THE LEGACY OF THE NEMETON
di Eilanor

28/09/17, ore 17:04

Ciaoo! Finalmente un nuovo capitolo! Ma cos'è questa storia, o ci metti la sterek o la stalia? No no, non va bene. Malia con la scusa che vicino a Stiles si sente bene e che vuole tenerlo al sicuro si sta avvicinando un po' troppo, in tutti i sensi. Facciamoli stare ad una distanza di sicurezza 😂 Ti perdono il poco sterek solo perché l'altra volta ci hai dato fluff a volontà e magari si può recuperare nel prossimo capitolo, visto che Derek dovrà tornare prima o poi XD
Stiles che di tutte le cose che poteva dire su Derek dice che bacia a sinistra mi fa morire 😂 Almeno Peter non ha fatto troppo il cretino ahah.
Claudia? Mmh... visto il modo in cui ha reagito davanti alla pioggia, sembra che fosse influenzata dai fenomeni atmosferici o in generale naturali. Era una creatura acquatica o una specie di strega? Non mi viene altro...
L'ultima scena mi puzza. Com'è che Malia non ha riconosciuto l'odore di Chris? Un conto è che non conosce gli altri due, ma ormai dovrebbe aver memorizzato l'odore del cacciatore. E quella cosa dei rumori come se fossero sott'acqua? Non me la contano giusta, o Chris fa il doppio gioco o Malia perde colpi. E quella cosa che si trascinavano era una valigia? O al massimo è la casa di Stiles che è maledetta visto che succedono cose strane 😂 Comunque devo dire che hanno un sedere molto grosso, proprio quando sono in due in casa succedono ste cose. Poi prima Chris rimane bloccato a Londra, Derek non si sa cosa fa a New York, chi è a fare ricerche e quel povero sfigato di Stiles ormai ha raggiunto i 60 anni con tutti gli spaventi che si prende XD
È stato un capitolo un po' di passaggio, ma almeno si è capito qualcosa in più.
Brava! E non ti azzardare a lasciare incompleta la storia!
Alla prossima 😘

28/09/17, ore 15:26

La prima cosa che chiedo è: Scalia?
Ora, dopo essermi tolto quel "peso" dallo stomaco facciamo le cose come si deve.
Ciao, ben tornata! Non vedevo l'ora di leggere il capitolo e di avere un'altra "chiaccherata" con te.
Il capitolo, come al solito, è molto bello e fatto bene; non ho notato nessun errore degno di nota quindi anche da quel punto di vista well done! C'è da ammettere che questo è un capitolo che lascia con più domande che risposte perchè, nonostanche il fatto che tutti si siano convinti che Stiles non è pazzo e che non è tutta una coicidenza bisogna ancora capire come tutto ciò sia possibile; ma prima di esporti le mie teorie a riguardo c'è altro da dire.
Peter si è comportato da stronzo a livello delle prime stagioni della serie, la cosa di per se ci stà anche se devo ammettere che mi dispiace perchè com personaggio mi piace parecchio. Anyway mi stupisce che nessuno abbia fatto domande sul come Stiles sapesse che Derek bacia da sinistra (a proposito cosa intendi esattamente con quello?) ma in effetti non era quello il momento per questo tipo di elucubrazioni.
Ho amato ill fatto che Stiles abbia esitato tanto prima di rispondere a Peter, fa così tanto ragazzo innamorato che mi sono quasi commosso. Al contrario non mi è piaciuto affatto che Derek se ne sia andato comportandosi così freddamente, capisco che più siamo e meglio è, poi Cora è sempre fantastica anche se sono mortalmente curioso di sapere che è l'"amico" di cui si è accennato.
L'atteggiamento di Malia, soprattutto alla luce di ciò che mi dicesti tempo fa, mi ha messo parecchio in allarme anche se sembra che Stiles non provi niente per lei però tenderò le orecchie (e gli occhi) per i prossimi capitoli.
Ho letteralmente adorato la suspance alla fine per due motivi:
1) Ho trovato comico il fatto che loro arrivini giusto nel momento in cui la casa è meno popolata;
2) Alla fine è proprio tanto da Jackson che da Chris fare gli "stronzi" (passami il termine) e i misteriosi in questo modo (so che la maiuscola per il punto due non era necessaria ma mi dà un senso di ordine e simmetria quindi chiedo venia in caso essa urtasse la sensibilità di qualcuno!)
Ora le mie teorie a riguardo dello strano comportamento di Claudia; la prima è che lei potesse essere stata, e di conseguenza anche il figlio, un qualche tipo di spirito con un profondo legame della natura, magari legatto all'acqua o al vento il che spiegherebbe il suo strano comportamento durante il temporale e contemporaneamente la sua reazione violenta nei confronti di Stiles: gli spiriti della natura infatti possono prevedere, anche con enorme anticipo, eventi che turbano la natura stessa degli esseri intorno a loro cosa che la kistune del vuoto ha certamente fatto e spiega anche perche perche è stato proprio Stiles ad essere posseduto, lo spirito oscuro si sarebb sentito attratto dal potere ancora sopito di Stiles e ha cercato di impadronirsene.
La seconda teoria è che Claudia fosse in possesso di abilità magiche sempre legate in qualche modo alla natura che le hanno consentito di prevedere la possessione del figlio, che avrebbe potuto ereditare tali capacità, crando una reazione di rigetto istintiva nella donna.
L'ultima cosa prima di porre fine a questa noiosissima, per chi legge, recensione, sono felice che tu abbia lasciato un "tributo" a chi legge sensa recensire; non che gli altri scrittori non lo facciano ma è la prima volta che trovo una dedica così ampia anche per i "lettori fantasma":
Come sempre ti ringrazio per il tuo lavoro, spero di non averti annoiata con questa recensione (in caso dimmelo e farò in modo che le prossime siano più sintetiche) e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Bye!

