THE LEGACY OF THE NEMETON
di Eilanor

23/12/17, ore 10:42

Oddio che capitolo povera Tallulah 😱😭cmq secondo me quest'uomo con gli occhi verdi è la statua 😍😍😍
Buon natale ❤️

19/12/17, ore 16:50

Vorrei tanto sapere quali coppie avremo in questa storia!! Sonp cosi curiosa!! Cmq è favolosa, ricca di colpi di scena e momenti toccanti....ho adorato la chiaccherata da Stiles e Jackson; spero che le cose per il ragazzo comincino a risolversi.....cosi come per Samir, povero: chissa quanto sta soffrendo?!!

14/12/17, ore 16:02

Chissà chi sarà quella "misteriosa" fanciulla... XD

Comunque io stavo aspettando con ansia la cosa che voleva far vedere a Jackson, ti giuro!, quando poi ho letto sono rimasto imbambolato per dieci minuti a riflettere per poi rileggermi il capitolo per cercare qualche parte che mi era sfuggita ma niente, la "cosa" di Stiles era una chiacchierata cuore a cuore con Jacky.

Sinceramente non me l'aspettavo, sai? Ero convinto che Stiles lo portasse verso Villa Hale per mostrargli dove la faccenda del kanima ha avuto inizio o qualcosa del genere ma, ehi!, anche questo mi è piaciuto moltissimo!

Ora, oltre a #DereksputtanaDerek, io mi aspetto un capitolo pieno di Sterek e fluff e baci! Tanti baci... Ed un enorme cartellone con su scritto: "In realtà ti amo e ti adoro, sei il mio Compagno e sposiamoci!" XD

Il capitolo è perfetto ma ti consiglio di rileggerlo perché ti sei mangiata un'H nel percorso (nulla di grave, io stesso me ne sono reso conto alla seconda lettura) ed oltre a questo, nulla... È semplicemente fantastico!

Un bacio ed un abbraccio!

DarkStar

*NELL'ANTRO DEI SUPER-CATTIVI*

Il Boss continuava a camminare nervosamente per il piccolo salottino polveroso del suo covo super-segreto, digrignando i denti a causa di tutte le scene NON-STEREK che aveva letto nell'ultimo capitolo dell'Autrice mentre i suoi complici, intenti a giocare a scala 40 e ad abbellire il loro super-cattivo albero di Natale, cercavano in tutti i modi di non incombere nelle ire funeste del loro capo, ultimamente sempre più nervoso a causa della dieta pre-Natale.

"MA COME SI PERMETTE?!" sbraitò improvvisamente il Boss, facendo saltare sulla sedia n°5 che, immediatamente, fece cadere tutte le sterek-palline sul pavimento "QUELLA... QUELLA... QUELLA TIZIA NON HA NEMMENO CITATO DEREK! LA STORIA È UNA STEREK E NON UNA STACKSON! ME LA PAGHERÀ, ME LA PAGHERÀ CARA!" inveì il Boss prima di fuggire nel sua stanza per progettare l'ennesimo piano super-cattivo mentre n°17, sospirando di sollievo, ricominciò a recuperare le palline cadute.

Il sollievo durò poco visto che il Boss tornò dopo pochi istanti, un diabolico ghigno grinchoso sul volto.

"N°89, vieni qui!" il sottoposto annuì e lasciò cadere le sue carte prima di avvicinarsi attentamente al suo superiore "Scrivi una lettera all'Autrice, chiedendole un appuntamento con Chupito, dille... Che ne so... Che hai una cotta per lui o cose così..." il sottoposto annuì ma, proprio quando stava per allontanarsi, il Boss continuò "Prima di spedirla fammela leggere!" n°89 annuì ancora prima di defilarsi per compiere i suoi doveri.

Esattamente un'ora più tardi il sottoposto tornò e consegnò una lettera al Boss, il quale ghignò e la lesse avidamente.

"Cara Autrice, mi chiamo Carlettino di Boncompagni ed ho una cotta per Samir . lui è così bello! - potresti organizzare un appuntamento? ti prego, fammi incontrare l'amore della mia vita o mi ucciderò... In allegato a questa preghiera ti mando una bottiglia di vino proveniente dalla antina di nonno Abelardo.
Con affetto, Carlettino."

"È perfetta..." rise il Boss mentre restituiva la lettera, che venne prontamente inviata, per poi crogiolarsi nelle fan-fiction Sterek.

11/12/17, ore 07:30

Stiles è un genio, non si discute e Jackson è così coccoloso 😍 Mi ricorda molto più il Jackson della 6b che quello delle prime stagioni ;)
«Sei reale!»
«Sei sveglio!»
Questa è stata la chicca del capitolo, dico davvero. Non so se fosse voluto o cosa, ma ho riso come una matta 😂
Credi un momento sterek? Ma io voglio i miei cuccioloni insieme, e senza il tizio suicida, grazie 😄
Donna libera, dici eh. Ora come ora penso solo che morirò sommersa dai libri. Quindi ti conviene aggiornare in fretta, non so quanto riuscirò ancora a resistere... 😫
A presto! Si spera... ;*

10/12/17, ore 02:45

NON POTREI ESSERE PIÙ FELICE DI COSÌ (o forse si con la Sterek canon) TALLULAH È TORNATA
SHE'S BACK BITCHES!
E ovviamente lo ha chiamato 'sveglio' avevo troppo questo presentimento.
Cioè che sapesse del sogno.
"Sei reale!"
"Sei sveglio!"
È stata una scena davvero adorabile, non vedo l'ora di sentirli parlare!

