Baratto
di Himes

15/04/20, ore 22:03

Non smettere di aggiornare... Ti prego... Sono tipo "drogata" da questa fan fiction😭

10/04/20, ore 09:24

Waaaah!! Che altalena di emozioni! Grazie grazie grazie!!! A quando il prossimo!! Mi distruggono questi finali dei capitoli! 😭

05/04/20, ore 23:08

Il capitolo mi è piaciuto ma sarò sincera l'ultima parte, quella dove Stiles si eccita mentre Derek lo prende a cinghiate, l'ho trovata un po forzata. Stiles è in una situazione dove si sente con le spalle al muro, sopraffatto e intimorito ma non può permettersi di rifiutare o dire di no, non più almeno perché ha bisogno dell'aiuto di Derek. Derek lo sta trattando come un pezzo di carne, per dimostrare il suo punto, per far valere il proprio dominio e controllo. Il contesto stona un po con la situazione. Avrei preferito che Stiles prendesse questa punizione con più dignità, non guardando il pacco ma gli occhi di Derek, con rabbia, orgoglio e furia mentre contava con voce ferma (o almeno fingeva di avere la voce ferma) i colpi, come per dire mi piego ma non mi spezzo, sono più di una scopata facile perché mi servono soldi. Il fatto che si sia eccitato l'ho visto come l'ennesima umiliazione da parte di Derek. Stiles non può dire di no ma a parer mio può ancora tenergli testa, perché non merita di essere trattato come l'amore della sua vita e subito dopo come una puttana senza valore, sa di gioco e di presa in giro e Stiles ha già subito troppo passivamente dalla sua vita.

05/04/20, ore 16:04

Dico solo wow! Mi piace molto il tuo modo di scrivere e trovo che le reazioni di Stiles siano piuttosto azzeccate: È confuso e disperato e cerca di preservare una delle poche cose che gli rimangono ovvero il rispetto per se stesso. Ahimè quando ad essere in gioco è la vita di chi ti sta più a cuore cosa non saresti disposto a fare/perdere? Derek in certi momenti sarebbe veramente da prendere a sberle e quando stiles lo ha fatto ero soddisfattissima! Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo!

02/04/20, ore 22:47

Uau... Pieno di "tensione"... Qualche leggero errore di battitura ma niente di che... Non vedo l'ora di leggere il seguito...

02/04/20, ore 16:46

Io sto amando alla follia questa fic!!!!! 😍Sono davvero felice che tu abbia ripreso la voglia di continuarla, hai un grande talento sia nello scrivere che nel gestire i caratteri di Stiles e Derek. Veramente impressionante! Brava brava brava ❤️❤️❤️❤️

28/03/20, ore 12:13

Era un bel pezzo che non entrano su EFP, diciamo un paio di annetti probabilmente, ma diciamo che ne è valsa la pena ritornare se sei tu a scrivere. Ci ho messo un po a recensire xk avevo un ricordo molto vago della storia e ho dovuto reiniziarla da capo. Devo dire che in quest'ultimo capitolo ho notato un netto cambiamento nello stile di scrittura, è evoluta e cresciuta con te, prima tendevi più a divagare e a soffernarti in particolari e descrizioni superflue e ti ci soffermavi un po troppo, ora non prendi l argomento per vie traverse e vai dritta al punto nuda e creda, in sostanza lineare. Mi stavo gasando parecchio quando Stiles ha schiaffeggiato Derek, ho pensato finalmente tira fuori le palle, finalmente uno stiles forte di idee e principi che non si lascia comprare e mettere i piedi in testa, invece ci sono rimasta malissimo quando lui se ne è pentito subito dopo, anche se in fondo capisco la sua profonda solitudine e voglia di contatto umano e conforto anche se da un perfetto stronzo in quanto unica persona a mostrare un minimo di interesse x lui. Deve dire che trovo un po irritante che sia sempre stiles a dover supplicare, a doversi prostrare e perdere la propria dignità, e non parlo solo del finale di questo capitolo o della tua storia, parlo in generale in quasi tutte le storie tutti scrivono sempre e solo del povero debole insicuro incoerente Stiles che corre dietro Derek, la tua storia mi piaceva proprio x questo xk x una volta era il contrario, era una ventata di freschezza e originalità quest'inversione di ruoli che rendeva potente Stiles in un certo senso. Ma conoscendoti questo finale del capitolo è solo uno specchietto x le allodole x far sembrare una cosa x un altra x poi sorprendenti al prossimo capitolo. Con il caratterino che hai dato a questo Stiles dubito se ne rimanga zitto a subire le umiliazioni di Derek rassegnato al proprio destino. Dritti alla meta mia dama dai capelli lunghi e ci vedremo al prossimo capitolo
(Recensione modificata il 28/03/2020 - 07:43 pm)

22/03/20, ore 10:55

Ben trovata. Capitolo eccitante e molti intrigante... Attendo spero il prossimo aggiornamento.