28/09/17, ore 14:53

Ma ciao, da quanto tempo ahah
Allooora, finalemente stiles si è tolto questo peso di dosso, il branco insensibile che non capisce mai quando smetterla, così come peter. Poor derek ç-ç la sua vita spifferata ai quattro venti...
La parte di parrish mastino infernale non capace di gestire una stazione di polizia mi ha fatta morire ahahah Parrish, sei inutile. Mettiti l'anima in pace.
Malia poi, secondo me sotto sotto ci sta provando. E sebbene il mio spirito stalia ne sia felice, io sono sterek nel cuore quindi malia, fatti da parte.
Cosa sta succedendo... sinceramente? Non ne ho la più pallida idea ahah
Chris poi, in una situazione simile, neanche si degna di dire "ehi stiles è tutto ok, non morirete sei aprite" Dio che ansia è stata quella scena.

E poi se derek vuole dormire con qualcuno lo può fare con stiles. Ho il presentimento che al ragazzino non dispiacerebbe affatto ;)

28/09/17, ore 13:57

Oddio che capitolo 😱 povero Stiles certo che ha dovuto fare anche delle belle figuracce con Derek e gli altri ahahah a... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😍

24/09/17, ore 18:29

Finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo! Allora, prima di tutto bentornata ahah, ora passando alla storia...
Recensisco ora anche per il precedente capitolo che ho adorato, anche se Derek datti una svegliata! Deve vedere più serie tv quel ragazzo. Andiamo, chi è che non sa come bloccare un'emorragia al giorno d'oggi!
Ad ogni modo, anche questo capitolo mi è piaciuto e finalemente stiles ha svuotato il sacco. Mi vorrai perdonare, però, se non sto capendo appieno alcune cose. Sicuramente sono una frana io e qualcosa mi sfugge, ma ad esempio perchè stiles è così terrorizzato all'idea di parlare del "sogno" che ha fatto? Come se potessero rinchiuderlo ad Eichen House; capisco non possa essere facile, ma addirittura terrore... ma ad ogni modo trovo ancora più insolita la paura di derek: cosa gli cambia se stiles se l'è sognato? Mi sembra tutto più grande di quello che è in realtà (perciò credo che qualcosa mi stia sfuggendo 🤔)
Scusa per le domande molto probabilmente inutili e scontate, ma questa storia la voglio seguire bene senza perdermi niente ;)
Ps.
Comunque anche Melissa in video chat no! Io al posto di stiles sarei svenuta dall'agitazione, neanche ad un matrimonio c'è così tanta gente ahah
Al prossimo capitolo!

