complimenti continua così!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo <3
bye

15/12/16, ore 19:11

Si sa che herm per gli amici fa di tutto, soprattutto le sono stai vicino durante la lontananza dal biondo , come sembra aver fatto soprattutto il bulgaro.adesso infatti il bulgaro puo senza alcun poroblema economico dedicarsi alla sua compagnia e al bambino che è in viaggio.e si anche il buogaro però si è lasciato sfuggir una parola di troppo sul rapporto tra lei e il biondo di cui non credo si fidi ancora , teme che nonosatnte il pentimento inziale finisca solo per illudere e spiazzare la riccia non mantenendo fede alla parola data . hai e da quanto la serpe ha sto cavolo di rapporto mentale con herm ? e perche solo adesso? Sta dal fatto che ha riconosciuto Hipe come suo figlio? Senza considerare che ascoltare le conversazioni altrue è una cosa da non fare , soprattutto se non si sente tutta la storia parti omesse e semplicemente sottointese si rischia di predere delle sviste da colossal . be doveva aspettarsi che lei cercasse e trovasse qualcuno su cui piangere ed appoggiarsi, di certo il sapere che sia statoo il bulgaro non gli v giu anche perché credo sia geloso che sia stato il cavaliere al ballo , mentre lui ancora considerava herm una mezzosangue.e si sapere che lei nonostante tutto non era rimasta cosi sola come lui aveva sempre creduto è dura da digerire . ma ha capito che il bulgaro non è piu un rivale e che l’unico che si puo tirare la zampa sui piedi è lui stesso, il suo orgoglio , gelosia e mutismo!giuro che se pensa che lei lo voglia per i supi soldi o posizione lo castro e lo riempio di sberle. Lui dovrebbe comunque e sembre strisciare per farsi perdonare . speriamo che il piccolo hipe metta sula buona strada paparino

15/12/16, ore 10:08

Buongiorno bella,
ho letto ieri il capitolo ma non mi andava molto di recensire, quindi lo faccio adesso, più brevemente del solito ma almeno non sono una lettrice silenziosa.
Mi inquieta molto il fatto che Draco abbia frainteso tutto, ma davvero tutto. Ho davvero paura della svolta che arriverà, ero un sacco felice perché sembrava che tutto stesse per sistemarsi.
Mi fermo qui perché non sono proprio dell'umore e mi dispiace, ma capita a tutti purtroppo c:
un bacino,

14/12/16, ore 20:58

Ho atteso molto per questo cap.
​Mi sono resa conto che, Draco ha malinteso tutto. Spero solo che non faccia gesti che gli possano costare cara in futuro.
​Aggiorna prestissimo.
K...<3.

09/12/16, ore 12:18

Ciao, ho appena letto in mezzora tutti i capitoli, è una storia nuova, diversa molto carina e mi sono anche divertita con i gemelli e il piccolo Hype, ti prego continuaaaa
un bacio grande :)

09/12/16, ore 01:38

La storia è bellissima, l'ho scoperta stasera e l'ho letta tutta d' un fiato! Sono super curiosa si sapere cosa si sono detti i due bella camera, penso qualcosa di buono visto il modo in cui si sono salutati, anzi me lo auguro! In ogni caso la trama mi sta piacendo molto, è originale e molto coinvolgente, mi piace molto anche come hai descritto gli altri personaggi, complimenti.

