You are my strength
di HarukaPai

05/06/17, ore 21:44

Pai ciao! Questo momento della storia lo trovo meraviglioso..le cose vanno così bene che sarà davvero difficile quando inevitabilmente accadrà qualcosa a minare questo equilibrio. Le ragazze sono splendide, splendide davvero. L'evoluzione di questi due personaggi è stata incredibile..se prendiamo le Lexa e Clarke della storia precedente e le mettiamo vicine a quelle di questa, vediamo veramente quanta strada hanno fatto e quanto sono cambiate. Questa nuova tranquillità e questo nuovo equilibrio che hanno costruito nel tempo le fa quasi sembrare indistruttibili di fronte al mondo, si amano e si proteggono vicendevolmente. Quel "tutto ok" detto da Lexa mentre tiene tra le braccia Clarke al ricordo di loro due in palestra qualche anno prima l'ho trovato il fulcro del capitolo..di una dolcezza disarmante. Te l'ho detto un milione di volte, ma lo ribadisco, questa storia io l'adoro.
ci si legge presto,
ciao,
Fla

05/06/17, ore 20:18

Capitolo molto tranquillo, mi sarei aspettata una reazione peggiore da Anya e Abby invece mi a stupita Raven, mi ha fatta molto ridere, credo che adesso comincino i guai non so perchè ma credo che verrà qualche problemino, ma in effetti non può andare sempre tutto liscio.
Alla prossima un abbraccio

05/06/17, ore 14:02

Lo definirei un capitolo di passaggio..non capisco la reazione di Raven e di Titus a mio avviso esagerate. Ora che a queste due le hai fatte sposare non mi dire che ci metti di mezzo una disgrazia.Pai mi raccomando😊

05/06/17, ore 06:32

Ok devo ammettere che la reazione di Raven PentolaAPressione Reyes non me l'aspettavo proprio, ma il bello delle tue storie è questo sorprendermi...
Infatti ora è tutto tranquillo, nonostante la reazione di Titus, che sembra tenere più a Lexa che a sua figlia (ma questa è solo una mia opinione), a mio avviso fin troppo esagerata... ma ho come l'impressione che ci sia un no so che di esplosivo proprio svoltato l'angolo... spero solo che le Clexa non esplodano di nuovo.

05/06/17, ore 02:07

E niente, questo capitolo mi è piaciuto parecchio, ho riso un sacco con Raven per tutto il capitolo, nella mia testa appare un sacco buffa però è molto carina, mi chiedevo perchè non c'erano anche Octavia e Lincon alla cena? si ok i parenti, però poteva chiamare anche loro...comunque nulla di importante è una domanda stupida....
Quello che mi interessa é il fatto che le Clexa siano sempre più belle e innamorate e che Titus, con quelle odiose filosofie, se ne stia nel suo, ovviamente leggendoti da un po, mi pare tutto troppo tranquillo, vuoi che non combinino qualcosa? sicuro! Però spero sempre che risolvano nei migliori dei modi :D alla prossima lettura!
(Recensione modificata il 05/06/2017 - 02:12 am)

03/06/17, ore 12:43

❤❤❤❤ questo capitolo è bellissimo!! I fiori... il matrimonio... il ricordo... l'anello... il risveglio...
È tutto un sogno 😍 avevo paura che da un momento all'altro facessi andare storto qualcosa!! E invece è andato tutto alla grande 😍

02/06/17, ore 19:40

Ciao mogliettina ho almeno 69 buoni motivi per apprezzare questo capitolo ahah ok la smetto di dire porcate ahaha
Comunque sul serio ho apprezzato anche altre cose.. tipo il matrimonio che è stato tenerissimo e bellissimo il . Mi sembrava di averle qui davanti agli occhi.
Un saluto valenga

02/06/17, ore 13:39

Finalmenteeeeee si sono sposate, non ci credo dai, cioè adesso sono sposate <3 ok mi calmo ahahah capitolo che dire... molto emozionate e stupendo, lo amato dal primo rigo all'ultimo complimenti Pai davvero non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un abbraccio

02/06/17, ore 12:51

Pai ciao! Per tutta la prima parte del capitolo sono stata in apnea..continuavo a ripetermi che prima o poi sarebbe capitato qualcosa che avrebbe fermato il matrimonio ed invece...siamo arrivate fino in fondo!! Veramente veramente da pelle d'oca! Bellissima l'idea del matrimonio sulla spiaggia e altrettanto bello che ci fossero solo loro..si sono rincorse talmente tanto che questa felicità era tutta loro per una volta! L'ho già detto che mi è piaciuto davvero tanto? Splendido veramente! Grazie per aver fatto filare tutto liscio..anche se credo che le cose non saranno così tranquille ancora per molto..dimmi che mi sbaglio..non vedo l'ora di leggere il seguito..
ci si legge presto,
ciao,
Fla

ps 10000$ di vacanza??hai fatto bene a non badare a spese..almeno qui si può!!

