Aspettando Te
di HikariNoShizuku

15/04/17, ore 14:00

Ciaoooo! Per info sono Tahira, ma visto che non mi ricordo la password dell'account, uso quello di mia sorella😇

Intanto mi scuso per il ritardo clamotosissimo della mia recensione, ti chiedo perdono😣 ma purtroppo ho trovato appena adesso il tempo di recensire.

Cooooomunque, passando alla storia... Fantastico capitolo! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nell'appartamento!!

Ora devo lasciarti, ma appena trovo la password recensirò per bene con l'altro account!

Bacioniiii
Tahira

15/04/17, ore 00:29

Questa cosa del 7 non la sapevo. È il mio numero preferito non che giorno di nascita ahahah. E va be, lo accetterò. Comunque i personaggi si stanno ancora sviluppando e non me la sento già di dare un parere, voglio conoscerli meglio per dirti qualcosa. Hai fatto bene a non dividere il capitolo in due, sarebbero stati troppo corti come capitoli. Alla prossima:*
P.s. Rin mai invitare a casa gli sconosciuti, soprattutto se demoni! Non te lo hanno mai detto???
(Recensione modificata il 15/04/2017 - 12:32 am)

14/04/17, ore 19:09

ciao appena ho iniziato a leggere questa fanfiction subito me ne sono innamorata e anche se ero triste per rin che moriva avevo il sentore che sarebbe tornata in vita in un modo ho in un'altro, e leggere questa mi ha reso molto felice spero che anche fra lei scatti la scintilla e di sesshi be lui e sempre stato il mio secondo preferito e che dire molto brava e fluida come storia avevo no paura ma delusione nel recensire perchè mi e capitato di recensire alcune storie dove quello che provavo non veniva apprezzato e ci rimanevo male spero che con te non succeda alla prossima ciao. rita.

14/04/17, ore 16:05

Ciao...
Davvero un bellissimo capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo...
E adesso cosa succederà tra quei due ??
Alla prossima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

14/04/17, ore 16:02

Ciao, ma che bel capitolo, e si il riferimento a Nana l'ho colto in pieno; più passa il tempo e più mi scopro innamorata di questa storia, ogni giorno controllo se vi è un aggiornamento. Cosa dire dunque?? Ben scritto, ben fatto e bello tutto. Non vedo l'ora di poter leggere tutta la storia.

14/04/17, ore 15:55

Un colpo' anche ai miei di ormoni!!! Meno male che non lo hai diviso 😂😂 amo amo amo questa storia! Ma questo Sesshomaru un po' più caldo invece Rin devo ancora comprenderla in pieno ma una coppia top!! Non vedo l'ora di leggere un altro capito!! Complimenti davvero...mi piace molto il modo in cui esprimi divertente e fluido! A presto spero besitosss

13/04/17, ore 19:46

Oddio, già impazzisco all'idea di un nuovo capitolo, muoio dalla curiosità!!
Sei sulla strada giusta ;) :D

11/04/17, ore 21:26

Questa ff mi sta incuriosendo molto. Voglio prprio vedere come fará il DEMONE CANE  per conquistare la nuova Rin.
in attesa del prossimo capitolo :)

10/04/17, ore 20:52

Ciao! Io adoro questa ship , è la mia preferita nel manga/anime di inuyasha. Come idea mi piace... rin che muore nell'epoca sengoku e rinasce ai tempi nostri in un mondo alternativo dove i demoni esistono ancora e convivono con gli umani. Mi dispiace per inuyasha e kagome, dopo tutto xD anche se presumo che koga sti sempre tra i piedi di sessh per richiesta si inuyasha ( boh ho questa ipotesi). Vorrei vedere i discendenti di inuyasha e anche degli altri! Shippo chi sà com'è se è ancora vivo ahaha Comunque la Signora Madre mi sta sempre antipatica :) ahhhh voglio il continuo! Ogni quanto aggiorni?
Storia promettente... in bocca al demone cane xD

10/04/17, ore 15:59

Ciauuuuuu!!!
Hai fatto davvero presto ad aggiornare😝 E questo mi rende contentissimissimissimissimissimissimissimissimissima!!!!!! (Non preoccuparti per tutti questi "missi" sono del tutto "normali" (almeno per me🤣😝))
Coooomunque... capitolo interessante🤔 Sospetto che la mezzodemone con gli occhi rossi sia Kagura, ma non ne sono sicura al 100%... e poi mi chiedo del perché di tutte quelle pillole che prende Rin. Forse sono per le auree demoniache, ma non capisco se sia normale che le senta e che quindi le sentono tutti, oppure se è un dono speciale... bella domanda🤔 *me compiaciuta per la sua stessa domanda, che le sembra "intelligente"😝🤣*

Ok... non sono normale e credo di essermi bevuta il cervello... ma quelli sono dettagli😂

Per la mia felicitudine *italiano correggiuto😝🤣* ti prego di aggiornare il prima possibile, altrimenti divento offenduta *altro termine di italiano correggiuto*😝😝

Deliri e disagi miei a parte, spero di risentirti presto!!!
Bacioni
Tahira e Unicorno🦄🤣

09/04/17, ore 15:17

Ciao...
Questa storia mi incuriosisce parecchio...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa succederà..
Alla prossima

09/04/17, ore 10:59

Helloooo! Sai, questo capitolo mi è piaciuto tanto, ma credo che manchino alcune frasi, poiché leggevo una cosa del genere "(nulla) sussurrò appena" ma fa niente, forse è fatto apposta🤔☺️ Comunque scrivere non è facile, perciò non abbaterti😉 E mentre tu penserai come far evolvere la storia, io metterò la storia tra le seguite e aspetterò con ansia il prossimo capitolo

Bacioni
Tahira🖤

09/04/17, ore 03:50

Ciao... Che cosa posso dirti? Hai già detto tutto tu . Scrivere nn e' facile e nn e' da tutti quindi nn sminuirti ! Brava 😊