Scarborough Fair
di Jordan Hemingway

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/04/17, ore 20:50

Ed ecco la seconda parte :)
Cecilia sembra praticamente fuggita, ma mai dire mai. Come mai una ladra di così grande successo può aggirarsi liberamente in bische clandestine senza essere fermata da vecchi bersagli? Non hanno neanche preso precauzioni... Ci sono due spiegazioni: alla Fiera partecipano anche nuove prede o semplicemente si camuffa per entrare; il che mi rende palesemente uno scemotto che parla da solo, perciò mi fermerò qui xD? Questa Fiera sembra qualcosa molto importante, antica, una sorta di Fight Club di cui tutti conoscono l'esistenza. Mi chiedo come e quando interverrà Malvina in questa storia, e che ruolo avrà la sorella più acculturata nella storia.
A presto
Spettro94

20/04/17, ore 13:10

Č definitivo, adoro Cecilia. Bella anche la descrizione della fiera, non molto accurata e dettagliata, ma sicuramente ha trasmesso l'atmosfera del luogo. Non vedo l'ora di leggerti ancora e saperne di pių! Alla prossima!

20/04/17, ore 13:06

Questa Cecilia mi piace: sfacciata, lingualunga e imbrogliona... Ha anche dei difetti? Ad ogni modo, corro a leggere il prossimo capitolo: questa fiera mi incuriosisce molto, non vedo l'ora di saperne di pių!

14/04/17, ore 17:56

Ciao ^^
Ormai è una consuetudine recensire le opere degli altri partecipanti al contest, ed eccomi qui :)
Non è ancora finita, ma questa prima parte è breve e movimentata, in linea con l'inizio in medias resa richiesto dal contest. Sembra che Cecilia si trovi in una sorta di casinò, forse una bisca di creature soprannaturali o aliene, di cui lei potrebbe in parte condividere il patrimonio genetico. Ed è abile, atletica, nata per queste situazioni rischiose e apparentemente senza via di fuga. Sono curioso di sapere se si salverà o meno, per ora è uscita dalla "zona calda", ma non è sparita; la fuga continuerà fino alla resa di uno dei due, ovviamente xD, a meno di colpi di scena improvvisi.
Al prossimo capitolo!
Spettro94