Il bisbetico domato
di BillieJeanBJ

19/01/17, ore 21:08

Capitolo strepitoso !!
La condivisione del panino mi ha portato ad una temperatura molto bollente ahah !!
E la scena finale ha contribuito ad alzarla !!
Finalmente Daryl ha accettato ma prevedo altri guai !! Beth pensa che sia gay ? Ahaha !!
E chi sarà l'amico che la aiuterà ?? Ho il sospetto sia jesus :-)
Ma dovrò aspettare il nuovo capitolo per saperlo !!
Aggiorna presto !!
Dory

19/01/17, ore 15:39

Finalmente leggo qualcosa di tuo *^*
e so già che ci sarà da divertirsi, visto che Beth e Daryl battibeccano via conferenza telefonica ahah Povero Rick, quanta pazienza. Lo faranno santo un giorno u.u
Vado direttamente al prossimo,

la tua Chupa :3

17/01/17, ore 09:32

Mia cara Billie, che dire..io adoro la tua storia. Ma cosa dico? Amo ciò che le tua mente crea. Hai una scrittura favolosa, scorrevole e realistica.
Mille emozioni in un solo capitolo, dall'umorismo alla sensualità. Brava brava brava.
L'unica cosa di cui non mi capacito è come possa aver ricevuto solo due recensioni [tre compresa mia]
Io l'ho amato.
Continua così :-)
Sono ansiosa di leggere il seguito.
Ancora mille e mille complimenti :-)

16/01/17, ore 14:12

IL PANINO.
E poi... la OVVIA conclusione di Beth: E' GAY.

Certo per quale altro motivo si sarebbe sentita accaldata dopo aver dato 2 morsi al panino con saliva di Daryl e dopo aver staccato le mani dalle sue. Non fa una piega il ragionamento di Beth, cavolo anch'io come Daryl mi chiedo 'ma quanti anni hai? quindici?'
Ma io so l'età di Beth...

Resta un mistero perché Daryl abbia seguito come uno stalker Beth, mistero per lei ovviamente.

Il salvatore di Beth presumo sia Jesus, e presumo che ci faremo un sacco di risate nel prossimo capitolo.

Grande Sara! Mi fa piacere che stai aggiornando così spesso!

Un bacio e alla prossima ;)

16/01/17, ore 13:49

La scena del panino! Devo chiudere il riscaldamento oppure vado a fuoco ahaha Dimmi che è Jesus l'amico al telefono *-* ha accettato perché pensa sia gay e Beth è furba e vuole infastidirlo.. dimmi che ho ragione xD
Scusa se non ti lascio una recensione decente, ma sono di corsa!
Amo questa storia. Sappilo :P

14/01/17, ore 18:46

cosa dire ?? mi sono sbellicata dalle risate !! ci voleva proprio una storia come questa *_*
la parte che ho adorato più di ogni altra è stata la descrizione di mr cipolla !! ahaha !! troppo forte !!
adoro .. ma cosa dico ? AMO questa Beth !!
scrivi battute che sono strabilianti .. non so come tu faccia !!
ma otre all'ironia hai scritto una scena davvero sensuale !! e sai già che mi riferisco alla pezzo finale !! in aggiunta hai anche piazzato la foto di Norman !! ahah
sono impaziente di leggere il nuovo capitolo !!
aggiorna prestoooooo !!
complimentissimi !!
Dory

14/01/17, ore 09:10

Mi sono proprio divertita nel leggere questo capitolo. Beth che parla male di Daryl ,con lui stesso, è uno spasso, per non parlare di Marrabbio quando entra Mirco nel suo locale. Mi hai revocato dei dolci ricordi. Brava Sara continua a scrivere, scrivere, scrivere. Ora vado a leggere il nuovo capitolo.

13/01/17, ore 22:47

Oh Signore che capitolo!!!!Mi sto sventolando con la mano nn so se rendo l'idea ma con le tue descrizioni del sesso maschile mi mandi in ebollizione ☺ Cmq ma che simpaticone questo Daryl, povera Beth chissà cosa combinerà questa volta!!!!Mi piace il suo carattere remissivo ma al tempo stesso orgoglioso scommetto che darà filo da torcere a buon vecchio Daryl 😃 Come sempre ti faccio i miei complimenti e alla prossima 😘

13/01/17, ore 18:16

Vado un attimo a raccattare quel briciolo di ovaie rimaste e poi torno. No ma dico, Beth buttati. W le groupie! Scommetto che non te ne pentiresti. Come si fa a rifiutare uno così? La foto a fine capitolo, un altro colpo al mio apparato riproduttore xD
Ma passando alla trama, sono morta dalle risate per la situazione super imbarazzante iniziale ahah Maggie sfibrata e Beth confusa xD
Daryl ha proprio capito come divertirsi e Rick, dolce Rick.. non saprei che dire ! Intanto loro si stanno fissando, facendosi apprezzamenti a vicenda, e io muoio dalla curiosità del continuo:P

13/01/17, ore 16:38

Rick salvaci tu. ahahahahahhaha

Maggie perennemente mestruata ci sta tutta!

