You are my strength
di HarukaPai

23/06/17, ore 19:12

Ciao mogliettina. Per quanto mi possa piacere la TUA Luna, sono contenta che hai fatto vincere il titolo a Lexa. Un bello schiaffo morale per Luna del telefilm ahaha
Comunque capisco Clarke. Heda e quel suo atteggiamento ecciterebbero terribilmente anche me ahahahha
Un bel capitolo come sempre!
Un saluto VALENGA

23/06/17, ore 09:06

Bella l atmosfera delle fare..la tensione..la concentrazione...la vittoria.Povere Clexa il passato ritorna ma ora il loro rapporto è diverso vediamo come procede il tutto.Alla prossima -5

23/06/17, ore 08:58

Buongiorno Pai stamattina mi sono svegliata ed eccolo qui pronto per essere letto.
Mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo è stato descritto davvero molto bene. Sono contenta che stavolta Lexa non abbia tenuto tutto nascosto a clarke credo abbia imparato la lezione...per il resto sono molto curiosa di vedere chi è questo fantasma del passato non riesco proprio a immaginarlo.
Complimenti come sempre alla prossima un abbraccio ❤

23/06/17, ore 05:00

Bello bello bello bello!! Le Clexa non si devono più separare! Punto! é bellissimo il fatto che dopo quel'invito misterioso Lexa abbia incluso anche Clarke e non l'abbia tenuta nascosta! ed è molto eccitante il bacio selvaggio prima dell'incontro e altrettanto dolce il bacio prima di entrare nel bar! è stato un capitolo molto figo! grande! e come Sempre VIVA HEDA che ha riconquistato il titolo!! yeaaaahh

21/06/17, ore 14:35

Hola paiu... L atmosfera natalizia pur essendo il primo giorno di estate l ho percepita in piano... Descrizioni piaciovoli e anche se sono passate in fretta. È come se le avessimo festeggiate con loro... E poi la nasciata della piccola marie... Mi emozionano sempre le nascite... Quindi direi proprio un bel capitolo si si... Avanti cosi

20/06/17, ore 01:29

Scusa paiu ma per questo capitolo accantono un po' le clexa.... Perche bubu si merita tuttanl attenzione ahahah la scena in cui anya spera che nea targhetta nn ci sia il numero di raven è stupenda... E tutto il resto anche... Soprattutto quando pensandl di nn essere viste anya accarezza piccolo bubu affettuosamente.... Bellissimo... Se devo spendere due parole per le clexa.... Mi piace tutta questa tranquillità

20/06/17, ore 01:17

Ciao paiu.... Ogni tanto resuscitato eheh.. Allora... Questo capitolo è quello che dimostra di piu il cambiamento di entrambe le protagoniste... E il modo di viversi la loro relazionr piu serena rispetto a prima.. Il modo in cui lexa si comporta quando si parla di costia... Che tra l altro hai toccato l argomento in modo magnifico... Ma soprattutto come finalmente clarke accetta lexa per la guerriera che è... Appoggiando le sue scelte.... Complimenti come sempre... Vai avanti cosi

19/06/17, ore 23:05

Pai ciao! Tu dici che è un capitolo di passaggio ma io ci ho letto un sacco di cose invece..per prima cosa mi ha fatto subito sorridere il fatto che Lexa e Clarke siano andate al lago proprio quando anche le mie Lexa e Clarke sono al lago..l'ho trovata una coincidenza davvero carina! Il momento più alto di questo capitolo è stato il post festeggiamento, quando le ragazze sono nella loro camera e Clarke affronta il passato insieme a Lexa. Inutile dirti ancora una volta quanto mi piaccia questa Lexa così sicura e tranquilla dei suoi sentimenti..proprio l'adoro! Il momento in cui invece Octavia presenta la piccola al gruppo mi ha fatto scattare immediatamente un deja-vu..la puntata di L Word quando nasce la piccola di Bette e Tina. Non so se tu ti sia ispirata a quello, ma mi è piaciuto davvero tanto il rimando.
Attendo come sempre il tuo nuovo capitolo con ansia
ci si legge presto,
ciao,
Fla

19/06/17, ore 22:17

'Sveltina di Natale ' mi ha uccisa mogliettina ahahaha
Capitolo colmo di gioia. Il natale, la famiglia, la nascita della piccoletta...
Pai hai messo tutto quello per rendere il capitolo perfetto! L'atmosfera di festa è palpabile e non è cosa da poco! Ottimo lavoro come sempre.
Un saluto Valenga

19/06/17, ore 20:18

Ciao, dopo Bubu per le Ranya e Marie per Linctavia ci manca la piccola Clexa (vabbè parteggio per femmina visto che sono sempre a favore del girl power ahahah).
E' vero, dopo che Clarke e Lexa si sono ritrovate hanno bruciato le tappe ma chi siamo noi per porre un freno al loro amore? :-) Comunque è molto piacevole leggere la loro quotidianità.
Alla prossima

19/06/17, ore 19:41

Ciao HarukaPai.. un altro capitolo pieno di tenerezza e di momenti toccanti ancora complimenti per come riesci a renderli. La scena di presentazione di Marie e veramente bella, e ormai il mini Griffin-Woods lo vorrei proprio vedere:).. complimenti davvero brava resto in attesa del prossimo capitolo.

19/06/17, ore 17:33

Queste Clexa sono sempre più super!!! 😍😍 dolcissime, bellissime e innamoratissime ❤ è davvero stupendo vederle così.
Le Ranya le amo alla follia! Mi fanno morire dal ridere tutte le volte! 😂😂😂
Ho paura che questa tranquillità stia per finire però... con te quando tutto sembra stupendo e perfetto poi accade sempre qualcosa di brutto 😱

19/06/17, ore 16:30

Anche se è un capitolo di passaggio è stato molto carino leggerlo, i spezzoni delle festività straboccano di tenerezza dolcezza e di intensità, sono i piccoli gesti di amore che hanno portato le Clexa ad essere ancora insieme. Poi c'è Febbraio e la Bimba dei Linctavia, ero tesa anche io come Bellamy ahahah, no scherzo, però si sono sentite molto le emozioni e l'arrivo di un altro membro in famiglia, si, non saranno la famiglia perfetta o convenzionale, ma hanno tutto quello che devono avere, amore da donare!
PS: Io non smetterò mai di ridere leggendo le cose che combinano Anya e Raven! soprattutto Raven! ahahaha le adoro!

19/06/17, ore 13:09

Si continua con i capitoli siunagioia anzi tante gioie..ammetto che adoro la loro quotidianità e mi piace rileggerli più volte ...Pai mi raccomando non fare scherzi!!😉Alla prossima!!!

19/06/17, ore 08:33

Eccomi Pai, beh a me questo capitolo di passaggio è piaciuto un bel po', il tempo passa e il loro rapporto va a gonfie vele 😊😊! Devo ammettere che le idee di Clarke di allargare la famiglia non mi dispiacciono per niente, anzi c'è le vedrei proprio bene, con una piccolina o in piccolino per casa. Per il momento accontentiamoci della piccola Lictavia 😉!
Un abbraccio e ci si legge presto
Lory