Shape Of You
di nanamiart

20/07/17, ore 22:47

Ehilà! Anche questa volta ti ringrazio per aver aggiornato così presto, ti adoro per questo *^*. Allooora, in questo capitolo scopriamo l'esistenza tormentata dei nostri due protagonisti: abbiamo scoperto l'identità del famoso 'lui'... sinceramente mi hai sorpreso: avevo pensato a tantissime cose, tranne che potesse essere Grisha e che, soprattutto, lo cercasse per una cosa del genere! Questo è ciò che tormenta il nostro povero Levi... adesso, però, sono curiosa di sapere cosa ci sia in lui che non va oltre quello. Chissà cosa ci aspetterà 😱; poi abbiamo questa '' Eloise'' che Eren non vuole nemmeno che venga nominata... chi sarà mai? Mi farò anche questa volta delle 'ipotesi', ma, ovviamente, non indovinerò mai (e ci credo, sei piena di sorprese, come potrei farlo?). Adesso passiamo alla parte felice del capitolo... quanto sono belli Jean e Marco? Hanno parlato mezza volta e già siamo tutte a sclerare (immagina quando avverrà il vero incontro... sì, ci dovrai sopportare!😂). Marco bellissimo e adorabile come sempre, ma Jean... ho adorato Jean! Ha dato il suo vero numerooo! 😍 Non vedo l'ora di vedere la loro storia, come si formerà etc... Complimenti ancora per questa fanfic che stai elaborando, secondo me verrà un bel lavoro! Spero, come sempre, a presto!

19/07/17, ore 22:16

Sai che non mi aspettavo che la storia prendesse questa piega? Già era interessante ma adesso sono ancora più curiosa di scoprire come sarà possibile per Eren e Levi avvicinarsi. Ovviamente Levi è sconvolto da questa scoperta e visto ciò che ha passato non sarà facile per lui vedere Eren per quello che è e non per l'immagine mentale del ragazzo che sembra essersi già costruito. Certo l'odio per Grisha è in grado di fare miracoli ma confido soprattutto nella bontà di Eren che avrà modo di dimostrare. A tutto ciò si aggiunge l'incognita Eloise... chi è stata per Eren? Che sia un'altra vittima di Grisha? Una piccola nota positiva poi è stato Marco, l'adorabilissimo e impacciatissimo Marco. Ma come si può non amarlo? E come poteva Jean non dargli il suo vero numero? Sarà pure un clichè quello della scommessa persa ma è proprio per questo che funziona divinamente in questo caso. Sto apprezzando molto il lavoro che stai facendo con questa fic e soprattutto il miglioramento che hai avuto dagli inizi perciò bravissima e a presto!

19/07/17, ore 22:08

...Sto morendo di angoscia. Diamine.
A parte che a livello personale per qualche motivo faccio fatica ad immaginare Levi con un figlio, quindi trovarmi questo plot twist nel capitolo a sorpresa mi ha rigirato sotto sopra. Poi, Dio mi credi se ti dico che ME LO SENTIVO CHE C'ENTRAVA GRISHA?
Sarà che mi sta sull'anima a prescindere XD Quindi, Levi con Petra ed Eren con questa Eloise di cui non sappiamo assolutamente un niente di niente, hanno entrambi un passato emotivamente pesante...

Aspetto con ansia il prossimo capitolo ;_; Tanta ansia..
LEVI SMETTILA DI RIFIUTARE EREN, PORCAMISERIA. 1] Perchè è un figo 2] più importante, ERA DISPOSTO AD AIUTARTI.... Voglio proprio capire perchè ha avuto quella reazione

A presto!!

19/07/17, ore 21:47

*si riprende dallo shock* Allora...tu vuoi la mia morte! In questo capitolo sono successe troppe cose, le domande nella mia testa si sono triplicate e mi sto salendo un ansia impressionante. Mi sto sentendo male per Levi, perdere una moglie (?) e sopratutto un figlio non è per niente facile, credo sia il dolore massimo che una persona potrebbe mai provare e mi dispiace un botto per Levi. Grisha fa sempre guai, mai una volta che combina qualcosa di buono!!! Poi quando c'è iniziata ad essere la descrizione del ragazzo che si sarebbe dovuto presentare per testimoniare il padre, me lo sentivo che ora entrava in scena Eren e le parole di Levi mi hanno paralizzata al momento,severo ma giusto... Ma sono sicura che Eren sotto sotto è una brava persona e in qualche modo i due si aiuteranno a vicenda, ne sono sicura. FINALMENTE LA JEANMARCO!!! Ma come sono patatosi quei due!! Almeno è stato bello leggere una parte più "leggera" in confronto a quella bella batosta di prima... Marco è adorabile *_* Abbiamo anche scoperto che Eren ha avuto una ragazza importante, Eloise... mh... sono curiosa di conoscerla, forse è lei che ha guidato Eren nella strada che sta percorrendo ora oppure è stata una delle vittime del padre, così si spiegherebbe l'odio di Eren nei suoi confronti... chi lo sa... Devo essere sincera, pensavo che questa storia fosse più "leggera", Ma devo ricredermi, riesci sempre a trattare temi forti con la massima delicatezza, complementi davvero! Ora sono super curiosa! Ti mando un bacio♡

