Taking Care of You
di emme30

02/05/17, ore 12:32

Cosa è questo angst, moglie? Perchè fai fare ai miei figli sessioni di sesso orale e poi me li fai litigare?! Come direbbe il conterraneo Checco, Cosa è questa comportazione?!

Scherzi a parte, era ovvio che le cose non potessero filare liscie come l'olio: a) perchè la nuova spedizione è alle porte; b) Levi lavora troppo; c) Eren è un cuore, ma non ragiona as usual su certe cose.

Metti queste tre cose ed otterrai il macello appena successo.

Adoro come tu abbia specificato che Eren abbia come missione quella di distruggere la maschera perfetta di distacco e freddezza che Levi ha su da una vita... posso assicurare che nel manga è una cosa che si manifesta in più momenti ed è sempre bello vedere come Levi ceda sempre un pezzettino alla volta verso Eren. Perchè è preoccupato, perchè Eren ha sulle sue spalle un peso che un ragazzo così giovane non dovrebbe avere, perchè alla fine solo lui lo capisce fino in fondo, coi lati buoni e quelli brutti, ed è così bella questa cosa che tu hai espresso che adesso mi metto nell'angolo e piango, wifey <3

01/05/17, ore 16:10

*mette la mano sul cuore e piange*

I miei figli hanno finalmente quagliato in qualche modo! Povero Eren, ha finalmente sfogato tutta quella frustrazione sessuale accumulata da Dio solo sa quanto tempo! La cosa bella di questo chapter è l'autenticità di ciò che provano: Eren che gna fa più, tutto impazienza e fuoco puro, e Levi che ci va piano e lo rispetta quasi all'eccesso nei suoi tempi (in un atteggiamento molto alla Otayuri, se posso dire). Anche il contatto tra i loro corpi è descritto con moltissima naturalezza e hai reso benissimo la voglia di Eren di compiacere Levi, in ogni modo possibile <3

Da segnalare anche quanto la loro vicinanza emotiva sia aumentata esponenzialmente (Levi è dallo scorso capitolo che si fa chiamare per nome e gli piace tantissimo asdfghjkl) al passo con quella fisica e quanto il loro rapporto sia completamente alla pari in tutto e per tutto ormai, nonostante il gap di esperienza fisica.

Un pensiero al mio meraviglioso Gianni, l'uomo più maltrattato della storia... aveva ragione e ha perso la scommessa invece! Io chiedo l'intervento degli avvocati per restituire al mio amore il giusto! XD

01/05/17, ore 13:49

Questo capitolo è un altro dei miei preferiti, è semplicemente bellissimo. Non so cosa amare di più: Eren e Levi che stanno assieme super domestic af, Levi che fa l'infermiera e cura le mani di Eren, il fatto che non riescano a staccarsi quando inizino a baciarsi stile primo amore... ah, il mio kokoro!

E Hanji, sempre splendida e meravigliosa, che sottolinea quanto Levi sia felice e non sia mai stato così in tutto quel tempo. L'amore fa miracoli all'umore, lo sappiamo tutti ;)

Il punto che mi preme sottolineare è che nel capitolo hai reso bene il fatto che Eren e Levi siano due facce della stessa medaglia. Solo il soldato più forte dell'umanità poteva comprendere come si sentisse l'ultima speranza dell'umanita. Non esiste frase più vera di questa. Nel corso dell'anime e del manga, questo concetto viene reiterato più volte, proprio perchè Levi è come se rivedesse se stesso in Eren e volesse proteggerlo dai dolori e dai dispiaceri che lui ha già subito nella vita. Vorrebbe evitargli tutte le perdite, i lutti, i rimorsi che ha e preservare quell'innocenza che Eren possiede ancora, pur avendo un lato oscuro pesantissimo. E' uno specchio emotivo che rende il loro legame il più interessante di tutta l'opera secondo me, proprio perchè si evolve in questa direzione. C'è una motivazione se rappresentano le due ali della libertà nello stemma del Corpo di ricerca... ed è che si completano a vicenda a livello caratteriale e di responsabilità. Hanno un peso enorme che possono alleggerire solo se condiviso... ed è un concetto bellissimo, che tu hai espresso benissimo <3

01/05/17, ore 13:29

Ennesimo capitolo adorabile e passionale!

