Baratto
di Himes

15/08/17, ore 11:48

NOOOOOOOOOOOOOOOOIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!! Ti sei fermata sul più bello cazzo! Passami la parola ma proprio non mi sono trattenuto. Si era venuto a creare un tale climax che veramente quando ho visto che il testo non continuava più ho imprecato tutti i puffi.
Comunque, Danny è imbarazzante, sul serio, io sono uno che veramente ci orgasmo nel far vergognare le persone, ma quando ho letto "Poi perché dovrei staccarmi da quelle belle palle? Mmh sono così deliziose, due dolci pesce mature, con una peluria sottile che farebbe faville sulla mia lingua…" li ho detto " no Danny, ti cedo il primato ".
Comunque adesso mi hai lasciato con l'amaro in bocca, devi aggiornare al più presto, e ti avverto adoro questi capitoli lunghi, anzi più lungo è, piu gusto si prova. Non credi anche tu ? ;)

15/08/17, ore 01:48

Vale sempre la pena aspettare.
Le tue storie scorrono in un niente e questa dsta diventando una delle mie preferite.
Prenditi tutto il tempo, tesoro, i periodi difficili li passiamo tutti.
Comunque questa cosa del 'Sei l'unico che ha pagato' mi intriga molto.
Stiles piano piano capirà che dentro al 'cannuolo' che è croccante c'è una crema dolce dentro(?)😂
Derek non è cattivo, sicuramente.

14/08/17, ore 22:41

😍😍😍
Non mi importa se hai aggiornato oggi, aggiorna adesso. ABSOLUTAMENTE😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

14/08/17, ore 19:14

Stavo per aprire la tua fic sul cell, e mi si è bloccata la connessione wi-fii, penso mi abbiano sentito gridare NOOOO fino a Timbuctu, fortuna ho l'altro telefono che va con la promozione internet della vodafon.
All'inizio leggendo che il capitolo era inspirato a 50 sfumature di nero stavo per mettermi a gridare, perchè sul serio non puoi farmi questo sapendo di che tamarrata si tratti, invece devo dire che è il capitolo migliore di tutta la storia fino ad ora, fidati aver mollato quella merdina ti ha fatto solo che bene se questi sono i risultati.
sono state tantissime le parti dove sono morta dal ridere. ora elenco: A meno che Andrea non si fosse improvvisamente invaghito di lui ed avesse deciso di fargli quell’improvvisata, ma ne dubitava fortemente. Qui aggiungerei o a meno che non abbia cambiato datore di lavoro cosa ancora piu improbabile con un figo pazzesco come Derek come capo.
Congratulazioni per il tuo esame. Spero che sia andato tutto bene. Affiggeremo la tua laurea nel mio studio a casa, accanto alla mia. Derek
aspetta tu e chi? da quando siamo diventati un noi e condividiamo lo stesso spazio vitale???
Danny è esilarante, lui e i suoi cannoli alla crema mi hanno fatto sganasciare dalle risate per non parlare delle sue battute, è un misto tra una checca isterica, una drama queen e una reginetta del ballo. Aggiungerei simpatico con Stiles quanto una busta dell'Equitalia o una pigna su per il deretano. Ti prego dimmi che Ethan l'ha allontanato per picchiarlo in qualche vicolo, era cosi imbarazzante che anche io mi sono chiesta dov'è Jackson quando serve? A proposito di Jackson l'immagine orripilante delle sue palle mi rimarra impressa per mesi.
Ritiro quel che ho detto su Boyd, lui non ha un cuore ne è umano e non prova sentimenti, però lo adoro ugualmente. Non so perchè ma mi piace troppo il suo personaggio in questa fic.
Povero Stiles, che vita di merda, tutto gli si ritorce sempre contro, e Derek sa complicare la vita come pochi, sempre in mezzo come il prezzemolo o il mercoledì, comincio a sospettare sia bipolare o simile a dottor Jakill e mr Hyde, prima fa tutto il carino, poi per messaggio telefonico ritorna tutto formale, prima lo caccia via poi gli manda le rose, una guardia del corpo, e un autista.
Allora non mangio, non dormo, cagare bene è l’evento della mia patetica giornata. Dunque, sto molto bene, Danny, grazie per avermelo chiesto! Tu come stai? Ti prego questa me la devi assolutamente prestare per una delle mie fic, è assolutamente geniale.
Stiles butta le rose e Derek esce dalla macchina incazzato, non vorrei essere nei panni delragazzino, chissa cosa succedera, di cosa vuole parlare Derek e perché questo repentino cambiamento dal loro ultimo incontro.
quando ho iniziato a recensire non c erano altre recensioni, ma visto la lunghezza di questo trattato di pace credo di non essere riuscita a essere la prima a postare la recensione di questo capitolo, speriamo bene.
Aggiorna presto