19/07/17, ore 19:15

MA IO TI AMOOOO❤
JEAN E MARCO. FINALMENTE.
I miei due patatiiii *^*

Ma partiamo dall'inizio ahahahah *scusa lo sclero*

Sto adorando questa storia, non sai quanto.
Adoro l'alternarsi di scene comiche (perché l'incontro tra Jean e Marco mi ha fatto uscire più di un sorriso e adoro quando si incontrano in circostanze simili), sexy (cenni a quel figo di Eren puramente casuali ahahah) e misteriose... Anche se con questo capitolo -finalmente- scopriamo cosa sia successo effettivamente al povero Levi... (quindi hai anche aggiunto una nota seria e malinconica al tutto).

Per non parlare del colpo di scena inaspettatissimo (a mio parere)!
Non mi sarei mai aspettata un risvolto simile nella storia, e devo dire che ne sono rimasta piacevolmente sorpresa!
Il padre di Eren che uccide Petra e Nathan, rispettivamente moglie e figlio di Levi. Te lo giuro, mi hai davvero stupita!

É davvero triste vedere Levi così restio nei confronti di Eren... Ma dopotutto, non si può di certo biasimare il suo atteggiamento...
Però é anche vero che Eren non c'entra nulla con l'incidente causato dal padre anzi, si è anche reso disponibile a dare una mano (ma è ovvio che non deve aver fatto una bellissima impressione a Levi, dopo quel loro primo incontro al BC...)
Dunque, non vedo l'ora di scoprire altri risvolti (si spera POSITIVI) nella loro relazione!❤

Parlando invece dei miei amoriiii *^*
Il modo in cui li hai fatti incontrare... Giuro, ti costruirò una statua ahahahah
Marco è un tesoro come al solito: timido e dolce.
É un bene che abbia perso la scommessa, direi ahahahah
Jean che si offre così disponibile nei suoi confronti poi... Adorooo *^*
Vogliamo parlare di come si salva nella rubrica di Marco?!?!?
"Jean❤"!!! Decisamente, adorabile *^*
E Marco che gli promette di scrivergli presto... Siiii *^*
La mia stima per te cresce sempre più, sappilo ahahahah

Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Continua così che sei bravissima!❤

Bacione,
Sofiii❤

19/07/17, ore 16:53

Uh, che piega interessante che ha preso tutta la faccenda.
Questo capitolo mi ha letteralmente conquistata, strappandomi dall'evanescenza della lettura in ombra
Ora sono curiosissima di scoprire i risvolti di questo intreccio e affogare in un mare di angst, da brava masochista.

Bellissime premesse, non vedo l'ora del prossimo aggiornamento

Flò

17/07/17, ore 19:11

Carissima, scusa il ritardo!❤
In questi giorni ho avuto un sacco di cose da fare, ma FINALMENTE ho un momento libero e riesco a lasciarti una recensione come si deve!

Da cosa cominciare? Mmh vediamo... Vogliamo parlare di quanto hai reso sexy Eren in questo capitolo????? *^*
Davvero, questa versione di Eren mi piace tantissimo!!! Ci sta da Diooo *^*

E adesso arriva il bello... Jean, tesoro mio❤
E come se non bastasse ecco la Jean/Eren!!!
Dillo... Tu mi vuoi morta!
Devi confessare che mi piace tantissimo shipparli (e fino a quando non incontriamo Levi nel manga/anime direi che ci stava pure! Insomma, sarebbe stato un amore litigarello quello tra Jean ed Eren, ma cavolo se ci stava bene!!!).
Ma OVVIAMENTE Eren è di Levi e Jean di Marco, su questo non ci sono dubbi!!! *^*
Però la Jean/Eren secondo me ci potrebbe sempre stare come relazione "transitoria" (???); nel senso: finché entrambi non trovino i loro rispettivi patati ad aspettarli❤

Parlando invece di Levi... Cavoli quanto sei stata misteriosa!!!!
Non vedo l'ora di scoprirne di più perché ho davvero tanti interrogativi che mi passano per la testa, al momento ahahahah
Però Levi che lavora a teatro... ADOROH *^*

