Il bisbetico domato
di BillieJeanBJ

01/02/17, ore 09:37

Che piacevole sorpresa il pov di Daryl !! *_*
Come sempre lo gestisci in maniera magnifica !!
Beh .. il motociclista ha preso una bella sbandata !! E conoscendo un poco il tuo stile ci sta che sia così .. molto simile l'imprinting :-) l'ho apprezzato !!
Adoro i loro battibecchi !! Ahaha !!
Specie quando lui la interrompe !!
Una coppia magnifica *_*
Non sto nella pelle di scoprire cosa ha in mente Daryl e se riuscirà a far ritirare la denuncia a Beth (ma è pazza !! Ahaha)
capitolo fantastico come tutti gli altri !!
Aspetto il prossimo appuntamento !!
Dory

30/01/17, ore 17:56

Saraaaaaa!! Bellissimo! Allora questa tua Beth è veramente una che sa come far saltare in nervi, ma è adorabile proprio questo e il tuo Daryl è così macho che mi ha fatto andare in palla l'ormone.
Ok dopo questa frase degna di Shakespeare ti dico che ho adorato questo capitolo e quello che preannuncia, il punto di vista di Daryl è azzeccatissimo, mi piace moltissimo come l'hai reso corposo e reale.
Bravissima come sempre e dato che io ( come credo molte) non ne abbiamo mai abbastanza, ti dico: aggiorna presto! :D

30/01/17, ore 17:24

TU SEI PAZZA!!!!
Questo capitolo è un continuo far ballare i miei ormoni!
Sara! Dai cazzo!
Il POV di Daryl è troppo divertente e direi che ha scoperto le carte in tavola, chi lo avrebbe detto (tranne, TUTTI) ahahahhaha
Povera piccola ingenua Beth, confermo che ha qualche rotella fuori posto ma ok... LE CALZE DI TOPOLINO, sto volando ahahahahha
No mi fermo qui perché mi devo riprendere, tu non fermarti invece nello digitare!!!!
Un bacio alla prossima ;)

30/01/17, ore 17:08

MORTA
E non aggiungo altro.
Perchè non servono parole.
Serve solo che scrivi il prossimo capitolo!
Muoviti! Alza quelle *bip* e scrivi!
Imperativo Dixoniano!
Comunque ti amo, sappilo.
Un bacio
Serena

29/01/17, ore 02:40

Finalmente sono riuscita a leggere quest'altra tua storia, e già promette bene. Mi è piaciuto molto anche il ruolo di Rick che per adesso ha fatto da interlocutore al bisbetico Dixon, e la nostra Beth in mezzo.
Come sempre il tuo stile è impeccabile, la lettura scorre che è una meravigia.
Bravissima come sempre Sara.
Baci.

27/01/17, ore 11:55

Come sempre in ritardissimo con la recensioni, però eccomi, ce l'ho fatta!
Non so come abbia anche solo potuto pensare che Daryl fosse gay, almeno non nella tua storia, in the walking dead il dubbio ancora c'è eheheh.
Questo Daryl ha la stoffa del dominatore e Beth si fa comandare a bacchetta, ma insomma da uno così, chi non lo farebbe.
Geniale l'idea di Mary e Jesus, ti giuro ho riso tantissimo. Ho apprezzato tantissimo che il tuo Jesus fosse gay come era stato detto dalla storia del fumetto.
Mi aspetto di vedere un Daryl sempre più dominatore, mi raccomando!
Ci sarà mai un pov da parte di Daryl?

24/01/17, ore 17:08

E niente, volevo aspettare di avere il pc per farti una recensione decente, ma quello stronzetto va ad intermittenza. Quindi, dovrai accontentarti di qualche riga inutile :c
Allora, partendo dal presupposto che amo da impazzire la tua storia ( giuro, alterno momenti di risate con le lacrime a scene in cui sbavo ) , questo capitolo è stato simpaticissimo 😂
Jesus ha fatto una bella entrata, omosessuale e divertente. Peccato sia gay, sennò lo avrei rubato a Beth. La poveretta è stata costretta a subire 'violenze' dal motociclista, indossando uno stupendo costume da scoiattolo che, ehi, ha la zip difettosa e, ehi secondo, facciamola liberare da Daryl che, ehi terzo, è gay quindi non la guarderà. 😂😂
Ma io dico, come le è venuto in mente una cosa del genere? Come si fa a scambiare per un gay non dichiarato ahaha sono morta.
Il momento in cui imbiancano.. il su e giù.. insomma, qualche dubbio no? Grazie a Mery, capisce. Standing ovation 😂😂
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Chupetta sempre presente u.u

23/01/17, ore 21:44

Questo capitolo è favoloso dall'inizio alla fine, è un mix tra risate, divertimento e momenti sexi . Mi sono divertita un mondo in ogni situazione che Beth ha dovuto affrontare. Poi mi è piaciuto molto che Daryl già l'abbia inquadrata e abbia capito che lei ha altre aspirazioni.Per non parlarti poi della parte in cui imbiancato la parete, ci credo che la temperatura corporea di Beth si fosse alzata, con un maestro così ! Insomma Sara, se non si è ben capito te lo ridico : questo capitolo è quello che mi è piaciuto di più. Continua a scrivere e aggiorna presto che stai andando alla grande ! Ciao .🎉
(Recensione modificata il 24/01/2017 - 08:02 am)