24/09/17, ore 12:04

Rieccomi a recensire un altro tuo piccolo capolavoro.
In questo capitolo hai descritto in maniera eccellente il dramma di "non sapere come iniziare un discorso, sperando che sia l'altro a farlo", mi è capitato più volte e mi è sembrato di rivivere quei momenti.
Le reazioni dei personaggi mi sembrano tutte molto umane, nulla di forzato, quindi puoi stare tranquilla!
Ogni volta che Derek coccola Stiles, come sul tetto, mi si stringe il cuore, scene davvero sublimi.
Speriamo che la prossima volta lo faccia senza uno Stiles disperato!
Per quanto riguarda la 6B, mi sarei aspettato il ritorno dei "vecchi personaggi" nei primi episodi, invece li hanno lasciati tutti negli ultimi, non mi piace per nulla questa cosa, soprattutto per Stiles, incredibile che il co-protagonista faccia una breve comparsa nel primo episodio e torni nell'ultimo, non si può dai!
In più Scott in questa 6B mi sembra troppo "spento".
Devo dire però che ho apprezzato molto il nuovo personaggio Nolan, ma soprattutto, mi sono appassionato tantissimo alla Thiam! Theo e Liam stanno troppo bene insieme, non si sa mai che nella tua storia ci sia spazio anche per loro, o magari in una delle tue prossime FF.
Comunque hai fatto jackpot, hai trovato uno che più emiliano di così non si può, direttamente da Reggio Emilia!

17/09/17, ore 00:16

Ciao.
Non credo che tu sia un autrice fyccine ( anche se non ho la minima idea di cosa sia sorry) certo perché lui non si e comportato da " stronzetto " fermando l' auto sapendo. Nooo.
Ma poi mostra
il suo animo gommoso di zucchero e caramello e sembra che tutto ciò che fa questo Derek SIS giusto o quasi.
@@@@@@
Io sono del sud.

16/09/17, ore 22:28

Eccomi qui, in ritardo, ma eccomi qui! Da dove inizio la recensione? Umm... Vediamo... Ah, sì! Derek, mannaggia al Sourwolf, vieni immediatamente qui ed ama anche me! Porca pupazza, sono un Dark bisognoso d'affetto io!

E, piccola nota, anche la mia auto ha lo stesso problema con la seconda... Già, non vuole entrare e sono costretto a premere il cambio verso il basso ed a fare forza nell'inserire la marcia - dannate marce!

A differenza degli altri capitoli in questo non è presente una scena che mi ha colpito più delle altre visto che tutto il capitolo mi ha stregato! Il confronto tra i due è stato molto toccante e complesso, qualcosa di elaborato e contorto - contando che bisognava lavorare su un livello abbastanza complesso formato sia dalle emozioni "attuali" che da quelle "passate", non so se mi sono spiegato... La reazione di Stiles devo dire che mi ha sorpreso molto perché io, ad esempio, avrei inserito una scena diversa, incentrata sulla caduta del personaggio mentre qui il nostro umano preferito è riuscito a creare un discorso completo ed elaborato che riuscisse a contenere tutte le informazioni basilari e, successivamente, è crollato. Bravissima, 92 minuti di applausi!

C'è solo una cosa che non mi è chiara... Tutta la parte relativa al villaggio - l'incontro con la strega, la trasformazione di Derek, le fonti, eccetera - sono state omesse da Stiles perché ha davvero un buco di memoria oppure perché temeva che rivelando il tutto avrebbe complicato la situazione?

Parlando delle note finali: a differenza di molti io tendo a betare autonomamente le mie storie visto che tendo ad essere molto pignolo su vari fronti - aspetto del capitolo, tempo verbale usato, tipo di linguaggio, eccetera - e la mia paura più grande è quella di commettere errori grammaticali più o meno gravi - il mio incubo peggiore consiste nel sbagliare i tempi verbali, questo mi terrorizza - e chiedo sempre di essere messo al corrente della presenza di errori ma, fino ad ora, mi sono stati notificati degli errorucci di battitura e, quindi, le mie storie non fanno così schifo, no? No?

Nelle due storie che ho letto non ho trovato errori e credo che i vari passaggi siano stati gestiti nel migliore dei modi e nei termini logici - non sono ad cazzum, ecco - e niente, ti saluto e ci vediamo al prossimo capitolo. Ciau!

