Baratto
di Himes

05/02/24, ore 18:28

Ciao 😊 ovviamente ho la tua storia tra i preferiti ❤️ e ovviamente ho atteso con trepidazione.. come ho detto sai coinvolgere e ogni capitolo lascia la necessità di avere dell’altro!!
Che dire è una capitolo che mi ha dato sentimento contrastanti.. Ci sono rimasta un po’ così dal comporre di Derek della cena e del post ( nn sono riuscita a interpretarlo) poi annuncia sei la mia ancora ( ci vuoi far soffrire vero 😂?) per quanto riguarda i loro rapporti sono fuoco 🔥 passionali e con la giusta dose di necessità animale .. ( spero continuino così senza scemare in qualche cosa di più perverso)
Il rientro lascia un po’ di amaro e di ansia .. che ne sarà ora ? Quanto ci farà penare ? Quanto si tortura con viaggi mentali Stiles ?
Ma poi il sorriso di Ethan e Styles la loro confidenza sono qualcosa di bello, probabilmente Ethan è felice perché Stiles lo ha aiutato.. ma loro due potrebbero essere grandi amici che faranno penare Derek con la sua gelosia 😂😂😂 perché ammettiamolo Derek è geloso della loro confidenza.
Hai parlato di Peter quindi fortifico la mia idea che ci sia lui dietro .. e che alle solite ambisce all’impero miliardario del nipote e alla sua posizione alpha .. mi piacerà scoprirlo!
Probabilmente Stiles a un certo punto diventerà anche lui una forma di leva da parte di Peter nell’attacco a Derek.
Bene penso di aver sproloquiato abbastanza, come sempre sei il top e ti meriti ogni complimento! Attendo il prossimo nn farmi aspettare 😂😂😂

02/02/24, ore 22:13

Ciao Himes, finalmente recensisco.

Derek. Mr. Hale.
Io capisco che ora tutto il sangue in suo possesso sia stato convogliato verso l'amico dei piani bassi ma, se non vuol far capire a Stiles la sua licantropia, evitare di spaccare il resort ad unghiate e manate sarebbe un inizio.
I cuscini possono anche esser ancora credibili però l'impronta delle dita su una lamiera - senza nemmeno la mano rotta o sanguinante - qualche perplessità ed interrogativo lo desta.
Però mi fa molto ridere leggere di Stiles che fa battute innocenti ed il modo in cui Derek entri in panic mode tentando indifferenza - per poi fare azioni compromettenti poco dopo.

Se non altro Ethan e Danny possono stare assieme! Yu-hu!
Apparentemente, vantaggi per tutti.

Mi chiedo però quanto durerà il buon momento, immagino che tra poco il weekend fuori finirà e torneranno alla " scialba vita quotidiana" per citare Stiles.
Con i problemi quotidiani di entrambi, lo sceriffo in ospedale e Scott scomparso, non vivranno più assieme h24 in una bolla privata ed esclusiva.
Le vacanze di solito sono facili perché sono idilliache, irreali.
Per ora è andata bene, hanno potuto fingere di essere una normale coppia in vacanza, nonostante le menzioni di Derek al contratto.
E questa era una occasione speciale in occasione dello sverginamento di Stiles, in teoria, non la normalità.
Chissà come sarà la normalità per loro due.
Stiles convocato con più o meno preavviso perché Derek è voglioso, lo faranno e Stiles sarà riportato a casa da Ethan?
Oppure si vedranno anche per occasioni non pubbliche come il ricevimento dei capitoli iniziali? E quanto peserà il diverso stile di vita?
Stiles per ora mi sembra sia abbastanza sotto ai suoi sentimenti confusi verso Derek, tra i messaggi colloquiali che Derek non gli ha mandato e per cui lui s'è offeso, i riferimenti maldestri alla monogamia.
Anche in previsione di un lieto fine, al momento penso sarebbe meglio se imparasse a tenere le distanze.
Derek è coinvolto da Stiles ma, forse perché è abituato a nascondere d'essere un licantropo, mantiene di più delle apparenze distaccate pur lasciandosi andare fisicamente.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Buon fine settimana

