Hole in my soul
di _laragazzadicarta_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
12/03/21, ore 15:51

Perdona il mio immenso ritardo, ma è da un po' che manco dal sito e mi sono imbattuta soltanto ora in questo storia.
Devo dire che la trama mi ha subito incuriosita e sono contenta di averla letta.
Sono una grande fan della coppia Bulma/Vegeta e non potevo farmela scappare.
Già dal primo momento ho intuito l'attrazione tra il giovane tenebroso e la turchina.
Lo sfondo che hai usato per la tua storia mi è piaciuto molto e ha attirato immediatamente la mia attenzione.
Ammetto non mi aspettassi che Freezer morisse così presto, ma hai saputo costruire bene i successivi eventi.
Ovvio che la sua fine sia più che meritata, dopo le sue crudeltà ed è giusto che sia stato Vegeta a decretarne la sconfitta.
I momenti di intimità con Bulma sono stati particolarmente belli, intensi e quando ha deciso di partire è stato davvero un duro colpo.
Sinceramente ho creduto davvero che non tornasse mai più e forse è stato anche il tuo pensiero iniziale, da come avevi impostato la storia, ma sono veramente contenta che tu, alla fine, abbia deciso il contrario.
Sarebbe stata davvero una conclusione alquanto triste...
Hai agganciato bene il suo ritorno dopo quei famosi sette anni...così avrebbe potuto finalmente sposarla.
Ho apprezzato anche il coinvolgimento degli altri personaggi.
E' stato interessante leggerli in altri ruoli diversi dal solito.
Detto questo, devo dire che a me piace una stile di scrittura diverso, ma ho apprezzato il tuo in quanto semplice e corretto.
Brava! ;)

17/04/18, ore 17:57

l'intera storia mi ha emozionata ed appassionata sin dal primo capitolo, ma quest'ultimo mi ha letteralmente commossa.. sei stata bravissima a descrivere psicologicamente tutti i personaggi, con sfumature, analogie e differenze gli uni dagli altri.. complimenti ancora!

08/10/17, ore 10:01

Ciao!!!bellissima la tua storia!letta in un giorno,c'è tutto:amore, passione,violenza,difficoltà di ogni tipo,intrecci,amicizia..(sospiro😁)!! Grazie per l'happy ending👏👏👏! L'amore trionfa evvvvvaiii!!baciii

12/08/17, ore 02:01

oh, meno maleeeeeee!!!!!!!
eh, lo so, per rispettare la canzone sarebbe stato più giusto l'altro finale ma questo è sublime! *.*
non potevi proprio lasciarli col finale a lacrime e sangue!
ti è riuscito bene in tutte le sue parti direi quindi non ho altro da dirti tranne... alla prox! (e questa è stata una delle tue storie migliori, dico sul serio, è bella e merita molto, complimenti!)

09/08/17, ore 23:57

Salveeeee!!!! Sono rimasta di sasso quando ho visto il tuo aggiornamento!!! Lo sapevo che non mi avresti lasciato l'amaro in bocca: Bulma e Vegeta si sono ritrovati😍😍😍😍 e non si lasceranno mai più!!!!!! È totalmente diverso da come lo avevo immaginato io ma sono contentissima comunque!!!! Bravissima per la storia, complimenti 👏👏👏👏 Aspetto un altro tuo racconto!!!! A presto, spero! 😘😘😘😘

09/08/17, ore 23:00

Un epilogo giusto, direi, degno di questa storia che mi aveva colpito subito, fin dalle prime righe. Vegeta è tornato per non andarsene più, ed io sono felice, per tutti. Mi mancherà questa storia. Baci

09/08/17, ore 21:51

Ciao Vit!!! 😊👋🏻
Mi sono emozionata quando ho visto il tuo aggiornamento!!!
Finalmente è arrivato un lieto fine anche per Bulma e Vegeta!
Ne sono davvero felice, e devo dire che il capitolo mi è piaciuto molto!
È molto bello quello che Kakaroth continua a pensare di Vegeta, nonostante siano passati sette anni, e il suo carattere non fosse esattamente facile e cordiale, lui continua ad avere un bellissimo ricordo di lui..
Hai descritto davvero bene il tormento interiore di Bulma, anche attraverso il taglio di capelli, che per una donna vanitosa come lei doveva essere davvero fondamentale!
Trunks è adorabile, si è portato nel cuore un segreto molto grande per due lunghi anni.. che per un bambino sono un'eternità! E la storia del trenino è stata davvero toccante!

