Shape Of You
di nanamiart

31/07/17, ore 10:21

ok, per un attimo ho fatto fatica. credevo di essermi persa un capitolo, e poi era solo un sogno. UFFA (aggiungerei).

Ecco, mi piace tantissimo il finale. oh come mi piace. Levi salva Eren, ma llo stesso tempo viene riconosciuto ( sarà un problema? secondo me si( che bello faccio la domanda e mi do la risposta)). e poi quel bacio veloce, veloce. Piccolo Eren tanto incasinato...

al prossimo capitolo! ciao :)

31/07/17, ore 10:13

Jean e Marco... Jean e Marco... Premettendo che mi stanno entrambi sul belino per via del loro coinvolgimento a livello di anime/manga, li adoro come coppia.

Levi reagisce un po' in modo strano, non capisco il perchè, non credo sia solo colpa del fatto che ci abbia provato...

al prossimo capitolo

31/07/17, ore 10:10

Levi vestito da donna... okay... non posso farcela, questa supera tutte le mie fantasie più sfrenate. pretendo di vederlo.
Eren che si spoglia, Dio che infarto! occhi a cuoricino tutti per lui. dimmi che appena Eren vede Levi gli molla un pugno in faccia, ne avrebbe tutte le ragioni!

corro, ci leggiamo dopo!

31/07/17, ore 10:05

ciao,come promesso eccomi... ecco cosa succede quando non si leggono le storie che gli altri pubblicano: ti perdi queste meraviglie!

Levi non ha deluso le mie aspettative,e ho riso come una stupida all'idea dell'altro eccitato in camera che aspetta e Levi che va a fare il suo... ahahha

passo al prossimo!!

29/07/17, ore 22:56

AH HA! Io lo sapevo che Levi sarebbe andato a salvarlo!!!!!!! Ho sempre un debole per Levi che salva il suo moccioso quindi dieci punti per te per averlo messo, sono un sacco contenta ♥
Mi è piaciuto molto come hai raccontato della personalità di Eren attraverso gli occhi di Armin, la persona che lo conosce meglio di tutti ♥ e come Armin si sia reso conto della mostruosa cotta che si è preso Eren nonostante abbia visto questo Levi tipo... 2 volte in tutto? Eh, c'è un motivo per cui armin è così intelligente uwu

Ho capito subito che il sogno erotico solo un sogno erotico fosse, era troppo presto per una cosa simile, ma questo conferma ancora di più la convinzione che Eren è cotto a puntino di Levi. Non solo non riesce a smettere di pensare a lui, ma addirittura se lo sogna *wink wink
Ma anche se è solo un sogno, presto arriveranno anche cose simili fatte per davvero, ne sono più che sicura uwu

Infine, l'ultimo paragrafo e il bacio che gli lascia Eren mi hanno fatto pensare a una cosa molto angstosa. Mo sono curiosa di sapere se ciò che pensa Levi di Eren sta davvero cambiando dopo quell'ultima confessione.

Sono proprio curiosa, quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo. Alla prossima ♥

29/07/17, ore 22:40

In realtà ho letto questo capitolo non appena lo hai pubblicato, ma sono riuscita a trovare un momento per lasciarti un commento sensato (o quantomeno che sembri sensato) solo adesso, quindi ecco che arrivo ora super in ritardo >.<'' gomenasai!

La storia del passato di Levi mi ha stupita un sacco, non mi sarei mai aspettata questo tipo di storia dietro a un personaggio simile, soprattutto perchè io proprio Levi con una donna non credo riuscirò mai a vederlo XD ma queste sono fisse mie, ignorami XD Però ho apprezzato molto la sua schiettezza e il suo voler sapere imperterrito il nome di chi ha ucciso la sua famiglia. Immagino che ora come ora costruire un rapporto con Eren sia una cosa davvero complicata e io approvo un sacco perchè apprezzo sempre le cose super complicate (anche se è a scapito dei personaggi, giuro che li amo tantissimo comunque ♥)
E la reunion ereri.... sticazzi. posso dirlo? XD non mi aspettavo una cosa così angstosa fin da subito, anche se in realtà Eren vuole aiutarlo. Non comprendo il motivo per cui Levi non voglia il suo aiuto però. E' perchè Eren è uno "facile" e che ha provato a portarselo a letto? BOH, potrei essere tonna io (molto probabilmente) a non averlo capito o forse  lo devi ancora spiegare XD in tal caso attendo uwu
Grisha messo in mezzo proprio non me lo aspettavo, ma sono curiosa di sapere come si evolveranno le cose.