08/08/17, ore 12:43

Eccomi qua anche se in ritardo, ho letteralmente divorato il tuo capito e una volta alla fine ho pensato: ma come è già finito? Non mi bastano mai le tue storie vorrei durassero per sempre. Con tutte queste emozioni mi sa proprio che Stiles non ha notato che Derek è un licantropo. Mi chiedo se lo sia anche Boyd. A proposito di Boyd in questo capitolo sembra più umano essendosi sbilanciato a dare il fazzoletto a Stiles. Derek non so se si sente più tradito dalle proprie emozioni e reazioni o dai rifiuti e dalle parole di Stiles. Ti ricordi della foto che ti mandai tempo fa? C'è un gioco che facciamo io e il mio ex si chiama chi per primo muore disperato. Qui ci sta appropriato chi dei due torna per primo? Se si accettano scommesse clandestine io punto tutto su Derek. Non capisco se Derek ha insistito tanto che Stiles accettasse il passaggio perché voleva scusarsi o XK voleva averla vinta almeno una volta cisto che il ragazzino rifiuta sempre tutto da lui. Povero Stiles è deprimente tornare in una casa cosi vuota e fredda.

04/08/17, ore 23:07

Adesso ammazzo Derek.
Lo ammazzo.
...no lo AMO troppo.
Adesso aggiorna please

04/08/17, ore 21:48

Siccome a me piace contestualizzare, ci tengo a farti notare (un po' per vanto) che sono arrivata a cercarmi la tua fict anche in vacanza. In Persia. Giusto per farti anche capire quanto mi piaccia (non dovrei prendermi queste libertá, ma se osi non finirla io faccio un putiferio è.è). Al di lá di queste cavolate. Uhm, oddio, ed adesso? Cerchiamo di andare con ordine. Un po' la reazione di Derek non è nemmeno cosí assurda, il mandare via Stiles tutto d'un colpo. Voglio dire, okay, Derek è quello strano che va in giro a proporre accordi a random. Ma immagino (ao, qui è tardi e fa molto caldo, quindi magari mi sto davvero creando mondi paralleli) che fra questo ed essere un potenziale stupratore ne corra di acqua sotto i ponti. Credo. Poi magari nella tua storia comparirá il background di Kate ad appesantire il tutto, non so, io mi faccio i miei viaggi. Stiles è proprio perso invece. Ci prova, non ce la fa, ci riprova etc... Si capisce quanto sia disorientato, e continua a farmi male al cuore, davvero. Sono felice che 'sta mano Boyd si sia spinto tanto in lá da offrirgli un fazzoletto. Per me che cercavo il minimo gesto di conforto verso il ragazzo disperato è stato un bel momento. Probabilmente non significava niente, ma è servito a me. Un po' come curare un'emorragia con un cerotto, certo, ma è meglio di nulla. E, boh, che dire? Sono sempre più curiosa, e un po' confusa sul come la loro relazione continuerá. Sembra di essere in una situazione di stallo. Però mi piace molto per questo, per il fatto che è oltremodo complicata. Molte storie sono più lineari, ed i personaggi passano da essere bianchi a neri e viceversa in un battibaleno. Qui si sta più sul grigio (non sono una poeta, perdona la figura scema che ho tirato in ballo), ed è buono molto buono. Che dire, la recensione non avrá un filo conduttore e sará piena di errori, e quando ci penserò mi verranno in mente altre cose ma sará troppo tardi. Ma ho onestamente sonno. Come all'ultima recensione: scrivi davvero bene e non vedo l'ora del prossimo capitolo! Gulash

28/07/17, ore 23:24

Ciao.
Premettendo che adoro la tua storia e credo di starne divenendo dipendente.
Ma il tuo Derek ha battuto la testa da piccolo?
o ha problemi di personalità multipla?
Perché ha trattato Stiles malissimo anche se un po il ragazzo se le cercata.
Detto ciò spero di leggere il seguito.

