Slamming doors
di elerim

12/03/18, ore 23:49

Davvero coinvolgente, ansia pura 😱😱 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire 😉😄 molto bello alla prossima 😆

12/03/18, ore 21:45

Ciao.
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo..
Povera Rin Sesshomaru gli ha spezzato il cuore che bastardo.
Ha fatto bene Rin ad andarsene ma riuscirà a dimenticarlo col tempo ?
A presto

12/03/18, ore 21:12

Oh divina ben trovata. Ahi ahi qui il nostro Sessh è un po' troppo bastardo. Ma già ho capito che cambierà e non vedo l'ora. Non te l'ho mai detto ma le parti che preferisco delle tue opere sono i punti di vista di lui. Adoro vederlo aprire gli occhi su ciò che sente, mettersi in contraddizione e accorgersene. Attendo fiduciosa il prox aggiornamento. Nel frattempo ti seguo su facebook Baci baci

02/02/18, ore 16:55

Mi ero persa l'aggiornamento!! Solo ora, sentendo nostalgia di efp sono rientrata nella sezione "storie seguite" e ho scorso le varie voci... Come ho potuto non accorgermi che avevi aggiornato??? T_T *corre a prendere il cilicio e a preparare i ceci su cui inginocchiarsi!*
Allora... Questa storiella più la leggo e più mi piace!
Si nota la complessità dei personaggi, il tuo tentativo di analizzarli a fondo... E la cosa è vincente! Pur nella complessità hai un periodare limpido, scorrevole, piacevole. Insomma, anche nelle parti difficili (ossia l'introspezione) tutto fila liscio e si legge che è un piacere :-)
I personaggi li sto adorando sempre più, mi rivedo molto in alcuni aspetti "sognatori" di Rin. Ho adorato come tu abbia introdotto Ayame e accennato a Sango e Kohaku. Anche il particolare di una passata relazione tra Rin e il ragazzo (lo so, è una coppia che molti odiano!)... Ayame con il suo perenne rincorrere Koga, che invece è interessato ad un'altra -chissà chi! :-D mah! ;-) - Sono i particolari pensati, studiati, non indifferenti che amo leggere nelle storie ♥
E Sesshomaru... Elerim, devi smetterla. Devi smetterla, perché non è possibile che tu sia quasi riuscita, con il tuo personaggio, ad abbandonare (momentaneamente, si intende!) il mio amore per Inuyasha, in favore di Sesshomaru!
Quando le ha fatto la battuta "e chi ha detto che non sai baciare" ero tipo fangirl in ginocchio con lo striscione "Sesshomaru Sposami!".
È micidiale, il ragazzo, assolutamente micidiale!!! *-*
Rinnovando i miei complimenti nei tuoi confronti, alla prossima, carissima elerim :-*

31/12/17, ore 08:35

Ed eccotiiiiiiii Sono felicissima di vedere che hai ripreso in mano la storia... Che dire, il tuo stile è sempre unico!!!! Adoro questa Rin super solare e super perennemente arrossita!!! Per non parlare del nostro amato Sessh forse addirittura più glaciale del solito!!! Non vedo l'ora di rileggerti, a presto!!!!

29/12/17, ore 02:39

Eccomiiiiiiiiii finalmente riesco a recensirti!!!! TU NON LO PUOI SAPERE ma questa è la terza volta in due giorni che ci provo e spero che almeno il computer stia dalla mia parte (il telefono, ormai, ha mollato del tutto)
E indovina cosa sto bevendo??? Il fantastico ''la bella estate'' moscato passito 2015 che è il rimpiazzo perfetto al 'latte e biscotti' per babbo natale.
Non so perchè ti sei ostinata a chiamarlo 'capitolo di passaggio', quando invece in poche scene accadono un sacco di cose -impreviste, controverse. Partendo dai guanti -i meravigliosi, eleganti, dolcissimi guanti, che dovevano esserci- per finire con il secondo bacioooooo siore e siori, gentilissimi spettatori; probabilmente si tratta di una qualche forma di lapsus o deformazione professionale, mi aspettavo davvero che concludessero qualcosa prima della partenza!! Sei riuscita a caricare così bene la tensione tra i personaggi e nei personaggi, che ormai ogni scena o dialogo è zeppo di trepidazione. In più, sebbene tu abbia creato due personaggi molto distanti e diversi tra loro (non proprio sulla stessa lunghezza d'onda), secondo me è anche vero che le loro personalità si amalgamano alla perfezione, nel senso che è del tutto comprensibile l'attrazione che provano l'uno nei confronti dell'altra: l'attrazione per qualcosa che sentiamo come antitetico e a cui guardiamo con un misto di timore e desiderio (e taaaac, hai creato la coppia perfetta!!)
Elerim, cos'altro dire??? E' sempre un piacere rivederti e non deludi mai!!!!
(quaaaanto aspetto con ansia un tuo aggiornamento, quanto quanto quanto!! Hai detto 'gennaio'???)
Bisous,
Joeyyeeyeyeyey

