Slamming doors
di elerim

26/02/19, ore 23:33

Ciao cara, troppo bello questo capitolo, sono contenta che sei riuscita a continuare questa storia. I personaggi mi piacciono molto e soprattutto adoro la suprema Madre ed il suo modo di tenere a bada il figlio! Ayame è meravigliosa sia con migliore amica che come donna che mostra il proprio valore, mi piace molto questo personaggio! E poi abbiamo Rin che si mostra fragile, ma anche una ragazza che sta maturando, grazie anche alle delusioni di cuore! Complimenti davvero. Beh sul Sommo non mi esprimo, perché è PERFETTO U . U . Ancora complimenti e non vedo l'ora di leggere anche l'ultimo capitolo. Un bacione

25/02/19, ore 14:00

Oh divina ri-eccoti a portarci la gioia di un nuovo capitolo!!!!
Allora povera Rin in una depressione cosmica giustificata. E finalmente vediamo il tentativo del nostro bel demone di espiare le sue colpe.
Ayame è un mito. Come ha liquidato Koga mi ha fatto morire.
Mi sbaglio o la signora madre parteggia per Rin? O è solo un modo per umiliare il figlio?
Attendo con ansia il seguito.
Un bacio a presto
Consy

24/02/19, ore 10:41

Tu sei un genio. La storia della razza è geniale, soprattutto considerando i tempi che corrono. Fai sentire il peso di una realtà in chiusura, che esclude il diverso e lo costringe a nascondersi. Geniale, quindi, questo tuo saper fare sentire e provare il peso terribile del razzismo anche declinato in questi termini. La storia si mantiene perfetta e amata nel mio cuore. Mi piace moltissimo il tuo stile e non vedo l'ora degli aggiornamenti. A presto🌻 Ps. Il tuo sesshomaru è assolutamente perfetto.

24/02/19, ore 02:22

Avevo letto la tua storia mesi fa e mi era piaciuta molto.Non avevo commentato perché l'ultimo aggiornamento risaliva a marzo.Ma oggi ho visto il nuovo capitolo e non puoi capire la contentezza.Che dirti del capitolo?Scorre che è una bellezza,Rin e Sesshomaru si sono riavvicinati.Addirittura lui le chiede scusa,proprio strano per un'orgoglioso come lui.Non vedo l'ora di leggere il seguito,mi dispiace che il prossimo sia l'ultimo capitolo.Complimenti scrivi benissimo.Ciao!!!!

23/02/19, ore 16:04

Ciao
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Chissà adesso cosa succederà nell'ultimo capitolo sono proprio super curiosa di scoprirlo.
Alla prossima

28/11/18, ore 00:08

Bellissima storia, mi piacciono molto i personaggi. Rin è imbranata, ingenua, solare ed altruista e adoro come l'hai descritta, con tutte le sue "pippe" mentali che fanno parte, chi più chi meno, della vita di ogni ragazza! Sesshomarubeh lui è semplicemente perfetto! Ci sta che sia stronzo e cattivo, in fondo era il principe dei demoni ed era sopra ogni cosa, ma con i secoli si è visto cambiare la sua posizione e dare più "potere" agli umani! Spero di leggerti presto, un bacione e complimenti per la storia 😘

09/04/18, ore 22:01

Carissima, sono in supermegaritardo ma non mi sono dimenticata di leggere l'aggiornamento!! Ed eccomi qui!
Te lo dissi, te lo ripeto e lo ripeterò probabilmente fino a 80 anni: sei una delle pochissime che riesce a tenermi incollata con una Rin Sesshomaru. Forse perchè gli entri dentro, forse perchè li sento vivi, li sento loro... non lo so! Ma in questo capitolo mi hai fatto salire un angoscia che non ti dico!
Percepivo la confusione, la frustrazione ed infine la profonda delusione ed il tormento di Rin, ho sentito l'astio, il tormento e l'odio verso se stesso di Sesshomaru.
Hai creato una profonda empatia tra lettore-personaggio, ed a fine capitolo ho sospirato... non sapevo se essere felice di spezzare l'incantesimo per il tormento che avevo indosso, o essere disperata perchè devo assolutamente scoprire cosa accadrà!
Come si evolveranno gli eventi? Come torneranno sulla stessa strada?
Sono certa ci stupirai!
Ti mando un grosso bacio ed attendo in silenzio!
Manu

04/04/18, ore 20:59

Ciaoo! Ma di cosa ni ero privata! Tengo sempre qualcosa da parte per i momenti bui, e so che con te si va sul sicuro quindi non avevo letto niente di questa storia e ora, com'era facilmente prevedibile conto i secondi! Veniamo a noi i personaggi vanno benissimo sono fantastici ben inquadrati nei ruoli. Hai la capacità di caratterizzare perfettamente il nostro beneamato Sommo in qualsiasi contesto tu lo inserisca e Rin... è Rin. Hai perfettamente proiettato le caratteristiche del personaggio originario in una Rin ben lontana nello spazio e nel tempo. Forae è anche più aderente che in star. La trama: anche da un'idea, in se piuttosto semplice, come i vicini di casa stai tirando fuori una storia avvincente perché nulla è scontato. Non ho letto il terzo capitolo( l'ho solo scorso) e non lo farò fino all'arrivo del quarto perché già so che non reggerei l'ansia.😅 In ogni caso vai mia cara, siamo all'ennesima storia indimenticabile. Ho sentito di ragazze di che controllano i vicini prima di affittare casa, non si sa mai 😄😄 Kiss Crisan

25/03/18, ore 23:38

Che bello anche questo capitolo! Rin è un tesoro. La descrizione che fai di lei te la fa amare a priori! Una curiosità ma il regalo che lei ha fatto a sesshomaru?

25/03/18, ore 23:37

Non puoi credere che gioia sia stata per me trovare una tua nuova storia su rin e sesshomaru! Adoro il tuo modo di scrivere, sei troppo brava! *__*

25/03/18, ore 23:35

Concordo con il titolo proposto dalle fangirls! Hahaha
Hai fatto benissimo a non far terminare questa storia. I personaggi come hai detto tu hanno bisogno di altro tempo e noi siamo felicissimi di essere spettatori di quest'evoluzione! 😍

19/03/18, ore 23:51

Dopo aver smesso di piangere per l'ultimo pezzo che praticamente mi ha sbriciolato il cuore...... Devo dirti che le tue storie sono sempre capaci di tenermi con il fiato sospeso e di farmi provare un sacco di emozioni.... Quindi grazie!!!!! ...... Ah e speriamo che Sessh si tranquillizzi un po' perché lo prendersi a sberle!!!! A presto!!

13/03/18, ore 18:56

no ma prego... prendi pure il mio cuoricino e saltaci sopra T_T

13/03/18, ore 10:26

Nel tuo stile c'è tutto: ironia, comicità, fascino, credibilità di personaggi e situazioni. Ma come diamine fai?
Un saluto

13/03/18, ore 10:13

L ho iniziata ieri e avevo l ansia 😯😯bellissima mi piace molto come scrivi aspetto con ansia il seguito 😘