You are my strength
di HarukaPai

16/05/17, ore 01:55

No ma vogliamo parlare della cosa a quattro fatta da lexa a las vegas????.. Ebbe... Cmq... Spero nn abbia dato il numero in giro che se iniziano ad arrivare a fiocchi qui si mette male.... Che dire... Adesso che il capilo di amy è concluso chissa cosa hai in serbo per noi eheh... Brava come al solito paiu

15/05/17, ore 10:28

Lexa si è proprio data alla pazza gioia in sti due anni!! 😱
Menomale che Amy sembra non voler rompere troppo le scatole... E queste Clexa sono stupende!!! 😍😍
Forse è presto per tornare a vivere assieme... ma capisco che nessuna delle due voglia più sprecare tempo... e sinceramente nemmeno io le voglio più vedere separate... quindi mi auguro vada tutto bene ora! 😊

15/05/17, ore 06:03

Eccomi qui Pai, purtroppo sono sempre accorto di tempo e solo ora sono riuscita a leggere il tuo aggiornamento. E come al solito mi hai piacevolmente sorpresa, non credevo che le cose tra Amy e Lexa si sistemassero così tranquillamente, ma devo ammettere che mi ha fatto piacere.
Poi che dire della proposta di Clarke veramente sbalorditiva 😲, secondo me non stanno andando troppo veloce, cioè parliamone due anni persi per una cavolata... e il momento di recuperare secondo me.
Ottimo lavoro come al solito. Ci si legge presto... spero.
Un abbraccio
Lory

14/05/17, ore 21:29

..sono ripetitiva?..di sicuro! Ma non posso farci niente..adoro le ragazze, adoro il modo che hai di raccontarle, di tenerle vicine anche quando sono lontane..ma quando sono vicine sono fantastiche, letteralmente. Non penso tu abbia affrettato le cose, sono pur sempre passati venti capitoli, tornare a stare nella stessa casa mi sembra il passo più giusto, soprattutto considerato che non si pani mai veramente lasciate..non vedo l'ora di vedere come farai procedere le cose..
ci si legge presto,
ciao,
fla

14/05/17, ore 21:06

Sono felice che abbiano risolto Amy e Lexa, ma sopratutto sono contenta per Clarke e Lexa, non penso ci sia nulla di affrettato, alla fine stanno riprendendo solo da dove hanno interrotto e magari si hanno bisogno di chiarimenti e di parlarsi sicuramente, ma anche a distanza di anni hanno capito che i loro cuori sono fatti per amare una, ed esclusivamente una persona.
Spero in continui tutto con questa tenerezza e dolcezza tra le due.

14/05/17, ore 20:01

Capitolo molto carino, Lexa infondo ha un cuore molto tenero, anche se credo che Amy darà ancora del filo da torcere, non so perchè ma ho questa sensazione, bravissima come sempre alla prossima

14/05/17, ore 17:58

Ehi mogliettina. Lexa é la cazzuta dal cuore tenero. È finita troppo dolce e carina anche nei confronti di Amy ahahaha
Per quanto riguarda Clarke speravo facesse un pochino più la sostenuta, ma suvvia...come si può resistere alla sexaggine di Lexa ahahha
Un saluto Valenga

11/05/17, ore 19:28

Ciao Pai anche se in ritardo eccomi, allora parto col dire che il capitolo è stupendo come sempre, finalmente le nostre ragazze sono insieme, ma non poteva andare tutto bene eh? In effetti Amy l'aveva presa fin troppo bene questa separazione, e credo che ancora il peggio debba venire, vediamo come si evolveranno le cose.
Ancora complimenti un abbraccio alla prossima

10/05/17, ore 20:55

Pai ciao! Allora, devo dire che ho adorato il capitolo scorso quando le ragazze si sono lasciate andare e finalmente le abbiamo riviste vicine ed insieme..inutile, non c'è niente da fare, lasciarle separate è proprio un sacrilegio. Sono due personaggi caratterizzati davvero bene, sei stata brava nel delineare le loro personalità a tal punto che si riesce a comprendere fino in fondo quello che pensano e il perché dei loro comportamenti. Certo adesso che sono insieme credo che la strada sarà lo stesso molto lunga, prevedo che introdurrai elementi di disturbo a breve per rendere le cose interessanti..però prima di farlo, lasciacele godere ancora un po' 😉Ottimo lavoro davvero,
ci si legge presto,
ciao,
fla

10/05/17, ore 20:06

Queste Clexa finalmente insieme sono stupende!! ❤❤ spero che ora le cose vadano sempre meglio!
Povera Amy... Mica la rivoglio con Lexa... Ma mi dispiace per lei 🙁
Ma Clarke che si va a tatuare l'infinito di Lexa quando pensa di averla persa per sempre?!?!?! 😍😍😍😍

10/05/17, ore 19:11

Ciao. Secondo me il peggio deve ancora arrivare. Non penso che Amy si limiterà a dormire a casa di Lexa, anzi. .. e Lexa sarà presa dai sensi di colpa. Spero solo non faccia una stronzata ora che si sono ritrovate. A presto!

10/05/17, ore 14:10

Poteva cucciola.... Vedi... A soffrire in questa situazioni sono sempre gli altri... Se clarki nn fosse stata un idiota fin da subito nn sarebbe mai successo questo🙄.... È sempte colpa sua

10/05/17, ore 12:52

Come da prassi, Amy ha dato di matto! Però si poteva immaginare un casino del genere, Lexa sempre molto gentildonna e piena di valori, riesce a calmare sta situazione.....fortuna che c'è Reven anche, così per evitare situazioni che non ci piacciono! bel capitolo, bel capitolo....sono curiosa per il prossimo!

10/05/17, ore 10:48

Hola! Mogliettina non so perché ma credevo succedesse una cosa del genere. Ahahah intuito femminile ahaha
Ora non resta da capire se Clarke accetterà senza problemi questa cosa. Chissà se farà un po la 'figa di legno' o no ahahahha
Un saluto Valenga

10/05/17, ore 07:11

...non poteva essere tutto perfetto...Un Amy che sembrava aver incassato il colpo ora perde la testa e si ubriaca.Non è coerente però questa Amy a me fa tenerezza..non so come svilupperai il personaggio .forse lo eleminerai.. forse darà problemi alle Clexa..Amy è innamorata ma si sa ad amare bisogna essere in due e quello di una sola persona in un rapporto non è sufficiente. Alla prossima.