23/01/17, ore 19:14

Stupendo !!
Beth con il costume da scoiattolo. . Addio !! Ahah XD
Finalmente hai inserito Jesus. . e come sapevo è simpaticissimo !!
Se non fosse gay tiferei per una relazione con Mery XD e a questo proposito. . la battuta di Daryl alla presentazione : io sono Giuseppe ! Ahah !!
Sei formidabile !
E qui si passa dall'umorismo alla passione. . vorrei anch’io un Daryl che mi insegnasse a imbiancare ! Ahah
Non vedo l'ora di leggere cosa escogitarà Beth !
Bravissima
Dory

23/01/17, ore 17:25

Questo capitolo mi ha finalmente coinvolto nella storia, sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo aggiornamento, per ora posso dirti che sei sempre bravissima nello scrivere i capitoli. Daryl gay? Vorrei capire come è arrivata a questa conclusione, ne vedremo delle belle ! Dai Saretta, sai ci metto un po' a fare miei i tuoi personaggi , ma dopo mi innamoro e non li lascio più.
(Recensione modificata il 02/02/2017 - 06:00 pm)

23/01/17, ore 17:13

Letto anche questo capitolo, in ritardo ma ci sono riuscita ! Non puoi terminare il capitolo con un gioco di sguardi e lasciarmi così sul più bello ! Per fortuna che ho l'altro pronto che mi aspetta altrimenti mi avresti fatto fare un continuo entra ed esci dal programma per controllare un eventuale, anticipato aggiornamento! Vado a leggere.
(Recensione modificata il 02/02/2017 - 06:05 pm)

23/01/17, ore 13:53

Cara Billie, è sempre un piacere leggere i tuoi aggiornamenti.. una scrittura fluida,piacevole e divertente. Ti rinnovo i miei complimenti :-)
Cosa dire? Questo capitolo è stato uno spasso.. ma con l'aggiunta di sensualità lo hai reso perfetto :-)
Bravissima davvero.
Finalmente Beth ha capito che Daryl non è omosessuale e sono proprio curiosa di vedere in che modo gliela farà pagare :-)
Se posso darti un consiglio, prova a far conoscere la tua storia anche altrove.. non mi capacito come qui possa essere così poco recensita.
Ancora brava.
Al prossimo appuntamento :-)

23/01/17, ore 00:29

sono morta dal ridere per tutto il capitolo, oddio tutto tutto no. diciamo che ho sentito un po', un bel po' di caldo mentre Daryl insegnava a Beth ad imbiancare mentre erano a stretto contatto. aaaaaah ho urlato come un fangirl vera e assatanata, ma solo dentro di me visto l'ora tarda.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono curiosissima di vedere come gliela farà pagare Beth, ma conoscendo Daryl chissà che non sia di nuovo lui a vincere... ahahahah
adoro questa storia e anche Daryl eccitato... i miei poveri ormoni ti ringraziano anche per il ricordo di Derek morto... vado a bestemmiare la Rhimes ancora un attimo.
Al prossimo capitolo, una bacio Sara

20/01/17, ore 23:26

Saretta! Recensisco solo ora, ma non perché la tua storia non mi stia piacendo, anzi, ma perché leggo sempre quando sono a letto e mi addormento subito dopo, come una scema. Questa volta però ho messo il capitolo tra "le storie da recensire" quindi non potevo dimenticarmene.
Che dirti? Sono presissima, questa Beth acidina ed ansiosa è un amore, il tuo Daryl è completamente criptico, un misto tra Daryl e Norman e la cosa non può che piacermi, mentre Maggie è totalmente odiosa, poi dovrai speigarci nel dettaglio perché è così.
La storia è "slow burn"? Spero che sia così, perché se la tensione crescerà sempre di più tra questi due credo che alla fine vedremo i fuochi d'artificio, infondo sono così diversi, forse più diversi di quanto potrebbero essere Beth e Daryl nel loro universo. Il tuo Daryl scioglierà i modi un po' rigidi della nostra Beth? Chissà come.... Non vedo l'ora di scoprirlo..

Baciuz!

19/01/17, ore 21:30

Inutile dirti che ho divorato questa storia *^*
E' meravigliosa.. si passa dall'attimo ironico - comico, a quello sensuale e piccante. Una corsa sulle montagne russe con Daryl aka Norman. Per non parlare del panino.. lei che dà il morso.. sente la sua saliva .. via ho i bollori ahaahah O tutta la conversazione con lo 'sconosciuto' al bar. Morta dalle risate, ti giuro :')
Continua, scrivi maledetta, scrivi u.u
Spero che il nuovo tipo sia Jesus, perchè so già che sarebbe uno spasso.
Daryl gay. Ceeeeerto. Ti ha dato il panino alla porchetta.. insomma, riflettici lol Ovvio che se Jesus lo fai omosessuale, il povero Dixon sarà messo alla prova.. zero pazienza ahah
Nulla, mi sto già facendo i filmini mentali!

by Chupa