DarkStar

16/09/17, ore 21:49

Allooraa....!!!
Dopo molto molto tempo, sono riuscita a finire di leggere e cominciare a scrivere una benedetta recensione che spero, tu apprezzerai ... Nonostante scleri vari che spero di non avere, nonostante il mio divagare continuo che mamma mia ogni volta che comincio a scrivere , mi sembro Stiles !Solo che lui diventa logorroico parlando io scrivendo! Boh, la vita strana...molto!
Allora cerchiamo di arrivare al punto prima che comincio a parlare ,o scrivere(?), di tutto ciò che vedi,faccio ,ho fatto o che farò.
Ormai è appurato che io odi Scott in questa storia, finché non si redimerà ,non cambierò idea! E' preoccupato per le sorti della sua moto,che sta parcheggiata all'ospedale dove ,tra parentesi lavora anche la madre...e per stiles alla fine no? Cioè, è preoccupato perché si capisce ,ma lo mette in macchina e fugge come un codardo(COWARD!), ma almeno grazie a lui , i giovani piccioncini rimangono soi soletti!!!Per questo (e SOLO per questo, Ti adoro Scott).
Il pezzo con i due in macchina?Sublime .
Derek si fa mille pensieri su quello che Stiles gli ha detto, sulle cose che sapeva e su quelle che effettivamente non avrebbe dovuto sapere e su questo si sente turbato, logico.
Poi c'è stato il pezzo fantastico in cui Stiles se ne esce in modo sensazionale con un "dvi inserirla con fermezza e lentezza" al quale Derek risponde con un elegante "non entra" e ti giuro qui mi son fatta violenza per non pensar male, ma era decisamente impossibile!!Scusami!!
"«Ci vorrà tempo…» disse tentando l’estrema difesa.

Derek accostò ed inserì le quattro frecce, per poi spegnere il motore.

«E noi ne abbiamo»" mi si è sciolto qualcosa dentro che non pensavo di avere, vedere questo lato di Derek è sempre magnifico ,perché cazz* è umano! Anche lui ha la necessità di capire,la voglia di sapere e il bisogno di comprendere le cose.
Tutto il racconto del più piccolo viene interrotto da un "non ricordo" vago, perché? Se lui stesso pensa sia un sogno, che senso avrebbe mentire e non rivelare la realtà dei fatti? perché protegge la strega?O ha dimenticato davvero quell'incontro? Gli tornerà in mente una volta che rincontrerà la strega?
Derek alla fine ha dei pensieri abbastanza normali sul giovani, perché ora?Si è certamente attaccato ad una figura amica per il dolore, si chiede quindi se alla fine Stiles sia innamorato di lui.In tutto questo tratto , il più grande rimane abbastanza neutro, molto oggettivo senza sbilanciarsi mai.. ma cosa gli passa per quella mente?Se è emersa solo la parte razionale di lui che fine ha fatto quella irrazionale?Quali sono i suoi sentimenti riguardo ciò?Come si è sentito?
Il derek del sogno emerge piano piano ed è tenerissimo quando si prende cura di uno Stiles sofferente(Ti ho già detto che adoro quando soffre? Sono una bruttissima persona T^T), Sono bellissimi insieme e il moro è così impacciato mentre coccola il castano che è tenerissimi!
Il fatto che Stiles abbia sognato il vero, mi incuriosisce sempre di più al tal punto che ho fatto mille ipotisi ,ma nessuna di esse andava bene e questa cosa non va bene, perché poi diventa frustante!
Derek pure tu eh, gli offri le cose su un vassoio d'argento , guarda che proposte fai!vuoi un altro abbraccio?"*imita la voce di Derek* awww!!!!!
Che intende dire che sente una sorta del suo dolore? PErché che ci sta sotto? Non funzionava effettivamente così?
Il branco con il fatto che sta dentro casa, non dovrebbe riuscire a sentire che cosa si sono detti?! Hanno sentito derek digli dell'abbraccio?!

Una scena preferita? Mh... non saprei proprio dirti, ce ne sono molte ,ma molte contraddittorie tra loro.
Oh ti prego, non pensare mai che tu stia scrivendo qualcosa di scorretto ,sbagliato, brutto o altro. Scrivi da meraviglia ed in un modo che neanche tra 100 anni riuscirei ad eguagliare il tuo livello di adesso, già tanto che riesco a fare frasi di senso compiuto!
La tua storia è davvero stupenda e non so proprio come ti possa passar in mente che sia brutta, ti verrei a cercare in capo al mondo per guardarti male e dirti che sei una scema , perché ciò che scrivi , ti prende dentro, si riesce a capire, ad immedesimarsi nella situazione, nel contesto, poi ci sta suspance(?), angst, feels ,mistery che rende il completo perfetto. Ogni parte è una chiave di lettura che ti porta via via dentro al mondo di questa storia, stai lì a leggere e ti perdi quello che succede all'esterno, e non importa ciò che stia accadendo intorno a te,perché anche se tutti ridono e tu leggi che Stiles sta male, caz** se piangi come una bambina, o ridi come una pazza ,o svalvoli e cominci a fare salti ovunque , o ancora che vai in giro ridacchiando come una maniaca..che ti chiedi se i versi che escono dalla tua bocca siano effettivamente tuoi o di qualche spirito che si sia impossessato magicamente del tuo corpo.
Quindi ecco, non sono brava a scrivere, sono sempre stata pessima nel farl, non riesco mai a farmi capire, mi tengo sempre tutto dentro ma cavolo, quando ci stà qualcosa di vero è giusto dirlo....Spero che si sia capito quello che volevo dirti..
Mi dispiace dirti poi che purtroppo sono anch'io di roma quindi niente Nord X'D ... mia sorella però sta su per lavoro vale??
ho paura a mandare perché non so quanto ho scritto ed ho seriamente paura...vabbé...