09/12/17, ore 17:55

Ciao.
La ragazza che ha aiutati Derek a tornare umano del quale ora non ricordo il nome e che nome e che non vado a cercare xche ho internet a singhiozzi.
Ohhhhhhhhh
questa volta altro che scena Sterek.
Stiles ha agito senza valutare bene ogni dettaglio, e anche se ha aiutato Jeckson ha spaventato a morte il padre e tutti i suoi amici.
Se Derek se lo sgranocchia lentamente ne ha tutti ( o quasi ) i diritti.

09/12/17, ore 17:28

Internet di merda finalmente hanno smesso di fare cazzate i tecnici e ho potuto leggere il capitolo finalmente.
Questo capitolo è interamente dedicato a jackson e stiles ma non mi è dispiaciuto.

«E comunque sono certo che Derek mi detesta, mi ha dato il morso solo perché sperava che morissi…»
Muahahahahahah noooo ma scherzi, derek che ti vuole morto?naaaaaaaaaaah ma figurati, gli stavi così simpatico.. :D :D
Tra derek e jackson era stato odio a prima vista, in effetti questa affermazione è in parte vera, derek l'aveva portato a villa hale facendogli credere che voleva morderlo ma lo voleva solo ammazzare, jackson si era cagato quando aveva scoperto le sue vere intenzioni..
"Guardati intorno! A nessuno importa dei tuoi vestiti firmati, a nessuno interessa con che macchina giri...." derek stava per dargli il colpo di grazia...ma poi (che tristezza:() erano stati interrotti da quell'ebete di scott che pur odiando jackson aveva deciso di difenderlo solo per dare contro a derek, dato che non si sa per quale caspita di motivo lo odiava e gli dava la colpa di tutto....fra un pò pure del crollo finanziario in borsa, dello sovrapopolamento della cina e dei bambini in africa che muoiono di fame. :D :D :D l'intenzione di derek prima che diventasse kanima era quello di ucciderlo, se l'avesse fatto non sarebbero successi tutti sti casini.
Adoravo quando derek traumatizzava jackson solo con la sua presenza e jackson si cagava in mano mauahahahahahha:D
"I-io n-non lo so dove è scott."
"Non cerco scott, cerco te."
"P-perchè io? Io n-non ho fatto niente!"
"Ma tu hai visto qualcosa, non è così?"
"N-no, non ho visto nulla."
"Che cos'era, mmh? Un animale? Un leone di montagna?"
Cazzo ricordo ancora il dialogo a memoria :D
Poi però gli aveva fatto un favore e allora aveva detto "ma si dai, diamogli sto benedetto morso cosi la smette di rompere, se
il bastardo muore chissene meglio per tutti, se sopravvive lo prendo nel mio branco, dato che ho già bisogno di nuovi beta."
Ah, e forse nessuno lo sa ma derek oltre che odiare jackson per la sua persona in se lo odiava anche per come trattava stiles, ovviamente.

«Finiscila di dire così, Derek non ti detesta e non ti ha dato il morso per vederti morire, ne ha provato ad ucciderti perché eri Jackson Whittemore quando ha scoperto che eri il kanima»
Se se...era stato il primo a proporre di farlo fuori.

«Sì, ma ha mai provato ad uccidere te quando eri posseduto?»
OVVIAMENTE NO! Ma è diverso, a te non ti sopportava proprio, ti disprezzava, eri come il cioccolato sulla pizza al formaggio,
stiles gli dava solo fastidio ogni tanto. E poi stiles se fosse morto, ci avrebbero perso qualcosa, stiles era intelligente ed era utile, al contrario tuo.

«E comunque Derek non ti odia: gli sei capitato tra capo e collo in un momento molto delicato. Era diventato alpha da poco,
doveva gestire gli Argent, tre beta, Scott che gli remava contro, tu che non volevi saperne di essere un suo beta e su cui il morso aveva un effetto strano, suo zio novello Gesù Cristo e un kanima. Ha preso la decisione più drastica e veloce perché non riusciva a tenere dietro a tutto.»
Stiles sta facendo il record del numero di bugie dette in un solo giorno?

«Avrei preferito che non scegliesse di sacrificare me…»
Oh ma non rompere jackson!! Dovresti ringraziare invece di essere ancora vivo e di avere un branco. Dovresti solo ringraziare e stare muto!
A cuccia o chiamo derek!

«Ti sei accorto di aver difeso a spada tratta Derek Hale?»
Siiiiiiiiii *.* ce ne siamo accorti bene!!!!! STILES STA SPRIZZANDO AMORE DA TUTTE LE PARTIIII!!!

