Shape Of You
di nanamiart

25/08/17, ore 15:54

EVVAI.
Finalmente si chiavaaaa. XD Oppure no, ho i dubbi. Pare troppo diretto.
Mhhhh.
e.e Vedrò nel prossimo capitolo.
Godo. Godo.

Armin così mai visto. Ti giuro. Che cosa ansiosa. Poi truccato.. va bene che è un ragazzo molto effeminato, ma così è una tigre mai vista. XD Tutto nuovo, e non nego che mi piace. E si trucca meglio di me, quindi okay. Tutto nella norma. XD

25/08/17, ore 15:34

Armin, la bocca della ragione, della verità, la mente di Eren quando questo combina casini... il che accade sempre. xD
Mi stupisce che ancora non sia apparsa Mikasa, di solito il trio è inseparabile.

LEVIIIIII.
Husbando mio. Bravo, sapevo che stronzo come appari non sei, hai salvato il culo del moccioso e lui per ricambiarti ti bacia. Be', non male. è.é
Oi. Anche io voglio un bacio di Eren. è.é Me lo merito. Sono una brava personcina.

....quando dormo.

25/08/17, ore 15:18

Eloise. Chi è? e.e

Grisha, che mi combini?
Petra che sposa Levi. NON ESISTE ma purtroppo fa nulla. ç.ç
Dovrò accontentarmi nella speranza che sarà una Ereri comunque, questa fan fiction :3
Be', avvisata la mia presenza al terzo capitolo, proseguo col quarto. XD

25/08/17, ore 15:04

Erwin. Erwin. Erwin. Erwin. Erwin. Erwin gnocco, bono, mio, sopracciglione, manone, pisell... ehm, questo lo censuro. xD

Qui le cose si affittiscono e le me è sempre più curiosa. e.e
Erwin.

Mannaggia, più leggo quel Victor e più mi viene da ridere.
LEVI AFRODITO. Mlmlml. Anzi, ERMAFRODITO. Letteralmente, con la sorpresa. Rido troppo. xº
Bella trovata. e.e Divinità greche ovunque, ed io mi sento felish da morire in ciò. <3
Corro a leggere il capitolo successivo!

25/08/17, ore 14:23

Levi qua lo A M O XD
Inutile dire che io avrei fatto lo stesso. XD
Però son proprio curiosa di sapere fin dove Eren è capace di spingersi per ottenere anche solo il vero nome di "Victor".

Mamma santa, però, potevi scegliere una lingua migliore del francese! Lo odio proprio ahahah ma purtroppo l'ho studiato e quindi lo conosco abbastanza bene... per mia disgrazia.
Ora proseguo col secondo, come accordate /anche/.

21/08/17, ore 21:34

Ehilà! Dopo tanto mi faccio sentire!
Okay, partiamo da Eren e Levi. Dopo tanta sofferenza da parte del nostro Eren, si realizza il suo sogno (finalmenteeee! 😂).
Hai descritto bene il tutto, senza essere troppo volgare. Anzi, quando scrivevi i pensieri di Eren mi stavo sciogliendo: pensava un sacco di cose dolcissime e abbiamo capito come Levi per lui sia tutto una prima volta *^*.
Alla fine del tutto, però, Levi, che non si smentisce mai, se ne salta fuori con un sacco di frasi incoerenti con la situazione appena accaduta... sì, okay che è in una situazione abbastanza strana (e che ancora non sappiamo del tutto, quindi non posso immaginare cosa ci sia davvero sotto!), ma Eren ormai è grande, può decidere da solo... quindi state insieme e stop. 😂
Poi arriviamo a Jean e Marco. Penso che ormai si sia capito quanto io straveda per loro... ma voglio ribadirlo: sono fantastici e dolcissimi insieme aiutoooo!
Adoro tutte le loro scene, non mi deludono mai. Infatti la mia parte preferita del capitolo è stata la scena del bacio, perché era molto romantica e quindi mi è piaciuta particolarmente.
Nella scena finale abbiamo Eren che chiede a Jean se conosce Afrodite... Quale sarà la sua risposta? Aiuto sono troppo curiosa 😱
Bravissima come sempre, complimenti! Alla prossimaaaa 💕

