L'orgoglio del Principe
di Alphisia

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/01/17, ore 23:07

Ei, ciao! Ho notato che le parti descrittive sono leggermente più elaborate rispetto ai capitoli precedenti, infatti riesco ad entrare meglio nella vicenda. Mi piace che hai messo una nota a fine capitolo per dire a cosa ti sei ispirata e anche per dire la tua. Ho notato un refuso nella parte iniziale ("Per oggi salti all’allenamento") ma nulla di grave. Spero che elaborerai meglio le parti descrittive perchè le capacità ci sono e daresti quel tocco in più alla narrazione. Sono molto curiosa di sapere come proseguirai con la trama e se si vedrà qualche comportamento nascosto della coppia o qualsiasi altra cosa su loro due. Oltre a questo non ho molto altro da aggiungere; mi sembra che te la stia cavando abbastanza bene per essere il tuo primo scritto. Aspetterò un tuo prossimo aggiornamento :)
A presto

29/01/17, ore 12:17

Macciao!

"Strattono con forza e gli do una gomitata in faccia.
-SCUSAMI!" Rido AHAHAHAH

"È sopra di me, cerca di coprirmi come può. Tutto accade in un istante, ma sento che il suo corpo attutisce il colpo di qualcosa che gli cade sulla schiena e poi a terra, con un gran frastuono.
-Bulma! Stai bene?" Mi sciolgo

"-Prometto di proteggerti per sempre da qualunque cosa possa farti del male, Bulma." Mi sciolgo pt.2 *O*

Che dire? Ho adocchiato la tua storia ieri sera, sul tardi, ma avevo troppo sonno così mi sono ripromessa di tornare oggi a leggerla e a recensirla.. ed eccomi qua! ^^
Che dire? La storia mi piace, brava! Adoro le storie che raccontano di come il rapporto tra Vegeta e Bulma si sia evoluto nel tempo, dopo che il sayan si è stabilito alla CC sotto consiglio della donna. E poi adoro la coppia, quindi ogni storia che ha loro come protagonisti DEVO leggerla.

L'ho letta volentieri, con abbastanza facilità, e ho adorato ogni momento raccontato *--*
"La stanza è piccola e Vegeta sta accendendo in me una voglia non soddisfatta da tempo. Fare tutto da sola non basta. Lo voglio fare con lui." Viva la sincerità Bulma, insomma, si sa che non si può rimanere
impassibili a lungo u.u

Bene, che dire? Storia messa nelle seguite, aspetto il prossimo capitolo, a presto, Mino-chan! :3

25/01/17, ore 12:21

Adoro questo lato di Vegeta, che nonostante docile e rispettoso nei confronti di Bulma, mantiene il suo orgoglio Sayan. Aspetto il seguito :)

24/01/17, ore 23:20

Ei, ciao! Mi piace questo tuo aggiornamento e penso che hai reso meglio la tua idea sul comportamento di Vegeta rispetto al capitolo precedente. Certo, è trattato in modo diverso rispetto al suo solito ma sei stata/o in grado di non stravolgerlo totalmente e di mostrare una sfaccettatura inedita. Ecco, ora viene il bello : avevo già notato dal capitolo precedente che avevi uno stile discorsivo quindi semplice, scorrevole e che appunto rendesse la lettura piacevole ma penso che dovresti aggiungere frasi con più subordinate. Mi spiego meglio:  fin quando ci sono dialoghi e pensieri "secchi" dei protagonisti (in questo caso di Bulma, visto che si narra in prima persona) va bene , come ad esempio l'apertura; infatti con le frasi iniziali (cit."Con le buone con quello lì non si ottiene nulla. Allora passiamo alle maniere forti. " )hai descritto il suo temperamento che è  deciso e impetuoso. Quando però ci sono parti in cui c'è solo una descrizione di cosa sta succedendo(cit" A piedi nudi, si dirige verso la centralina di comando. Rimane girato di spalle.")questo stile non calza molto perchè risulta troppo incisivo e poco descrittivo. È come se non ci fosse uno stacco tra la parte dinamica e la parte statica della narrazione, infatti l'intera narrazione risulta spezzata da queste frasi troppo decise.
Spero di essermi spiegata,al prossimo aggiornamento : )

23/01/17, ore 01:28

Ehilà ciao, mi piace come primo capitolo della storia, non è simile ad altre che ho letto, hai realizzato i personaggi in modo differente. Vegeta infatti è incredibilmente meno duro del solito e Bulma è più indipendente, però anche così non è male, spero di poter leggere presto il seguito!
(Recensione modificata il 25/01/2017 - 12:37 am)

22/01/17, ore 21:48

Oi, ciao! Premetto che trovo molto interessante questo primo capitolo e sono proprio curiosa di sapere come lo proseguirai. Ho notato che hai messo un termine particolare (chismometro) nelle prime righe e penso che sia voluto visto che è stato ripetuto: sarei interessata a sapere di cosa si tratti, se è un tuo termine o se è colpa della mia ignoranza. Mi piace come è trattata in maniera differente il personaggio di Bulma , non sembra ,per ora, totalmente succube di Vegeta. Invece quest'ultimo l'ho trovato un po' "out of character" e forse penso che avresti dovuto mettere la nota, però non mi dispiace come l'hai interpretato. Spero presto di leggere un tuo nuovo capitolo.
A presto :)

22/01/17, ore 12:59

Ciao,la tua storia è molto bella e son curiosa come la continuerai.Mi piace anke come descrivi sia Bulma ke Vegeta.Alla prox.😊

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]