Tutta la sequenza dei baci tra Eren e Levi è semplicemente magnifica, amore. Piena di dettagli e sentimento, I just can't, I am on my knees piegata dal peso della tua bravura. Levi che si tormenta e pensa che Eren sia pentito del bacio, la tenerezza che mette nel dirgli che non lo vuole così, obbligato... seh, ma che obbligato, figlio mio! In giro spesso si pensa che Levi possa far valere la sua autorità con Eren e costringerlo a fare cose che non vuole: a parte che Eren è una delle persone più testarde del mondo e non ascolta nessuno, in certe situazioni intime seguirebbe solo il suo cuore. I suoi sì sono sempre dettati dal fatto che lo voglia, perchè quel ragazzo vuole disperatamente quell'uomo anima e cuore. Ha quindici anni solamente sulla carta, ma ha vissuto molto più di me che ne ha quasi il doppio.

Mi è piaciuto vedere un lato più fragile ed insicuro di Levi, la sua umanità emerge con Eren praticamente sempre ed è bellissima questa cosa. Levi, Levi, cosa mi fate tu ed Eren assieme!

Menzioni d'onore a Hanji (biscottino riferito ad Eren best nickname evah), la quale conosce talmente bene Levi da capire subito che è successo qualcosa di inappropriato, e infine alla luce dei miei occhi Jean Kirschstein, che non capisce una mazza come al solito di nulla e se la fa pure sotto quando vede Levi nella stanza di Eren.

Ps: Armin, un vero amico, ladies and gentlemen. E' un peccato che questo legame non venga spesso valorizzato nelle ff e a volte nel manga stesso, io amo la bromance Eremin e tutti dovremmo avere un piccolo funghetto saggio e intelligente come Armin al nostro fianco, sempre a farci riflettere <3

30/04/17, ore 19:11

Questo è uno dei miei capitoli preferiti di tutta la fanfictions, dalla prima all'ultima parola praticamente.

E' PERFETTO, SEMPLICEMENTE PERFETTO, DA PRENDERE E INCORNICIARE E METTERE IN UNA TECA TIPO I CODICI MEDIEVALI TRASCRITTI DAGLI AMANUENSI.

Rant medievale a parte, è spettacolare in ogni parte: Levi che inizia finalmente a prendere consapevolezza di sè e dei propri sentimenti, anche se cerca disperatamente ancora di soffocarli; la scena della panchina, col respiro che manca pure a te quando Eren gli toglie la ciglia dalla guancia e senti l'atmosfera che cambia drasticamente; Levi che gli chiede direttamente, come è nel suo pieno stile Heichou, se quella cotta che ormai lo sta tormentando da capitoli esista o meno; la palese bugia di Eren nel negare i suoi feelings (e lo avrei fatto anche io al posto suo: un Ariete si dichiara una sola volta, perchè verrebbe visto come una umiliazione continuare nell'insistere in certi casi, specie con il cazziatone precedente che aveva subito nel secondo capitolo); Levi che scappa perché... scappa e non può fare altro. Scappa da se stesso, dal castello, da Eren, dai suoi sentimenti ingestibili, da tutte quelle cose che prova e che gli fanno quasi rabbia perchè non dovrebbero esserci e invece rimangono lì fisse, non spariscono.

E quando torna, trova tutto in ordine, perfettamente splendente, come se avessero voluto fargli un regalo... perchè Eren è così davvero. Ci tiene ai suoi standard, a non farlo preoccupare, a fare in modo che abbia il meno fastidio possibile a causa del disordine e a fare in modo che la sua serenità come persona sia rispettata in questo frangente.

Da persona che a volte fa mega pulizie, comprendo la stanchezza di Eren e vi assicuro che il suo essere in giro a sera tarda, a voler mettere a posto tutte le cose di Levi e a medicare pure le ferite del suo cavallo... è simbolo di amore vero e sincero. Perchè deve essere stato un rottame di ragazzo dopo quel fine settimana, eppure mette delle piccole cose in cima alla sua lista di cose da fare e lo fa disinteressatamente, senza volere nulla in cambio da Levi.

Anche perché pensa che non potrà mai ottenere nulla da lui se non un rapporto sottoposto - superiore e basta... e invece! SORPRESA! Scatta il bacio più sofferto della storia, tanto desiderato e voluto da entrambi. E che passione, amore mio!