Sono molto felice che tu abbia voluto concludere così questa storia, davvero complimenti sia per il capitolo che per tutta la storia in generale! 😊
"A presto, forse" dici, spero davvero che tornerai con un'altra storia! Scrivi molto bene ed è un piacere leggerti!!
Quindi, a presto cara!!! (Spero)
Bacii, Berry!! 😘😘

09/08/17, ore 21:42

Ehilà!
Che bello, finalmente il lieto fine anche per Bulma e Vegeta. Lo sapevo che sarebbe tornato, lo sapevo. Questi due non possono stare separati, è impossibile tenerli lontani. Come sono contenta haha
I momenti tra Vegeta e Trunks sono qualcosa di dolcissimo, poi il fatto che il piccoletto abbia imparato la lingua saiyan per il padre... che tenero, mamma mia.
Kakaroth che vuole fare un altro bambino haha, che tesori anche lui e Chichi. È nato anche Goten e mi fa tanto piacere, perché lui e Trunks sono un'accoppiata vincente.
Solo Yamcha è rimasto un po' male, ma a noi che importa.
Goku e Chichi sono felici, Bulma e Vegeta riprenderanno la loro vita insieme e saranno felici come un tempo, va tutto benissimo.
Non abbiamo proprio tempo per pensare all'avvocato, direi haha
Penso di aver finito di sclerare, complimenti per questa bellissima storia. Mi è piaciuta proprio tanto e questo finale è davvero fantastico.
Spero di leggere qualcos'altro di tuo in futuro, perché sei davvero bravissima.
Un bacio e alla prossima!

09/08/17, ore 21:40

Vit!!! Vit!!! VITTTTT!!!!! BENTORNATA VITTTT!!!
Ok, finiti i saluti inizia lo sclero
😂😂😂
"Yamcha ti ama ogni giorno di più ed ama tuo figlio, il figlio di quell’uomo, il figlio di Vegeta"
Alloraaaa, un paio di recensioni fa qualcuno, una a caso, mi rispondeva: "
Ma ti pare che faccio mettere Yamcha con Bulma? Piuttosto la faccio chiudere in un convento!"
Quindi, quando ho letto quella frase, con quel nome che odio peggio della peste ero già partita con le imprecazione e le parolacce urlate in Saiyan antico, ma così antico che Vegeta è uscito fuori dallo schermo e mi ha dato il batti cinque e abbiamo fondato insieme una nuova lingua fondata su tutti gli insulti plausibili esistenti nei dodici universi, che aramaico levati proprio!!!
😂😂😂 A questo proposito ho trovato il vincitore assoluto in Trunks, che se ne sbatte dei giocattoli che Yamcha gli regala e continua a giocare con il vecchio trenino di suo padre... perchè, in fondo, lui è uno di noi, con tanto di magliettina promozionale "ODIO YAMCHA" 😂😂😂
"Non so proprio cosa ci abbia visto Bulma in un uomo così, allora. Io non lo avrei sopportato"
Weee, Chichi, ti voglio bene. Ma no!!! Non dire male a Veggy e non paragonarlo neanche lontanamente al mollusco che divento Super Saiyan di quarto livello senza passare per gli stadi precedenti!!! 😂😂😂
Ho adorato tantissimo che Vegeta abbia incontrato Trunks molto tempo prima e che lo abbia nascosto a tutti, dimostrando una lealtà verso suo padre che, boh *occhi a cuoricino* 😍😍😍😍😍
«Dov’è tua madre?» chiese l’uomo tornando serio, anche Trunks si rabbuiò. Se quel padre gli somigliava un po’, come credeva che fosse, non sarebbe stato felice di sapere la verità.
Di nuovo, il bambino, ha già capito di che pasta è fatto il suo strano genitore e il rapporto che hai descritto tra i due, non lo so...Mi fa salire i fells in maniera vertiginosa. Sono semplicemente stupendi!!!
😍😍😍😍😍
«Bentornato principe Vegeta, si riprenda la sua p*****a».
Poi mi chiedono perchè lo odio, nel canon è un inutile i****a, nelle FF o è stupido o è squallido, ma talmente squallido che avrei voluto che Vegeta lo trasfigurasse a suon di pugni...e invece mi hai sorpresa elevando Vegeta, che chissenefre*a, neanche ci si sporca le mani!!! BRAVO, 92 MINUTI DI APPLAUSI!!!!! 👏👏👏👏👏👏 e anche una medaglia...🏆🏆🏆
«Donna, non vorrai mica che venga a prenderti in sella ad un cavallo bianco?» sbuffò Vegeta gettando il mozzicone della sigaretta che aveva gustato fino a quel momento
E poi c'è lui...Mica poteva esordire con un banale "Weilà! Sono tornato!" doveva metterci del suo, quanto è vero che si chiama Vegeta Prince. E niente sono bellissimi..la tua storia è stata bellissima!!! CI hai fatto ridere, penare, aspettare e alla fine ci hai fatto GIOIRE con questo lieto fine che abbiamo agognato come qualche ora di temporale durante questo maledetto caldo
😂😂😂😂 La smetto di tediarti, dicendoti quanto ho apprezzato la storia del termine "Sh" con il canonico "Sta' zitta" di Vegeta e il significato Saiyan!!! Semplicemente bellissimo!!! 😍😍😍😍
"A presto, forse" dici...beh io spero che tornerai a deliziarci perchè, donna, questa long è una tra le più belle che io abbia letto finora 😍😍😍😍 Grazie per avercela regalata!!!
Quindi, a presto, spero!!
Con un filo di commozione, ti saluto!!!
Tanti baci 😘😘😘😘
Sam ❤