31/01/24, ore 20:29

😍😍😍 ti basta questo saluto!Ho aspettato questo capitolo con ansia e da ieri che aggiorno come un ossessa😅 ho sviluppato una dipendenza a questa storia ( si lo so posso sembrare pazza) ma sei brava a scrivere e raccontare e descrivere.. ho assaporato ogni emozione e sfumatura di questo capitolo, anzi della storia intera.
Derek è Stiles sono letteralmente fottuti e non solo a livello fisico 😂😂😂 Solo che Derek ci farà penare e incazzare .. E davvero Hale si lamenta del nomignolo lupo ? Praticamente può dirgli la verità perché sta lasciando in pó troppi indizi.
Detto ció ovviamente morirò di aspettativa per il prossimo capitolo ma ho un pó di curiosità .
Tipo Scott è sicuramente un beta di Derek quindi Derek ha sempre saputo di Stiles ? Il che mi porta a pensare che l’incontro all’ospedale nn è tanto causale e la proposta di contratto è stata fatta solo perché Stiles gli resisteva mentre lui lo bramava da un po’ ( ovviamente dimmi pure se ció preso)😉
Altro dilemma nn capisco se dietro il rapimento ci sono gli argent , peter o il caro Deucalion .
Ho altre intuizioni che ti snocciolerò strada facendo.
T’imploro non smettere di scrivere hai un talento lo devi coltivare! E mi devi rendere felice 😀
Grazie per avermi informato dell’aggiornamento.
Aspetto il prossimo con trepidazione

28/01/24, ore 21:31

Direi che questi sette anni son stati ben spesi, se si è arrivata a questo.
Confermo che non hai perso il tuo talento nello scrivere scene lemon tra Derek e Stiles, anzi.
E' un capitolo erotico ed intenso senza mai essere volgare o squallido.
L'ho trovata una prima volta realistica, credibile - anche se a non tutti capita di essere in una location così e con uno come Derek.
Che, a quanto ho capito, è un licantropo! Non me lo aspettavo, lo confesso, iniziavo a pensare fossero umani.
Ora mi chiedo ancor di più se la scomparsa di Scott c'entra con Derek. E' stato trasformato? Rapito?
E lo sceriffo? Si potrebbe salvare col morso?

Comunque, la prima volta di Stiles, alla fine, è andata bene.
Ho trovato molto verosimile il fatto che Stiles provi comunque dolore, nonostante la preparazione. Le lemon in cui va tutto bene e succede in fretta - magari senza lubrificante e preparazione - mi fanno sempre storcere un po' il naso, sono poco credibili e reali.
Anche quando si usano, per esperienza personale, si prova un dolore atroce, devastante. Mai più nella vita. Un partner in grado di assorbire il dolore farebbe comodo.

Certo Derek poteva evitare quel commento sui soldi durante la cena, è stato indelicato come sempre.
Non capisco se lo faccia diciamo involontariamente per preoccupazione verso Stiles ed il fatto che riesca a soddisfare le sue necessità primarie, una specie di modo contorto per dirgli "se hai bisogno ci sono, non vergognarti a chiedere aiuto." Altra opzione, invece, è che lo faccia apposta per ricordare al ragazzo (o a sé stesso) la natura del loro rapporto in modo da ribadire di non vederci sfumature romantiche e tenere a bada eventuali sentimenti affettivi.
Nella serie tv, pur essendo molto solo, Derek non era esattamente un amicone incline a stringere rapporti affettuosi, quindi sarebbe nel suo carattere.
Specie se lui è un licantropo e Stiles un umano: non sarebbe facile tenerlo segreto al compagno di una vita (è plenilunio, vado un attimo a trasformarmi in una cosa pelosa con zanne ed artigli e domani facciamo colazione assieme? Pancake?) e non è detto nemmeno che il ragazzo accetti la cosa.
Col contratto, decidendo lui i tempi, potrebbe sfangarsi il momento della trasformazione e tenere Stiles con sé: 1) pecunia non olet e, anche se Stiles ha davvero bisogno di quel danaro per curare il padre, tutti amano la bella vita per cui potrebbe rimanere anche in seguito 2) immagino che ci sia qualche clausola tremenda e svantaggiosa se fosse Stiles a rescindere il contratto.
Non è un bel modo per tenersi qualcuno vicino ma è comunque onesto e legale, visto che entrambi son maggiorenni e consapevoli e consenzienti.
Però Dererk sembra comunque coinvolto e preso da Stiles, si è confidato con lui parlando del suo passato, si punzecchiano, poi gli sguardi e la premura di togliergli il dolore e vezzeggiarlo il più possibile.

Chissà cosa aspetta Stiles quando la bolla tropicale in cui si sono rifugiati scoppierà e torneranno alle vite reali, con lo sceriffo all'ospedale ed i turni alla tavola calda e Derek più distante.

