Incatenato a me
di Spensieratezza

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Mamma mia, George è troppo struggente. Mi devasta vederlo così...😭 che belli tutti questi profumi associati a lui!! Lavanda, menta, muschio bianco 😍 oddio, ora è arrivato fred 😍
(Recensione modificata il 11/08/2017 - 04:56 am)

11/08/17, ore 04:51

Tu avveri proprio i sogni di tutti, lasciamelo dire!!! Non sai quanto ho sperato di leggere una fanfiction del genere!!!

George completamento devastato dalla morte del fratello. Poverino. Meglio che non mi esprimo riguardo all'idea di farlo morire. Il rancore non mi è ancora passato dopo tutti questi anni 😬😬😬

28/05/17, ore 01:17

Ma Ron che se ne vada pure al diavolo eh! XD se non avesse perdonato Harry, nessuno avrebbe sentito la sua mancanza, nel caso si fosse allontanato! XD non lo sopporto proprio! XD Ginny, alla fine, l'ha presa bene visto che, comunque, non era più innamorata di Harry, ma di Dean Thomas! Piuttosto che l'idea della madre surrogata, preferisco la possibilità di adozione di bambini per le coppie gay! Ci sono moltissimi bambini che hanno bisogno di una famiglia e quindi penso che sarebbe più carina un'adozione! XD comunque l'importante è che Harry e Draco si amino! Ciao ciao xD

19/05/17, ore 01:42

Di solito Draco è così sprezzante, invece qui è praticamente sconfitto! Si sente in colpa per Goyle anche se è bel lontano dall'essere la causa della morte del suo seguace, più che amico! Anche Draco è stato usato, ma, alla fine, ha capito da che parte schierarsi! XD Harry, da buon samaritano quale è, ha avvertito i suoi sensi di colpa, anche verso Piton e Silente, ed è subito intervenuto a salvarlo da se stesso! E alla fine si sono ritrovati ad un appuntamento in cui si sono scambiati il loro bacio! <3 drarry! <3 alla prossiama! Ciao ciao xD

18/05/17, ore 23:29

No, non me l'aspettavo, ma Drarry è bene, Drarry è giusto, Drarry è canon!
Ci piace! Aspetto il seguito con ansia, un abbraccio!

28/04/17, ore 22:07

Ahahahahah ma che ridere questo capitolo!
No, non me lo aspettavo, ma mi ha fatto piacere!
Quindi adesso sono quasi coetanei questi due, eh?!
Bene, buon per loro, che si divertano!
Alla prossima, spero aggiornerai presto!
(Recensione modificata il 28/04/2017 - 10:07 pm)

22/04/17, ore 23:07

Ho beccato questa simpatica storia solo oggi. Spero che le darai una fine, perché la merita. A presto!

Ciao! Sono Toko-chan, piacere di conoscerti e leggere questa splendida storia! Mi piace davvero moltissimo anche perché non mi è mai dispiaciuto vedere qualcosa di più nel rapporto tra Fred e George, ma soprattutto mi piace la tua storia perché è davvero ben scritta e hai saputo descrivere i pensieri e i modi di fare dei gemelli anche in questa situazione particolare. Quindi ti faccio ancora i miei complimenti e spero di leggere presto un altro capitolo.
Bye,
Toko-chan ^^

05/03/17, ore 15:54

Bello....nonostante non sia abituata a questa ship...mi é piaciuta non vedo l'ora di leggere il continuo.

03/02/17, ore 18:09

Ciao :) Volevo solo dirti che mi piace molto la tua storia e il modo in cui stai sviluppando i personaggi di Fred e George. Mi piace anche perché hai cercato di trattarli come personaggi profondi (mentre i film li rappresentano quasi come delle macchiette) Spero che i due riescano a chiarire i loro sentimenti e che la famiglia riesca ad accettarli. A presto NiniveDee7

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]