27/07/17, ore 23:53

Allora, non ci credo !!
Sono appena tornato da praga, sono le 23:30 ed io carico il telefono, mi connetto su efp, e subito spulcio il tuo profilo con la speranza che avessi aggiornato, e cosa mi trovo davanti ?! Un nuovo capitolo di BARATTO !! Il mio cuore ha iniziato a palpitare, ero super felice, l'ho considerato il mio regalo di benvenuto, quindi ti ringrazio.
Passando al capitolo... che dire, un'intensità descrittiva da far paura, sentivo la lingua di derek in me, (madonna quella lingua cosa poterebbe fare) la sensazione del corpo possente di derek contro il mio, che mi si avviluppava intorno, la sua turgida erezione... insomma, non siamo pudici, puoi immaginare come è andata a finire. Derek comunque è un enigma che mi intriga e lo sto scoprendo piano piano, credo ci sia mooolto di più dietro, ha un passato che ancora porta sulle spalle, e questo lo sta schiacciando.
Parliamo di stiles: credo che sia il personaggio più vero di tutta la storia, è caratterizzato correttamente, coerente con il filone iniziale, e soprattutto, umano. Diciamocela tutta, chi non avrebbe fatto quello che ha tentato stiles ? Una povera persona che sta perdendo la persona più importante della sua vita, che si vede negare qualsiasi aiuto, un giovane acerbo, che ancora maturo non è , ma si trova costretto a prendere delle decisioni, che hanno come conseguenza la vita o la morte di tuo padre, non mi pare semplice da affrontare alla sua età. Diciamocela tutta, credo che la maggior parte avrebbe fatto la sua scelta, o almeno io lo avrei fatto.
L'ultima parte del capitolo è quella che mi è piaciuta di più perché era la più intensa emotivamente, stiles che torna a casa, nella casa vuota, mancante della presenza fondamentale di qualcuno che ti ama, ed un palloncino tutto rovinato, in una stanza buia e sola.
Alla fine credo di aver trovato il comune denominatore tra stiles e derek : la solitudine. E credo che ciò gli unirà, perché solo chi vive nel buio della solitudine, sa quanto sia importante l'anelito di luce per continuare a sopravvivere.

E che dire alla fine, tu sei fantastica, ti ringrazio per le parole che hai lasciato alla mia precedente recensione, sono felicissimo di averti aiutato, e giuro che se ti serve una mano con qualsiasi altra cosa, per betare oppure un consiglio magari, o ti va solo di parlare di cose stupide, o belle o brutte, basta che scrivi, ed io ci sono, tanto la mia vita è votata alla lettura, ed efp nonostante tutto ha molto materiale buono, (vedesi il tuo ) quindi niente. Aspetto con ansia un tuo prossimo aggiornamento,
Baci.

26/07/17, ore 01:20

Capitolo molto ricco e anche abbastanza triste... il comportamento di Derek non lo comprendo cosa vuole veramente da Stiles? La parte di Stiles è quella più triste soprattutto la fine dove dici che con quell'Addio ha detto addio anche a una parte di se stesso... poverino!!!!
E come mai il comportamento di Boyd è cambiato dall'ultima volta? C'è una spiegazione?
Sempre un ottimo lavoro e non vedo l'ora che pubblichi l'altro capitolo Lark

25/07/17, ore 23:57

Meraviglioso capitolo, come sempre.
Ammetto che mi sono molto rattristata a quel 'addio' anche se spero che non sia un vero addio.
Penso che Derek si arrabbi perché non riesce a controllare Stiles, nonostante lui vogli controllare tutto.
Derek poi quando si è fermato a quel 'sono vergine' ho subito detto 'Allora ha dei sentimenti!' perché, effettivamente, non voleva privarlo di una cosa di così importante.
Ovviamente il sobbalzo al 'il primo bacio' non è mancato😂
Che dire più? Spero che tu aggiorni presto! Sono con l'a n s i a