Non smetterò mai di sottolineare la forza sessuale dell'Ereri come otp... è pazzesca la loro chimica animalesca e sono dei personaggi bidimensionali sul manga, eppure lo percepisci da come si guardano (è imbarazzante davvero in certe situazioni, se ci penso rido su) quanto si vogliano, in un modo che nemmeno loro stessi capiscono. Sanno solo che devono fissare l'altro e assicurarsi che sia ancora lì, in qualche modo. Comprensibile, visto il mondo dove vivono.

Potrei scrivere altre duemila parole di lode sperticata a questo capitolo, ma sarebbe noioso quasi per te da leggere... amo, amo, a m o questo capitolo e me lo rileggerò finchè avrò la vista per poterlo fare, I swear to my sweet Gianni <3

30/04/17, ore 18:51

Eh, Levi... chissà perchè siamo così scorfani brontoloni nel capitolo? Santa pace, un trentenne senza un briciolo di esperienza sei proprio... siamo quasi coetanei, fatti dare un paio di consigli nel campo dalla sottoscritta.

La scena del combattimento corpo a corpo è bellissima nella descrizione generale, anche se Levi dovrebbe calmarsi un attimo e respirare, ma è come chiedere al cielo di smetterla di essere blu... impossibile. Non ha una capacità sana di incanalare tutta la frustrazione che prova a causa di Eren, quindi è ovvio che faccia casini su casini.

Eren invece, as usual, vede il lato positivo... ma sì, Heichou, fa nulla che sono stato sbattuto come una pignatta, lo hai fatto per insegnarmi una lezione preziosa! Che cuore davvero di ragazzo, io boh-

Levi oramai sta cedendo di brutto, vedo proprio tutta la corazza che si è costruito lentamente nel corso degli anni crollare... basterà un colpettino e sarà come un castello di carte sotto una tempesta di pioggia e vento <3

30/04/17, ore 18:39

Eren, mio splendido, magnifico figlio... quanto posso amare questo ragazzo? Quanto posso ammirare la sua forza d'animo, il suo modo di rapportarsi agli altri, la sua generosità?

Ha un cuore enorme, come sottolinea giustamente la mia queen Hanji ed è una definizione calzante. Solo lui potrebbe togliere del tempo a se stesso per donarlo agli altri, per aiutarli, per fare in modo di non deludere Levi in nessun modo? Nel manga è esattamente così: l'idea di poter in qualche modo deludere il capitano è assurda per Eren, lui non vorrebbe mai succedesse una cosa del genere. E la cosa bella è che non lo fa per Levi Heichou, ma per Levi e basta. Non per il titolo che riveste, ma per la persona che è.

(nell'anime anche è palese, quando Levi gli parla a muso duro quasi ed Eren acquista tutta la sicurezza del mondo e la determinazione necessaria per andare avanti)

100 punti a Grifondoro per la scena iniziale con tutti i ragazzi e il paragone di Sasha di Levi al formaggio (geniale, davvero! Ancora mi chiedo da dove ti sia uscita) e, soprattutto, la chiusa con Gianni. Gianni, luce della mia vita, mio modello ultimo nel rapportarmi con gli esseri umani, tu sì che fai bene a mandare a cagare Eren e la sua fissa per la pulizia! (che sappiamo tutti sia un altro modo di manifestazione della sua profonda cotta per Levi... perché, sinceramente, cos'altro è?)

E Levi, finalmente, inizia a cambiare idea su Eren. Lentamente, ma in modo inarrestabile. Mai giudicare un libro dalla copertina, figlio mio... perchè in quel momento ti arriva la mazzata... esattamente come sta arrivando dritta dritta in mezzo a gli occhi a te.

Eren è un tesoro di persona, non un solo ragazzino immaturo <3 *stringe suo figlio al petto e lo difende da tutto e tutti*

ps: grazie per tutti i Gianni dedicati a moi, me li merito uwu <3

30/04/17, ore 18:29

Adoro questo capitolo perchè hai fatto un perno centrale la questione che Levi non sia considerato nel mondo canonico tutta la bellezza che invece riteniamo sia col nostro occhio e che non riscuota tutto quel successo che pensiamo abbia.

