Lovesick
di missgenius

23/04/17, ore 21:43

capitolo difficile ma diretto con la tua solita manina delicata ed esperta! hai saputo gestire i punti di vista dei nostri due protagonisti mescolando le immagini della situazione vissuta e i loro pensieri con piccoli tocchi che tengono incolati alla lettura fino alla fine.. e alla gradita sorpresa dell'happily ever after, con la meritata gioia di una piccolina dopo il dolore della perdita del primo bimbo.. che dirti di più? bravissima come sempre, e quindi io mi rimetto in attesa del prossimo capitolo e/o della prossima storia nella storia!
big big Hiddlehug a te! <3 <3 <3

07/04/17, ore 20:36

AAAAHH!! assenza straperdonata!! hai realizzato un bi-capitolo me-ra-vi-glio-so!! e io parto già sulla fiducia coi fazzoletti, se continui così me ne servirà un container!! ..che dire della colonna sonora che hai scelto.. bellissima, dolcissima e malinconica, spero solo che ci sia un lieto fine nascosto dietro i titoli di coda (Marvel Style)!
un super kiss!!

27/03/17, ore 20:20

..ed eccomi qui, felice e contenta di aver trovato al mio rientro un tuo aggiornamento, breve ma non per questo meno intenso: le dinamiche si evolvono, eccome! dall'immagine familiare del risveglio di Sif, coccolata dai pancakes di Nat (graditissimi anche al cuccioletto nella pancia.. a proposito, hai già deciso se maschietto o femminuccia?), a quella stravolta di Loki, col postsbornia ed i sensi di colpa crescente.. ad una botta vera e propria!! e ora? come riuscirà lui a conciliare il lavoro-carriera con quello che i sostenitori del malavitoso che difende hanno appena fatto a sua moglie? da difensore si trasformerà in vendicatore? E Sif? il suo bambino sopravviverà? per favore, non tenermi troppo sulle spine!!
un super iper mega BESO :* :* :*
Pao

26/03/17, ore 20:23

Oh, cavolo. Heii, sono ancora io. Mi ricorda certe conversazioni nella segreteria del telefono, tipo: Ciao; Ciao, sono io; Ehm, ok sono ancora io. Ok, niente niente. Comunque con questa a momenti mi facevi piangere. Perché in qualunque versione Loki e i suoi problemi mi causano crisi emotive moooolto alte. Ma... Povero cucciolo che non si crede abbastanza:( Che crede che nessuno gli voglia bene, che crede che gli abbiano voluto meno bene per quello :( Ok, comunque non so cosa pensi tu, ma io credo che Odino sia un padre piuttosto pessimo, ma come abbiamo detto, meglio lui che niente. Mi sono anche molto depressa leggendo la storia di Sif, ma lei è lì che sclera contro Loki eeee... Ok, scusa, non sono brava a scrivere recensioni, diciamo che sclero troppo eh? Comunque mi è piaciuta, per essere chiari.
Ciaooo <3 Mary

Ok, cercherò di non riprendere con i miei problemi mentali. Uhm, riciao, sono sempre io ;) Comunque, oddio, me li stavo immaginando che ballavano ed ero lì tipo, oddio la mia povera OTP, muoio... Mai che riesca a scrivere qualcosa di sensato... Come se anche solo pensando a Loki potesse essere possibile rimanere sani di mente eheheh (nota la risata). Naturalmente credo che assolutamente nessuno oltre a Sif abbia notato che a Loki piace il verde. No. Certo che dice bugie in sua presenza, ma a lei non davvero... K, sto facendo riferimenti casuali alle cose che mi immagino nel mio cervello riguardanti sei due, quindi non credo che ti interessi. Ehm, comunque le lezioni di scienze politiche con Loki lasciamole fare a Sif ;)
Un saluto, Mary

26/03/17, ore 20:08

TU. SEI. UN. GENIO. Lo si capisce anche dal tuo nome, effettivamente ahah. Ehm, comunque ciao:) Scusa, è solo che era da un po' che non venivo più a controllare le fanfiction di Thor, oggi lo faccio, e cosa mi vedo? Delle Sifki! Sei un genio totale, perché quasi nessuno (sottolineo il quasi nessuno si offenda) scrive mai delle Sifki. Quindi dimmi pure dove vuoi che ti metta la statua:) Comunque mi è piaciuta molto questa drabble, perché vedi i soliti dubbi e complessi di inferiorità di Loki, ma Sif LO AMA e quindi addio Thor... Sarebbe bello se fosse così, ma... Sif è troppo stupida per accorgersi di aver scelto il fratello sbagliato... Anche se a volte mi fa venire dei dubbi. Cioè, sembra innamorata di Thor, ma forse in fondo CERCA SOLO DI NASCONDERE I SUOI VERI SENTIMENTI! Ok, scusa ahah. Me ne vado prima che tu pensi che io sia pazza. Tranquilla, porto via i miei disagi psicologici.
Un bacio. Mary. <3

