Incatenato a me
di Spensieratezza

13/08/17, ore 20:40

Ma che bellaaaa la giornata a Hogsmeade 😍😍😍😍😍 sono contenta che i due gemelli si sono divertiti tornando ai vecchi tempi 😍 mi è piaciuta la rappresentazione!! Li trovo perfetti nei ruoli del gatto e della volpe!! Belli quando si bagnano la testa nella fontana 😍

13/08/17, ore 20:35

Mi è piaciuto tantissimoooo 😍😍😍😍 bello che si confrontano così sul loro amore, così spensierati e felici 😍😍😍😍 spero che riescono a vivere il loro amore con serenità e gioia!!! Se lo meritano!! Non vedo l'ora che fanno l'amore 😍😍😍💓💓💓

11/08/17, ore 22:38

Fred gli è saltato praticamente addosso !!!! Fantastico!!! 😍😍😍😍 sono meravigliosi!!! E tu mi hai fatto venire fame, monellaaaaa
(Recensione modificata il 11/08/2017 - 10:39 pm)

11/08/17, ore 22:33

Fred ricordaaaaa 😍😍😍😍 e sembra anche eccitato dalla cosa!!! Fantasticooooo 😍😍😍
(Recensione modificata il 11/08/2017 - 10:34 pm)

11/08/17, ore 22:32

Finalmente la famiglia riunita 😍😍 speriamo però che ora non gli stiano troppo appiccicati !! I due piccioncini hanno bisogno di rimanere soli!! Ahahah

11/08/17, ore 22:29

E così fred non ricorda...che peccato 😥😥😥 chissà adesso che cosa succederà!!! 😱😱 intanto i famigliari restanti stanno ancora piangendo un gemello morto ehm coff coff mentre questi se la spassano allegramente coff coff 😎😂😂

11/08/17, ore 22:25

Quanto mi sono piaciuti i massaggi mamma mia 😍😍😍😍 George monello ahahah l'ha provocato un sacco!!!!

11/08/17, ore 22:20

ma che dolceeeee George che non vuole lasciare il fratello da solo!!! è troppo carino <3 <3 <3

E Fred che si imbarazza? ehheh secondo me ricorda eccome!!

Ho apprezzato tantissimo che hai voluto precisare questa cosa del tornare in vita, parlando anche del suo corpo e di cosa gli succede biologicamente!! Davvero, a nessuno mai viene in mente di parlarne!!

Comunque sono troppo carucci *_*

11/08/17, ore 12:13

Finalmente la reunion 😍 è stato bellissimo quando George aveva gli occhi che lacrimavano quando ha fatto il rituale e tutte quelle voci che sentiva!! Molto intenso!! Soprattutto il fatto che non poteva curarsi da solo altrimenti sarebbe stato tutto inutile!! Una grandissima prova d'amore!!!

E poi quando si ritrovano e fred gli chiede di abbracciarlo!!! 😍😍😍

11/08/17, ore 12:09

Mamma mia, George che cosa stavi per fare !!! 😭😭😭 sta davvero tanto male!! Povero fred anche. Chissà che spavento si è preso. L'abbraccio dolcissimo e struggentissimo!!! Non credo ora che Fred sparirà per altri tre mesi 😨

Siii vuole farlo tornare in vita!!! Non vedevo l'ora !!!
(Recensione modificata il 11/08/2017 - 12:10 pm)

11/08/17, ore 12:05

Tranquilla, l'introspezione piace anche a me, soprattutto se così romantica e pregna d'amore 😍 hai spiegato benissimo e perfettamente i sentimenti di George quando pensa a cosa prova e come si è innamorato del fratello 😍👍 tutte le elucubrazioni sono perfettamente logiche, oltre a essere molto romaniche!! Ci sta che George non riuscisse a rendersi conto di quale sentimento lo legasse a fred finché ce lo aveva accanto sempre e nonostante questo, qualcosa c'era già allora!!!

Immagino i suoi sensi di colpa nel dover rivedere i filmati con tutta la famiglia. Si sentirà un traditore, povero George!! In questo momento lo vedo proprio estraniato con tutti. Conta solo fred per lui ora e per lui c'è solo George. Si danno conforto e amore a vicenda 😍😍😍
(Recensione modificata il 11/08/2017 - 12:06 pm)

11/08/17, ore 05:13

George è completamente perso 😍😍😍 la felicità per averlo ritrovato e l'amore che prova per lui lo fanno abbandonare completamente!! È troppo dolce e tenero!! Comunque fa benissimo a non dire niente alla famiglia, anche perché non gli crederebbero o.o mamma mia poverino chissà come si sente ad avere fred ma non in carne e ossa

11/08/17, ore 05:09

Che dolcezza 😍😍😍 e poi George che geme sotto i baci di fred!! Ohhhh 😍😍😍

11/08/17, ore 05:07

Mamma mia!!! Che bello. Finalmente George ha potuto riabbracciarlo!! Sono così contenta che George ha potuto avere una piccola gioia per adesso 😍 che belle le coccole sul letto!!!

11/08/17, ore 05:04

Ma che bella questa idea della linea magica invisibile su internet!!! Grandiosa idea, anche perché sarebbe davvero un dramma se i maghi venissero rintracciati!! O.o non deve succedere!!

Non so cosa dire, sono sia sollevata per il fatto che hai dato un lieto fine ai fantasmi, cosa che turbava anche me che loro non potessero mai avere pace, sia il fatto che la spiegazione sui fantasmi sia così romantica e dolce per quanto riguarda i grandi amori 😍

Che dolce George. Si sente in colpa.