Un rapido check: è basso, ha un carattere brusco che rasenta la maleducazione, è un maniaco della pulizia, ha un linguaggio poco consono ed è letteralmente inavvicinabile a causa di tutte le altre cose dette prime. Mette in soggezione anche solo a respirarci vicino ed è gentile come un ramo in piena faccia. Aggiungici la fama di soldato più forte dell'umanità e hai il quadro totale di una persona abbastanza messa male su certi aspetti non proprio trascurabili.

In giro si pensa sempre che lui sia questo grandioso, favoloso amante passionale e che abbia un'esperienza sconfinata quando, in verità, ha ben poca dimestichezza con le questioni fisiche (infatti, puntualizzi che è da diverso tempo che lui non ha un contatto intimo con un'altra persona) e, soprattutto, le questioni riguardanti il cuore. I sentimenti! E Isayama stesso lo ha detto più volte: Levi potrebbe affrontare un branco di giganti tranquillamente, ma in situazioni romantiche... non sa cosa fare, come agire, cosa pensare.

Levi non sa come reagire nel sentirsi dire tutte quelle cose da Eren, alla fine, perchè quando vivi per sopravvivere e la tua esistenza è circondata da continui lutti (Hanji, in un pezzo stupendo del manga, ultimi capitoli, sottolinea quante perdite abbiano subito e quanto la cosa faccia male), tu ti rinchiudi in un mondo tutto tuo, dove il dolore fa un leggero capolino ogni tanto. Se non tieni a niente, perdi nulla, alla fine.

Ed è qui che fa la sua entrata trionfale Eren, col suo modo di fare sfrontato ed irruente, col suo Mi piacerebbe molto in risposta al Pensi che questo sia un qualcosa da desiderare? e capovolge tutto. E Levi reagisce duramente, rifiutandolo nuovamente perché... cosa mai potrebbe fare una persona non abituata mai in vita sua a dell'affetto romantico sincero da parte di qualcuno? Un qualcuno che ha la metà dei suoi anni, un ragazzo che dovrebbe aspirare ad altro e desiderare ben altro tipo di compagnia... una persona che, però, è infinitamente più coraggiosa di lui. Perchè è così intrepido Eren che mi fa piangere, per il suo coraggio e la voglia di mettersi in gioco.

Levi pensa che tutto questo sia una cotta, che svanirà, passerà nel giro di poco e Eren rivolgerà la sua attenzione ad altre cose... ah, quanto si sbaglia!

ps: amo questo tipo di angst nell'Ereri, q u a n toooooooooooo  lo amo!

30/04/17, ore 18:10

Dio solo sa quanto sia legata a questa ff, l'ho riletta ormai credo una decina di volte e ogni volta è sempre più bella asdfghjkl.

La vera eroina di tutto è Hanji. Mia bellissima, meravigliosa, splendida, pazza Hanji... uno dei miei personaggi femminili preferiti in assoluto, vero modello di vita e di shipping, visto che ha un occhio speciale per l'Ereri in molte storie ;)

E comunque blame it on Hanji e anche on alchool, soprattutto! Senza la molla dell'ubriacatura (a proposito, adorabile la descrizione di tutti belli sbronzi, I love my kids), Eren non avrebbe mai fatto quella impacciatissima dichiarazione e quel tentativo di bacio... e non sarebbe mai nato tutto questo.

Comunque, Levi è decisamente il solo adulto responsabile dell'intero Corpo di Ricerca e mi dispiace, mio caro Heichou, ma non hai idea di cosa ti aspetterà nei prossimi capitoli.

Quanto amo questa storia... solo Dio lo sa, ti giuro amore.

22/04/17, ore 21:30

Ciao :)
Sono da poco entrata nel fandom per colpa grazie a mio fratello, il quale mi ha fatto scoprire l'anime, e ovviamente non ho potuto fare a meno di adorare Levi e shipparlo con Eren! Così ho cercato delle fanfiction e la tua è quella che più mi ha coinvolta...
Hai dato spazio ad entrambi, il modo in cui si evolve la loro relazione non è per nulla affrettato e le parti introspettive sono scritte bene. Per non parlare poi le scene più infuocate... wow. E a coronare il tutto ci sono gli altri membri del Corpo di Ricerca, bellissimi e divertenti, specialmente Hanji.
L'ho adorata, insomma, e volevo fartelo sapere :)
Spero di leggerne tante e tante altre del genere!