«Le opinioni possono cambiare. E anche le persone»
I SENTIMENTI possono cambiare, voleva dire. :D

«In ogni caso siamo arrivati»
«Dove?»
«A casa»
«E la cosa importante-»
«L’abbiamo fatta. Dovevamo sanare la tua salute psico-emotiva»
Cazzo alla fine ci scommettevo che non doveva fargli vedere nulla, l'ho capito quando ha cominciato a sclerare un pò troppo per la cosa
del braccio. Stiles è geniale cacchio!

«Sceriffo, grazie per avermi lasciato usare il bagno» una voce femminile si avvicinava a loro insieme al rumore di passi leggeri;
Stiles aveva l‘assurda impressione di riconoscerla.
*vede la fanart*
*si paralizza*
*finalmente reagisce*
TALLULAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH OH CAZZO TALLULAH E' TORNATAAAAAA!!!!!!!!
OH CAZZO CHE FIGO CHE BELLO WIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SONO TROPPO CONTENTA DI RIVEDERLA NON PENSAVO DI RIVEDERLA SUBITO WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW NOOOOOOOOOOOOOOO WAYY CAZZAROLA!
Una parola: CAAAAAAAAAAAZZZO! Però è un caaazzo positivo ;)
MA ALLORA IL SOGNO NON ERA UN SOGNOOO TALLULAH SI RICORDA DI STILEEEES. COME FA A RICORDASI UNA PERSONA DI AVERNE CONOSCIUTO UNA IN UN SOGNO PERO'??????
Ma allora tallulah è entrata nel sogno di stiles per un motivo cazzo! Che razza di creatura è?! E' una fata? Una dea?
E che ci fa li dagli stilinski? Come li ha trovati? Mo non ricordo, nella precedente storia lei gli aveva detto di non dire a nulla
della sua esistenza che a tempo debito sarebbe tornata lei, giusto?
Cazzo quante cose da spiegare, e ora stiles come spiegherà tallulah agli altri?! Cosa gli dirà? Come cazzo fa a sapere che stiles era
in coma? E se lo sapeva già prima, perchè non gliel'ha detto quando si sono conosciuti? VOGLIO DELLE SPIEGAZIONIIIIII
IO VOGLIO SAPERLOOOOOOO ORAAAAA!!!!! EILANOOOOOOOR HO BISOGNO DEL CAPITOLO 13 ADESSOOOOOOOOOOOOO :( :( :(
Non ce la faccio ad aspettare *piange disperata* ueeeeeeeeeee-ueeeee pleaseeee I need to know everything now!!!!!

P.s: sai che sei l'unica autrice di cui io legga le noti finali di ogni capitolo? Non so perchè ma in genere le ignoro fisso, con te
invece le leggo sempre, mi assicuro di leggerle attentamente non si sa mai...
Comunque il capitolo MA CERTO CHE MI E' PIACIUTO CAZZO C'E' DA CHIEDERE?! ah, ci sono tre errori grammaticali ma tutto il resto perfetto.

P.s.s: ma allora nessuno mi ha traumatizzato jackie, pensavo gli avessero fatto chissà cosa a londra, pensavo peggio, ma tutto sommato gli è andata bene, ha solo perso il controllo e pestato due tizi.
Il vero problema era tornare a beacon hills dove sapeva di aver commesso pluri-omicidi e quindi la sua paura era di poter tornare a fare del male a qualcuno. Tutto qui. Per questo si è spaventato quando ha visto la cicatrice di stiles. Ha pensato "cazzo, potrei avergliela fatta io quella, avrei potuto ferire qualcuno davvero così male"
Mo sto pensando...non per essere cattivi, ma sono già in...quanti, 2, 3? Che hanno fatto cazzate mentre non erano se stessi. Potrebbero formare un club, tipo alcolisti anonimi, dove raccontano le loro esperienze.
Il F.A.I. <-- club degli Furono Assassini Incontrollati
Terapista: Buongiorno a tutti, oggi abbiamo un nuovo membro. Jackson, ti va di raccontarci la tua storia?
Jackson: Ciao a tutti. Mi chiamo Jackson e sono stato un assassino incontrollato.
Tutti: Ciao jackson.
Durante la pausa caffè....
Stiles: Benvenuto amico. :)
Jackson: Grazie. Anche tu avevi un padrone che ti controllava a distanza?
Stiles: No, io ero solo io. Cioè non ero io... cioè ero io ma non ero io..era qualcun'altro però era dentro di me...mi capisci?
Jackson: Più o meno.

ihihih che cattivah che sono :P :3 :3

09/12/17, ore 13:19

Bene situazione psichica Jackson sistemata! Che bello leggere di Stiles che difende Derek 💖 Ma ora... Chi è questa????!!! Ok! Sicuramente incontrata nel sogno e se si voglio vedere quando incontra Derek ihih e magari aiuta questi due a muoversi 😍 spetto con ansia il prossimo capitolo!