20/12/17, ore 18:44

Questo capitolo mi é piaciuto moltissimo.. soprattutto Rin la "Regina delle Fate" :) e come ovvio anche Sesshoumaru ...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Abbracci e baci

19/12/17, ore 11:58

Elerim, che bello rileggerti! Questa storia mi piace sempre di più, l'impronta dei personaggi è fantastica. Rin è davvero stupenda, l'anima bella come hai detto tu, ingenua e piena di vita. Sesshomaru -ovviamente- è nel loop dell'autoconvincimento che la userà, sarà un passatempo.. seeee, credici. In realtà, è già entrata più in profondità di quanto creda.
Sono davvero curiosa di scoprire come evolverà il rapporto, ora che ci saranno anche 3 settimane di distacco tra loro.
Attedo tue news!
Bacione!
Manu

18/12/17, ore 03:20

Ciao solo la notte scorsa ho scoperto questo nuovo capolavoro spero che aggiornerai presto xké non vedo l'ora di continuare a leggere questa fik.... Complimenti!

17/12/17, ore 22:41

Da premettere che sono una tua fan, il tuo modo di scrivere è sublime. Dal punto di vista contenutistico la fan fiction si sta facendo più interessante, quindi spero che non cadrai nel banale data la trama abbastanza leggera. Aspetto un prossimo aggiornamento!

17/12/17, ore 17:13

Ciao..
Davvero molto bello questo secondo capitolo mi è piaciuto tantissima,bravissima..!!
Infatti Sesshomaru è un tipo tosto si sa,ma ricorda non bisogna giocare col fuoco ci si potrebbe bruciare..
Alla prossima

17/12/17, ore 00:10

ma che bel capitolo!!! sono davvero felice d'aver trovato questo aggiornamento e spero di poter continuare a leggere nuovi capitoli.

03/12/17, ore 15:23

wow mi ero persa questa meraviglia e non so perchè. Cavoli è troppo bella questa storia e mi hai fatto provare un sacco di emozioni !!! Spero tu voglia continuarla perchè è spaziale !!! Anche se è passato del tempo spero tu voglia comunque continuarla :) un bacio <3

23/05/17, ore 00:56

Non ero al corrente di questa nuova storia e, proprio come le tue precedenti, mi ha intrippata tantissimo.
Scritta con il tuo solito e piacevolissimo stile, ormai così famigliare: per me è stato come un ritorno a casa.
La trama mi ha incuriosita fin troppo: quindi (non ti dico non deludermi perché non ce n'è bisogno) aggiorna il prima possibile!!!
Spero tu stia bene, a presto...
>Benni

13/05/17, ore 21:35

Eccomi finalmente!^^
Mi è piaciuto molto questo capitolo! Entrambi i personaggi sono caratterizzati benissimo, Rin è una ragazza solare, gioiosa che contrasta perfettamente il nostro bellissimo ghiacciolone. Mi ha fatto sorridere la vicenda dei guanti (anche perché ne ho perso uno anche io e ci tenevo tanto, sob!). Sesshomaru non me la racconta giusta, vuole convincersi che ha baciato Rin solo per metterla in imbarazzo?
Lei oltretutto ne è rimasta (giustamente) sconvolta! Mi piace un sacco il modo in cui lui la punzecchia per vederla in difficoltà!
Visto che è da tanto che non aggiorni penso che sia arrivato il momento ;) sono curiosa di sapere cosa succederà tra loro!
E ti prometto che non spariró ^^''
Ti faccio tanti complimenti, a presto, un bacione :*