(Recensione modificata il 09/08/2017 - 09:45 pm)

09/08/17, ore 20:50

Cia-
Vegeta: Dici A presto-forse-😂 cos'è bella😂 temi la vendetta di Yamcha adesso???😂
Yamcha: E per forza, la Vit m'ha lasciato zitello!!!!!😭
Bulma: Certo che se te chiami tutte coloro che ti rifiutano pXXXXXa -.- PER FORZA POI RIMANI ZITELLO!!!! >/////<
Io: ... avete finito voialtri???? -.-
Tutti: *facepalm*
Riprendiamo Vit; ciao :)
FINALMENTE L'HAPPY ENDING ANCHE PER V&B!!!!!!😂😂
Vegeta: Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *si mette al ballare la samba trascinando con sé la sua donna* alla buon'oraaaaaaaaa!!!!!😂
Bulma: Aspetta Vegeta😶 io non so ballare la samba!!!!😶
Vegeta: Allora passiamo al tango😂 *B&V ballano il tango*
Bulma: 😍😍😍 *guarda Vegeta con gli occhi a cuoricino*
Vegeta: A proposito Vit; visto che oramai sarebbero passati 'sti benedetti sette anni *parlando del tempo in cui Bulma avrebbe dovuto portare il lutto come vedova di Freezer* FARCI SPOSARE NO VERO???? -.-
Vit: *chiamata in causa* EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE😶 ma non sei mai contento te >.< ecchecaXXo amico!!!!😶
Tarble: *guest star* Fratelloneeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! *stritola Vegeta*
Vegeta: ... *viene praticamente stritolato* 'n cXXo Tarble 😶 non respiro più!!!!😶
***
Forse avrebbe dovuto dirle che il vero motivo per cui era stato via così a lungo non era la paura del carcere, ma la paura che Bulma non volesse trascorrere il resto della sua vita con lui. Aveva aspettato il termine del periodo di lutto, sette anni dalla morte di Freezer, cosicché Bulma non avesse alcuna scusa per rimandare il momento del fatidico “sì”. (cit)
E DIGLIELO NO?!?😶
Vegeta: No😋 io adesso alla Bulma me la sposo e tanti saluti!😋
Goku: Servirebbe un prete amico...
Vegeta: &%$£$%£$%$£&%$/£%/ *sclero mode ON* ohi Vitty mi serverebbero un wedding planner e pure un prete disposto a sposarci😂 alla svelta grazie; E NON MANDARMI NAPA😂 MI RACCOMANDO NEH!!!!!😂
Napa: *seconda guest star* Ma uffa😭 perché principì???😭😭
Vegeta: Mi servi come testimone di nozze imbecille -.- ecco perché...
Radish: *altra guest star* E io allora cosa diavolo faccio scusate?!?😶
Vegeta: SERVIZIO CATERING!!!!!😂
Radish: Pizzette, panini, vino bianco e rosso, riso a volontàààààà!!!!😂
Vegeta: ....................................................................
***
Ma guarda te Vit; non avendoli fatti sposare in sede al momento ho Vegeta che si sta praticamente organizzando le nozze per caXXi suoi...
***
Finalmente hai deciso di concedere anche a Bulma e a Vegeta il sospirato happy ending😂 ed il principino *&%$£$&$£& e non chiamarmi principino come faceva quello sXXXXXo di Freezeeeeeer!!!! nota del giovanotto spipazzone😋 vedere come fumava la sigaretta durante il capitolo* se lo meritava accidenti; dopo la vita di mXXXa avuta per colpa dello stesso tiranno neh😂
*nel mentre Vegeta esulta per l'happy ending ballando la break dance*
***
«Sh⁴» sussurrò Vegeta cingendole i fianchi con le sue grandi mani ed impossessandosi di quelle labbra piene e rosse che tanto gli erano mancate. (cit)
Bulma: Sai di fumo tesoro...
Vegeta: O///////////////////////////////////////O!!!!!
***
... ok ragazza😂 ho delirato come al solito😂 ma con l'happy ending mi sono anche gasata sai😂
Vegeta: ... ok summer dillo; di cosa ti sei fatta?😂
Io: PARLA LO SPIPAZZONE!!! >.<
Vegeta: PER UNA SIGARETTA PERDINCI >< BULMA NEL CANON FUMA MOLTO DI PIU'!!!!!! >///////<
***
... insomma Vit, nel caso se non si fosse ancora capito te lo dico qua; la storia m'è piaciuta e l'epilogo mi ha gasata assai😂
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