09/12/17, ore 01:32

Oddio ma è reale 😂😂😂non vedo l'ora di sapere che faccia farà appena vedrà Derek 😂😂😂😍😍😍 bellissimo capitolo cmq r adoro Jackson 😂🙈🙈❤️

08/12/17, ore 23:05

O mamma... certo che Jackson non gli ha reso le chiuse facili a Stiles, però sono contenta che finalmente si è scoperto cosa aveva Jackson. Stiles è davvero il collante del branco secondo me, poteva farsi i fatti suoi e pensare al suo problema e invece si è messo in pericolo per aiutare quello spocchioso .
Però devo dirtelo ho adorato questo loro momento e devo dire che come coppia li vedrei pure bene.
Alla fine tornando a casa davvero pensava che nessuno li avrebbe cercato in tutte quelle ore che è stato fuori?
Ha fatto morire di paura tutti... ma anche Derek?
E ora è arrivata Lei... e si sono riconosciuti ( cioè lui lo capisco che l'abbia riconosciuta perché era nel sogno, ma lei?) Questa cosa non mi è chiara.
Comunque non ho supposizioni visto che nell'ultima recensione sono cadute tutte le mie certezze, quindi sto ad aspettare e vedere cosa succede.
Brava ottimo capitolo come sempre.
Lark.

08/12/17, ore 22:48

Ciao, è sempre piacevole leggere un tuo nuovo capitolo e finalmente quello che aspettavo da tanto tempo è successo!!!!!!!! yeeeeee!!!
Più o meno è dalla fine della storia precedente che attendo l'arrivo della streghetta (di cui purtroppo non ricordo minimamente il nome... ma non ricordo MAi i nomi dei personaggi secondari e per questo mi scuso sempre con gli autori, quindi sorry XD) e la conseguente reazione di Stiles!!!!! Sono davvero contenta che si sono riconosciuti ed è come se loro si fossero davvero incontrati, quindi adesso sto morendo dalla curiosità per la reazione che avrà Derek e di cosa farà lei quando se lo ritroverà davanti! Lei avrà qualche risposta da dare per questa situazione intrigata e particolare che vede Stiles al centro di tutto, partendo dal coma arrivando al brnco che lo vuole morto? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!! A presto!!!

08/12/17, ore 20:08

ECCOCI!!! Son già passate due settimane? Wow... Come ci siamo arrivati ? ahahah non lo so proprio ste settimane son proprio volate.... perché Dicembre vola sempre? Why!!!

Stiles "Voglio fartelo vedere direttamente"  ... Oh, parliamone.. Io credevo che volevi allontanarti perché non volevi che altri mannari ti sentissero e tu invece vuoi farlo vedere a Jackson?! Vuoi fargli vedere il pacco?! Seriously?!
Andiamo, prima ti svendi con Derek e poi lasci stare( cosa che non ti accetto... Vai da lui e dammit , fatelo! Sento da qui la vostra tensione e mi spiegate come voi stupidi mannari non la sentite?! ) , poi ti avvicini a Samir (e mi va bene, così fai mettere un po' di sale in zucca a quello scemo, con il suo migliore amico, mi piace come vuoi giocare) .. Ed ora Jackson?! tutto, ma questo no, Jackson no, ti ricordi che ti ha fatto? Odialo, è uno stronzo e per quanto lo adori, sciò! quel tuo culetto non lo deve toccare!

"
Rimasero sul mezzo per cinque fermate e scesero poco lontano dalla Riserva, sempre senza parlarsi o anche solo rivolgersi lo sguardo. Anche quando l’autobus ripartì Stiles non disse nulla e procedette l’altro addentrandosi nel bosco, col biondo al seguito sempre più nervoso, ma che non disse nulla a sua volta. "
No vabbè...io dico che siete scemi tutti e due...
Ci sono devi mannari a spasso, che vogliono Stiles morto,vogliono la sua testa,vogliono vederlo fuori dai giochi e voi come due grandissimi GENI andate a parlare nel BOSCO?! Siete scemi o cosa? O avete fumato qualcosa?! Per Stiles ok, ma tu Jackson non puoi...quindi che ti frulla in testa?!