Saluti - e scusa se ci ho messo così tanto a recensire ma volevo radunare le idee.
Panda

28/01/24, ore 16:03

Hai ragione, fa tanto male quanto dopo da tanto piacere, hai fatto un piccolo capolavoro con questo capitolo, sono valse le attese... ma ti prego non farci aspettare altri sette anni per vedere la fine della storia 🤣🤣 comunque sto amando questa storia complimenti

26/01/24, ore 23:19

Oh mio dio !! E io devo aspettare la prossima settimana? È praticamente impossibile.. dovresti aggiornare tipo ogni due giorni ❤️ come al solito bravissima… sono letteralmente innamorata di questo Derek alpha che perde il controllo o che assorbe il dolore a Stiles prendendogli la mano .. ovviamente come al solito è un incapace nell’esprimersi .. poteva evitare di accennare ai soldi 😂😂😂 sono consapevole che voleva aiutarlo ma ti giuro mi sarei data una mano in fronte per la sua stupidità.. e nn so perché ma secondo me la chiamata riguarda Scott e compagnia ( detto tra noi Scott nn è uno dei miei personaggi preferiti quindi nn mi preoccupo molto per lui ) … sono più preoccupata del brutto risveglio per Styles quando tornerà a casa .. e i casino saranno nuovamente li .. per la prima volta descritta ci sta .. te lo devo chiedere quanti capitoli hai previsto? Perché letteralmente ho bisogno di questa storia ogni giorno.. pensa che in questi giorni mi sono riletta più volte i pezzi salienti di ogni capitolo..
Detto ció attendo con ansia 😥

23/01/24, ore 12:35

Eh niente sono senza parole.. sono rimasta con l’adrenalina a mille per tutto il dopo lettura desiderando in nuovo capitolo !! 😍 continua a scrivere perché letteralmente la storia è stupenda

22/01/24, ore 19:50

Buon compleanno! 🎉🎇

Il momento fatidico è dunque giunto.
A voler cavillare, Stiles ha in qualche modo perso alcuni tipi di verginità, fatto alcune prime volte: su un elicottero, alle Bahamas, ha fatto del sesso orale.
Le tue scene lemon sono sempre inconfondibili, il tuo stile di scrittura ed il tocco sono rimasti perfetti.
Scrivi in modo coinvolgente ma per nulla volgare o squallido.

Derek avrebbe potuto almeno fornire un preavviso a Stiles sulla partenza per farlo organizzare e preparare. Nel contratto si prevede che Stiles sia sempre a sua disposizione, però poteva avvisarlo di non dover andare alla tavola calda, ecco.
Per ora i soldi si dimostrano ben spesi e mi piaccia che anche Stiles rifletta sul perché abbia scelto l'opzione più costosa, sia per ripicca sia per trarre il meglio da quella situazione.
Trovo anche plausibili i pensieri sull'ansia da prima volta, la paura di perdere il lavoro se non dovesse essere abbastanza per Derek, ed anche il timore di rovinare i rapporti futuri - con Derek o altri partner - per il trauma di una "brutta partenza" o di commenti sgradevoli e la consapevolezza di non poter dire di no nonostante la paura e l'agitazione.
Chissà se prima o poi ne parleranno, della situazione, o se Stiles violerà l'accordo rifiutandosi e chissà con quali conseguenze.

Per ora le cose tra loro vanno bene, direi. Mi fa tenerezza Stiles quando ci rimane male perché Derek non l'ha più contattato, mentre Derek non manca occasione per sbeffeggiarlo e ricordargli che non sono fidanzati, quindi niente messaggi di saluto o affettuosi.
Però finora è stato gentile. Mi chiedo se, dopo la prima volta, i loro rapporti sessuali saranno sempre un po' romantici e curati come questo, o se saranno più squallidi e freddi - uno sfogo fisico come di solito avviene tra prositut* e cliente.
Alla fine questa è una occasione speciale perché Stiles è vergine.
Mi chiedo anche se la sensazione di essere una prostituta sopraffarà Stiles, o se Derek sarà ancor più stronzo di così nel ribadirgli il concetto.
Capisco che Stiles sia sopraffatto dalla situazione col padre, dalla attrazione verso Derek ( succede di scambiarla per amore) però dovrebbe essere più distaccato o rischia di farsi male emotivamente.
So che ci sarà un lieto fine, però me ne sembrano ben lontani.

Ethan, povero. Capisco la policy aziendale però, lo stesso, poverino.
Mi piace che Stiles lo aiuti - anche se per ripicca verso Derek e ribellione della sua condizione di "dipendente" di Derek- e che si chiamino per nome. A Stiles serve un amico ed Ethan, pur lavorando per Hale, potrebbe in qualche modo esserlo.
Questo mi riporta a chiedermi che fine abbia fatto Scott, se Derek o qualche altro Hale o licantropo sia implicato nella sua scomparsa.
E come sta lo sceriffo?
Spero che Stiles riesca a godersi un po' la chiamiamola vacanza dalla sua vita, magari uscendo un po' dal letto di Derek.