25/03/17, ore 19:00

altro meraviglioso capitolo.. e qui sei stata veramente bravissima, a modulare le emozioni di tutti i protagonisti.. il senso di colpa di Loki, il cuore in gola al non trovare più traccia di Sif tornando a casa.. e il dolore in lei, il conforto dell'amicizia di Nat e Clint (troppo bello lui che si argina in tutti i modi pur di non farsi scappare le parolacce di fronte alla bimba!).. come sempre e più di sempre aspetto il prossimo aggiornamento, curiosa come la scimmietta di Fitz di sapere come si evolverà la situazione.. sperando sempre per il meglio, eh!
un gigabacio!
Pao

23/03/17, ore 01:52

UUUUH!! che devo dirti? che TI ADORO!! non solo perché finalmente hai esaudito il mio desideri odi un aggiornamento, che sono VENTUN giorni che batto sul tastino "autori preferiti".. you made my day! (o night, che guarda a che ora sto leggendo.. hihihi). E' semplicemente.. un primo capitolo che si legge come si beve un bicchier d'acqua dopo aver avuto tanta tanta sete! bellissimo, inaspettato (almeno per me) headcanon; adesso so che ricomincia l'attesa, ma -sapendo che già qualcosa hai già scritto e altro ha i già frullante nella tua frizzante zuccolina- spero il tempo non sia così lungo.. mipiacemipiacemipiace un casino, descrivi così in modo chiaro ed appassionato questi due che sembra di vederli come fosse un telefilm! le loro espressioni, l'ambientazione.. e respiro la tensione e la delusione di Sif.. non posso influenzare le tue scelte.. ma direi svolta inaspettata che fa sembrare impossibile un happy ending che invece comparirà a sorpresa dopo i titoli di coda (facendomi saltare dalla sedia!)! Uh, mamma che poema di recensione.. ora smetto con gli SCHLERI e ti invio un gigamegasuperbeso! (nel doppio fondo della confezione c'è pure un thankyouuuuuuuuuuuuuuuu) <3 <3 <3

02/03/17, ore 01:48

ooooooooooohhh mamma.. ti ho aspettato con questo aggiornamento settimanale, ma l'attesa è stata totalmente premiata! quanti feels a pioggia!! non importa se sei andata un pochino OOC, è giusto un pizzico, del resto abbiamo visto Loki in questo stato di dolore e rinchiuso in prigione dopo la morte di Frigga nel movieverse.. (quindi direi che è un OOC appena accennato) e qui è ancora più straziante questa sua visione.. c'è la donna che ama disperatamente e che ha perso in un batter d'ali, quell'ossessivo ripetersi del "non doveva andare così".. il senso di colpa che si fa vivo e distruttivo, tanto da fargli dimenticare anche l'inganno e cadere le mentite spoglie di Odino.. che devo dirti a parte caricarti di una marea di complimenti? E' davvero bellissima, scioglie in lacrime e la mescolanza a piccoli tocchi di stili diversi la rende mobile, veloce e da leggere tutta d'un fiato.
Alla prossima e besos chilometrici! ;)

24/02/17, ore 01:58

wow! sono un bel po' in ritardo sul mettermi in pari coi tuoi aggiornamenti, ma felice perché così il piacere di leggerti raddoppia! molto bella e particolare anche questa piccola AU, dove anche se in situazione e contesto differenti non cambia il sentimento che i nostri provano uno per l'altra, sentimento che sai descrivere sempre così delicatamente da farmi sciogliere riga dopo riga!
bravissima! e alla prox!
besos <3 <3 <3

Sempre più bella questa tua raccolta! è un piacere leggere fra le tue righe e sembra di essere con Loki e Sif, alla loro festa, pronti a scappare..
e concordo con te al 100% Vogliamo Loki professore di scienze politiche!

15/02/17, ore 09:51

Ammetto che la Sifki non è mai stata tra le mie ship preferite, ma questo racconto mi è piaciuto molto. Forse dai film non si capisce molto questo aspetto della relazione tra Loki e Sif, a malapena si parlano nell'adattamento cinematografico... eppure nella versione a fumetti è manifesto che lui provi dei sentimenti per lei, sfortunatamente non ricambiati. Per questo trovo interessante questa tua versione in cui Sif invece ricambia e, anzi, sembra essere la più determinata dei due a portare avanti la loro relazione. Mi piace anche l'idea che Sif sia promessa a Thor per motivi "politici" (per così dire) anzichè per sua scelta, rende il tutto più drammatico!
Mi piacerebbe leggere uno sviluppo di questa storia, questa breve fic potrebbe essere il prologo di un racconto con molte potenzialità! :)

09/02/17, ore 12:48

Ehiii!!!
che gioia aprire la pagina degli autori preferiti e trovarti con qualcosa di veramente meraviglioso!! a parte la ship che condividiamo ormai da una vita, che posso dirti.. è bellissima, vola subito fra le mie preferite! Hai descritto una scena struggente e delicata in maniera magistrale, dialogo perfettamente equilibrato, l'immagine di Loki e Sif circondati dal roseto è poi quella che amo da sempre.. bravissimissimissima!!
E allora ai prossimi prompt, non mi far aspettare troppo!!
un gigabaciottolo <3 <3 <3