Taking Care of You
di emme30

02/03/17, ore 11:49

Davvero bello questo capitolo, ho adorato ogni singolo momento e un po' ci sono rimasta quando mi sono accorta che era già finito. Levi ed Eren che passano il tempo insieme mentre il capitano lavora è una delle cose che preferisco di più con questi due e hai reso benissimo la scena. Levi poi che tenta di dare lezioni private ad Eren mi ha fatto morire perché ha quasi zero pazienza e poi i suoi commenti sulle abilità rigenerative di Eren sono impagabili. Al prossimo capitolo, un abbraccio.

02/03/17, ore 11:03

Ciaaaaao! ^-^ Ieri sera ero alla ricerca di qualcosa di nuovo da leggere...e ho pensato di cercarla qui, tra le storie su Shingeki no Kyojin (che mi offre sempre, puntualmente, nuove perle xD). Anche questa volta non sono stata delusa...e in sette capitoli mi hai conquistato il cuore. La tua è una storia senza pretese, leggera, ma proprio per questo affascinante; nella furia della lettura non mi ero neanche accorta che fossero soltanto sette capitoli - immagina la mia faccia quando sono arrivata alla fine...la mia testa era tutta un "NOOOOOOOOO DEVO SAPERE COME CONTINUAAAA" E quindi eccomi qui, a scrivere la mia recensione! Attendo con ansia il seguito...che spero arriverà presto! :P Grazie per avermi rallegrato la giornata, continua così e...al prossimo capitolo :)

01/03/17, ore 17:37

Ciao ^^ Ho iniziato a leggere questa storia da poco e mi ha subito presa. Mi piace come scrivi e come descrivi i personaggi :) In genere non lascio recensioni in questo fandom perché se posso leggo solo storie complete, ma sono incappata in questa dopo aver letto "One night" e "La punizione perfetta" (che mi ha fatto ridere tantissimo, è bellissima XD). Mi piaceva il tuo stile e il tuo modo di caratterizzare i personaggi, così l'ho iniziata (anche se era incompleta XD) e devo dire che mi piace proprio! Questo capitolo poi è dolcissimo :3 e Hanji ci piace tanto <3 (Quattrocchi impicciona ahahahah, la adoro XD).
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo! :3
PieniKurpitsa

26/02/17, ore 23:00

Eren Eren ma quanti problemi ti fai? Prese in giro per il povero Eren a parte, un altro bel capitolo. Gli interventi di Hanji sono sempre il mio momento preferito, la adoro. Ho apprezzato il modo in cui Levi non ha mai voluto forzare Eren, lasciandogli anche l'opportunità di far finta di nulla. Mi piace che venga sottolineato questo suo lato. Jean invece mi fa morire... è così inconsapevolmente adorabile mentre si fa manipolare da Eren. Al prossimo capitolo!

25/02/17, ore 20:13

Perché questa storia riesce a farmi amare la Ereri ancora di più? Perché? E' ingiusto: io la amo già alla follia, poi arrivano questi ultimi capitoli e io svengo.
Parlando seriamente... è adorabile. E' davvero adorabile. Levi che si sta innamorando pian piano di Eren che è cotto da mesi di lui, e finalmente riescono entrambi ad accettarlo.
Ero sulla metro quando ho letto il capitolo e ho iniziato a sclerare in mezzo alla gente, capisci a che punto mi hai fatto arrivare?
Ahahahaha tutto questo per farti i miei complimenti, continua così!
Alla prossima,
morgainedelilth.

22/02/17, ore 22:20

Non si può dire che Levi non ci abbia provato a resistere ad Eren ma come avrebbe potuto? È così dolce ed è l'unico che comprende gli standard di pulizia del capitano. E alla fine è stato Levi a fare il primo passo con grande sorpresa e gioia del povero Eren che a quanto pare ha anche infranto il record di velocità di Bolt scappando via dalla scena del 'delitto'.
Aspetto con curiosità il prossimo capitolo, un abbraccio.