07/12/16, ore 19:01

La nuova e la passata famiglia della riccia si sono riunite, passato e presente a mescolarsi sotto le gambe del tavolo e dove poteva essere altrimenti con una bocca come ron! Ma chi e la santa che se lo è pigliato!? Vic sembra aver risolto il suo problema e il piccolo hipe tratta tutti come zii e zie acquisiti senza distinzioni. Ma si sa il piccolo malfoy ha fatto una sorpresina alla sua cara mamma che mi sa quando saprà per poco non le verra un colpo . infatti ecco entrare senza problemi e con le chiavi la serpe che subito fa sentire con una battuta secondo me vera la sua presenza solo per essere poi accolto gentilemnete dalla gemella
Come sei entrato?" Chiese brusca Hermione, facendo sparire il sorrisetto sala bocca della ragazza.
"Hype mi ha dato le chiavi quando è venuto a svegliarmi." Sventolò il mazzo a mezz'aria.
"É il mio papà." Si difese subito Hype. "Così quando vuole venire a giocare con me e tu non ci sei può entrare." Espose la sua teoria senza balbettare o incepparsi nemmeno una volta.
"Tesoro." Lei lo strinse a sé, meravigliata dal suo progresso, come tutti a quel tavolo visto che erano a conoscenza della difficoltà del bambino.
"Perché piangi? Non volevo essere cattivo." Cercò di consolarla suo figlio, accarezzandole i capelli e stampandole bacini sulle guance.
"Non è quello, tranquillo."
E si hipe ha sganciato la bomba della paternita del biondo come se fosse la cosa piu naturale e normale del mondo , ogni papa ha la chiave per entrare a vedere il suo bambino , che csa c’era di strano se anche il furetto l’aveva era o non era il suo papa quindi è normalissimo . mi sa che li ha spiazziati tutti non solo per la frase ma per la semplicita della cosa , che nonostante tutto ha dovuto però spiegare. Mi sa che sono rimasti a bocca aperta
Dalla sua prima parola Hype ha sempre balbettato." Poco fa, mentre parlava di te non lo ha fatto, per la prima volta"Mi ha fatto pensare"Al fatto che potrei darti una possibilità, con nostro figlio." Hai una buona influenza su di lui, è felice più di quando sta con Mason o con i gemelli. Mi é bastato qualche minuto per capirlo."
"Io - " Si interruppe per pensare alle parole da usare. " - non so che dire."
"Hai detto di volere un'altra possibilità, o mi sbaglio?" Insistette lei.
"Si, ma includeva anche il rapporto tra noi due." Le prese la mano avvicinandosi. "Voglio poter avere la famiglia che non ho mai avuto e che mi sono lasciato sfuggire, ti prego." La fissò così intensamente che lei dovette distogliere lo sguardo. "Guardami."
Lei obbedì, in parte grazie alla mano del ragazzo che le girò il viso. "Il rapporto tra di noi non tornerà mai come prima, lo sai bene."
"Ci proveremo, insieme." Ribatté aspettandosi quella risposta. "Ti prego."
Non voglio tornare a casa, non è quello il mio posto."
"E quale sarebbe? Di sotto con tutti quegli ex Grifondoro?"
Posso sempre provarci, per Hype"Se quella è la gente con cui si trova bene - fece in cenno con la testa - allora posso sforzarmi di farne parte. Ti ho chiaramente detto di voler ricostruire la nostra famiglia perché ti stupisci così tanto?"
"Avrei voluto sentire tutto questo quattro anni fa, non adesso che il nostro bambino è già nato e che tu sei sposato con un'altra donna." E se non dovessi riuscire a vincere la tua causa? Rimarresti sposato con lei, e ti ho già detto che non sono l'amante di nessuno."
"Non importa nulla di Pansy e del matrimonio, troverò un modo te lo prometto."
"Perché non riesco a crederci?"
"Non riesci ancora a fidarti di me? Sono qui, non ti ho portato via Hype quando avrei potuto farlo, né ho rivelato il tuo segreto." Provò a convincerla. "Perché non ti fidi?
E si è ora che idue inizino a prlare e comportasi come due genitori adulti e responsabili , e per lei vedere o meglio sentire il bamino parlare senza balmbettare è una spece di dono e di miraclo anche se tale cosa possa sembrare dovuta al furetto che ha finalmente saputo della sua paternita e che sembra deciso ha riavere la sua famiglia. Per il piccolo herm accetta che i due si vedano è evidente come il piccolo si animi vedendo il padre che non mi sembra poi csi imbranato! Ma a dra questo non basta non vuole solo un erede ma la famiglia il pacchetto al completo, madre mezzosangue come sposa compresa , non gli interessa altro, anche perche per colpa e a causa della sua codardia ha già sperimentato questo altro dignitoso perfetto matrimonio purosangue stile luc Malfoy per poi ritrovarsi deuso, schifiato, solo , amareggiato con la cosapevlezza di aver perso per sempre la sua occasione di felicità . che non torni come prima è chiaro, ma non è detto per forza che debba essere innegativo , anzi dra ormai la cavolata più grande l’ha gia fatta e se ne è subito pentito non credo che voglia sbagliare ancora almeno non apposta! La speranza è l’ultima a morire e poi un tentativo per il piccolo lo devono fare e dra le sta dando prova della sua decisione accettando di stare in compagnia di quelli che lui di certo non considera amici ma che sa che il figlio e la donna considerino la loro famiglia , per amore dra è disposto ad entrare e stare con dei leoni! E si questa decisione e questo desiderio di famiglia è un po tardivo ma meglio che mai certo il matrimonio di dra è un impiccio anche perche lei non è e mai sarà la sua amante , dra lo sa , ma sta volta farà di ttto per non perderli ancora. Certo la scarsa fiducia di herm non è poi cosi poco scontata certo dra i suoi passi li ha fatti adesso deve solo mantenere la posizione e dimostrarle che la serpe ha ceduto il passo al drago! Intanto giu stanno tutti scommettendo sul come stanno andando le cose , ma nessuno sembra aver azzeccato l’ipotesi infatti i due arrivano entrambi vivi e vegti non solo herm ch lo bacia per salutarlo mentr lui fa bella mostra delle chiavi che coincidono con il suo permesso di tornare e con il suo posto nella loro vita