Molto più leggera e super apprezzata è la scena Jeanmarco ♥ ci voleva per spezzare un po' l'angst della prima parte del capitolo. E Marco è sempre così adorabile ghghggh patatino bellissimo ♥

Ora sono molto curiosa riguardo questa Eloise. Sarà mica un'altra persona vittima delle azioni di suo padre? Oppure qualcuno dall'oscuro passato di Eren??? Non lo so ma mi intriga.

Mi piace come stai rafforzando la trama di questa storia. Dal primo capitolo sembrava solo qualcosa di molto più leggero, frivolo e passionale, ma andando avanti e con tutti i dettagli che stia inserendo stai costruendo davvero una bella trama e una storia intrigante. Sono sempre più curiosa!

Appena riesco (forse pure tra poco) leggo pure il capitolo dopo questo e continuo a dirti cosa ne penso, a presto cara e complimenti ♥

29/07/17, ore 01:48

Levi si sta innamorando..... Eren già bello è che perso! Il tuo modo di scrivere è eccezionale e riesco ad immergermi nei sentimenti dei personaggi! Hai fatto un ottimo lavoro

29/07/17, ore 01:28

Wow!!! Guarda te in che situazione si sono ritrovati a Eren e Levi... mi sembra quasi un giallo ( in senso positivo )

29/07/17, ore 01:04

Levi come attore 'femminile'.... stupendo!!!! ❤️ Li hai fatti in una maniera divina, sia lui che Eren!!! Curiosa di leggere il seguito

27/07/17, ore 21:47

Carissima, finalmente sono tornata a recensire!❤
Ti avevo detto che sarei stata via da casa per qualche giorno e che probabilmente non sarei passata su Efp per un po', ma stasera ho abbastanza tempo libero quindi ne ho approfittato per passare a leggere, come ti avevo promesso (tra poco ti rispondo anche in privato)❤

Questo capitolo mi é piaciuto davvero tanto, devo dirti.
Già dall'inizio mi ha tenuta con gli occhi puntati sullo schermo del cellulare come se stessi puntando una preda (un po' come Sasha punta il cibo, per intenderci).
Avevo già capito che tutto ciò che stava avvenendo tra Eren e Levi non era reale (PURTROPPO!), ma devo dire che il finale ha compensato "l'insoddisfazione" iniziale.

Ma, andando in ordine:
Molto bravo Armin ad accorgersi sempre delle debolezze e difetti di Eren, mettendogli sempre di fronte la realtà dei fatti.
Nel capitolo é stato molto diretto e conciso... Perfetto, direi!
Ma poi sei riuscita a farmi sgranare gli occhi quando Armin ha tirato fuori una sigaretta!!!
Devo ammettere che questa versione di lui mi piace, assai, sìsì ahahahah

Il nervoso mi è venuto quando poi é apparso quello stronzo che avrebbe voluto mettere le mani addosso ad Eren!!!!
L'ho odiato con tutto il cuore e non ho potuto fare a meno di sospirare di sollievo quando LEVI (sì, proprio lui!!! Mio Dio, sclerooo) lo stende per salvare Eren (mamma mia che amori, il mio cuoricino non reggerà a lungo, soprattutto per cosa succederà dopo!!!!!!)
Levi non solo perdona Eren, ma quest'ultimo lo bacia, LO BACIA!!!
Sto decisamente sclerando, inutile dire quando ho amato questa parte!❤

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (recensirò SICURAMENTE prima); mi raccomandò continua così! Sei davvero brava❤

Un bacione grande,
Sofiii❤

27/07/17, ore 16:35

Ehm.... eccezionale i ruoli di entrambi! Complimenti!!! Prima storia che leggo su Eren e Levi e mi ha stregato molto... appena posso leggo anche i restanti capitoli! XD

