Taking Care of You
di emme30

17/03/17, ore 21:05

No. No. No. No. Ho bisogno di Eren e di sapere che sta bene. Ho bisogno di vedere Levi di nuovo felice e sereno come quando sta col moccioso. Il mio cuore non regge T.T
Questo capitolo è stato davvero intenso, e necessito il prossimo!
Baci,
morgainedelilth.

15/03/17, ore 22:01

è... bellissima... giuro!
ora sono altamente preoccupata di tutto quello che potrebbe succedere! Dio ti prego non farli morire ahah

15/03/17, ore 03:40

Penso che questo sia uno dei capitoli più belli che tu abbia scritto. Jean e i ragazzi mi fanno morire con le loro cretinate! Ho letto la prima frase e sono scoppiata a ridere, anche se il povero Jean probabilmente sarà ancora a piangere per il trauma di aver scoperto cosa fanno quei due! Ma mi è piaciuto in modo particolare per i comportamenti di Levi.. mi sono quasi commossa a leggere la parte in cui si siede su Eren e senza dire nulla lo abbraccia, non l'ho mai visto così fragile come appare in quel momento. E la scena finale è così triste ma romantica.. dai, dillo che vuoi farmi piangere! Levi è chiaramente triste e non lo da a nascondere, cosa che mi fa preoccupare non poco, ed Eren si fa forza per entrambi, davvero bellissimo! E poi quei due tenerini che si abbracciano sono una delle cose più tenere che mi vengono in mente! Non smetterò mai di ripetere quanto siano belli insieme! Mi fanno impazzire proprio! *-* L'ho già detto che Levi è davvero dolce in questo capitolo? (Sì, sto impazzendo!)
Mancano solo altri 3 capitoli mi stai dicendo?? Io pensavo che magari potresti continuare fino.. all'infinito? Ahahaah scherzo ovviamente, ogni storia, per quanto bella possa essere, prima o poi deve finire e sono curiosa di sapere cosa hai in serbo per noi! Non essere troppo cattiva, evita di uccidere chiunque come nel manga\anime please!
Ci sentiamo presto, un bacio!

Alex
(Recensione modificata il 15/03/2017 - 03:45 am)

14/03/17, ore 22:52

Un altro capitolo fantastico che mi ha fatto ridere ma anche preoccupare. Un abbraccio di conforto al povero Jean che ormai non sa più cosa sia il sonno e una pacca amichevole a Mikasa che è ancora all'oscuro di tutto. Ho trovato efficace la resa del giorno della spedizione che incalza, tradotta nei comportamenti più imprudenti sia di Eren che di Levi. Qualcosa di brutto sicuramente succederà ma confido nel fatto che non sarà nulla di troppo grave o altrimenti il mio cuore non reggerà il colpo. Al prossimo capitolo!

14/03/17, ore 19:00

Ti prego, ti prego, ti prego. Dimmi che il mio brutto presentimento è del tutto infondato. Per favore.
Ho la sensazione che accadrà qualcosa di brutto a uno dei due durante la cinquantottesima spedizione. Dimmi solo che non muoiono e sarò felice.
Detto questo, il capitolo è di una tenerezza sorprendente, come sempre.
Oddio quanto li amo *piange*
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un bacio,
morgainedelilth

14/03/17, ore 00:45

Io li amo😍😍😍quando hanno litigato nell'ufficio di Levi e lui ha cacciato Eren , mi é venuto il magone 😭 Immagino Eren si sia sentito ferito a morte , e il fatto di non essersi visti ne parlati ha influito ancora di più . Anche se sono sicura che Levi stava per cedere e andare da lui , se mikasa non fosse andata a chiamarlo . Poila situazione è degenerata , anche se poi Levi è riuscito a fare rinsavire Eren ❤❤ ho sentito la tristezza invadermi , però poi di è risolto tutto per il meglio. Quei due non potrebbero stare lontani neanche volendo . Sono troppo innamorato l'uno dell'altro ormai ..❤❤❤😍😍😍 aspetto il prossimo capitolo ❤

12/03/17, ore 17:49

Condivido l'headcanon su Levi che riesce a far ritornare in sè Titan Eren e il fangirlamento che ne deriva. Passando al capitolo... sono felice che i due testoni si siano chiariti ed Eren è stato troppo tenero con quel discorso sul voler far sorridere Levi come gli ha insegnato sua madre. Per una volta bisogna ringraziare Hanji e i suoi folli esperimenti visto che anche se per poco il capitano non ci rimetteva la pelle almeno si è creata l'occasione per il chiarimento. Al prossimo capitolo, un abbraccio.