Perché Jack non riesce a trattenersi? cosa gli è successo? Cosa gli hanno fatto a Londra? Possibile che centrino gli Hunter (sicuro) ? Un qualche amore? La sua ancora?! Non dovrebbe sentirsi minacciato da Stiles, quindi quale è il motivo di tale rabbia?
E si inoltrano ancora di più nel bosco...nel cuore della raduna ed io continuo a dire che siete imbecilli!
" in un posto dove non ci sono orecchie che possano sentirci" ... Cambia stato no?! Tanto ormai che cambia  ahaha ... Scemo non allontanarti troppo che poi sono guai per te!!
Anche se devo dire che quasi quasi ci spero.. un bel mannaro che vuole aggredirli, Jackson che difende Stiles con tutte le sue forse, che rimane ferito e poi sul momento clue (?) , Arriva Derek senza maglietta( why?? I don't know and I don't matter XD)  che salva la situazione!!!
ok, no.arriva derek adesso e fa il culo a Jackson se non gli lascia subito il braccio -_-
Ed ecco che Stiles, si è procurato un altro bel livido!!! Ora vorrei sapere come lo spiega agli altri! E come farà a dirlo a Malia senz che esca di casa, dando di matto per cercare questo imbecille!!
Ed era anche trasformato quindi avrà anche il segno degli artigli e se gli sta uscendo sangue, i mannari lo sentiranno... GRAN BEL LAVORO GENIO!
Brutto idiota che non sei altro, certo che sa di cosa parla, ti ricordoc he stiamo parlando di Stiles non di un altro ragazzino, non è uno che parla a vanvera!!(.. ok , non i questi casi dai!!!)
Tu sei scappato, hai avuto i tuoi problemi, certo! , ma non puoi aspettarti che per gli altri sia stato tutto rosa e fiori! Cresci! Tutti hanno i loro problemi e Stiles più di tutti! Una madre che non era quasi mai lucida e che nei rari momenti in cui lo era, gli dava contro, un padre che è stato assente per poco,ma che si è rifatto vivo,più di prima. Dover convivere con gli attacchi di panico, il fatto di essere umano in un branco soprannaturale, il fatto di essere stato considerato sfigato da sempre, il fatto che è stato impossessato da una fottuta volpe centenaria,convivere con il rimorso,veder i propri amici addolrati per una morte causata dalle tue mani, rimanere con la consapevolezza che è cambiato tutto... ed ora? Ora è stato in coma per mesi , ha vissuto l'inferno e una volta che si è svegliato le cose non sono cambiate, quindi mio caro Jackson  , ti stai sbagliando alla grande!!!!!
E tu invece donna!! Come osi farmi soffrire così! Sto soffrendo per il mio piccolo, solo nel leggerlo ed immaginandomelo così sofferente! Cattiva!!!!!!
Potevi piangergli addosso,urlargli, picchiarlo...tanto non gli avresti fatto male..
E che diamine dici Jack!? " mi dispiace?" seriamente?!
ooooohafsgd ouch.... il mio piccolo... quanto sono cattiva se voglio che stia male? Sono una persona orribile!!! I Know.... T^T
Ed ora, sono rallegrata di vedere Jackson così ..mh.. depresso(?)
Non so per quale oscuro motivo  in questo capitolo,lo odi così tanto.. ma non posso farne a meno, tutto ciò che gli sta capitando alla fine gli sta bene e gli FA bene, visto che così è sceso dal suo podio d'oro.
"Jackson scrollò le spalle per poi fare un sorriso sghembo che fece accigliare Stiles.

«Cosa?» chiese nervoso.

«Ti sei accorto di aver difeso a spada tratta Derek Hale?» chiese con un sorriso divertito.

«E allora?» chiese sentendosi arrossire."
Allora ti sei appena sfregato da solo, ammettendo il tuo amore per lui ed ora anche Jack lo sa ahahah
Ora vai da derek e copulate!

camminarono per un ora...scusa ma dove diamine vanno?Vogliono davvero lasciare lo stato? poi come tornano indietro? Gli altri li staranno già cercando!(ed anche i mannari)

...
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
"Stiles fece una smorfia d’approvazione, in fondo dire di essere un mannaro è fare una sorta di coming out, non è qualcosa che puoi fare al telefono…"
AHAHAHAH Pensa quando deve dirgli che non solo è un mannaro, ma è anche gay ahahahahaha dio come rido ahahahahahahahahahaahah
ahahah
ok
ahahahah
La smetto...
ahahahaha
no
AHAHAHA
...
Sei un idiota Stiles...E sei adorabile lo stesso! Pensi davvero che non si siano preoccupati della tua scomparsa?! OhOhOh! quello che ti aspetta!
No ok....
Tallulaha (o come si chiama, sul Pc, non ho il correttore ahaha)
SIIII
FINALMENTE!!!!
 LO SAPEVO CHE SAREBBE TORNATA  !!!
I KNOW IT!!!
YESS!!!!!
FUCK ALL!!!
Ora?  si spiegheranno tante, tante cose !!! ed il prossimo capitolo  (22 Dicembre, se salti l'appuntamento ti vengo a cercare... non in positivo -_-) sarà una cosa fantastica, parleranno, si vedrà il branco e son curiosa di sapere la sua reazione quando vedrà Derek, cosa dirà e ahahah VOGLIO SAPERE ADESSO T^T
I hate you...
I know that you hate me... You don't want to give me the Sterek.... You hurt me .. and I'm crying T^T
E ok niente siamo arrivati a fine del capitolo ed io piango lo stesso ahaha
Non so perché ho odiato così tanto Jack in questo capitolo sorry! :*
Ti aspetto per il prossimo e voglio sapere di tallulah e tutto ciò che sa!!!!!

Xoxo Alison

28/11/17, ore 05:17

Eeemmmh, non mi è piaciuto. No davvero, questo capitolo non mi ha fatto impazzire. :/
Troppo deprimente, sopratutto ho odiato la scena stalia e rispetto agli altri l'ho trovato un po noioso.
Sinceramente è stato faticoso arrivare a fine capitolo.
Questo è forse il capitolo più...che ho trovato più pesante da leggere rispetto agli altri e con meno contenuti interessanti.