11/07/17, ore 10:48

Mi piace questa storia, lacrimoni a go go per Vegeta

10/07/17, ore 01:51

.... bella fine, dolceamara direi..... io volevo tornasse lui però altro che ta'i! >.< XP
fa niente, è stato piacevole seguirti fin qui cara Vit, complimenti per la storia sono doverosi, davvero sì, un abbraccio e alla prossima quindi!^^

10/07/17, ore 00:56

oh-oh.....
c'era da aspettarselo in effetti....
ma perchè gli hai fatto fare fine tragica? che uffa.... avevi pure creato un banner carino tutto per loro....
e invece pare sia ta'i....
e ora sappiamo pure chi gli ha dato le info e come ha fatto a rintracciare il ragazzo.... per dargli la collana.... e sparire per sempre.... che uffa protesto,...
alla prox!

10/07/17, ore 00:42

ah!
e così in realtà aveva seguito in qualche oscura maniera le tracce o del suo amico o dello stesso Tarble e quindi a modo suo ha voluto dargli quell'oggetto..... capisco....
d'altronde non prevedeva di tornare indietro quindi perchè portarsela dietro? meglio darla (ma che modi però oh! XD) al fratellino e intanto avere la scusa per incontrarlo almeno una volta suppongo...
beh.... alla prox!

10/07/17, ore 00:30

.... mi ero persa via sorry....^^"
carino lo sppstamento dall'altra parte del globo, povero Kakaroth, nemmeno a me piacciono olto le lingue.... e che strana coincidenza trovare subito e proprio.... lui! Giuma! e lei.... Chichi.... con Table quindi immagino....
chissà se lo riconosce.... (non mi sono fatta spoiler ecco.... U.U leggo con calma....)
maaaaaaaaa..... il capitolo precedente e la nota dolente del non lieto fine..... tristemente commovente finchè vuoi ma.... io una soluzione ce l'avevo: ammazzare Gelo? del tipo non c'è due senza tre... <3
alla prox!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]