11/03/17, ore 21:10

Ma che dolciii! Mi stavo per sciogliere a leggere questo capitolo, soprattutto il finale! Levi ha finalmente capito che non deve reprimere i suoi sentimenti adesso che sa che Eren tiene così tanto a lui. Sono felice che abbiano chiarito, anche se da orgogliosi e permalosi quali sono ci hanno messo diversi giorni e un esperimento è dovuto finire male per tornare a parlarsi.. ma conoscendoli non mi sarei aspettata niente di meno ahahahah
E poi nulla.. sono fastastici insieme! La parte della trasformazione e poi Levi che riesce a salvarlo mi è piaciuta tantissimo, e anche il discorso che fa Eren a Levi, su ciò che gli aveva detto sua madre.. è così tenero quel ragazzino, è riuscito a far sciogliere anche Levi (anche se non penso lo confesserebbe mai ahahah).
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà alla nostra coppia preferita, ci sentiamo al prossimo aggiornamento!
Un bacio, Alex!

11/03/17, ore 17:15

Oh mio dio finalmente hanno chiarito, non riesco a vivere pensando a loro due che non si parlano. Dico davvero.
E' stata dolcissima la scena in cui Levi riesce a far riprendere il controllo ad Eren da gigante, mi sembra davvero qualcosa che solo lui potrebbe fare, assieme ad Armin.
E... niente. Li amo alla follia e questa storia me li fa amare sempre di più.
Attendo con ansia il prossimo capitolo.
Baci,
morgainedelilth.

08/03/17, ore 14:19

Un altro bellissimo capitolo, complimenti. Eren si è decisamente scrollato di dosso le reticenze e il timore reverenziale che prima aveva nei confronti di Levi ma adesso ha fatto un danno e il modo brusco in cui Levi lo ha cacciato deve averlo ferito. Levi dal canto suo non aveva fatto i conti con l'avere a che fare con un ragazzo con una libido smisurata. Poverino cerca di barcamenarsi tra Eren e i suoi impegni in qualità di capitano ma a volte è difficile fare spazio per tutto nelle 24 ore e anche Eren capirà come comportarsi di conseguenza. Speriamo che tutto si risolva presto dai, al prossimo capitolo.

08/03/17, ore 01:06

Che bello hai aggiornato *-* capitolo fantastico! All'inizio mi hai fatta morire con Eren e i suoi ormoni impazziti, anche se come dargli torto.. chi non starebbe sempre dietro a Levi?? Mi aspettavo che il capitolo prosegiusse in quel modo.. invece Eren ha combinato un bel disastro e ha fatto infuriare Levi! Sono curiosa di sapere cosa deciderà di fare Levi, visto che Eren non si è presentato alla porta come suo solito. Una cosa è certa, quando Levi si arrabbia non succede niente di buono! Quel ragazzo lo sta mandando fuori di testa, ma sono sicura che riuscirà a perdonarlo!
Al prossimo capitolo! Un bacio :)

05/03/17, ore 14:32

Ed eccoci qui! Finalmente i nostri piccioncini stanno cominciando ad avere più confidenza 😎 Hai descritto la scena con una tenerezza infinita...Levi è troppo dolce, cavolo *-* Ogni dettaglio è stato descritto con cura; hai reso l'atmosfera tra questi due molto nitidamente u.u Per cui, ancora complimenti! Anche questo capitolo si è fatto valere come i precedenti💪 Non vedo l'ora di leggere il seguito, scoprire come evolverà il rapporto tra Eren e il Capitano! Continua così :) - La Tina :3

04/03/17, ore 21:37

Adoro la tua fanfiction! Mi sono piaciuti tutti i capitoli ed è stato "tenero" (per quanto lui possa esserlo) vedere Levi cedere piano piano ai suoi sentimenti verso Eren. Sono una strana coppia, ma sono anche perfetti insieme, si completano! Questo capitolo è stato fantastico, dopo l'ultima scena poi si capisce che stanno cominciando a provare sentimenti forti l'uno per l'altro e Levi si sta lasciando andare.
Ovviamente anche gli altri personaggi sono bellissimi, la scena a colazione mi ha fatta morire! Povero Eren, se non lo tartassano con domande imbarazzanti non sono contenti ahaahah
Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, a presto!

04/03/17, ore 19:40

Oddio finalmente 😍😍 anche se non sono andati fino in fondo capisco levi , e immagino quanta forza di volontà abbia avuto senza prenderlo e farlo suo❤😍 Comunque si vede che già è partito con la testa e con il cuore per Eren❤❤❤finalmente sono insieme ❤ vorrei scoprire come continua se me ne darai la possibilità ❤ ti aspetto al prossimo capitolo

04/03/17, ore 12:35

Salvo il fatto che sto ancora ridendo per la parte sulla regola della L devo dire... finalmente! Povero Eren, il suo livello di frustrazione doveva essere al massimo ma dall'altra parte c'era il povero 'vecchio pervertito' Levi che cercava solo di rispettare Eren e i suoi tempi. Mi è piaciuto poi che per passare a qualcosa di più fisico i due si siano messi per una volta a parlarne (a modo loro) e ovviamente Levi ha voluto le luci spente, non sia mai che Eren lo veda chiaramente in certi momenti ^_^. Una menzione va anche al povero Jean che finisce sempre fregato per la gioia di Sasha e della sua colazione doppia. Alla prossima!