SCHERZETTO!!!! MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!! :D :D :D :D
...I'm an asshole and I know it!....Tu-tun..tu-tun-tu-tu-tunnn!...ihihihihihi :D :*
Ovvio che mi è piaciuto!
Mi è piaciuto la parte del racconto di laura, è stato bello sapere qualcosa in più sul passato degli hale. :)
E mò però voglio sapere chi è "il mannaro con le cicatrici" The werewolf with the scars <--- Così fa ancora più figo! :D
Per caso è il capobranco del pack che vuole stiles morto? MMh?

Ma Cora quando cavolo è entrata in bagno mentre quei tre si facevano il bagno? Che mi sono persa? Ho ricontrollato il capitolo
precedente per sicurezza ma non ho c'era cora. Quando è entrata?

«Corse illegali di fattorini. Ognuno chiama una pizzeria diversa e chiede una pizza il prima possibile. Vince il primo a cui arriva
la pizza»
Era questa l'idea di divertimento di derek? *faccia delusa* Dimmi di no, ti prego. Comunque e' una sfida interessante. Sarebbe figo provarlo per davvero.
Ma derek come ha preso la pizza? Voglio saperloooooooo... la prende con un gusto particolare?
Gli piace che sia cotta di più rispetto al normale? (O forse, no magari gli evoca ricordi strani se la vede bruciacchiata) Voglio sapere i gusti di derek.
I gusti di derek sono importanti. Pure stiles...non è curioso pure lui di sapere come derek preferisce la pizza?
Secondo me la prende in un modo che nessuno piace, spero non con ananas. Secondo me ci sono le olive. Una quattro stagioni?

«Voi siete sempre stati in tanti, i vostri genitori e altri adulti vi appoggiavano, noi avevamo perso tutti e il nostro branco contava me,
Samir e Laura. Non avevamo speranze»
Si ma, aspetta, derek e samir non hanno mai saputo della decisione di laura di farsi ammazzare? Non sono riusciti a fermarla in tempo?
Sapevano che questo lupo la tormentava ma non hanno mai cercato di scappare il più lontano possibile, che so, in messico?
Tutti insieme, intendo.
Non hanno mai provato a fare nulla?

"Ricordò la volta che in preda alla disperazione aveva camminato fino al loft di Derek, incapace di fidarsi della sua mente per prendere l’auto e
così disperato da essere disposto a correre il rischio di mettesi in ridicolo o di vedersi sbattere la porta in faccia, pur di
potersi sfogare con qualcuno. Quando era arrivato sotto casa sua però aveva capito che lui non c’era, se n’era andato.
Aveva sentito il suo cuore sprofondare e, distrutto, si era accoccolato sotto il misero riparo offerto dal porticato,
dove era rimasto a tremare finchè suo padre non era venuto a recuperarlo."
<3 <3 <3 <3 <3 <3 Questa per me è stata la scena più triste del capitolo. (sarà perchè è una sterek? Mah, chi lo sa) è triste
sapere di stiles solo che cerca conforto ma non lo trova perchè quel pirla di scott sta pensando ad altro. Ma che razza di amico è?
Si erano già mollati con allison e lui stava con kira, quindi quanto tempo doveva stare a piangere prima
di accorgersi che il suo migliore amico/fratello stava male dopo il nogitsune?
Ma in fondo sono cmq felice che sia andata così altrimenti non ci sarebbe stata questa scena sterek. Yeeeeeeeh <3 *-*
Ma sopratutto, derek dove stava? Perchè in casa non c'era?

La scena stalia direi che è stata accettabile, non brutta. Mi ha fatto un pò di tenerezza vedere malia così triste, sopratutto sapere
che ora ha paura di peter. Però pure io come stiles sono convinta che, anzi so per certo che non gli farà mai del male.
Ma lo sceriffo che sorride vedendoli assieme, CHE STORIA E' MAI QUESTA?! No waaaay noah quei due non si metteranno mai insieme,
capito? Suo figlio è g-bisex, ma cmq non si metterà mai ne con lydia ne con malia. L'unico con cui può stare è derek hale!

Che barba che la scuola è ricominciata. Uffa :( era così bello vederli impegnati solo con faccende del branco. :(
...perchè sto immaginando derek che sbatte stiles contro gli armadietti per baciarlo? O.O

"Aveva ben in mente il litigio di ieri sera con Isaac, iniziato per una stupidata; l’unico motivo per cui non si erano feriti
a vicenda era che Derek aveva bloccato un polso a testa e aveva minacciato di disarticolarglieli."
Ooooooh *.* mi piace derek versione "fratello-maggiore-ferma-risse". <3 <3 <3 mlmlmlmlmlmlmlml

"«Cosa vuoi?» gli chiese con una smorfia scocciata il biondo chiudendo lo zaino; aveva gli occhi che brillavano ad intermittenza."
Jackson è terrorizzato porca puttanaaaa! Lo avevo detto io, ME L'HANNO TRAUMATIZZATO!!!!! E' ipervigile per la maggior parte del tempo
CHI E' STATO A FARGLI DEL MALE?????? VOGLIO UN NOMEEEEE!