E niente, mi è piaciuto tantissimo questo capitolo! *^*
Continua così perché sei bravissima!!❤

Un bacione,
Sofiii❤
(Recensione modificata il 17/07/2017 - 07:12 pm)
(Recensione modificata il 17/07/2017 - 07:18 pm)

17/07/17, ore 16:34

E questa volta abbiamo scoperto qualcosina in più sulle vite di Eren e Levi. Eren lavora come spogliarellista e ha una relazione un po' particolare con Jean ma per entrambi non sembra essere niente di più che uno sfogo fisico. A me insieme ormai non danno fastidio, è un'abitudine trovarli come coppia di transizione e tanto si sa che alla fine ognuno dei due troverà la propria anima gemella. Levi attore crossdresser non me lo aspettavo, ogni tanto mi diletto con qualche manga che tratta l'argomento e ce ne sono alcuni davvero ben riusciti che trattano il crossdressing con il giusto rilievo. Il motivo dietro questa sua scelta immagino sarà trattato in seguito perciò aspetterò prima dire altro in merito. Gli ultimi paragrafi hanno stuzzicato ancora di più la mia curiosità. A presto!

16/07/17, ore 14:29

*sbuca fuori dal suo nascondiglio segreto* Grazie mille per avermi citato, mi emoziono troppo!! Parlando del capitolo, bhe che dire è stato elettrizzante!! Sto adorando all'inverosimile questo Eren così sfacciato, sicuro di sé, tremendamente sexy (*sbava*). Anche se devo dire la verità, immaginare Eren che non crede nell'amore fa strano ma con il personaggio che è ci sta di brutto, di sicuro il suo passato c'entra qualcosa... Vogliamo veramente parlare dell'esibizione sul palco!? Ma ne vogliamo veramente parlare?!? Io mi sentivo in mezzo alla folla! (Ero io la tipa che voleva la camicia, Ma non dirlo in giro XD) sei riuscita a farmi immaginare tutto e devo dire che mi sono gasata come non mai!! Scrivi troppo bene,riesci a far immedesimare il lettore in una maniera incredibile!! Ora parliamo di Levi: lui che fa teatro è già qualcosa di stupendo, Ma se lo vestito da donna e la gente crede che lo sia veramente, entro nella storia e lo rapisco perché non credo di non poter resistere XD Anche il suo passato mi incuriosisce non poco... chi sta cercando da più di un anno? E una persona importante per lui o gli ha fatto un torto e vuole solo spaccargli la faccia? Sono troppo curiosa, mannaggia al WALL Maria, aggiorna presto!! Nell'altra mi sono dimenticata di dirti che amo l'inserimento della lingua francese, Credo sia la lingua più elegante e sensuale che ci possa essere! Non commentiamo il fatto che Eren creda che Levi si chiami Victor (nome bellissimo tra l'altro). Che dire, Sto adorando tutto di questa storia, E non vedo l'ora di vedere come si svolgerà il rapporto tra i due patati. Ti mando un grosso bacio e complimenti ancora!♡ P.S. la Jean X Eren non mi entusiasma un granché, Jean è solo si Marco U.U

16/07/17, ore 12:39

Ah, questo Eren così sicuro di sé mi piace sempre di più, ti sta uscendo davvero benissimo e posso assicurarti che proprio non stona. Approvo il fatto che sappia di essere un bono da paura e utilizzi questa sua caratteristica per fare (e farsi) letteralmente tutto ciò che vuole.
Mi trovo molto in meh per la eren x jean, perchè proprio io non riesco a vederli da quel punto di vista XD anche se vabbè, aspetto che passi e che ognuno sia accoppiato nel modo più giusto XD *fa finta di non aver letto che fanno sesso*

Però mi piace che entrambi siano così pessimisti nei confronti dell'amore, quel "l'amore non esiste" è una cosa davvero pesante da dire e mi viene da chiedermi che tipo di passato abbiano avuto per poterla pensare in questo modo. Ergo, non vedo l'ora che Levi e Marco facciano cambiare idea a entrambi, ecco uwu che si innamorino e vivano per sempre felici e contenti nei secoli dei secoli amen

Su Levi che si traveste da donna per fare l'attore.... non so che pensare, honestly XD non sono una fan del crossdressing e mi pare di aver capito che quelli sono solo gli abiti di scena, giusto? Quindi boh, hai detto ancora troppo poco affinchè io possa farmi un'idea più completa, quindi attendo con pazienza si sapere di più su Levi e sul suo passato uwu anche perchè sì, negli ultimi paragrafi sei stata particolarmente criptica, quindi immagino sia naturale sentirsi un po' confusi in questo momento LOL

