Il bisbetico domato
di BillieJeanBJ

21/02/17, ore 08:38

Cara Billie, come gli altri anche questo capitolo è stato un vulcano di emozioni :-)
Bellissimo e simparicissimo dal primo rigo all'ultimo. Inoltre mi piace un sacco il pov Daryl. Riesci ad evidenziare la differenza narrativa tra lui e Beth :-)
Brava davvero :-)
Credo siamo arrivati al punto cruciale della storia: riuscirà Daryl a tenere le mani lontane dalla piccola Beth?
Ho apprezzato molto anche la descrizione della sua cameretta e il piccolo furto del cappellino. Qui hai tratteggiato la sua giovinezza e hai giustificato il perché per Daryl sia una ragazzina. Ma hai anche saputo renderla donna, quando affronta il discorso che Daryl le pone sul tavolo della cucina.
Brava davvero.
Aspetto con trepidazione il prossimo aggiornamento :-)

20/02/17, ore 16:52

Io ti odio! Basta parole d'amore, io ti odio!
quando l'ha messa sul tavolo ho pensato 'bene, adesso se la scopa proprio lì' e invece no, deve fare il discorso... Daryl parla troppo ultimamente!
Però lo sappiamo che tanto non serve scappare... quindi Sara, scrivi subito il prossimo capitolo perché questa è una tortura!
Povera piccola Beth, può ripetere quanto vuole che Daryl è bello, non mi lamento di una simile verità!
Rick è adorabile soprattutto nell'ultima scena.
SARA AGGIORNA IMMEDIATAMENTE!

16/02/17, ore 16:28

Il loro primo bacio !! *_*
Stupendo !! L'intero capitolo lo è stato !!
Un carico di emozioni assurdo !!
Hai terminato sul più bello però .. sono curiosa di sapere cosa è accaduto a Beth e cosa farà Daryl !!
Aggiorna presto per favore !!
Bravissima !!
Dory

14/02/17, ore 12:18

Uffa, avevo scritto una bella recensione e toccando un tasto sbagliato si è cancellata.Mi tocca riscrivere . Ok, volevo solo dirti che è stato un gran bel capitolo e che mi piace molto la Beth intraprendente. Daryl è Daryl, meraviglioso. Saretta oggi, che è San Valentino, potresti farci un bel regalo aggiornando con un capitolo tutto Bethyl, uno di quelli super ! Ciao alla prossima grande scrittrice !

13/02/17, ore 15:55

Ciao Billie, capitolo meraviglioso :-)
Dalla chiacchierata con il padre di Beth all'attesa del suo soccorritore che si rivela essere proprio Daryl. Il lieve litigio e poi il furto del gilet e la corsa verso il capanno. Qui litigano ancora un pò e Daryl la sbatte persino fuori, sotto la pioggia, ma è qui che entrambi hanno capito quali grandi emozioni possono donarsi l'un l'altra e tu, Billie, li trasmetti anche a noi. Brava :-)
Il bacio ben descritto, con uno scenario che io ho sempre reputato romantico..la pioggia.
Beth ritira la denuncia e Rick riesce a farle promettere di non viaggiare da sola a causa di Negan e la sua banda.
E per finire, la povera ragazza sviene tra le braccia di Daryl.
Sono curiosa di conoscere il seguito.
Come sempre, sei bravissima :-)

10/02/17, ore 16:10

Questa proverà ad essere una recensione seria, ma non lo sarà mai, lo sappiamo entrambe.
Beth smettila di andartene girando tutta sola per l'amor di D...Daryl...
Perché te ne vai ancora tutta sola in giro quando puoi avere una guardia del corpo come si deve? ce boh davvero ragazza mia...
La mossa di rubargli il gilè è davvero da persone coraggiose... ti daremo una medaglia Beth, una medaglia al valore... non so che valore ma qualcosa mi invento...
Visto questa recensione è molto seria.
Ancora... Beth bacia Daryl, Daryl Dixon... CAPITE?
E lui è un inguaribile romantico sotto sotto, perché poverino è innamorato e scorbutico quindi Beth se te ne fossi pentita io ti avrei odiato, ma siccome questi due si attraggono peggio delle calamite, e anche peggio di me e i guai, io amo loro e te Sara...
Sempre più seria questa recensione, pensa che la prima che ti avevo scritto era molto più seria, invece no ti sorbisci il mio sclero peggiore!
Rick è sempre Rick, quello che aiuta i due piccioncini a trovare la retta via... RETTAAA...
Poi il capitolo si conclude con Beth che non sa se deve fare finta di niente: BETH HAI LIMONATO DURO DARYL DIXON, come puoi far finta di niente?
E poi il capitolo finisce proprio dove non doveva finire! E poi vieni a parlare a me di finali!!!!
Bene Sara, questo sclero è giunto alla fine.
Ora riparte l'attesa... e attendiamo... lo so che aggiornerai presto ;)
Un bacio.
P.S. io ti amo (anche se già lo sai)

10/02/17, ore 01:24

E adesso chi dorme più?
Sei colpevole della mia insonnia e non solo.
Mi sento molto "pesante" dopo questo capitolo.
Molto, molto pesante!
Pure lo sceriffo....
Non credo di dover aggiungere altro, perché tu sai!
U.U

09/02/17, ore 09:41

Billie come sempre capitolo strepitoso !!
Il risveglio poco tranquillo di Beth,la fuga mal riuscita e l'incontro con Negan che hai tratteggiato in modo davvero IC .. complimenti !!
Il finale è stato dolcissimo !! Anche secondo me Daryl nasconde un lato timido !! Nelle AU solitamente viene descritto come un latin lover forse perché Norman è indubbiamente un bell'uomo,ma Daryl in realtà non lo è .. un latin lover intendo ahah !!
Quindi sono contenta di vedere che tu non lo hai descritto così pur rendendolo irresistibile !!
Alla prossima !!
Dory