«È una delle tue solite idiozie? Quanto è grande?»
«Enorme…»
Ha deciso di scoparsi jackson?! E' questo il motivo per cui vuole andare dove nessuno può vederlo e ascoltarlo sopratutto?
Perchè sa che se lo scopre qualcuno del branco automaticamente lo scoprirà derek e se lo scopre derek sono cazzi per tutti,
sopratutto per jackson? Che probabilmente finirebbe tagliato a fettine e poi servito come secondo a cena.
Mamma mia le seghe mentali che mi sto facendo. :D Lol.

«Andiamo? È importante… altrimenti non te l’avrei chiesto»
L'ho detto io. Vuole scopare con derek ma non vuole trovarsi impreparato - che dolce <3 - e così chiede a jackson di "insegnarli".
Che amore! <3 Senpai Jackson!!!!!

Per rispondere al tuo ps, non mi dispiace che samir racconti della vita degli hale. Qualcuno dovrà pur farlo. Derek è troppo riservato
per farlo perciò samir va più che bene.

Sai che mi piacerebbe vedere? Una scena Cora/Derek brotherhood. Quando ho letto che derek stava abbracciato a samir e cora in un angolo
a leggere avrei voluto che derek consolasse pure lei per la morte della sorella. Sarebbe stato molto bello vedere derek abbracciare cora
o cmq fargli sapere che gli era vicino. Cora al contrario di derek e samir sembra aver superato la cosa con più freddezza.
Quando ne ha parlato sembrava distaccata, quasi disinteressata. Ma credo sia solo il suo modo di affrontare la cosa.
Secondo me Cora è la persona che più ne ha sofferto, per questo sembra così impassibile. Secondo me non ha mai elaborato bene
la cosa, non si è mai sfogata con qualcuno, si è tenuta sempre tutto dentro. Per questo sta sempre a leggere, anche quando ne stavano
parlando, non vuole che il ricordo torni a galla o potrebbe non reggere e scoppiare da un momento all'altro.
Mi piacerebbe davvero un casino leggere una scena dedicata solo a loro due. Magari derek che va in camera sua e gli chiede
come sta e lei prova a mentirgli ma lui lo sente e lei scoppia in lacrime e derek la abbraccia. Magari non c'è bisogno neanche che derek
gli parli, semplicemente si siede accanto a lei e dopo un pò di silenzio lei si sfoga e lui la abbraccia e basta, non ha bisogno di dirle nulla.

28/11/17, ore 00:44

Ciao.
E lo chiedi anche?
Certo che Samir piaccia finalmente c'è qualcuno ( oltre Stiles ) che può fargli di tutto " vendicando " tutto quello che ha fatto passare agli altri. Il racconto su Laura e prifondemte toccante svela una ferita ancora aperta credo anche per Peter che a quel tempo era sopraffatto dall odio e dal dolore.
Che rapa sta combinando il tuo Stiles ** E Jackson ?
La Adams e inquetante.