Rinnovo gli auguri e mi metto ad aspettare il prossimo capitolo.

22/01/24, ore 14:39

Ciao .. sono contenta che dopo tanto hai deciso di continuare la storia ❤️ si sta svolgendo meglio di come l’hai lasciata

21/01/24, ore 21:59

Sono imperdonabile, arrivo a recensire troppi giorni dopo.
Grazie per la dedica, mi sono commossa. Non la merito.

L'accordo è dunque stato firmato. Da ora può succedere di tutto e Derek comanda i giochi.
Quella rassicurazione dell'avvocato sul non ledere la salute psicofisica di Stiles, nello scorso capitolo, è tutto e niente.
A seconda dei punti di vista soggettivi, anche una sculacciata può essere considerata lesiva od anche una umiliazione verbale.

Stiles mi fa tenerezza e Danny è più insopportabile e fastidioso di una zanzara di notte. Per fortuna c'è Ethan, chissà che gli ha fatto.
Non ho ancora capito se loro siano licantropi e Stiles umano oppure se siano tutti umani. Derek ha parlato di odore di gelosia, boh.

La cena stava anche andando bene, sembrando un normale appuntamento finché Derek non ha messo sul tavolo un prezzo per la prima volta di Stiles.
Non proprio il massimo dell'eleganza e della raffinatezza ma credo fosse proprio quello lo scopo di Derek. Vedere la reazione di Stiles, ribadire un pochino il potere che ha, vedere la sua reazione non calma.
Alla fine, per ora, tra loro c'è solo l'attrazione fisica ed il contratto.
Data la situazione, direi la cifra più alta possibile: è una cosa da fare perché va fatta, stabilita a tavolino, che almeno sia qualcosa di schifosamente lussuoso e costoso - che Stiles tragga il meglio possibile dalla situazione.
Sono curiosa di conoscere il comportamento di Derek ora che faranno sesso e c'è il contratto di mezzo.
E' intelligente e scaltro, quindi mi aspetto che, in linea di massima, sarà un buon amante per rendere Stiles più predisposto ai prossimi rapporti e non invece riluttante o spaventato. (Non che Stiles abbia possibilità di respingerlo)

Anche io, come Stiles, non immagino Derek versione liceale. Era come la sua versione adulta o del tutto diverso? Spero ce ne parlerai, sarebbe interessante sapere qualcosa del passato di Derek, se ha avuto altri amanti a contratto o relazioni d'amore sincere.

Al prossimo capitolo (prometto che non farò passare secoli prima di recensirlo)
Panda

16/01/24, ore 16:51

Allora, a parte dire che sono ultrastracontenta che tu abbia deciso di riprendere in mano questo gioiellino, e che effettivamente in questo lasso di tempo ho pensato spesso che fosse un peccato mortale lasciarlo incompiuto, e che la storia, e gli interpreti, e tutto il resto mi piacciono tanto tanto, e che scrivi benissimo e riesci a fare immedesimare le persone nella trama della storia, cosa aggiungere?
Che non vedo l'ora della leggere il seguito. E di avere l'assicurazione, croce sul cuore etc etc, che questa fic avrà un finale. Possibilmente un finale molto, molto roseo.
Per quel che riguarda La Domanda, per me sicuramente "normale da 50.000", perché poverino, se lo merita. Anche se non so proprio come potrebbe essere poi realmente messa su carta, ma è proprio per questo che io sono una lettrice e tu una bravissima scrittrice. Sorprendimi!
Baci baci

26/12/23, ore 23:43

Ciao Himes, sono davvero felice che tu abbia deciso di riprendere la penna in mano. Mi sono imbattuta in questa storia 3 anni fa, la lessi tutta d'un fiato e la adorai per il tuo modo di scrivere e la trama accattivante. Non ti dico la delusione quando non aggiornasti più, quindi è stata veramente una bellissima sorpresa rivedere questa storia in cima alla bacheca. Oggi ho passato tutto il pomeriggio a rileggerla (anche per riprendere bene il filo) e mi ha completamente assorbito come la prima volta. Anche se non sono molto solita farlo (principalmente per timidezza), questa volta ho deciso di lasciarti una recensione, non solo per farti sapere quanto effettivamente apprezzi il tuo lavoro, ma anche nella speranza di incoraggiarti a proseguirlo. Ormai sono veramente poche le fan fiction Sterek belle che si trovano in giro e sarebbe un vero peccato perdere anche questa. Hai talento nella scrittura e ti ringrazio per condiverlo :))