26/07/17, ore 17:27

Ormai ci sono abituata perciò non mi sono fatta fregare dalla sequenza sogno, dopotutto è ancora troppo presto per Eren e per Levi. L'amicizia tra Eren e Armin è qualcosa di prezioso, Armin è sempre così adorabile e saggio che Eren deve ritenersi più che fortunato ad avere un amico come lui. Ancora una volta Eren ha ribadito che non crede dell'amore e a questo punto è evidente che c'è stato qualcosa che lo ha segnato e magari quando si scoprirà qualcosa in più su Eloise si potrà capire qualcosina in più. La parte finale è stata un colpo al cuore e sono rimasta super felice dell'intervento di Levi anche se è sbiancato quando ha sentito nominare Afrodite. Il fatto che si sia scusato con Eren per quello che gli ha detto nel loro ultimo incontro vuol dire molto e sono certa che non sia solo un modo per assicurarsi l'aiuto di Eren con Grisha e quel discorso sulle colpe dei genitori sembra lasciar intendere che ci sia altro del passato di Levi che non conosciamo. Ancora una volta leggere è stato un piacere. Un abbraccio e al prossimo capitolo.

26/07/17, ore 14:03

*bussa alla porta e sbuca timidamente con la testolina*
Eccomi quiii, sono una fan Ereri relativamente da poco e sto approfondendo la mia cultura su questa coppia divorando racconti su racconti! Appena mi sono imbattuta in questa storia mi sono subito incuriosita :3 Ho letto tutti i capitoli ma mi dedicherò ad una recensione collettiva, promettendoti - però - di recensire tutti i prossimi aggiornamenti (perché la storia finisce indubbiamente tra le seguite, non voglio perdermi neanche un capitolo).
Riguardo alla trama trovo il tutto davvero intrigante. Le vicende si svolgono in un clima cupo e prevalentemente notturno lasciado un po' ovunque un alone di "mistero" che attira il lettore. Originale l'idea di combinare la lussuria spensierata di Eren, il primo giorno che incontra Levi, con il seguente srotolarsi di un dramma famigliare in cui lui si trova, indirettamente, coinvolto. Ammetto che hai ridotto il mio cuore ad un sassolino quando ho compreso che i cari che Levi ha perso sono sua moglie e suo figlio.
Mi piace il modo in cui caratterizzi Eren. Ammetto di non riuscire proprio a vederlo come l'insensibile di turno che pensa solo a se stesso, perché stride tantissimo con il ragazzino coraggioso che si butta sempre per primo a salvare gli altri, come rappresentato nell'opera originale (hai fatto bene a mettere l'OOC, dunque). Ciò che mi piace di come lo descrivi è il fatto che evolva come personaggio e, ad esempio, ora stia sviluppando e tirando fuori un nuovo lato di sé, più altruista. Ciò rende il personaggio molto "vivo" (non so se mi spiego).
Il modo in cui Levi è intervenuto a difendere Eren, in questo capitolo, mi è piaciuto un sacco, soprattutto perché è la parte dove ritrovo maggiormente il caporale con il suo carattere autoritario (e piuttosto violento).
Che poi, vogliamo parlare di Levi che fa spettacoli vestito da donna??? Oh miooo dio, non vedo l'ora di saperne di più su sta storia! (Eren con i suoi spogliarelli poi.. tra l'uno e l'altro non saprei dire chi mi sorprende di più!)
Di una tenerezza unica l'incontro tra Jean e Marco, spero di leggere molto anche su di loro perché la goffaggine di Marco mi ha fatta davvero scogliereeee!
Lo stile di scrittura è fluido e semplice, senza errori e assolutamente piacevole da leggere, con descrizioni della giusta consistenza e dialoghi ben inseriti.
Merita assolutamente questa storia, quindi corro a metterla nelle seguite e aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!

