Ti odio, ti amo
di xxlili_luna

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/03/17, ore 10:40

Finalmente!!!! L'attesa è stata più che ripagata! Questo capitolo non finiva più ed è stato meraviglioso,speravo di non arrivare mai alla fine! Mi piace la piega che sta prendendo il loro rapporto, capendo di essersi innamorato l'uno dell'altra. Bello l'effetto Wesley per la festa , la proposta è più che riuscita! Ora sono curiosa di scoprire come si evolveranno gli eventi e come andranno le cose quando tutti scopriranno che il loro è vero amore e non una semplice messinscena.
Spero che tornerai a postare il prima possibile. 😘
Ps attenzione agli errori di battitura, purtroppo ne ho trovati molti durante la lettura. 😉

20/03/17, ore 23:04

Appena ho visto l'aggiornamento stentavo a crederci xD poi il titolo Avviso mi ha mandate in frantumi 😭. Scherzi a parte, spero che riuscirai ad aggiornare presto. Io sono sempre qui ad aspettarti ☺ spero tu riesca ad avere lo sblocco creativo 😀

20/03/17, ore 14:03

Mi dispiace :( ....nonostante io non sia una scrittrice magari le mie idee possono aiutarti:
-Prova a scrivere tutto su un foglio quando ti vengono idee (sí,questo é un metodo che uso molto dato che faccio fatica a ricordarmi le cose....mi é venuto in mente adesso che devo fare gli auguri a un'amica...HAHA )
-Prova a leggerti altre fanfiction o libri o magari guardare un video della coppia Harry×Ginny o comunque prendere ispirazione da altri.... (Che consigli HAHA)
-magari prenditi un pó di giorni di tranquillità senza pensare alla storia (che comunque mi dispiacerebbe ma sarebbe comunque una buona idea)
E per quanto riguarda il rating non fà niente se lo cambi continuerò a leggerlo lo stesso e non fà niente se "esageri"....
Prenditi tutto il tempo necessario.
Intanto un bacio.
Lili.

18/02/17, ore 02:01

Eccomi! Sono in pari con la storia,ma ora vogliamo il seguito!!! La piega della storia mi piace, per non parlare dei modi di Draco 😍 mi sa che stanotte me lo sogno a furia di pensarci! Ti prego aggiorna presto! 😘 non vedo l'ora di vedere la dichiarazione del signor grenger 😄,magari ne viene fuori una doppia? Mai dire mai 🤗 dramione forever

17/02/17, ore 08:45

Ciao! Ho appena terminato anche questo secondo capitolo e la piega che sta iniziando a prendere la storia mi piace! Il Draco possessivo mi piace da impazzire... E poi vogliamo parlare del fatto di come ha fatto tremare Hermione? Del modo in cui l'ha braccata, baciata e toccata?! 😍

16/02/17, ore 00:38

Ola! Ho deciso di cominciare questa lettura dalla trama abbastanza interessante! Per ora mi piace, anche se fa strano questo paradosso considerando chi sono i malfoy e chi i genitori di Hermione xD i babbani dunque non sono tanto spregevoli ai loro occhi??
Tornando alla storia,l'unico piccolissimo neo è la presenza abbastanza costante di qualche errorino di battitura, ma nulla che non si possa migliorare! 😄

28/01/17, ore 15:32

Ciao, ottimo questo capitolo:con una Hermione Granger meno razionale del solito, decide di lasciarsi andare con Draco Malfoy,la sua nemesi di sempre, di offrirsi e dare a lui una opportunità diversa dopo aver compreso che Ronald non è la persona giusta per lei, ma soltanto un amico fraterno. Credo che ci saranno ulteriori sviluppi fra la grifona e il serpeverde, mentre l'amicizia che prova per i Weasley sembra intatta. Alla prossima complimenti!

27/01/17, ore 19:40

É.....Meravigliosa!!!Mi piace tantissimo,non sai quanto...anzi,non saprei manco spiegartelo.Draco é simpaticissimo,Hermione per una volta era molto meno razionale che nei libri.
Grazie mille perché nello spazio autore mi hai scritto,mi ha fatto molto piacere.Continua a ogni costo...ti pregoooo!
Alla prossima,aspetto con ansia il prossimo capitolo.Un bacio Lili.

21/01/17, ore 19:53

Ciao, ottimo questo capitolo,con un Draco Malfoy ben determinato a fa emergere la verità anche se per il proprio tornaconto personale, vuole che Ronald si toglie da torno, e la ragione è dalla sua parte. Hermione Granger è stata in fondo egoista e sleale, nascondendo al proprio ragazzo la verità, pertanto il suo risentimento è giustificato in pieno. Certamente Hermione trascorsa la propria reazione rabbiosa si renderà conto che non era giusto il suo comportamento e farà chiarezza sui suoi sentimenti per Malfoy. Complimenti, per la tua creatività non volermene per la mia osservazione sui tempi verbali (lessi non leggei) alla prossima!

21/01/17, ore 14:58

É meraviglioso.
Non saprei cosa avrei fatto,però hai dato una bella idea di Draco e di Hermione penso che si sarebbero comportati cosí anche nella realtà. Complimenti.
Penso che il capitolo non lo posti oggi no? Comunque Non ne sarei dispiaciuta.Aspetto con ansia il prossimo.
Spero sarà tanto lungo cosí dura di più :D AHAHA .

19/01/17, ore 22:31

Ciao molto carina la tua fanfiction con una Hermione Granger inconsapevolmente attratta da Draco Malfoy e non credo che continuerà con Ronald, figura che non ho mai appprezzato, lo trovo inadatto ad Hermione ed insignificante. Mentre in coppia con Malfoy mi dà l'idea di una coppia passionale, con scontri non facili ma possono adattarsi l'uno all'altro. Complimenti a presto!

19/01/17, ore 17:03

Woooow.Non vedo l'ora di leggere il continuo.Bandierina verde meritata

14/01/17, ore 15:21

É bellissimaaaa non ho parole,spero si aprano un pó di più;) aspetto il prossimo capitolo!Quando lo fai?

14/01/17, ore 00:36

Che bello,che bello,che bello.....ah l'ho già detto quanto é bello!no veramente non ho parole mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere,l'idea,la storia....non vedo l'ora del continuo!!

09/01/17, ore 10:53

ciao
io sono un'accanita lettrice delle DRAMIONE
e la tua mi piace molto: adoro le storie negli universi paralleli con nuovi contesti, anche se i personaggi restano abbastanza simili agli originali
spero aggiorni presto altri capitoli per vedere questa meravigliosa vacanza insieme come andrà
alla prossima

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]