Ti odio, ti amo
di xxlili_luna

24/05/17, ore 13:32

Cavolo davvero! XD bel capitolo! Mi sa che il pov misterioso è di una cara zietta... Ma il bello è che cosa avrà in mente? Ce ne saranno delle belle!!!

21/05/17, ore 14:01

bel capitolo mi è piaciuta molto la parte del personaggio misterioso che penso sia Bellatrix. Non vedo l' ora di scoprire se o ragione e di scoprire cosa ha in mente.

17/05/17, ore 08:42

Ehy! Eccomi! Bello questo nuovo capitolo, ma ahimè pieno di errori di battitura😅 cerca di fare più attenzione la prossima volta, so che spesso capita( anche a me succede soprattutto quando in un lampo di genio scrivo alla velocita della luce xD) ma cerca di rileggere sempre quando devi pubblicare un nuovo capitolo! Per il resto anche a me piace la coppia Blaise e Ginny quindi approvo! Il galà è stato interessante... Mi sa che c'è ancora tanto da scoprire vero? Per la canzone Guarda non saprei,su due piedi non me ne vengono, ma nel periodo di Sanremo c'era una canzone che mi faceva pensare sempre a loro due Nel bel mezzo di un applauso 😀

13/05/17, ore 17:21

Bel capitolo solo che Bellatrix si scrive con 2 "l" non una.
Per quanto riguarda le canzoni non saprei proprio

12/05/17, ore 08:24

Eccomi! Allora capitolo bello ma non puoi lasciare così la scena del bagno 😫 mi aspettavo un capitolo piccante 😈
Scherzi a parte bello come sempre! La coppia ormai è ben assestata e sono curiosa di vedere come va nel prossimo capitolo! L'immagine all'inizio del capitolo è meravigliosa!!! Per quanto riguarda il vestito... Beh non è nei miei gusti ma chi se ne frega xD non devo certo indossarli io!
Ah! Ma al compleanno di Draco Hermione non ha dato nessun regalo???🤔🤔🤔

10/05/17, ore 15:26

Bel capitolo. Mi è piaciuto molto il vestito di Hermione. Mi è anche piaciuta la parte in cui Ginny chiede a Harry una pausa.

ola :D finalmente sono riuscita a leggere il tuo nuovo capitolo! Allora tutto immaginavo tranne che una cosa simile,dopo avero letto poi del fraintendimento subito avevo immaginato all'utilizzo della pozione polisucco! XD anche se mi aspettavo più una lavanda ad aiutare Ron in questa impresa, quindi per quanto scontata la pozione, mi ha sorpreso trovare la parkinson :D forse il fatto che si sia risolto così troppo frettolosamente però ha guastato un pò la cosa, è vero che ci piace avere i nostri amati insieme, ma forse averli tenuti per qualche capitolo in più in balia delle onde non sarebbe guastato.
Punti di vista ovviamente :D
Ora sono curiosa di sapere di questo compleanno Malfoy :D :D :D

26/04/17, ore 09:00

Eccomi qu,i sempre pronta a recensirti!!! Come ogni capitolo non delude mai! La dichiarazione di Draco è stata semplicemente meravigliosa! Mi è piaciuto il confronto con Ron. Adesso sono curiosa di scoprire come andranno le cose 😉 a presto! E ps. I capitoli comunque non mi sembrano tanto corti 😁 e in ogni caso non fartene un problema, quello che conta è il contenuto💪🏼

19/04/17, ore 22:49

Ok questa scena non è stata affatto male. Ma la frase " Sceglierei sempre lui " sbaglio o è Quella che dice Bella a Jacob 😎?

18/04/17, ore 23:32

Ben tornata! Carino questo nuovo capitolo e soprattutto molto ma molto lungo☺ Il che ovviamente è più che è un piacere per la lettura!! L'unica cosa forse è che l'arrivo a casa della zia di Hermione èstato un po caotico, all'inizio mi sono un po persa. Per il resto mi è piaciuta, soprattutto la manifestazione d'amore in classe da parte di Draco😍 non male davvero! Attendo con ansia l'uscita del nuovo capitolo a presto.☺ PS. Stai un po più attenta agli errori di battitura. Spesso ne ho trovati, Sicuramente dovuti alla fretta. Ma con una buona revisione la storia non potrà che giovarne!

11/04/17, ore 13:32

Che bello! stai tornando a postare con regolarità *_*
Anche questo capitolo mi è piaciuto tanto e sono curiosissima di scoprire chi dei tanti li ha scoperti e soprattutto cosa succederà nei prossimi capitoli! Mi sa ch ce ne saranno davvero delle belle!!! Attendo con ansia la prossima uscita :) :) :)

06/04/17, ore 23:57

Che bello sei tornata subito a postare!!! Bellissimo questo capitolo 😘 Sono proprio curiosa di vedere come sarà questo nuovo anno scolastico! Mi stupisce il fatto che Silente dia il permesso a 2 studenti di dormire insieme per di più essendo di casate diverse. Per il resto oltre qualche errorino di battitura per il resto mi piace e come sempre non vedo l'ora che arrivi il prossimo ☺

05/04/17, ore 18:53

Bella storia, allenati e migliorerai di sicuro👊🏻👍🏻

05/04/17, ore 14:09

Allora prima di dirti l'opinione sulla mia storia ti devo chiedere scusa.
Mi sono confusa fra te e un altro autore che avete aggiornato insieme la propria storia e io da normale genio ho guardato la sua che ho già effettivamente letto cosi non ho notato la tua😅😅.
Comunque bellissimo anche questo capitolo come tutte le altre volte continua cosi😂😍😍

28/03/17, ore 13:59

Bel capitolo😍 solo ci sono molti errori di grammatica.