15/08/17, ore 11:48

Jeanmarco.
ho detto tutto hahaha
aono così carini, poi marco tutto impacciato che va da jean per colpa di una scommessa e jean lo aiuta dandogli il suo vero numero!!! Sono affogato in un brodo di giuggiole.
sono la mia otp suprema della vita quei due e vederli interagire così carini e timidi mi ha letteralmente sciolto.
Grazie per questa splendida immagine della mia coppia preferita.
per quanto riguarda Levi ed Eren
Wow non mi aspettavo che fosse stato grisha la causa del problema di Levi, mi dispiace un sacco per ciò vhe è capitato e mi spiace che per eren anche se il suo tormento è stato solo accennato.
Sono curioso di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli e di scoprire altre cose.
A presto~

15/08/17, ore 08:49

Ok, Jean e Marco sono troppo teneri, li adoro tantissimo ❤️ Per quanto riguarda eren e Levi beh che dire... sono curiosa di sapere come andrà avanti

15/08/17, ore 08:36

Sono fortunata che ho già il capitolo successivo se no ti avrei linciata XD no a parte gli scherzi mi piace come scrivi. come ho detto alla prima recensione non sono una ererista però leggo volentieri le storie ben scritte

15/08/17, ore 08:23

Wow, mi piace molto come hai inserito Armin nella storia. Il tentato stupro di Eren e il salvataggio da parte di Levi lasciano intuire molte cose sul passato di quest'ultimo. C'è solo qualche ripetizione qua e là ma sono errori di distrazione ci stanno

14/08/17, ore 22:45

Jean e Marco sono troppo dolci spero che lascerai un po' di spazio per loro :)

14/08/17, ore 22:34

Ciao eccomi di nuovo. Oddio la ship tra Eren e Farlan ahahah
Per il resto sono curiosa di andare avanti

14/08/17, ore 22:24

Allora ciao :) sono la ragazza di facebook per lo scambio di recensioni (quella che ha lasciato il link XD) allora inizio col dire che non sono una ereri shipper però non importa lol. Dunque penso che la tua storia sia scritta bene e come primo capitolo pare interessante

14/08/17, ore 17:54

Ehilà! riwccomi qui ~
inabzitutto parto col dire che.... Adoro la scena in cui eren si spoglia.
ops.
no, sul serio, mi piace un sacco l'Eren che stai descrivendo, così sicuro di se, che sa come farsi desiderare e come ottenere ciò che vuole, adoro.
Per non parlare di Jean!
lo confesso non sono molto fan della jean/eren, però sei riuscita a farmeli piacere!
Quindi complimenti!!!
anche se mi è un po' difficile immaginare un Eren che non crede nel amore, la
la scena era molto bella.
ora passiamo al nostro "Vic-"Levi.
Levi che fa l'ttore a teatro è tipo la cosa più bella del mondo, perché riesco proprio a immaginarmelo in quel ruolo, but il crossdressing non me l aspettavo.
Mi ha sorpreso, e mi piace. Strano per me, but mi piace un sacco.
Ripeto, la storia mI sta davvero piacendo tanto, sono curiosa di saper di più su cosa gli è successo in passato ( sopratutto ad Eren) ed anche cosa succederà in futuro.
A presto ~

14/08/17, ore 17:27

Hey,
che dirti, la tua storia m'interessa parecchio, e come inizio promette già mooolto bene.
Mi piace come hai fatto il personaggio di Eren e anche quello di "Victor" hahaha
anche se mi spiace un sacco per Eren alla fine..
mi piace il modo in cui è scritto questo primo capitolo e sono già super curioso di leggere il secondo.
Quindi penso che andrò subito a leggerlo.
Continua così!
a presto~