09/04/17, ore 19:16

E niente, con un po' di ritardo eccomi qua! Lessi questi ultimi capitoli d'un fiato e poi non ebbi il tempo di commentarli ad uno ad uno, ma voglio lasciare un'ultima recensione per chiudere il cerchio.
Prima di tutto, grazie di aver risposto ad ogni singola recensione, da come scrivi sembri una persona patatinissima. Sappi che ogni parola scritta e complimento fatto sono stati davvero sinceri, senza lusinghe.
Veniamo a noi.
Il tocco di dramma ci stava, ha dato un bel twist e ci ha tenuti col fiato sospeso. Hai descritto benissimo l'ansia di un uomo preoccupato e combattuto tra i suoi doveri e l'ammmmore. Ho amato la scena di Levi sulla spalla di Eren che si sentiva invincibile!
E NON PARLIAMO DEL PACIUGHINO CHE LA NOTTE PRIMA CHIEDE DI FARE L'AMORE E DELL'ALTRO PACIUGHINO CHE GLI FA LA PROMESSA, PER FAVORE, mi hai sciolto il cuore.
Vedere come la vicenda si sia conclusa in maniera sostanzialmente positiva è stato bellissimo, forse perché cose del genere nel manga non succedono mai. È stata una ventata d'aria fresca. Hai saputo comunque mantenere il tutto abbastanza realistico con la questione dei feriti... quello che è successo ad Hanji e il dispositivo che Levi le ha procurato mi hanno ricordato tanto Hiccup alla fine di Dragon Trainer <3
Quant'è bella l'amicizia tra Hanji e Levi?! Ne ho adorato ogni dettaglio, grazie grazie di averla inserita!
Così come la dolcissima scena dei ragazzi che vanno ad abbracciare Ymir e Crista.
MA VENIAMO AL PEZZO FORTE
insomma, Eren che chiede ad Hanji consiglio...? Torno a punzecchiarti con l'idea di un breve spinoff sul missing moment...
O anche sulla futura discussione tra l'incazzatissimo Levi ed Hanji...
VABBE COMUNQUE
È stata una notte d'amore dolce, dolcissima. È bello vedere questo Eren audace ed esperto ahahahaha.
Per non parlare della parentesi sulla lozione.
Immagino solo i gemiti e le urla di Levi quale ennesimo trauma abbiano procurato a Gianni. Magari la mattina dopo è andato sconvolto a colazione annunciando: "Rega, penso che Eren ieri notte abbia perso definitivamente la sua verginità."
Quanto mi piacerebbe che tutte le cose brutte di questo manga smettessero di accadere e tutti questi bimbi potessero vivere di missioni tranquille, senza morti, riconquistare le mura, uccidere tutti i giganti, campare felici, adottare cagnolini... smetto di sognare.

In sostanza, grazie, grazie, GRAZIE di questo piccolo gioiello. È stato un piacere leggere e commentare. Magari mantenessero tutti la qualità che hai mantenuto tu per tutta la storia! A proposto, complimenti anche alla tua beta!
Come al solito, mai una sbavatura, un'imprecisione.
È stata davvero una parentesi felice in Snk.
Grazie ancora di tutte le tue risposte, un bacio

Smile

05/04/17, ore 17:00

Ho vissuto il capitolo precedente con talmente tanta ansia che non ho commentato. Durante la lettura SAPEVO che stava per succedere, sapevo che Eren stava per mostrare la sconsideratezza dei suoi 15 anni e la sua immaturità, e quando è finito ho avuto l'angosciante sensazione che qualcosa di peggio sarebbe successo nel capitolo successivo. Così è stato, in effetti, ma ci hai graziati con un lieto fine, fortunatamente. Intanto, l'ombra di Erwin si staglia minacciosa sulla vicenda... Durante la lettura di entrambi i capitoli ero terrorizzata dalla possibilità che da un momento all'altro venissero beccati da lui. Spero che Eren si dimostrerà all'altezza del peso degli anni e degli oneri di Levi :)

