Il bisbetico domato
di BillieJeanBJ

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/01/17, ore 11:02

Ho riso tantissimo !!
Capitolo favoloso anche più del primo !!
Mi era mancato leggere la tua ironia :-)
La parte più divertente è stata quella in cui Beth crede che nessuno si accorgerà di lei e invece.. Bravissima !!
Battute semplicemente sublimi .. non so come tu faccia ahah !!
E la descrizione di Daryl / Norman non è stata esagerata .. lui è davvero così irreale !!
Non vedo l'ora di scoprire come reagirà Beth quando saprà chi è lo sconosciuto dagli occhi azzurri :-)
Complimenti spero aggiornerai presto
Dory

09/01/17, ore 10:50

Bentornata con un'altra commedia !! *_*
Il tuo stile è infallibile !! Beth è simpaticissima ahaha
Maggie è un po antipatica .. e hai presentato Rick così bene in sole due righe !! Io credo di adorarti ahah .. vado a leggere il secondo
Dory

09/01/17, ore 10:23

Io ti seguo perché le tue storie mi piacciono sempre! E neanche questa volta mi hai deluso! E il colpo di scena alla fine mi ha steso!!! Mi sono messa a ridere pensando alla faccia di Beth! Io non cambierei una sola virgola...é perfetta così!! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà 😍 qui a Milano invece c'è il sole xD un abbraccio

09/01/17, ore 08:50

Cara Billie eccomi qui a recensire anche questo secondo meraviglioso capitolo..
Qui viene fuori il tuo stile..è stato divertente e sei stata capace di descrivere alla perfezione ogni dettaglio .. come ti ho detto anche altre volte,con te è come trovarsi all'interno della scena. Ho il sospetto che Daryl farà passare un brutto momento alla povers Betty!
Complimenti davvero.
Appuntamento al terzo capitolo :)

09/01/17, ore 00:00

Se il primo capitolo mi ha incuriosito, questo l'ho assolutamente adorato! È una storia originale, l'idea è fantastica e i personaggi reali non sono stati stravolti più del dovuto, cosa che succede molto spesso nelle AU. Beth è esilarante e il modo in cui hai presentato Daryl mi ha davvero sorpresa. Il tuo modo di scrivere è davvero scorrevole e potrei leggere capitoli infiniti scritti da te. Ben fatto, aspetto con ansia il seguito! ;)

07/01/17, ore 13:04

Premetto che non amo particolarmente le Bethyl... ma devo ammettere che il modo di scrivere mi ha interessato molto! per questo, la storia la dritta dritta nelle "seguite".
A presto
Sara ^^

06/01/17, ore 04:30

Sono sempre contenta quando apro efp e vedo spuntare una nuova bethyl, e lo sono ancor di più quando è originale, interessante e scritta benissimo. Beh, che dire, con questa introduzione hai fatto centro, promette molto bene e fa venire subito voglia di leggere il seguito. Questo Daryl, anche se solo "telefonico", m'incuriosisce parecchio. Ben fatto! ;)

05/01/17, ore 23:49

Cara Billie ecco la storia che ci hai anticipato.. è proprio come la immaginavo..divertente, scorrevole e ben scritta. Hai scritto poco di Daryl ma da questi pochi versi lo hai tratteggiato molto bene :)
Beth mi piace molto..simpatica e a tratti tenera :)
Aspetto il secondo capitolo che spero di leggere presto.
Bravissima

05/01/17, ore 23:39

Le tue storie interessano sempre Sara....Mi mancavi proprio, mi mancavano i tuoi personaggi e voglio proprio vedere come continuerà la storia e come si incontreranno Beth e Daryl spero di leggere presto il nuovo capitolo!!!!Un bacione e come sempre complimenti

05/01/17, ore 23:37

Sara ben tornata , finalmente ! Il tuo modo di scrivere mi era mancato da morire. Ho letto il capitolo con una facilità unica, sei chiara, scorrevole , divertente ecc. Son sicura che anche questa storia sarà meravigliosa. Continua presto a deliziarci con la tua storia.Aspetto il prossimo capitolo, questa storia credo che sarà uno spasso.

05/01/17, ore 21:50

MI SENTO UNA BAMBINA LA NOTTE DI NATALE. E non sto scherzando.

Ben tornata con una long, sono felicissima, le AU sono difficili, ma ho imparato a conoscere la tua scrittura (con Prendi la mia mano) e sono certa che te la caverai alla grande, infatti questo primo capitolo è stato bellissimo.
Mi piaciuto tutto.
Sono curiosa di vedere l'entrata in scena di Jesus, perché credo di aver capito che sarà presente (lo hai inserito tra i personaggi "principali").

Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento.
Un bacio alla prossima.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]