xoxo Alison

16/09/17, ore 16:32

"Stiles non entra" "Devi metterla piano ma con fermezza". Inutile dire cosa sembrava 😂😂 Oook. Ciao. Volevo un attimo alleggerire l'aria perché tutti quei feels sono stati troppi, ho bisogno di una zattera.
Ma come si fa? Povero cucciolo di Stinlinski, volevo avvolgerlo in una coperta 😭 Cioè piangeva tra le braccia della persona che gli mancava, anche se non era proprio quella persona a mancargli. E ci credo! Si sarà sentito mancare la terra sotto i piedi, la sua vita è tutta una merda in questo periodo. Non solo ha vissuto tra due realtà contemporaneamente, ma quella che sembrava la peggiore in realtà gli dava più soddisfazione. Anche se nel sogno moriva, lui e Derek erano comunque arrivati ad un punto di svolta, si erano baciati e se fosse andato tutto per il meglio probabilmente avrebbero iniziato la loro storia. Invece si risveglia per scoprire che nella realtà stanno ancora a zero, o comunque all'inizio, e per di più con tutta la sua insicurezza gli sembrerà che il suo desiderio amoroso sia destinato ad essere un'utopia. Credo che un po' sia come se tra due persone sposate una di loro dimenticasse tutti gli anni passati insieme e dovesse ricominciare tutto daccapo. Cioè... 😢
Comunque ho amato tutta quella parte e la mia scena preferita è stata quella in cui Derek dice "sono ancora la persona con cui lasciarsi andare?" e Stiles "lo sei". HO ADORATO 😍😍 Erano così affiatati, così vicini fisicamente e mentalmente, e uniti dal dolore che è stato perfetto. Sembrava che insieme, abbracciati, si stessero dividendo il dolore. Sei stata bravissima! E il fatto che a Stiles basti che ci sia Derek, che gli basti un suo piccolo conforto anche se non è il 'suo' Derek, è meraviglioso. Come si fa a superarlo? 😭 Le sue paure sono comprensibili perché come ha detto Derek in fondo non si vedono da un anno, quindi manca un po' quella familiarità che nel sogno hanno costruito in poco tempo. Però posso dire che al contrario della jeep stanno ingranando molto bene 😂 E poi, l'ultima parte in macchina? Non puoi capire che sensazioni mi ha dato, quella è un'altra delle mie parti preferite. Stiles che è in ansia per quello che dovrà dire e Derek che lo rassicura mi ha dato una sensazione di intimità. Non so se mi spiego, ma il fatto che non scendono subito dalla macchina ma restano un po' a parlare, come se si stessero rivelando dei segreti tutti loro, è una cosa che grida COPPIA e AMORE. Non era Stiles e il branco di cui fa parte anche Derek, ma erano solo loro due come un'unica cosa e gli altri dentro. Quel rapporto che Stiles non potrebbe avere neanche con Scott che è come un fratello. Non so se ha senso.
Mi piace sempre di più questa storia. È una forza. E anche tu lo sei.
Alla prossima! Ah e grazie per il benvenuto 😊😘