22/03/20, ore 01:07

Ciao :) io sto leggendo la tua storia nel 2020 e la trovo molto carina. Spero di leggere presto anche gli altri capitoli. Grazie mille

21/03/20, ore 16:16

Ti prego ti prego ti prego continua ad aggiornare ed ad allietate le nostre giornate in quarantena. Anche sé all'inizio la tua storia, poteva sembrare molto simile alle 50 famose sfumature, in realtà lil racconto si sta evolvendo ed in meglio. Quindi non mollarci proprio ora. Grazie. Birba.

20/03/20, ore 22:03

Adoro il fatto che tu voglia continuare questa storia e spero che aggiorni spesso perché mi piace sul serio ^^ grazie per non averla lasciata in sospeso anche dopo tanto tempo, non vedo l'ora di continuare a leggerla. A presto!

20/03/20, ore 18:13

Wiiiii!! Che bello che hai deciso di continuare questa fanfic! Grazie! Spero a presto, perché lasci sempre tutti i capitoli con un cliffhanger tesissimo! È un'agonia! XD

20/03/20, ore 02:45

Ehi, prima di tutto voglio dirti che... wow... ho semplicemente adorato questo capitolo. Non ci sono davvero parole per descrivere le sensazioni che mi hai fatto provare, sono riuscita benissimo a calarmi nei panni dei personaggi grazie alla descrizione delle loro emozioni ed azioni così dettagliate. Passando alla storia, fin dal momento in cui ho iniziato a seguirla ho sempre sperato che la continuassi e devo dire che ho fatto decisamente bene a sperarlo, visto il nuovo aggiornamento.
Riguardo ai personaggi, non ci sono parole per descrivere il personaggio di Stiles, il fatto che lui sia così orgoglioso, a non voler giustamente vendersi a qualcuno come Derek è ammirevole (anche se a causa di forze maggiori ha dovuto infine farlo...), nonostante il suo essere in parte attratto dall'uomo che sembra volere solo il suo corpo mentre Stiles da quello che ho capito vuole solo qualcuno che sia veramente interessato a lui, non solo al suo corpo e che lo comprenda. Questa parte mi ha fatto molto riflettere perché è quello che vorremmo tutti... essere accettati dalla persona che ci piace per quello che siamo.
Il personaggio di Derek mi ha dato i brividi, ho amato le dinamiche del suo personaggio nella serie tv e nonostante in questa storia ci siano delle differenze caratteriali continuo ad amarlo lo stesso poiché c'è sempre quel suo lato tenebroso di fondo.
Alla fine del capitolo la reazione di Derek diciamo arrogante e sicuro di sé, nell'aver previsto che Stiles si sarebbe infine ''piegato'' al suo volere, con la sua ultima frase mi ha lasciato scioccata (me lo ha fatto anche odiare un pochettino😂), mi è sembrato quasi d'essere Stiles e ricevere una pugnalata al cuore per la sua, perdonami il francesismo, bastardaggine nell'infierire ancora di più nell'orgoglio già ferito del ragazzo, per essersi dovuto abbassare a fare determinate cose anche se per salvare la vita di suo padre. Per il resto il testo è scorrevole e non mi sembra ci siano errori grammaticali! Wow... non pensavo di aver scritto così tanto ahahah... Come ultima cosa ho una domanda da farti, nella lettera che è stata inviata a Stiles dall'ospedale centra per caso il nostro Mr. Hale? È stata più o meno una vendetta da parte di Derek per lo schiaffo e per far in modo che il ragazzo accettasse la sua offerta?

Leggere delle storie Sterek così ben strutturate e scritte è raro, spero che continuerai ad aggiornarla un abbraccio Emsy99
(Recensione modificata il 20/03/2020 - 07:58 pm)

20/03/20, ore 00:25

Cercavo una storia così da mesi, non serve neanche che ti dica che adoro il tuo modo di scrivere e, ovviamente, il fatto che tu abbia caratterizzato così bene i personaggi, quasi me li immagino gli Sterek in una scena del genere in Teen Wolf. Comunque, in questa quarantena vivrò di un'università e delle tue storie, non vedo l'ora di poter avere del tempo per leggere anche le altre. Attendo con ansia il capitolo, a presto!

14/01/20, ore 01:31

Io spero che essendo passato un altro anno finalmente potremo leggere se si baciano o no e magari che entro il 2020 finisse e non lo dico per farti da sveglia umana ma perché amo questa storia e il modo in cui mi uccide lentamente quindi per favore concedimi questa gioia 😘