07/12/16, ore 13:08

Ciao :)
capitolo interessante e forse si prospetta pure un riavvicinamento prima di quanto mi aspettassi.. e la cosa non può che farmi piacere.
Hype mi pare la sappia molto lunga per i suoi 4 anni... ma non riesco a non adorarlo anche per questo. Mi è piaciuta la reunion tra i personaggi vecchi e nuovi :)
Spero davvero che Hermione riesca a liberare Draco da Pansy e dal matrimonio non voluto e che finalmente possano stare insieme come una famiglia. Al prossimo capitolo e continua così ;)

06/12/16, ore 20:59

Ciao bella!
Ho una connessione davvero pessima in questo periodo, tant'è che mentre leggevo ho dovuto scrivere la recensione sulle memo  in attesa che caricasse la pagina.
Mi scuso se talvolta le mie recensioni sono brevi, senza nulla di costruttivo e spesso non-sense o piene di felicità ed euforia: il tutto ha una causa, ho periodi in cui mi dedico molto a EFP ed altri in cui purtroppo il mio tempo va in altro, difatti la scorsa recensione è stata brevissima in quanto ero un po' svogliata, un po' malinconica e di fretta poiché dovevo guardare l'ep di una serie tv. Questa volta, non avendo niente da fare, mi soffermerò di più sulla recensione.
Ma iniziamo subito, che mi sto dilungando in inutilità come sempre ahahaha.
Ho notato, oggi più che mai, che in questa fanfic c'è un numero elevatissimo di personaggi, appartenenti alla saga e non. Proprio per questo motivo ho pensato di consigliarti di descrivere un po' ogni pg che introduci poiché questo gran numero di persone confonde il lettore, non soffermarti solo sulle emozioni dei protagonisti, scrivendo in terza persona hai la possibilità di poter parlare sotto il punto di vista di ognuno di loro; una breve descrizione, di 1 rigo o 2, cambierebbe di molto poiché si avrebbe un'idea del personaggio introdotto, che poi essa sia psicologica, caratteriale o che ne so io di cosa può venirti in mente di fare, sono convinta che aiuterebbe la storia ad avere meno punti interrogativi che confondono. Ovviamente, è un consiglio che non mira assolutamente alla critica, ma solo al miglioramento, e puoi accettarlo o declinarlo così come credi giusto che sia :)
Ho trovato piacevole il ricordo narrato da Hermione di Harry al torneo tre maghi, soprattutto perché ho adorato quel film -come tutti gli altri alla fine ahaha, ma tralasciamo-
Hype, per la sua età, la sa davvero lunga! Adoro l'amore che prova verso Draco pur avendolo conosciuto da pochissimo tempo e mi è piaciuto il gesto di regalargli le chiavi di casa con lo scopo di poterci giocare.
Mi è piaciuta troppo la parte in cui Hermione e Draco parlano e lui sembra rivolgersi a lei con il cuore in mano, nonostante la poca introspezione i dialoghi sono tristissimi e fanno comprendere esattamente quello che c'è nell'aria, il clima malinconico e deluso dei due per tutti quegli avvenimenti insoliti. Almeno, Hermione, nonostante le ferite che ancora si porta dietro per quell'amore declinato, è riuscita ad essere razionale come il suo personaggio impone e ha dato un'altra possibilità a Draco di fare il padre che non ha mai pensato di essere.
Il finale, sapere di lei che gli dà un bacio sulla guancia mi ha resa felicissima, awwww.
E niente, ho finito qua per oggi.
Aggiorna presto come sempre <3
un bacino,