Sono morta dal ridere davvero, in ogni passaggio e poi ci lasci così con loro che si fissano... mi sembra giusto...
La figura di merda di Beth è adorabile per me, per lei magari no, ma fa niente, tutto a fin di bene! ahahahah
E niente adoro questa storia, e voglio sapere cosa succede ora in questo motoraduno e poi la foto finale, grazie Sara, regali infarti random.

Un bacio, alla prossima ;)

13/01/17, ore 15:53

Io, io, io! Scegli me! Scegli me!
Zitta Sara, non mi interrompere, non vedi che sto cercando di attirare l'attenzione di Mr. Dixon?
Voglio diventare la sua groupie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
No vabbè, ma questo capitolo ha tutto quello che serve! Il profumo sensuale di Mr. Cipolla (sono MORTA dal ridere!), il sorriso timido e sensuale dello sceriffo Rick Grimes (sono MORTA ancora ma per un motivo del tutto diverso!!!!!!!), e il corpo asciutto e allenato di Mr. Dixon! Ecco, da questo proprio non riesco a riprendermi!
Voglio essere la sua groupie!!!!!!!!!!!!!!
E niente, poi mi dici che non hai ispirazione, che non sai scrivere, che boh!
Sara, fammi il piacere, rimetti subito le dita su quei tasti e scrivi il seguito entro lunedì!
Tanto, scusa, cosa vorresti fare nel week-end? Divertirti?
Pensa a noi lettrici e al fatto che ci hai lasciate appese con quella foto!
Non la provi un pò di pietà?
Scriviiiiiiiiiiii!
Un bacione enorme dalla sclerata Rossana! XDDDD

10/01/17, ore 14:24

Lo sconosciuto dagli occhi azzurri sarà la sua rovina! in senso buono cara Beth, aspetta e vedi :P
Storia fantastica, mi ha già preso. Scorre che è una meraviglia e mi ha fatto morire dal ridere questa piccola Beth super nervosa ed agitata. Ora non vedo l'ora che tu aggiorni, sono curiosa del dialogo che ci sarà con Daryl, ora che scoprirà di aver detto offese a lui in primis XD

10/01/17, ore 10:53

Sara,
devi fare soltanto due cose da qui in avanti: scrivere e aggiornare.
Perchè DEVO sapere cosa succederà adesso che la frittata è fatta!
Aaaarrrgghhh!
Quanto adoro le tue storie, e te lo ripeto anche qui, dopo che te l'ho detto almeno un milione di volte anche in altre sedi! XDDD
Ricordati, solo due cose: scrivere e aggiornare!
Ripetilo come un mantra e andrà tutto bene, le tue lettrici non ti verranno a cercare a casa, me compresa, ovviamente! XDD
Un abbraccio enorme.
Serena

09/01/17, ore 14:33

Oh wow....lo sapevo che Daryl sarebbe entrato col botto!!!!Dai dimmi che adesso anche questa "indifesa e dolce" Beth tirerà fuori le unghie?!?!In qualche modo so che riuscirai a farle lasciare il segno e Daryl impazzirà x lei...nn vedo l'ora di scoprire il seguito!!!!😘

09/01/17, ore 11:40

No ma non è giusto, io ho bisogno del seguito!
Ahahahaha bellissimo, sono morta dal ridere per gli insulti di Beth a Daryl che non sa ancora che è Daryl...
La storia è entrata di diritto tra le au più belle dopo appena due capitoli.
Bellissimo.
Ho bisogno dell'altro capitolo al più presto e anche qui da me c'è un freddo pazzesco, lo definirei gelo... una cosa in comune ce l'abbiamo: anch'io mi sono sentita ispirata con queste temperature rigide.
Comunque Norman ci fa impazzire tutte, tutto il suo corpo/viso/occhi, todos! ahahahah
Bene questa recensione la inserirei tra le più inutili della storia delle recensioni, ma è uscita la fangirl che è in me.

Un bacio Sara, al prossimo capitolo.