05/04/17, ore 16:40

Io penso che questa storia riesca a fare qualcosa di molto difficile: rendere nitidamente dei momenti o degli attimi o delle atmosfere che tutti da adolescenti abbiamo vissuto, senza leziosità, e ad inserirli nel contesto di SnK. Ho vissuto la scena di Eren in camera di Levi come una sorta di deja vu. Il clima che si respirava, le piccole descrizioni, le ansie, l'urgenza. Non lo so, ha innescato tanti ricordi. Forse è perché sono stata fermata anche io per mesi, prima di convincere l'altro di essere in grado di gestire la cosa. Forse è perché ho empatizzato molto con la frustrazione di Eren. Con la sua gioia nel vedere qualcosa di tanto semplice accadere per la prima volta. Questo significa che sei molto, molto brava. Penso che quasi tutti quelli che hanno vissuto la prima volta con qualcuno di più esperto si siano un po' riconosciuti. Hai colto, con questo capitolo, la paura che hanno molti degli amanti più grandi o più esperti, e anche... qualcosa, qualcosa di così 'adolescenziale' che non riesco bene ad esprimere, il famoso quid che citavo nella recensione al primo capitolo. So che sembra ridicolo parlare in questi termini sotto a una fic yaoi di Snk, però, non so nemmeno io perché, mi ha stupito così tanto quasi da turbarmi... Ecco, con questo capitolo hai confermato di essere speciale. P.S. ritiro quanto detto su Armin. Non ci si può fidare di lui e con questo si è guadagnato la mia antipatia. Non sopporto i tipi così. Meno male che c'è Gianni con la sua regola della L.

05/04/17, ore 16:13

Aiuto, mi sento di soffocare È tutto così fluff Sono un ammasso balbettante di sentimenti, in questo momento Non mi sentivo così da quando avevo 13 anni, credo Questo, subito dopo il primo capitolo, penso sia il mio preferito (per ovvie ragioni). La costruzione di questa relazione è qualcosa di troppo tenero per essere descritto a parole. I silenzi rilassati dei pomeriggi trascorsi insieme sono un ottimo espediente per dare l'idea di due personaggi che si incastrano perfettamente insieme, senza bisogno di forzature. Due la cui semplice presenza dell'altro è motivo di serenità. Quanto facilmente ci si abitua alle cose belle, vero Levi? Peccato che la vostra piccola bolla sia destinata a esplodere. Erwin incombe, come ho previsto capitoli fa (mi sento estremamente soddisfatta di ciò e voglio vantarmene). Eren, l'urgenza di farti bombare ormai sta diventando palese a tutti noi, ma il capitano SA che tu sei un patatino quindicenne e SA che non bisogna correre coi patatini quindicenni, perché il capitano è un adulto responsabile. O almeno, si sforza di esserlo. Quanto mi è piaciuto il "Ho anche un nome, sai?". In generale, tutta la scena sul letto mi fa ben sperare <3 Credo che il dialogo finale tra Hanji e Mike sia sottilmente importante... vabbe, importante sul serio perché ci mette al corrente del fatto che tutti, Erwin compreso, sappiano, ma anche subdolamente. Ci fa capire QUANTO Eren faccia bene a Levi. Certe cose non le possiamo sapere, lette dal punto di vista del capitano. Attraverso i loro occhi, invece, possiamo comprendere che Levi è palesemente più felice, visto che anche loro lo notano. Devo dire la verità? Ho sentito la mancanza di Gianni, a questo giro <\3 Bacio, smile

05/04/17, ore 15:52

Sì, però se continui così arriverò al punto in cui non riuscirò DAVVERO a commentare! Troppi feels! Ci sono tante cose che ho adorato in questo capitolo.. in primis le pippe mentali di entrambi, ma sopra ogni altra cosa la nostra dose quotidiana di Hanji. Quel pizzico di Quattrocchi che c'è in ogni capitolo è vita <3 Spero che la furia di Erwin non si scateni. Armin recita alla perfezione il ruolo dell'amico saggio e intelligente. Valuta tutte le diverse possibilità, analizza oggettivamente la questione e trova la strategia migliore, cosi coi giganti come con Eren... scena davvero dolce. Meno male che l'odiosa Mikasa non c'era a rompere il cazzo :)))) Il nostro piccolo capitano che si fa prendere dal panico di aver abusato della sua posizione e costretto Eren a fare qualcosa che non voleva davvero è ADORABILE, cosi serio e composto nel mettersi a disposizione per far finta di nulla, e il tutto andando incontro a Eren, mettendo lui al primo posto... che ciccini. Entrambi. P.S.: PIÙ GIANNI, PIÙ GIANNI, PIÙ GIANNI!!!