Incatenato a me
di Spensieratezza

22/03/19, ore 21:15

Ciao😍😍
Oddio!! 😭😭😭😭 fred ma perche? Perchè? Dolore!! Io adoro i gemelli e quando lessi di fred ucciso... così... ho pianto tanto!! Ma no!!😭😭😭
Pover giorge!! È come avessero ucciso una parte di lui!! Hai reso perfettamente tutto la sua anima spezzata 😭😭😭!!
Complimenti!

27/08/17, ore 10:02

ahhaha ma stai tranquilla!! :) io credo non hai neanche bisogno di dare tutte queste spiegazioni <3

ho AMATO questa storia, è la prima storia che leggo in cui Fred e George dopo quella bruttissima battaglia possono stare di nuovo insieme perchè un gemello fa tornare in vita l'altro! Anzi, non ho proprio trovato storie dove Fred torna in vita..non so, magari sono stata sfortunata io e invece ci sono xd ma la tua storia è la prima che mi ha fatta sognare in questo senso e in più è anche una Forge! Cioè! Di meglio non poteva esserci xd non ho mai pensato a loro due insieme ma l'idea è carinissima *_*

ll fatto che i loro amici sanno, la famiglia sa e li lascia in pace (e credo anche Silente sappia, lui è troppo avanti!) mi fa adorare ancora di più questa storia!

Che bello, i gemelli in italia potranno assaporare il nostro fantastico cibo *_*

ora ti saluto, ho adorato questa storia e adesso continuerò a recuperare le altre *_*

a presto!!!

27/08/17, ore 08:26

Mi hai fatto piangere!! Credo che questo sia il capitolo più bello che ho letto finora di questa storia 😍

I gemelli si sono detti parole meravigliose! E poi amo il fatto che siano in Italia in una casa sul lago 😍

27/08/17, ore 08:22

Che bello. Che bella idea ha avuto ginny. Draco e Harry genitori.una stupenda famiglia allargata 😍😍😍

E che bello che è tornata con Dean Thomas. Li shippavo ma soprattutto perché adoravo lui 😍😍😍

25/08/17, ore 08:05

che bella la drarry a sorpresa. Due cuccioli che cenano da soli al ristorante e poi che parlano di profitteroles *_*

che dolce il bacio <3

mi è piaciuto l'appuntamento, così come il primo incontro!!

ahhahh Sirius è sempre il solito :))

Lupin e Tonks che tornano dal loro figlioletto <3 *_*

Che bello!! Harry aveva sofferto così tanto per la morte di Sirius e finalmente tutto questo dolore è andato :)) Grazie a George!! :))

Un sacco di persone devono dire grazie a George. Ai gemelli <333

che belli Silente e Piton *_*

19/08/17, ore 10:14

Noooooooooo. FANTASTICO

SILENTE E PITON INSIEMEEEEE *_*

CHE BACIOOOOO

Li amo!! Grazie per averli messi insieme!!!

ahhah ho adorato le battute di Piton, soprattutto quando minaccia quelli ahhah

E poi quando dice:

"ho ucciso te, posso uccidere questi idioti" ahhah

e la fine? ahhah ha saputo come zittirlo ahhahah

19/08/17, ore 10:11

Oddio, sono tornati in vita tutti i miei preferiti! Che meravigliaaaa *_*

Tranne Gregory, ma sono contenta anche per lui, perchè è amico di Draco e mi è dispiaciuto quando è morto..merita anche lui un'altra possibilità *_*

chissà Harryyyyyy
(Recensione modificata il 19/08/2017 - 10:11 am)

19/08/17, ore 10:08

oddio che capitolo!! Corto ma intenso *_*

Il castello di carte con le carte viventi che vanno nelle stanze..che meraviglia *_* voglio giocarci anche io!!

E adesso??? Oddio....sono tornate in vita altre persone! Volo al prossimo capitolo *_*

19/08/17, ore 10:06

il titolo non l'ho capito fino a quando non ho letto il capitolo , sono sincera ahha (che gioco di parole! xd )

Sono contenta che i genitori sanno (ma non ne parlano apertamente) ma non li condannano..almeno non devono nascondersi *_* anche se immagino che davanti alla famiglia non faranno certe cose ahha

che bello, anche il trio sa e li accetta *_*

e ora tutti insieme a diagon alley ohhhh <3 <3 <3 <3

18/08/17, ore 14:53

mamma mia, che risveglio e che colazione succosi *_*

ahhah :)) meraviglioso!!

18/08/17, ore 14:52

che belli i gemellini che parlano di quando Fred era spirito (del passato) e anche del loro futuro e di come faranno a stare insieme *_*

18/08/17, ore 14:50

la prima volta dei gemellini è stata PERFETTA. Non so che altro dire. Mi hai fatto SOGNARE *_*

E anche meravigliosamente erotica!!

li adoro anche ioooooooooooo *_*

e oddio, tutte le cose da mangiare che hai elencato...vorrei provarleeeeee!! Le bacchette al formaggio e il riso e le ostriche e i dolci...oddio *_*

che dolci i gemellini..e che dolce fred..ha capito tutto quello che passava per la mente di George. Si intendono proprio alla perfezione e si amano un mondo *_* e d'altronde se non fosse così, fred non sarebbe potuto tornare in vita <3 <3 <3 <3

e adesso finalmente faranno l'amore *_*