Un abbraccio,
Sarck xx

25/07/17, ore 19:19

Ehilà! Quante cose sono successe in questo capitolo! Allora... la parte iniziale. Penso che tu ci voglia far morire! Stavo pensando "ma si dai, è un sogno di Eren, sicuramente", ma nel profondo speravo che fosse realtà. Alla fine, purtroppo, come predetto, era un sogno e stavo per morire quando tutto disperato guarda le condizioni in cui si è risvegliato. Ahh, Eren Eren... non ti preoccupare, i tuoi sogni diventeranno realtà, quindi non ti abbattere 😂 Più tardi abbiamo la comparsa del nostro adorato genio Armin. Come sempre, se non esistesse lui Eren sarebbe sotto un ponte a chiedersi anche come si chiama. È riuscito a fargli capire almeno in parte i suoi sentimenti ed è riuscito a "convincerlo" ad aiutare Levi. Grazie Armin per aiutare ogni volta quel testone di Eren! Il biondino però non fa miracoli, quindi non è riuscito a far capire ad Eren che si potrebbe innamorare di Levi. C'entra una certa ragazza di nome Eloise? Chissà. Infine abbiamo Eren che, tornando a casa, fa un incontro a dir poco spiacevole. Quel coso schifoso e ubriaco voleva davvero abusare di Eren! Menomale è arrivato il nostro Levi a salvare il moro dal depravato. Tra l'altro devo dire che le minacce di Levi sono bellissime e fantasiose 😂 Poi Eren lo bacia e dice quella frase bellissima... io ero tipo "oddio, sono trooooppo belliiiiiii 😍". Abbiamo aspettato questo bacio e finalmente è arrivato. Levi non sembrava molto dispiaciuto, quindi spero che non prendano le distanze dopo questo bacio. Lo spero, ma so che capiterà qualcosa, perché questa è la calma prima della tempesta, me lo sento.. L'unica cosa che mi chiedo è: perché Eren è scappato? Non dovevi scappare, dovevi restare e continuare a baciare Leviii! Okay, è il momento di andare. Bellissimo capitolo, aggiorna presto! Alla prossima, ciaooo 💕

25/07/17, ore 14:30

Come ho adorato questo capitolo!!
Ma partiamo dal principio:
L'inzio... cazzarola l'inzio! Io sapevo che Eren stava sognando, ma sotto ci speravo guarda XD
Ma poi quando il nostro macho man si è svegliato tutto affaticato mi sono lasciata andare ad una rumorosa risata. Il nostro Eren è più che fottuto orami, ehehe!

È entrato in scena il nostro amato Armin *lancia coriandoli*.
In quel momento mi sono rivista molto il lui, quello che da consigli, schietto e deciso e che fa aprire gli occhi per una buona volta a quel testone di Eren, sempre accompagnato da un buon libro (io e lui abbiamo gli stessi gusti a quando pare XD).
Piano piano il signorino sta realizzando che forse quel nano malefico lo sta cambiando in meglio, ed è una cosa bellissima che lui sia deciso ad aiutarlo a qualunque costo!!
Ma perché il mio macho man non crede nell'amore? Deve aver ricevuto una bella batosta per essere in quel modo... sono troppo curiosa ed ormai i film mentali mi partono a raffica XD

La rabbia che mi ha assalito quando quel tipo lo stava aggredendo non te la posso descrivere!
Odio quando la gente fa certe cose e non chiedermi il motivo del perché al posto di quel tizio mi sono immaginato Zeke, Non me lo chiedere perché non lo so... forse perché mi sta così sul cazzo? E chi lo sa...
Per fortuna il nostro Levi è intervenuto e lo ha fatto nero *partono i cori delle fangirl* e salva il nostro Eren *_*
Anche se il tizio ha riconosciuto Levi...mh scommetto che quello là ci darà ancora delle rogne, vero?
I dialoghi finali mi sono piaciuti, ancora Levi considera Eren un poco di buono, a prima vista chi non lo farebbe ma spero che approfondendo il loro rapporto il nano possa cambiare opinione.
Eren è così tenero!! E quella frase "ma almeno una cosa buona nella vita voglio farla" mi ha fatto uscire i cuoricini dagli occhi e poi che mi piazzi?
IL BACIO?! IL BACIO?!
Ma vuoi la mia morte?!
Questa è la conferma che Eren lo vuole punto!
E poi Levi mica si è sposta eh...

Ora sono super curiosa di vedere cosa succederà e come reagiranno quei due patati.
Ti mando un bacio ♡ Bravissima come sempre ♡
P.S. perdonami la recensione da fangirl pazza, ma oggi mi sentivo troppo in fermento (?) XD
(Recensione modificata il 25/07/2017 - 02:38 pm)