You are my strength
di HarukaPai

10/05/17, ore 06:27

Eccomi qui Pai! Beh, ovviamente mi aspettavo qualcosa che andasse storto, diciamo che la giornata a letto non poteva essere senza problemi... se prima mi dispiaceva per Amy ora non più, cavolo prima è quasi accomodante nel sentire le ragioni di Lexa e dopo ancora un po' e la vuole stendere a suon di parole: la coerenza dolcezza non sai neanche cos'è ve.ro Amy?!? Il dolore ci sta, ma così si sta comportando solo come una bambina.
Ora veniamo al seguito, fammi indovinare visto che non può andare a casa così conciata, Lexa la porta a casa sia?!? 😱😱😱!
Bravissima come al solito. Ora sono curiosa già già.
Un abbraccio
Lory

06/05/17, ore 19:37

Beh visto che amy ora è libera... Ci provo io ahahaja... Ed ecco le clexa... Bella scena paiu... Miele a parte delle frasi eterne... Ma cmq... Non si chiude il telefono in faccia alla mia raven... Questo no.... Ora vediamo quanto le fai durare ahahaha

05/05/17, ore 20:58

è tutto vero??? 😱 è successo davvero??? 😱 non me lo sono sognato che Lexa ha lasciato Amy ed è tornata dalla sua Clarke??? 😍😍
oh mio dio!! è dal capitolo 1 che speravo di leggere una cosa del genere!!! ❤❤

05/05/17, ore 18:35

Lexa era scappata..fuggita via perché ferita dalle parole di Clarke..non era pronta a lottare (Non in senso fisico)x il proprio amore..aveva scelto la via più facile.Come una nave che solca il mare tra tempeste e acque calme ha fatto scalo in diversi porti ma nessuno di essi era casa..il posto sicuro dove stare per sempre.Ora lei ha capito..è tornata a casa da Clarke. In tutto questo c è quello che ognuno di noi desidera amare ed essere amati.Non esistono ricchezze ,successi , felicità se nella tua vita non hai la persona con cui ti completi veramente.Speriamo che anche Clarke si renda conto di questo.Immagino che x noi hai riservato un po' di sorprese ( con te non si sa mai..)ma ricorda siamo fatti della stessa sostanza dei sogni e come tali vogliamo sognare ed è questo che desideramo trovare nelle storie che leggiamo....la realtà è a volte diversa e crudele e ti lascia tristezza nel cuore. Alla prossima

05/05/17, ore 16:48

OOOOOO ERA ORA! sono proprio contenta, via Amy dalle scatole e con noi le CLEXA.....adesso immagino che Amy debba rompere un po le scatole e che sicuramente qualche litigata ci scappa, però l'importante e che non si dividano mai più!

05/05/17, ore 15:19

Capitolo spettacolareee, lo amato...Lexa che molla Amy e corre subito da Clarke, le o amate finalmente sono tornare insieme, anche se mi è dispiaciuto un pò per Amy, ma infondo lo sapeva che sarebbe finita così.
Comunque non credo che filerà tutto bene, secondo me potrà esserci qualche problema nei prossimo capitoli, ma spero in un matrimonio alla fine della storia 😉
Complimentissimi Pai, sei sempre più brava alla prossima un abbraccio

05/05/17, ore 07:24

Ehi... stamattina il mio risveglio è stato decisamente interessante mogliettina ahaha
Lexa lascia Amy( reazione troppo blanda da parte della bionda. Io , come minimo, avrei mandato a quel paese Woods ahaha) poi va dalla sua amata e la trova già bagnata e mezza nuda ahahaha ( si l'ho scritto sul serio. Ahaha) FANTASTICO!
Beh..ora non so cosa aspettarmi, tu sei imprevedibile ahaha
Un saluto Valenga

05/05/17, ore 06:25

Yesssssssssss yupiiiiiiiiii wowwwww 😁😁😁😁😁😁! Che dici si vede che sono contenta?!? Scherzi a parte il capitolo è stato stupendo, indipendente dal fatto che Lexa abbia lasciato Amy... tra parentesi sto rivalutando la ragazzina, ha dimostrato di essere molto matura riconoscendo che non c'era storia.
Delle Clexa dopo il sesso bollente un po' di chiacchiere ci volevano, ma mi sa che ci vorrà un po' di sviscerare tutti i problemi.
Per me il continuare ti capisco, sai mi hanno chiesto il seguito di "in the arms of the enemy", e ti dirò l'idea sarebbe anche buona, ma per renderlo accattivante dovrei inventarmi delle cose assurde e ovviamente al momento la mia mente è il buio più totale.
Comunque scusa se ho divagato, ritornando al capitolo strabiliante bravissima come al solito. Ora sono sempre più curiosa di sapere come andrà avanti. Pai mi raccomando stupiscici 😉!
Un abbraccio
Lory

05/05/17, ore 00:53

Già hanno rovinato il personaggio di clarke nel telefilm, non farmi questo anche tu...io ho bisogno di un pò di sano happy anding 😢😢😢😢 confido in te e nel matrimonio clexa, anche se ovviamente prima credo che dovrebbero fare le cose con un poco di calma

03/05/17, ore 15:15

Ciao,
sono davvero presa da questa storia che sono in ansia di sapere come va a finire. Comunque sei davvero bravissima.
un abbraccio
gio

02/05/17, ore 22:31

Pai ciao! Dunque, mi ci è voluto un attimo per elaborare il tutto..Clarke sembra camminare su un filo per tutto il capitolo, in equilibrio precario tra tutte le sensazioni che prova. Lexa non si capisce fino in fondo cosa stia sentendo, è chiaro che tutto quello che prova per Clarke è ancora lì, pronto a riemergere, ma ancora saldamente ancorato dentro di se. La panchina e tutto quello che succede da quando Clarke si siede a quando si alza per andarsene è come una bolla che ferma il tempo. Sono di nuovo loro due, si perdono nei loro sguardi, nelle loro parole, nel loro sfiorarsi..è un salto nel buio e da qui non si può più tornare indietro..aspetto davvero di vedere come le ragazze affronteranno tutto questo..
ci si legge presto,
ciao,
fla

02/05/17, ore 18:58

Capitolo stupendo, Clarke finalmenteh a detto a Lexa quello che prova, già è un bel passo avanti, per il bacio ci ho sperato ma effettivamente non era giusto nei confronti di Amy, ora starà a Lexa fare il prossimo passo complimenti davvero, alla prossima Pai un abbraccio

02/05/17, ore 18:42

Oooooo era ora! anche senza bacio, ma credo ci sia tempo per quello, adesso si sono ritrovate, li su quella panchina che Lexa ricorda con piacere dei trascorsi, e dove Clarke l'ha trovata casualmente li immersa nei suoi pensieri, forse è la panchina fortunata o la magia del posto, ma adesso io spero in un continuo dolce per le due ragazze!

02/05/17, ore 17:50

Capitolo emozionante..Clarke è tenerissima nel cercare un approccio con Lexa..bhe quando si è innamorate perse si tende a essere così. Lexa a mio avviso deve elaborare ancora il tutto ..e..non penso che sia Solo Amy a trattenerla...vedremo nel prossimo capitolo cosa hai riservato per noi.

02/05/17, ore 14:43

Questo nuovo rapportarsi delle Clexa è molto più spensierato e genuino di cime siano mai state prima... lo adoro 😍😍😍
Però che cavolo ma dovevi proprio interrompere con quel non posso??? 😡😡
Ti sto odiando sai? 17 capitoli e ancora siamo in alto mare... Rivoglio le mie Clexa!!! 😠😠