16/09/17, ore 15:58

Buongiorno carissima, sono più che lieto che tu sia tornata con la pubblicazione di questo capitolo.
Complimentissimi per aver iniziato la 6B, so che non è lo sterro senza Stiles ma consolati, ci sono ottime probabilità che torni per le ultime due puntate.
Ma ciancio alle bande iniziamo a parlare di cose serie: per quanto riguarda la tua piccola"fobia" (passami il termine) posso dirti che, almeno fino ad adesso, non hai fatto errori degni di nota o di significativa rilevanza, in caso ti interessasse saperlo secondo me non ne commetterai neanche in futuro.
Per ciò che riguarda la scena preferita delle due storie ammetto di non poterne trovare una che valga per entrambe, motivo per cui ho una scena preferita per ogni long. Per quella "vecchia" la scena che amo di più in assoluto è la chiaccherata a cuore aperto sul tetto (a cui hai fatto riferimento sia in questo capitolo che in quello precedente); per quanto riguarda la scena preferita della long in corso, essendo in questo capitolo te ne parlerò tra pochissimo.
Prima di passare al commento vero e proprio ti ammorbo con un ultimo paragrafo e lo faccio per comunicarti che hai trovato un fanboy del nord, me! Direttamente da Torino.
Ora il capitolo.
Ho apprezzato molto il fatto che Stiles sia stato fatto "fuggire" dall'ospedale in gran segreto e con molti sotterfugi per non coinvolgerlo nelle indagini ufficiali; ho trovato questa scena particolarmente realista e ben fatta, molti pollici alzati per te!
Nonostante la prima parte sia bella è sicuramente il face to face tra Derek e Stiles il vero protagonista del capitolo. Ho trovato la preoccupazione/curiosità di Derek molto tenere e flaffose (benché lui sia qusi incapace di emanare fluff); il racconto di Stiles, e soprattutto il modo in cui si è svolto, mi è sembrato molto naturale e scritto splendidamente. Il vero momento topico però è stato sicuramente quando Derek ha abbracciato Stiles ( prevedo un radioso futuro per la coppia, spero che lo veda anche tu).
Ho trovato molto naturale, anche se leggermente inquietante, la mega super extra riunione straordinaria del pack, con tanto di alleati, semi alleati e collegamento internet, complimenti per l'organizzazione!
Un piccolo monito giunge infine, sto scherzando ovviamente (non sono riuscito a non fare una citazione anche questa volta, biscottino se la riconosci) ho notato, era piuttosto difficile non farlo, che "casualmente" Stiles non ricorda la parte del suo "sogno" nella quale ha fatto la conoscenza della strega, la cosa mi incuriosisce alquanto e mi fa venire in mente un paio di possibili spiegazioni, oltre ad essere uno spettacolare colpo da maestro sul piano della tra e della narrazione. Se invece se la ricorda ma non vuole condividerla perchè si ricorda della promessa fatta è un altro discorso, anche se mi sembra strano perchè la strega (di cui non mi ricordo il nome) aveva chiesto al nostro ragazzino solamente di non andare a sbandierare ai quattro venti il suo nome e non di celare la sua esistenza al mondo dei mortali. Sono certo che la risposta a questa mia domanda arriverà con il tepo (no spoiler, do you remember? Sicuramente si)
Credo di aver detto tutto (forse fin troppo), come sempre ti invito a dirmelo se le mie recensioni sono troppo lunghe e/o divagano troppo così che io possa porvi rimedio, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di sapere quali saranno le reazione del pack in versione extra completa alla storia del nostro adorabile Stiles. Grazie per il tuo lavoro!
(Recensione modificata il 16/09/2017 - 04:06 pm)

16/09/17, ore 13:04

Hey!
Eccomi anche in questo capitolo che per la cronaca, è meraviglioso.
Ho amato la relazione di Derek al racconto e sono veramente veramente curiosa di vedere quella del branco
Non ho ancora iniziato la 6b, non voglio che finisca capiscimi T.T
OHOHOH STYLES NON PARLA DI TALLULAH, COME MAI?
Sono curiosissima aiuto, aggiorna presto ti prego!
Questa storia è assolutamente tra le mie preferite, complimenti
(Recensione modificata il 16/09/2017 - 01:05 pm)

16/09/17, ore 11:01

Bel capitolo come al solito... il confronto tra i due mi è piaciuto, il fatto che Derek voleva sapere a.tutti i costi cosa stava succedendo e soprattutto la.parte del tetto lo adorata... Stiles si è ricordato anche di non rivelare il nome della ragazza è un fottuto genio!!!! E sapevo che era importante quella ragazza però sono curiosa di vedere cosa centra in tutta questa storia...
Scene preferite: nella prima ho adorato la scena del tetto in primis e anche del fiume quando si è andato a lavare Derek. Di questa la scena dell'attacco di panico in ospedale!!!
Ps. Ho notato qualche errorino qua e là ma credo che siano di distrazione, con una seconda lettura potresti correggerli.
Un abbraccio e aspetto il prossimo capitolo Lark😘
(Recensione modificata il 16/09/2017 - 11:07 am)