22/07/17, ore 01:13

Buona sera (che non è sera ma notte, comunque).
Allooora, vorrei avere le energie in corpo per riordinare i pensieri su questa fanfiction ed essere in grado di riordinarli scrivendolo, ma sono in linea generale una persona fiacca, quindi la recensione sará molto disordinata.
Primissima cosa. Cielo, io adoro come scrivi. Per dirti, mentre leggevo mi è capitato di soffermarsi su periodi di una certa lunghezza e rendermi conto che stavi esponendo diversi concetti uno di fila all'altro in una maniera che non lasciava un briciolo di confusione. E quindi complimenti perchè davvero scrivi molto bene. Poi io sono anche quella che crede che chiunque sia in grado di gestire storie a più capitoli senza confondere il tutto sia dotato di poteri sovrannaturali, ma comunque.
Immaginarmi questo tuo Stiles un po' mi fa male al cuore. È assolutamente plausibile, anzi in certi punti si vede nella serie TV, che lui cresca troppo in fretta perchè deve preoccuparsi degli altri. E le sue reazioni? Dall'essere perso al reagire con un coraggio, ed un masochismo, assolutamente unici? Plausibilissime. Mi hanno fatto male al cuore anche quelle, chiariamoci.
E Derek boh. Di questo Derek ne so quanto questo Stiles, abbastanza da averne un'idea ma non troppo da conoscerlo, o afferrare bene quella sua mente un po' contorta. Ma ho adorato anche la sua descrizione, e non vedo l'ora di scoprirne di più (è un licantropo, vero? No perchè va bene che sono stanca ma mi sembra che si possa affermare con sicurezza).
Ultimissima cosa e la smetto di bilaterale: però cielo quanto voglio che Stiles sia capito. Mettiamola cosí, posso sopportare - o cercare di mia iniziativa - storie dove Derek fa lo stronzo. Perchè l'hurt!Stiles resta mio malgrado una di quelle cose che se fatte bene preferisco. Ma io ho davvero bisogno di una figura di conforto per lui, che cavolo. E non deve essere necessariamente un Derek che si scopre uno stronzo, ma anche un amico.
In questa storia Stiles è pieno di disperazione senza nessuno che lo aiuti (eliminando Derek e le sue offerte dalle lista).
Quindi cielo spero che nel mentre la storia procede si creino rapporti umani fra lui ed altri (per dire, Scott comparirá mai?)
Ma al di lá del mio cuoricino che duole, mille volte complimenti. Bellissima fict che vola fra le seguite!
Gulash

20/07/17, ore 17:41

Capitolo bellissimo e molto curato, come del resto tutti gli altri e tutte le tue storie.
È una storia molto avvincente ed intrigante, Derek sotto questo aspetto è troppo sexy😂
Stiles, invece, non è più il solito bambino indifeso, anzi, il suo caratterino mi stupisce sempre.
Ma riuscirà a tenere sempre testa a Derek? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero che tu non ci metta molto!

18/07/17, ore 23:22

Ciao
Ma povere tazze cosa gli fanno fatto di male.Povere piccole vittime indifese.
Tutta colpa di Derek.
Derek che si e divertito ad umiliarlo anche se non aveva fatto il conto con due cose
Il carattere del ragazzo e il suo cervello dato che ha scoperto cose che sono sfuggite ad alteri.
E forse il magniate nella applicare la sua piccola ripicca non fa tenuto presente quanto il ragazzo debba aver ingoiato l" orgoglio e l' amor proprio per decidere di accettare il suo accordo senza sapere bene quali fossero i suoi termini, e per il personaggio deve essere stato ancora più difficile recarsi da lui consapevole del peso delle sue parole e azioni del loro ultimo incontro.

17/07/17, ore 23:09

Complimenti, l capitolo è strutturato magnificamente. Le emozioni che mi ha trasmesso, la suspence e lo shock finale... aspetto allora il prossimo capitolo!