Incatenato a me
di Spensieratezza

04/04/19, ore 20:53

Ciao😍😍😍
Oddio! Quindi non succederà niebte di male?😍😍😍 yes! Yes! Yes!!
Voldemord rimarrà intrapolato nel limbo per sempre. 😈😈😈
E ora i patati si ameranno!! Adoro!!!!

04/04/19, ore 20:41

Ciao😍😍😍
Oddio!! Bellissimo!! Ora si sono dichiarati e si devono amare!! 😍
Li adoro!!!!

02/04/19, ore 21:19

😍😍😍
Adorabili!! Tutti quanti!! Forse era meglio che hermione parlasse con george per avvertirlo delle conseguenze ...
Comunque ottimo che fred ricordi l amore provato per il fratello😍😍
Ah ora vorrà prendersi la sua rivincita
(Recensione modificata il 02/04/2019 - 09:19 pm)

02/04/19, ore 21:14

😍😍😍😍
Bellissimi che si tengono per mano😍😍
L abraccio familiare poi!! Lacrimuccia😍😍gli sguardi tra fred e george poi🤩🤩🤩 brotley love!! Adoro!

02/04/19, ore 21:10

😍😍😍😍😍 meraviglioso!
Fred mi fa troppa tenerezza!! George gli ha detto tutto, tranne che si coccolavano e che ha tentato di suicidarsi... ma la famiglia lo sa?
Comunque l abraccio finale 😍😍😍😍😍 sciolta!

02/04/19, ore 21:03

Ah che biriccino giorge!
stava facendo andare in paradiso fred di nuovo con quei massaggi! O all inferno? beh ci stavano andando insieme😆😆😆
Giorge si è fermato sul piu bello e fred ha rafreddato i bolenti spiriti aprendo bocca😄😄😄
Ne prevedo delle belle😆🤣
(Recensione modificata il 02/04/2019 - 09:26 pm)

02/04/19, ore 20:57

Ciao🙂
Giorge è groppo tenero😍😍 fred un cucciolo!😍😍😍
Ah fred imbarazzato che patato!!
Hai fatto bene ha esolorare sta cosa....ma ho paura delle conseguenze. Quella di giorge è uns magia oscura...😔😔
Ma gli altri wesley non sentono 2 voci proventi dslla stanza?
👏🏼👏🏼👏🏼

29/03/19, ore 21:39

Ciao🙂
Il titolo è bellissimo😊🤗
Il rituale era degno di spn!! Chuck!! Genio!! Ma ho paura che abbia delle conseguenze! Spero di no.. comunque fred é vivo! Vivo!! E quell "abbracciami " mi ha sciolto 😍😍😍😍😍😍 la famiglia come reagira? Ma intato i patati si devono parlare e coccolare!!🤩🤩😍😍

29/03/19, ore 21:32

Ciao✌
Oddio 😭😭😭 no giorge!! No!! Si sta per uccidere? No! No! No!
Meno male che è arrivato fred... chuck! Ma perchè non si è fatto più vedere?
Spero che riesca a riportarlo in vita al piu presto

29/03/19, ore 21:27

Ciao🤩
Cioè il filmato è stupendo e molto dolce🤩🤩 giorgevche scappa vergognadosi di quello che prova è troppo da cucciolo.
Deve accettare i.suoi sentimenti.lo ama punto!!🤩🤩🤩

25/03/19, ore 20:56

Capitolo poetico 😍😍😍😍😍😍 frede lo ama e sa che giorge non è pronto, ma non riesce a non baciarlo ed accarezarlo. Sono troppo teneri😍

25/03/19, ore 20:49

Ciao😍😍
Ma sono meravigliosi😍😍😍😍😍 quegli abbracci... quella voglia di scaldarlo... e poi i baci..😍😍😍😍
Adoro!!

24/03/19, ore 21:24

Ciao😊
I vari contatti sono dolcissimi🤩🤩🤩
E l ultimo poi!! Occhi a cuore!
Fred penso sia consapevole di quello che prova per giorge. L abbrqccio e le carezza somo troppo dolci🤩😍😍

24/03/19, ore 21:17

Ciao😊😊😊
Genio.
Ha preso spunto da spn immagino. Uno fantasma si lega a qualcuno o qualcosa per rimanere qui e non andare "oltre". In questo caso fred si è legato a giorge proprio perchè soffre. È dilaniato dalla perdita dell'amato fratello. 👏🏼👏🏼👏🏼
La consapevolezza di giorge mi fa piangere. Ora farà di tutto per fare in modo che vada oltre.
Internet del mondo magico✌✌ wow!!!

😭😭😭😭😭 povero giorge!! Dolore dolore dolore!!
Fred ha deciso rimanere e non andare oltre per giorge 😍
Questa cosa che si fa sentire solo dal suo fratellino è da brividi🤩🤩🤩🤩 la carezza sulls spalla?! Occhi a cuore!!