Va bene, attenderò, ti faccio i miei complimenti, questa storia mi sta piacendo molto :3
Alla prossima :3

16/07/17, ore 12:09

Ehilà! Innanzitutto ti adoro per essere riuscita ad aggiornare solo 4 giorni dopo, spero che anche il prossimo arrivi così presto perché ora sono troppo curiosa*^*.
In questo capitolo conosciamo un po' delle vite di entrambi: Eren spogliarellista e Levi attore. Mi hai sorpreso quando ho letto che Levi faceva in realtà la 'attrice', perché non avevo mai sentito una cosa del genere e mi piace un sacco, quindi sono curiosa di sapere come ti è venuta in mente questa idea!
Comunque adesso la cosa che voglio sapere è chi sia questo lui per cui Levi si è messo a correre in mezzo alla strada... prevedo grosse sorprese! Sto provando a farmi delle idee, ma sono troppo assurde anche solo per dirle 😂
Spero di rivederti presto con un altro magnifico capitolo. Ciaooo :)
(Recensione modificata il 16/07/2017 - 12:45 pm)

16/07/17, ore 09:50

Beh, wow sono sempre più curiosa!
L'accenno alla Jeanere mi fa impazzire perché sono la mia seconda ship preferita, quindi è impossibile non apprezzare >< Però onestamente sono molto più presa dalla storia nascosta dietro al personaggio di Levi, molto molto curiosa!
Aspetterò l'aggiornamento con ansia :3

16/07/17, ore 09:37

Non so come potevo non aver notato prima questa fanfic. Mioddio, è fantastica *A* Mi piace molto anche il modo in cui è scritta, molto coinvolgente.

Corro a leggere il secondo capitolo!

14/07/17, ore 12:12

Devo dire che come primo capitolo è sicuramente interessante. Mi piace questo ruolo che hai dato a Eren che ostenta sicurezza in ogni suo movimento o battuta ma che alla fine viene fregato da Levi che gli rifila nome e numero falsi. Una volta tanto i meravigliosi occhi di Eren non sono bastati a far capitolare Levi e adoro quando Eren se le deve sudare le attenzioni di Levi. Con queste fantastiche premesse non posso che aspettare il prossimo capitolo per scoprire come prosegue la storia e come Eren cercherà di farla pagare a Levi. Complimenti e alla prossima!

13/07/17, ore 23:43

Carissima ❤
Avrei voluto lasciarti una recensione ieri sera quando ho letto la storia, ma ero così cotta che ho fatto appena in tempo per inserirla tra le seguite prima di crollare, MA col senno di poi è stata anche una cosa utile perché così ho passato la giornata a pensare a cosa scriverti di bello per farti capire quanto mi sia piaciuto questo primo capitolo uwu

Mi è piaciuto un sacco come hai delineato Eren, il predatore del locale che è in grado di avverare i sogni (bagnati) di chiunque ma che non vuole avere alcun legame duraturo. Mi piace questo Eren cosi sicuro di sé e con quest'aria da "me li faccio tutti". È un Eren molto fresco e nuovo, mi piace vederlo così a suo agio nella propria pelle e con ciò che vuole.

Mi è piaciuto molto pure come hai caratterizzato Levi, il fatto che abbiamo mentito spudoratamente ad Eren riguardo la sua identità e che lo abbia bidonato malamente lol che brutta doccia fredda per Eren xD
Mi è piaciuto leggere di questo Levi che glielo fa sudare al moccioso lol mo sono curiosissima sul secondo incontro e quando si ritroveranno faccia a faccia eheheheh

(Comunque è stato colpo di fulmine e nessuno mi convincerà del contrario. Ecco.)

Ho apprezzato un sacco il tuo stile, trovo che tu sia migliorata davvero tantissimo e mi piace l'aura evocativa che hai lasciato nell'aria nel descrivere la caccia di Eren e le sue abitudini con gli uomini che si fa. È intrigante, colpisce e indirettamente ti fa entrare nel mood della storia e dei personaggi. Bello, mi è piaciuto davvero un sacco!

Per quel poco che hai presentato i personaggi io li ho trovati anche IC, per essere una AU ovviamente, quindi come mai hai inserito l'avvertimento OOC? Per cose future?
(Also, farò finta di non aver letto JeanxEren, quella roba brutta non esiste xD)

beh, son curiosa di sapere come va avanti, non vedo l'ora di leggere del loro prossimo incontro, di vedere insieme questi due pasticcioni e di sapere di più sulle loro vite.

Alla prossima e bravissima, continua così :3
Marti