The world where wishes become true
di Princesse with Wormmon

13/04/17, ore 22:57

Che bello hai introdotto quasi tutti i personaggi *-* kari e tk patatini come sempre <3 scommetto (anzi spero) che il medico sarà Joe ihihi devi assolutamente trovare il modo di far imbucare Izzy alla festa, però se non sbaglio sono ancora bambini sarà un ballo in maschera particolarmente "innocente" ahah ma mi fido di te sicuramente tirerai fuori una cosa mitica ;) complimenti come sempre :*

13/04/17, ore 18:12

Ritrovo sempre un registro semi-aulico tipico del dolce stil novo nelle tue opere. Aggettivi in particolare, che nel mio stile sintetico e pratico per la trama non hanno spazio.
Magari è più drammatica di quanto possono renderla le situazioni, ma è vero che il protagonista è emotivo. I caratteri infantili sono ben improntati sui loro sviluppi, emergendo di più per la mancanza di sovrastrutture sociali (in Giappone anche più influenti).
Stupendi espedienti artistici il parallelo "pianto del cielo" e "delusione di Sora", l'allusione alla Digipietra di Tai quando prende la cotta e il gelo della gelosia richiamante il Turbine Glaciale. A proposito, non mi dispiacerebbe se in quel mondo si trovassero anche i loro Digimon, magari portati lì da altri rimpianti.
Stupendo colpo di scena nel patto proposto (spero non sia di nuovo Myotismon l'immortale): sono curioso di vedere come sviluppi il riconoscimento della finzione nelle situazioni.
Di errori ortografici ci sono un "e" verbo, "dimIstichezza", "FujiJama" e "lillà" è maschile. Quello di trama è l'appartenenza dei tre Prescelti dell'88 alla stessa sezione (Matt è sempre stato separato dagli altri due).
Lo spessore di trama mi dà occasione di metterti tra i miei autori preferiti. Per le recensioni non potevo farlo! :D
(Recensione modificata il 13/04/2017 - 06:16 pm)

13/04/17, ore 12:10

Ciao cara! Finalmente dopo secoli ritorni e con ben 3 nuovi capitoli. Che dire? Io ti sto vedendo molto migliorata dal punto di vista stilistico e ti faccio i miei più vivi complimenti. In quanto alla trama della storia, io penso a Pirandello e alle maschere. Comunque mi piace, è voglio sapere come riuscirà a taichi a far innamorare Sora di lui. Ed ovviamente voglio sapere se li farai crescere visto che dici che non riuscirai a mantenere il rating arancione.
Poi ti volevo dire se volevi entrare nel mio grullo Facebook sulla taiora (si chiama digiprescelti ❤️🌞 (Uniti per la Taiora)
A presto.

13/04/17, ore 11:22

Sto piangendo. Non ce l'ho fatta a resistere, la scena fra Tai e Sora è troppo emozionante ç_ç e visto la piega che sta prendendo la storia credo che non sarà l'unica volta in cui piangerò, me lo sento ahah ho capito che la principessa é Mimi e sicuramente è così cattiva perchè viene trattata male a sua volta. Però povero Izzy non ce la faccio a vederlo così ç_ç toglimi una curiosità, ho notato che il tuo modo di scrivere questa storia è pieno di parole particolari che non hai mai usato nelle storie precedenti! E' riferito al fatto che la storia è ambientata nell'800? Spero di non aver detto una balla ahah Te lo chiedo perchè tu scrivi sempre in maniera perfetta e impeccabile dal punto di vista grammaticale, ma qui usi molte parole auliche! E io apprezzo tantissimo anche perchè ho fatto il classico quindi amo questo tipo di scrittura *-* spero che aggiornerai presto sono troppo curiosa!! Alla prossima :*

13/04/17, ore 11:04

Ok inizio a capirci di più, è un'idea geniale e mi piace da matti *-* Povero Izzy ç___ç e Tai come sempre pronto a sacrificare se stesso per gli altri che dolce che è <3 Il fatto che la principessa si chiami Pureness mi ha fatto subito pensare a Mimi spero di averci azzeccato ahahah Sono contenta che non sia tutto immediato, ma che tu ti prenda il giusto spazio per descrivere atti e situazioni è questo che rende uniche le tue storie! Dico sul serio, bravissima :*

13/04/17, ore 10:49

Ciaooooo che bello sei tornata *---* non vedevo l'ora <3
Mi dispiace tanto per il motivo per cui non ci sei stata, spero tu stia bene (abbraccione virtuale ç_ç).
Hai postato 4 capitoli insieme ti adoro <3 Ho visto che hai aperto questo capitolo con On My Own da Les Miserables *-* io venero quel musical quindi sono saltata dalla sedia :D questa introduzione mi è piaciuta moltissimo, soprattutto perchè non ci ho capito nullaXD nel senso che mi piace tanto quando la trama non è palese e scontata! Non ho idea di cosa sia questa voce e questo mondo e mi intriga tantissimo *-* povero Tai comunque soffre sempre come un cane ahah che cucciolo che era da piccolo! Come sempre io amo il tuo modo di descrivere le cose, ti fa immaginare tutto senza alcuna difficoltà e non è una cosa facile! Corro a leggere il secondo capitolo perchè sono stra curiosa!! Baci :*

24/02/17, ore 18:39

A parte la paura di perdere la maschera, che penso sia una delle convinzioni più limitanti in assoluto, la descrizione dell'amore come onnipresente mi è piaciuta, così come l'armonia che non ho trovato in altre tue... ehm... io le definisco poesie.
Rivedendo il significato del prologo dopo aver letto l'ottavo capitolo si capisce meglio il significato dei desideri nella storia, rendendola piuttosto riflessiva.
(Recensione modificata il 06/07/2017 - 07:02 pm)

23/02/17, ore 11:40

Oh dio qualcuno che mi dedica una storia *_* tu sei già la seconda XD 1) amo le storie romantiche 2) amo i balli 3) l'ambientazione nelk'800 mi incuriosisce.
Quindi Cara vedi di non farmi aspettare troooo e penare!
Seguirò questa storia insieme a bacia la pioggia. Comunque a sto punto io ti faccio una domanda: ti andrebbe di entrare in gruppo Facebook taiora?
Fammi sapere.

22/02/17, ore 21:14

Quando ho visto nell'elenco questa nuova storia ho pensato "non ci posso credere" ahahahah che bellooooo ti adoro sappilo *--* e già amo questa storia, il prologo è perfetto perchè non fa capire veramente cosa hai in mente ed è questo il bello delle tue storie! Sono troppo felice di averti ispirata e che tu non abbia pensato che fossi pazza a desiderare una storia così xD già non vedo l'ora di leggere il seguito! Grazie mille per la dedica sei un tesoro *-* e bravissima come sempre :D un bacione :*

22/02/17, ore 18:29

Wow mi piace tantissimo questa idea!!! Sopratutto perché c'è la Taiora di mezzo.. non amo tanto Mimi e Koushiro ma vabbe Tai e Sora sono la cosa più importante. XD Non vedo l'ora che posterai il primo capitolo perché sono troppo curiosa.. al prossimo capitolo 😘 Wendy