16/09/17, ore 02:48

UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH O.O Mi hai illuminato la serata! Ero già pronta a spegnere il pc per andare a leggermi Lolita convinta che nessuna ff di quelle che seguo avrebbe aggiornato e invece ho trovato la tua ed ero tipo al settimo cielo! *.*
Questo capitolo vince il primo premio fra tutti gli altri capitoli nella categoria "sterek feelings"e anche in quella "sterek love moments"

Perchè derek è così nervoso in macchina con stiles? E' per la sua presenza vero? E perchè si sta trattenendo dal fare cose tipo saltargli addosso e baciarlo e per distrarsi si inventa la scusa del "non entra le seconda marcia" se se derek come no!
No sul serio perchè cavolo stava così? Non l'ho mai visto così tanto vulnerabile come in quel momento.
E stiles che gli dice di stare rilassato! Ma come può rilassarsi se la sua mano gli sta praticamente palpando la sua? Starà esplodendo dentro dalla fame! Avrà la mente in subbuglio, il cervello a quel contatto gli avrà fatto "ciao ciao" con la manina e "ora son cazzi tuoi". Povero dagli tempo di metabolizzare quello che è appena successo, è la stessa cosa di quando un ragazzo prende la mano al suo fidanzato, ergo ora state ufficialmente insieme. Quando i preparativi per le nozze? :D

«Cosa ho fatto, ti ho baciato?» SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ED E' STATO BELLISSIMO DEREK, CHE NE DICI DI RIPROVARE COSI' TI RINFRESCHI LA MEMORIA?

«Ma… a te piacciono le ragazze, a te piace Lydia»
DETTAGLI DEREK, PURI INSULSI DETTAGLI! E LA SECONDA COSA CHE HAI DETTO E' FALSA! PERCHE' STILES NON L'HA SMENTITA, EH?
E poi baciare derek non centra nulla con l'essere gay.
Anche l'uomo più etero del mondo non direbbe mai no a derek hale che ti infila la lingua in gola! Direbbe si continua ti pregoooo non fermartiiii siiiiiii *geme senza ritegno* #sonounamaialamanonmenevergognominimamente

«Come è possibile sentire la mancanza di qualcosa che non c’è mai stato?»
«Perché la mancanza di una complicità che non è mai esistita mi fa stare così male?»
Queste due frasi mi hanno fatto morire dentro, gesù santo stavo per piangere pure io!!!! Povero stiles :( sono troppo triste per lui. E' tutto così ingiusto cazzo!

"non potè evitare di pensare a ciò che potesse significare quel bacio, tirato fuori dal subconscio del ragazzo. Era innamorato di lui?"
SI SI SI SI SI SIIIIIIIIIIIIII DEREK FINALMENTE L'HAI CAPITOOOOOO!!!!!

"Era una cosa strana e inaspettata dato che prima c’erano state Lydia e Malia, non gli sembrava che Stiles fosse attratto dai ragazzi."
MA COSA CENTRA DEREK?????
Strana? No. Inaspettata? Forse per te ma no per noi, perchè lo sapevamo già che stiles è da sempre innamorato di derek ma non vuole ammetterlo, o forse non lo sa nemmeno lui. Però lo è. Nel profondo lo è dalla nascita.

«Se stai piangendo per la vergogna o perché hai paura che io possa starti lontano o guardarti con disgusto, smettila, non lo farò.»
MA COSA CE LE HAI A FARE LE ORECCHIE CON L'UDITO SUPER SVILUPPATO????' TE L'HA APPENA DETTO CHE STA PIANGENDO PERCHE' GLI MANCA DA MORIRE QUELLO CHE ERAVATE NEL SOGNO TANTO CHE SENTE UN DOLORE INCURABILE AL CENTRO DEL PETTO!!!!
PIANGE PERCHE' GLI MANCA STARE CON TE GIORNO E NOTTE, GLI MANCA LA TUA COSTANTE PRESENZA AL SUO FIANCO, GLI MANCA SENTIRE IL TUO ODORE, SENTIRE IL TUO CALORE, GLI MANCANO LE TUE FORTI BRACCIA A STRINGERLO E A PROTEGGERLO DA CHIUNQUE VOLESSE FARGLI DEL MALE!
PIANGE PERCHE' SA PERFETTAMENTE CHE QUELLO CHE HA SOGNATO NON E' SUCCESSO DAVVERO E PIANGE PERCHE' HA UN PAURA FOTTUTA CHE QUELLO CHE NON/HA VISSUTO NON POSSA MAI ACCADERE!