26/12/23, ore 23:42

Sono arrivata a questa storia tramite quella che hai pubblicato oggi nel fandom di Harry Potter ed ho passato tutta la giornata a leggerla completamente avvinta dalla trama e dai personagigi. Frequentavo la sezione, secoli fa, non so se l'ho già letta in passato ma l'ho divorata come si fa coi dolci di Natale.
Mi piace il modo in cui scrivi, mi piacciono Derek e Stiles così aspri e pieni di contraddizioni, la situazione difficile in cui si muove Stiles.
Il padre che, mi pare d'aver capito, è un vegetale ed è solo l'ostinazione di Stiles a tenere le macchine accese, i debiti da pagare (la sanità americana meriterebbe un discorso a parte) e l'essere del tutto solo senza più genitori e con il suo migliore amico scomparso.
Chi dovrebbe fargli compagnia e fornirgli supporto non lo fa: Parrish il vicesceriffo aspetta solo la morte di John e lo prende in giro, Melissa è preoccupata per la scomparsa del figlio per occuparsi anche di Stiles, il professore è un viscido come ce ne sono tanti e Derek è un mistero avvolto in un enigma.
Compie dei gesti carini verso Stiles come il mazzo di rose ed in alcuni momenti sembra turbato dalle parole del ragazzo, però c'è quel contratto da prostituta nel mezzo che pone tutto s'un diverso piano.
Stiles, dopo la firma, sarà una prostituta vincolata a Derek da un documento legale ed è difficile credere che un gesto cortese o galante sia fatto per romanticismo.
Persino Pretty Woman sarebbe dovuto finire con Vivian abbandonata in un vicolo a lui che le butta addosso 3000 dollari (titolo originale del film) Stiles ha scelto male il suo film preferito.
Non ho capito se Derek sia un licantropo, nella scena dell'ufficio in cui spacca tutto menzioni degli occhi rossi.
Ecco, la scena dell'ufficio mi fa temere per l'incolumità di Stiles, che non sarebbe libero di dire "no" a qualcosa che non vuole. Temo debba dire "sì" a cose spiacevoli o che si trovi in brutte situazioni. Ci vuole fegato e pelo sullo stomaco per accettare ma non aveva altra scelta. Chissà fin dove si sarebbe spinto Derek pur di averla vinta...
Derek che c'entra qualcosa con la scomparsa di Scott e degli altri ragazzi? Se fosse davvero un pazzo come sostiene Stiles potrebbe averli tolti di mezzo - specie il migliore amico del ragazzo - per averlo solo ed indifeso ed in totale balìa.
E se avesse comprato Parrish per fare i comodi suoi? Non dico ridurre John in fin di vita, però... Già è ammanicato con l'ospedale in cui è ricoverato e, guarda caso poco dopo la prima ribellione di Stiles, viene inviata quella simpatica letterina sui soldi e sul liquidare John.
Hai creato un personaggio parecchio, parecchio ambiguo, luci ed ombre.
Non riesco ad immaginare un lieto fine tra lui e Stiles (anche se spero di vedere Derek in ginocchio a supplicare piangere ed umiliarsi) perché Derek sembra attratto solo dal corpo di Stiles e non provare lo stesso tumulto di emozioni e fragilità del ragazzo. Anche se lo amasse, c'è il contratto e, pure se venisse annullato, come fai ad amare qualcuno che ti ha comprato ed a cui ti sei venduto passandoci sopra?
Derek mi sembra più affascinato fisicamente ed intrigato da qualcuno che gli dice no e lo sfida, dal fatto che il ragazzo gli risponda ed osi atti che altri non osano come schiaffeggiarlo.
Alla fine Stiles gli ha detto sì anche se dubito che, una volta firmato il contratto, accetterà passivamente la situazione senza provare a ribellarsi o mantenere dignità ed indipendenza.
Mi ha scaldato il cuore leggere di Ethan che gli chiede se sia sicuro di ciò che sta per fare e si preoccupa per lui, che alla fine è solo un ragazzino cresciuto in fretta e povero.
Spero aggiornerai di nuovo la storia e che ci sarà un finale.

14/05/22, ore 20:44

Quanto vorrei che continuassi la storia!, ho letto i capitoli tutti d'un fiato😄

26/07/20, ore 12:21

Questa storia è davvero bella e coinvolgente spero tu non smetta di aggiornarla ...