08/02/17, ore 15:18

Partendo dalla fine: sappi che mettendo quella foto con quelle frasi finali mi hai fatto sciogliere. Ma quant'è dolcioso in questa foto? Ma che occhietti che fa?
Detto questo ti dico che mi hai fatto morire dall'inizio alla fine, la parte iniziale in cui Beth si sveglia dal letto completamente distrutta mi ha fatto scompisciare, per non parlare del resto della conversazione con Daryl. Daryl portandola in quel locale ha rischiato grosso, ora Negan sono sicura che abbia messo i suoi occhietti malefici sulla nostra biondina. L'idea di Lucille è geniale, ti giuro mi è uscito un sorrisone immenso. Il tuo Negan è odioso quasi quanto quello della serie, quindi bravissima, ti è uscito bene. Non mi resta che dirti: aggiorna presto!

06/02/17, ore 17:53

Posso lasciare una sola recensione: scrivi!
Imperativo Dixoniano, e non solo... XDDD
Sul serio, scrivi.
XXX
Serena

06/02/17, ore 16:41

Letta ieri sera ovviamente, ma avevo le dita pigre ahah
Naturalmente, Negan non poteva mancare. E caspita, dalla descrizione ce lo vedo benissimo. I suoi sorrisi, la schiena incurvata e le sue battute, è lui al cento per cento. Sono molto curiosa sul suo ruole, idem per Lucille.. la sua sporcacciona eheh
Passando ai due protagonisti che non fanno altro che battibeccare, vorrei dire : è inutile che giocate a fare gatto e topo, saltatevi addosso e via.
E' giusto che abbiano le loro tempistiche, ma la biondina inizia ad avere gli ormoni a fuoco ahah E non è la sola, visto che lui non perde occasione per godersi il suo corpo e parlar di corde.. sottolineiamolo u.u

Anyway, ancora non mi hanno cambiato questo stupido nick. Mannaggia a loro!

Aspetterò con gli occhi a cuoricino il prossimo capitolo *^*

06/02/17, ore 11:53

*--* mi hai dedicato il capitolo, ma sei di una tenerezza assoluta *--* ora mi sciolgo!

Negan ormai deve essere presente in tutte le storie, non si può fare a meno di lui, nel bene e nel male!
La prima parte del capitolo quando Beth è ancora a casa che non riesce a dormire mi ha fatto pensare che stesse per morire ahahahhaha e ho sentito anch'io la stessa sua ansia, nonostante al contrario suo, io sarei saltata addosso a Daryl, ma questo è scontato e non ci sono io nella storia...
Daryl è praticamente lui, cioè lo stronzo che sotto i suoi 83958 strati di corazza ha un cuore, il cuore più dolce del mondo, effettivamente Daryl e dolce nella stessa frase non vanno molto d'accordo ma... io li metto lo stesso...
penso che per la prima volta sia Daryl a capire (anche questo è un parole se associato a Daryl), che quel microbo biondo ha un effetto stranamente positivo su di lui, nonostante tutto...
Alla scena della lattina, ho pensato che anche Beth volesse assaggiare la saliva di Daryl e che quindi si riprendesse la coca cola... nulla, invece si ostina a volersi far chiamare per nome, te lo puoi scordare microbo biondo anzi direi che è strano che non l'abbia chiamata ancora così.

Bene, io ho finito con il mio sclero.
Ora aspetto il prossimo capitolo e nel caso sai dove trovarmi!
Grazie ancora per la dedica *--*
un bacio Sara <3

06/02/17, ore 09:35

Ciao Billie, come sempre eccoti con un capitolo meraviglioso :-)
La storia inizia a prendere una piega più intima per quanto riguarda i personaggi. Grazie all'arrivo di Daryl, Beth ha capito di poter provare nuove emozioni..le stesse che ha seppellito dalla morte della mamma, ma anche Daryl. Per quanto la reputi una bambina (ma sappiamo che in realtà non è affatto così), Beth è riuscita senza far nulla a calmare la sua ira provocata da Negan.
E il favore di Nick a non mollare l'amico mi ha confermato l'idea che è frullata in testa.
A proposito di Negan, vorrei leggere di più sul suo conto e sull'incidente di Merle. Ci hai lasciati con una bella curiosità addosso.
Idea fantastica rendere reale la mazza, Lucille! Brava.
Aspetto davvero con ansia il prossimo aggiornamento.
Complimenti davvero :-)

02/02/17, ore 17:52

Sono curiosa di sapere dove vuole portarla, che Beth perderà la scommessa è sicuro ! Il pov di Daryl mi piace tantissimo, non avevo dubbi sul fatto che la ragazzina già gli piacesse. Questa Beth mi sembra un po' esaurita, avrebbe proprio bisogno di rilassarsi, mi fa morire dal ridere ! Grande Sara , continua presto !

01/02/17, ore 19:21

Eccomi a recensire anche questo bellissimo capitolo :-)
Daryl ha capito la scoperta di Beth sulla sua eterosessualità e ci gioca sopra. Come potrebbe non essere così?!
Quella volpe di un Dioxon :-)
Beth, chi lo avrebbe mai detto, sporge denuncia per la sfida che, vorrei ricordare, lei stessa gli ha lanciato!
E infine scopriamo che Daryl è in realtà già invaghito della ragazzina e a quanto pare ha già in mente qualcosa.
Attendo di scoprire cosa.
Complimenti Billie :-)