"Derek capì che era ora di sbilanciarsi e finì di tirarselo contro, abbracciandolo e cominciando ad accarezzargli la schiena con una mano, lungo la colonna vertebrale."
...I believe I can flyyyyy.....I believe I can touch the skyyyyy!!!!!!
R.I.P. STEREK FANDOM.
CAUSA DEL DECESSO: TROPPE EMOZIONI TUTTE IN UNA VOLTA.

«Sono ancora la persona con cui lasciarsi andare?»
Always. <3

«Vuoi un altro abbraccio?»
ASSOLUTAMENTE SIIII! *ghigno malizioso* Anche due, se proprio insisti. Non sarò certo io a fermarti, derek. E quando mai mi ricapiterà nella vita?

"Quando avremo più tempo proverò a spiegartelo meglio."
Tutto il tempo che vuoi, adorato sourwolf! *.* <3 <3 :* :*
«L’altro favore?»
«Baciami!»
«Cosa?»
«L'ho pensato a voce alta?»

Awwww che bei momenti, questo è stato in assoluto la scena migliore di tutta la fanfiction! Grazie grazie grazie ti amoooooooooo voglio altri momenti simili capito?????? Non puoi pensare che non pretenda la pistola se mi dai un caricatore pieno!

"Per curiosità, qual è la vostra scena preferita? Tra tutte e due le storie intendo" Intendi tra le due ff che hai scritto? In questa senza dubbio la scena della macchina. In quella precedente non saprei...c'erano moltissimi momenti che mi sono piaciuti, non saprei bene quale scegliere.
Uno dei momenti che mi è rimasto più impresso era quando stavano ancora da quella tizia che li aveva aiutati ed erano seduti a tavola e derek a un certo punto dopo aver visto che stiles aveva ricominciato a mangiare normalmente lo aveva abbracciato sussurrandogli che non l'avrebbe lasciato solo o qualcosa del genere. Credo fosse stato la prima volta che derek lo abbracciava in quel modo.
Tra stiles e tallulah invece la mia scena preferita era stata quella del bagno alla cascata, dove stiles aveva parlato di se e lei gli aveva lavato i capelli e dato consigli.

Stiles: I'm breathing in
And breaking down
I feel my time is running out
The fire in my heart will burn me to the ground

Derek: I did my part
I tried my best
The things I'm fighting to protect
Always shatter into pieces in the end

Stiles: I'm broken and I'm barely breathing
I'm falling 'cause my heart stopped beating
If this is how it all goes down tonight
If this is how you bring me back to life...

Non so perchè ma ripensando all'altra fanfiction mi è venuta in mente sta canzone per la scena di stiles che si fa colpire per salvare derek.
Anche quella degli evanescence però ci sta bene.

Derek che durante il suo attacco di panico pensa:
-How can you see into my eyes like open doors?
Leading you down into my core
where I’ve become so numb.-

Stiles mentre è in coma e derek è dentro di lui:
-Without a soul
my spirit’s sleeping somewhere cold
until you find it there and lead it back home.-

E stiles che sta morendo tra le sue braccia gli sussurra:
-Wake me up inside. (I can’t wake up!)
Call my name and save me from the dark.
Bid my blood to run, before I come undone.
Save me from the nothing I’ve become!-

P.s: non ho nessun comportamento da correggere ne ho trovato errori grammaticali, che poi a volte son talmente presa da quello che succede che neanche sto a far caso a errori di scrittura.
Anzi no aspetta, uno c'è ne ma è minuscolo.
«Puoi piangere, nessuno ha diritto di dirti il contrario o di prenderti in giro se lo fai… Io… io pianto per settimane dopo l’incendio.»
Hai dimenticato dopo l' "io" il verbo "ho" -----> io ho pianto per settimane dopo l'incendio.

Gia mi sto facendo un filmino mentale di uno stiles che racconta al branco del sogno e aggiunge anche "e derek mi ha baciato ed è stato FAVOLOSO!! Tipo che derek lo guarda sorpreso e confuso!
Spero tanto che dica anche questo al pack. Giusto per godermi la reazione di scott!

Stiles non ha parlato di tallulah a derek non perchè non si ricordi (derek come ha fafto a non accorgersi che in quel momento mentiva?) ma perchè lei gli aveva detto di non dire nulla a nessuno. Questo poi si saprà perchè? Si riparlerà di lei?
(Recensione modificata il 16/09/2017 - 03:11 am)

15/09/17, ore 18:51

Oddio che casino questo capitolo 😱 per fortuna Derek é sempre cuccioloso col suo Stiles 😍😍Bello bello e belli belli 😍😍😍