06/12/16, ore 17:01

Mi aspettavo di veder ricomparire Harry, Ron, al massimo George... di certo non Krum, mi hai positivamente stupita :) E ho amato l'ultimo scambio di battute tra Draco ed Hermione (è mio figlio? No, è mio figlio), davvero intenso. Non vedo l'ora di vedere come continua (:
Un abbraccio,

06/12/16, ore 16:41

Finalmente tutto è molto più chiaro, e tutte le domande del capitolo precedente hanno trovato una risposta. Mi è piaciuta molto l'idea di questi tre fratelli, Mace e i gemelli, e del loro rapporto sia con Hermione che con suo figlio. Draco è stato davvero insopportabile invece, in questo capitolo, ma è tutto parte dell'ordine naturale delle cose credo ahahah
A presto, ti abbraccio,

06/12/16, ore 16:26

Ciao! sono di nuovo io.
Questo capitolo mi ha intrigato parecchio! Allora, ricapitolando, sono passati quattro anni ed Hermione ha partorito. Sono molto curiosa di conoscere questi nuovi gemelli, e di incontrare di nuovo Hermione.
Continuo a leggere, un abbraccio,

06/12/16, ore 16:15

Bel prologo, e soprattutto bella scelta di coppia! (sono una grandissima fan della Dramione, altro che Romione ahahah). Comunque, questa intro mi è davvero piaciuta, si capisce bene di cosa stai parlando (non ti lascia totalmente in confusione come alcune, dove letteralmente non capisci un'acca di quello che hai appena letto), e lascia anche molta suspence.
Complimenti!
#C

P.S. ho appena pubblicato ben due nuove ff che avevo pronte da tempo, è solo il primo capitolo perciò vorrei dei pareri. Se ti va, passa, scegli quella che fa più al caso tuo e lascia un commento!

05/12/16, ore 16:51

Buonpomeriggio donna :3
Pansy che rompe le balls, ero felice di non sentirla da un po'.
Lui che non la riconosce ed è come se nulla fosse mi ha uccisa ahaha
Troppo carino Mason aw
Poi la riunione a casa Granger mi ha intrigata assai, chissà come andranno le cose.
Spero si rivedranno presto hermione e draco e mi augur che il divorzio con pansy arrivi mooolto rapidamente
un bacino <3

05/12/16, ore 11:32

Ciao :)
capitolo interessante, finalmente la matassa si sta snodando.
Draco mi è piaciuto un sacco: benedetta sincerità :D
Hermione, beh capisco possa nutrire dubbi... ma dovrebbe chiedere a Hype ;) l'innocenza e la sincerità dei bambini non hanno eguali.
Attendo il seguito. A presto ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]