§::..Segreto di Sangue..::§
di Gazy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
04/08/19, ore 22:12

Era tantissimo tempo che non bazzicavo da queste parti... ho beccato per puro caso la tua storia e mi ha inspirato così l’ho riletta tutta ... ora capisco perché mi era rimasta così in mente. A distanza di anni rimane una delle mie storie preferite. Un vero peccato non poter leggere di più ... ma chissà magari torni.

22/07/15, ore 17:47

Povera bella! Pure charlie ci si mette. Chi saranno questi nuovi arrivati? A parte vampiri non vegetariani? Ma alice un po' di tatto no? Mi sa che le è sconosciuto...-.-'
Anche se è passato un bel po' di tempo dall'ultima volta che hai postato ho recensito lo stesso nella speranza che un giorno continui questa storia.
Bacioni
martyd

07/01/13, ore 18:27

Ciao Gazy!
Ho letto questa storia più volte sperando che tu l'aggiornassi ma...vedo che non l'hai ancora fatto. Stavo aspettando apposta per recensire poiché avevo capito che la storia fosse quasi finita. Devo dire che adoro i tuoi personaggi (soprattuto Edward in versione dark e passionale) e beh! Invidio molto Bella. Soprattutto nei capitoli precedenti. Ihihi... Comunque adoro la tua storia e il modo in qui scrivi è molto fluido.
Spero vivamente che tu continua ad aggiornare per sapere cosa combineranno i due piccioncini per togliersi da torno Jacob.
Facci sapere.
Ciauz!! :)

19/10/12, ore 00:55

Ciao :) questa storia è spettacolare secondo me.. L'ho riletta x la terza volta.. Peccato ke tu l'abbia stoppata :) cmq complimenti x questi capitoli :) ciao :)

27/07/11, ore 18:24

Gazy ma hai proprio deciso di lasciarla perdere questa storia?
E' un vero peccato, perchè è la mia preferita in assoluto e la ricordo sempre...
Un abbraccio Marta

26/12/10, ore 22:20

segreto di sangue è tra le migliori storie scritte. Originale ed intrigante!

20/12/10, ore 18:49

Questa storia è assolutamente fantastica.
Particolare. Fatta bene e con molta cura da parte del autore.
Un Edward e Bella diversi. Più maturi anche se sempre nel ambito scolastico.
Un lato più animalesco dei nostri eroi, sia dei vampiri che dei lupi.
Veramente bella.
Lo rileggo ogni volta con piacere.
Un bacione.
rebe.

05/09/10, ore 14:06

Ciao, ho appena finito di rileggere questa storia, perché nostalgica di alcuni episodi narrati da te. È una storia davvero bella e alcuni passaggi sono davvero divertenti e ironici quel tanto che basta per coinvolgere il lettore in una piacevole lettura. Mi dispiace vedere che da gennaio non l'aggiorni, quindi questa vuole essere anche una richiesta, oltre che una recensione.
A presto,
Jessica.

30/08/10, ore 14:15

Una fanfiction da leggere.
Ben scritta e articolata, con l'introduzione di nuovi personaggi ben caratterizzati e di scenari oscuri e avvincenti. Davvero intrigante il modo in cui i personaggi originali ne escono valorizzati, dotati di sfumature caratteriali nuove ed affascinanti, in grado di rendere il loro avvicindarsi nella storia certemente più d'impatto. Il punto di vista di Bella è curato e molto realistico, mai scontato. Lei acquista una nuova capacità d'azione e reazione, allontanandosi dalla posizione di mera spettatrice che il contesto in cui è inserita pare attribuirgli. Dei lupi viene esaltato il lato più selvaggio, dei Cullen la loro innaturalità fatta di sicurezza e fascino.
L'unica nota dolente è l'abbandono a così pochi capitoli dall'epilogo.
(Recensione modificata il 31/08/2010 - 11:10 pm)

12/08/10, ore 13:14

ciao!!! sono una fan di questa storia da tanto..
mi chiedo... e ora non la posti più?!?!?!?!
io sono così curiosa di saper come conituerà e scommetto che, come me, lo sono tantissime alte lettrici!!
ti prego posta presto!!!

19/07/10, ore 20:05

ciao nuova fan ho letto la storia quasi tutta d'un fiato, gli impegni nn me l' hanno permesso, e mi piace un sacco!!! Mi ha preso un casino mi piace molto questo Edward bello, stronzo e un pò padrone anche se mantiene la sua dolcezza nei confronti della sua Bella... troppo forte questo cap l'analisi del biscotto è stata geniale e anke la parte di Jake come cane da guardia....molto hot lo scorso cap...lo ammetto ho invidiato Bella posta presto

14/05/10, ore 14:26

Ciaoooooo che fai sei scomparsa di nuovo? E' stato il biscotto di la verità!!!! Non puoi lasciarci proprio a questo punto e sperare che io non inizi ad angosciarti.....ti prego!!!!!!! Speriamo posti presto un bacio Simona

18/04/10, ore 22:16

ciao spero che riprenderai la storia al più presto perchè mi piace tantissimo !un bacio e alla prossima!

27/02/10, ore 21:43

Volev ringraziarla x aver messo la mia storia tra le sue seguite.
ne sono molto felice.
aspetto recenzioni.
sono una persona molto educata x questo volevo porgerle i miei + sentiti ringraziamenti

18/01/10, ore 22:27

Ciao porca pupazza ho riso fino alle lacrime, povera Bella, prima il biscotto "assassino", poi Charlie che le dice di tenere il cane e quest'ultimo se la ride come un vero "umano"..giuro che non ho mai riso tanto è davvero spettacolare questo capitolo, come del resto tutta la storia, ironica, simpatica, divertente, sensuale....ha proprio tutto.
Avevo il sorriso fino alle orecchie quando ho visto l'aggiornamento e questa attesa a meritato, bello, bello davvero!!!!
Poerelli Però!!!
Alla prossima Simona.