02/06/17, ore 09:22

OMIODIO 😱😱, ma sogno o son desta 😳😳?!? Ancora non ci credo che si siano sposate, wow, è stato veramente emozionante, poi con il flashback abbiamo capito fin dall'inizio le intenzioni di Lexa.
Obiettivamente non conoscevo questo tipo di anello, e devo ammettere che il suo significato è molto importante, e non potevi trovare un contesto più azzeccato di così.
Ormai di dico sempre le stesse cose Pai, grandissima, molto molto brava, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Un grande abbraccio
Lory

PS una curiosità... ma quanti capitoli mancano?

02/06/17, ore 07:38

Tre capitoli di pura gioia..non ci posso credere..mentre leggevo mi dicevo non è possibile..dove sta la"disgrazia"..ho persino dubitato che eri tu a scrivere..forse Pai sta male o è stata folgorata sulla via di Damasco...mha !!!.Bel matrimonio e bella la storia dell anello che hai messo nelle note.Bellissima la tua Lexa impeccabile come sempre.Pai ottimo lavoro !!

02/06/17, ore 04:55

devo tornare in Irlanda solo per l'anello, e scoprire tutto dal vero!
Io non so che aggiungere, un sogno ad occhi aperti stanno vivendo ste ragazze!
Di certo voglio il cazziatone di Anya ahahahah già rido...super happy per ste ragazze!

01/06/17, ore 12:02

OMIODIO 😱😱 non ci credo ancora, ma questo capitolo è stato letteralmente stupendo, caspita Pai ti stai superando sempre di più. L'interazione della Clexa è super emozionante per no dire eccitante 🤤... la loro spontaneità è veramente contagiosa, mi piace come hai descritto il loro rapporto, la loro evoluzione, senza esagerare, ma al tempo stesso coinvolgendo nel modo più assoluto noi lettori... bravissima Pai.
Poi vogliamo parlare di questa proposta inaspettata... oddio ancora un po' e facevo i salti ti gioia 😁😁! Ora sono proprio curiosa di sapere come improvviseranno un matrimonio sulla spiaggia... e già mi sto pregustando il momento 😉😉😉.
Un grande abbraccio

01/06/17, ore 12:01

Eccomi di nuovo Pai, che dire questa vacanza a un che di famigliare 😊😜! Ormai è inutile che ti dica sempre le stesse cose, comunque non guasta ripetersi alle volte... capitolo FANTASTICO, caspita ho proprio adorato come hai fatto ingelosire Clarke, diciamo che la guardia alla dogana è stata un po' stronzetta... ma che dire mi è piaciuto un sacco. Beh ma vogliamo parlare della scena di quando Clarke osserva Lexa sulla spiaggia OMIODIO 😱 da urlo, non parliamo poi della scena nella doccia 🤤, diciamo che mi è venuto caldo 😳 e già la temperatura esterna non aiuta 😓! Diciamo che la vacanza assomiglia un po' a una luna di miele non trovi?!?
Vai così ragazza 😉! Come sempre bravissima Pai.

01/06/17, ore 12:00

Eccomi qui Pai di ritorno dal Madagascar, scommetto che ti sono mancata, vero?!? O per lo meno i miei commenti?!? Tornando serie con calma spero di riuscire a rimettermi in pari. Purtroppo in questi giorni non avrò molto tempo, ma farò del mio meglio per leggere gli altri capitoli.
Che dire del capitolo mi è piaciuto moltissimo, poi quando hai usato la canzone 'Too lost in you' aver voluto urlare, fantastica a dir poco.
Anya è di un'altra fa tanto la dura ma alla fine cede è accetta di prendersi la palla di pelo, credo che per fare un favore a sua cugina farebbe di tutto. L'adoro proprio non ce che dire.
Non vedo l'ora di leggere della vacanza alla Hawaii location veramente interessante, e da come l'anticipi credo che sia molto veramente stupenda come vacanza 😁!
Ottimo lavoro come al solito Pai.