22/02/17, ore 14:10

Hey! Devo farti i miei complimenti poiché è una delle pochissime storie ambientata nel mondo originale di SnK che è davvero ben scritta e in cui i personaggi sono IC, davvero è un'impresa che non molti riescono a fare, soprattutto nel canon verse: hai tutta la mia stima!
Inoltre concordo pienamente con il pensiero formulato nello scorso capitolo: Levi non sa gestire quei sentimenti che gli darebbero ogni tanto " 'na gioia" e finisce con lo sclerare come un pirla, salvo poi tentare di rimediare nel suo personale modo burbero ma assolutamente tenero (quest'ultimo aggettivo meglio non farglielo venire a sapere :P).
letmepurr
(Recensione modificata il 22/02/2017 - 02:11 pm)

19/02/17, ore 05:37

Ohohoh, finalmente riesco a recensire questa storia~
Che dire.. Me ne sono innamorata fin dal primo capitolo. I personaggi sono tutti resi benissimo, e devo farti i miei complimenti perché Levi non è affatto facile da cogliere. È scontroso al punto giusto, ma infondo infondo è uno dei più emotivi e sensibili lì dentro, lo nasconde soltanto bene.
Poi Hanji rende tutto più bello, obv~
Attendo con ansia i prossimi capitoli,
Daniela.

18/02/17, ore 12:46

Ciao, beh Levi ha decisamente l'aria di qualcuno che non sa bene cosa fare con i sentimenti e che quindi finisce per incasinare tutto, e alla fine è vero, si salva in corner perché comunque è una persona buona e dove non arriva a parole lo fa con i gesti, come il voler restare accanto ad Eren dopo averlo praticamente massacrato, in fondo lo sa che anche se Eren guarisce il dolore che prova è reale. Comunque sia un altro bel capitolo sempre ben scritto con Eren che è così dolce (mi piace molto questo suo lato meno arrabbiato) che anche Levi è vicino a capitolare. Ho apprezzato ancora una volta l'inserimento di Hanji, che è poco presente ma ogni battuta aggiunge valore alla storia. Bello anche il sottile conflitto Mikasa/Levi alla fine. Al prossimo capitolo, un abbraccio.

18/02/17, ore 12:14

Non sono molto brava nelle recensioni... Questa storia mi intriga moltissimo. Non è la solita storia dove i due sentono le cosiddette "pulsioni" e subito vanno al dunque. Mi piace quando la fase di corteggiamento (chiamiamolo così) dura di più. Inoltre adoro che Levi si prenda cura di Eren o che sia preoccupato per le sue bravate.

17/02/17, ore 22:23

Io... io... mi sto innamorando di questa storia. Dico sul serio. Ogni volta che vedo un aggiornamento sono felicissima e corro a leggerlo. Levi e Eren sono qualcosa di meraviglioso e questa tua storia li descrive alla perfezione!
Continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima,
morgainedelilth.

15/02/17, ore 22:48

E sono arrivata anche all'ultimo capitolo pubblicato... Ancora una volta ho apprezzato le caratterizzazioni, Sasha poi è stata magnifica nel paragonare Levi al formaggio e mi ha fatto morire dal ridere. E ovviamente tutti si erano accorti della cotta di Eren, Mikasa compresa che altrettanto ovviamente non approva. Eren è così adorabile a aiutare i compagni in difficoltà e a difendere e non volere deludere il suo capitano che anche Levi ne è rimasto colpito. E niente a questo punto sono curiosa di leggere il seguito e aspetterò paziente l'aggiornamento, alla prossima.

15/02/17, ore 22:38

Sempre io... visto che ci sono mi leggo tutti i capitoli e poi la metto subito tra le seguite. Ma quanto è stato dolce Eren a scusarsi per il tentativo di baciare Levi ma non per i suoi sentimenti? Adoro il modo in cui hai reso il rapporto tra lui e Levi perchè c'è da parte sua rispetto per la posizione che Levi riveste ma anche un po' di sfrontatezza che gli fa oltrepassare certi limiti. A questo punto Eren ha preso la palla al balzo e ha messo le carte in tavola con Levi anche se si è dovuto beccare un bel rifiuto... Povero heichou che è convinto di resistere a Eren... Ancora una volta un bel capitolo anche dal punto di vista stilistico, passo al terzo...

15/02/17, ore 22:27

Ciao ^_^
Ho iniziato solo adesso la lettura di questa storia e già ti dico che la adoro. Ultimamente non mi è facile trovare fic Canon!Verse che valga la pena di leggere (nel fandom ita poi sono ancora più rare) ma questa la leggo volentieri ed è scritta molto bene. Magari non ci saranno trame super complicate visto l'arco narrativo in cui si pone ma pura e semplice ereri che non si può non amare. Trovo le caratterizzazioni azzeccate e la povera Mikasa che resta addormentata sul tavolo mi ha fatto sorridere. Drunk Eren è stato molto audace e la reazione di Levi severa ma IC. Passo al prossimo capitolo...

15/02/17, ore 22:05

Ho amato questo capitolo!!!! Pure io amo Gianni (xD) by the way eren é un amore! E finalmente Levi inizia a capirlo...continua così!!!