27/11/17, ore 14:27

Che Jackson nasconda il fatto che si è accorto di essere Gay? Che si senta in colpa per qualcosa che è successo a Londra? Che abbia lasciato qualcuno? E avanti Stiles, buttati avanti e vagli a parlare!! Senza contare che Derek, riderà alle tue battute...dagli tempo eheh
So che il liceo è stato un brutto periodo per Jackson.. Edè stato un grandissimo cazzone impanato.. Ma tu sei buono , probabilmente quanod andrai a parlargli, ti tratterà da schifo perché ripeto, è un cazzone panato !
"seguendo i loro ragionamenti anno pure ragione" Occhio, che non so che potrebbero dirti , ci sta gente cattiva!!
Mi piace questo Derek, il fatto che ci sia Samir con lui, lo ha reso poco più aperto ed è bello scoprire un nuovo lato di derek, si si!!!
Malia e Samir accoccolati sul divano? Nono, non va bene u.u
Malia con Scott e Samir una tresca con Stiles così quello scemo di Derek, si accorge del più piccolo, fa il geloso e si mettono insieme u.u
Peter dovresti sprofondare di fronte a Samir, inginocchiati e supplica perdono... NOW! Gli hai ucciso la ragazza, hai ucciso tua nipote e non ti sei fatto scrupoli..VERGOGNATI!!!!
Comunque davvero, la reazione di Peter è strana... è scappato via, ok i rimorsi però boh...
Mhh...Strano...decisamente strano.. come il fatto del freddo improvviso...strano anche quello!
Sto soffrendo per Samir...Sapere quelle cose, non poter far nulla...è triste..non mi piace questo pezzo T^T
Stiles, avvicinati e fagli vedere che vicino a lui....oppure Derek,prendigli la mano, posagli una mano sulla spalla... non lasciatelo così T^T
PICCIOLO!!!!!
mannaro con le cicatrici?! Possibile che sia lo stesso mannaro che vuole Stiles? Possibile che odi così tanto la famiglia Hale, che vuole copire qualsiasi persona a loro cara? Possibile che alla fine sia stato questo a mettere una pulce nell'orecchio di Kate? Mh... sorgono mille quesiti così ! ! ! ! ! !
si è uccisa  dar a loro un leader forte,peccato che lo zio Peter non sia proprio una brava persona ( già già).
Stiles sa benissimo cosa si prova e mi dispiace per questo il fatto di trovarti di fronte il proprio incubo e sapere di non poter far nulla, deve essere decisamente straziante, al punto tale da uscir fuori di testa.. E ripeto che Stiles non ha mai avuto un vero e prorpio branco,alla fine si facevano tutti i loro afari e quando serviva davvero solo in rari casi, si son fatti valere... Con la fine del Nogitsune, ci fosse stata una persona che gli avesse chiesto come stesse, io dico.. ok, hai perso la donna che ami,la tua migliore amica... ma non ti viene in mente che state tutti soffrendo, chi una maniera chi in un'altra? Scott si è trovato un ripiego in Kira, perché fotte sega di chi dice diversamente ma Kira questo è stata, un rimpiazzo per Scott che ancora soffrira della sua morte .
E in tutto ciò con tutto quello che si può pensare, ci fosse stato un cristiano che avese chiesto a Stiles come stesse, perché per quanto non fosse stata direttamente colpa sua, er quanto non sia stato lui ad ucciderla, quella COSA aveva il suo aspetto, quella COSA veniva da lui quindi il sentirsi responsabile è il minimo...ma se ne sono tutti fregatai e non se ne sono minimante accorti... Stiles probabilmente  è diventato bravo nel nascondere i suoi sentimenti , perché o è diventato un genio nel nascondere la tristezza ed il senso di colpa, oppure Scott è un completo idiota che se ne è infischiato altamente!!
E dio come mi si strugge il cuore ad immaginare uno Stiles che cerca aiuto in Derek... immaginarlo lì sotto il porticato perché derek non ci sta...
Quindi per quanto Stiles dica di non saper cosa provino loro per la morte della sorella/compagna, lui puòimmaginare molto bene come si sentiva Laura in tutto ciò.
E il fatto che mi stai unendo questi tre mi sta facendo pensare ad una Threesome ed immagino che lo stia pensando anche Cora.
Nonostante la Stalia non mi aggrada, devo dire che questo loro rapporto invece, mi sta piacendo... Stiles può finalemnte contare su qualcuno di vero e sincero, che non gli mentirebbe mai, dai che il prossimo sarà Samir e poi Derek, quindi mi va bene questa cosa ok?
Continua...Hai il mio benestare u.u
AAAAAAAAAAAWWWWWWWW Malia che si preoccuopa così mi piace....Wow!  non avrei mai pensato di poterlo dire, questa cosa mi sorprende ahaha
Peter vuole davvero bene a Malia e lo ha dimostrato più volte, quindi scema, Digliel a tuo adre, digli cosa pensi e son sicura che farebbe qualsiasi cosa per te anche sacrificare un tuo amico se questo vuol dire salvare te... ma se gli dici di non fargli del male, ammeno che non sia la sua ultima opsione non ti farebbe mai del male intenzionalemente...

Ed eccoci arivati alla fine del capitolo!
Son proprio curiosa di sapere cosa diavolo vuole fare stiles perché ok, vederlo ferito mi piace, cpsì come mi piace vederlo cucciolo in cerca di attenzioni, ma vederlo che si getta in una missione suicida no, ti prego!
Jackson è un pessimo soggetto almeno al momento, finch non capisce di chi può fidarsi e a quale branco appartiene, il fatto che sia solo con Stiles non mi rassicura per niente!
Quindi spero che i grandi si accorgino presto di quello che stanno facendo e qualcuno li venga ad interrompere, perché Stiles mi fido di te , ma di lui no e non so cosa potrebbe fare!!!

Però se chiariscono e Jackson giura fedeltà a stiles mi va ebne sai?!
E suuuuu quando arriva LEI!? uffa!!1 non puoi farmela vedere le ultime battute del prossimo cap ok?! E poi andiamo!!! VOGLIO LA STEREK!!!
Ti ricordi che oggi è 27 e che hai 3giorni(30 giorni a Novem-, si ok son 30) rima che arrivi Dicembre e he tu hai promesso di pubblicarci una MOISAC prima di allora? su su che aspetti!?
Tanto so che me la farai leggere il 30 sera ahhaah
E no non va bene u.u
Non vedo l'ora di vedere Malia che corre perché non trova Stiles e che mette tutti in subbuio e tutti escono a cercare Stiles impanicati!!! MUAHAHAHAHAHAHAH *^*
Ufff!!! NOIA!
Son riuscita a leggere il capitolo e recensire vedi?! Vedi?! ehehe ...sono brava?! u.u

XOXOXOXOXOXOXXOOXOXOOXOXOXOXOXOOXOXOXOXXOXOXO Alison u.u