Shape Of You
di nanamiart

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
12/07/17, ore 21:56

*cerca di smettere di sclerare* Allora tu sai che adoro TUTTO ciò che scrivi, ma questa long mi ha attirato come una calamita! Eren è semplicemente stupendo, finalmente una storia dove lui è sicuro da far morire ed è considerato da tutti il dio della situazione... quindi già sto sbavando da adesso XD Il nostro caro Levi è sempre il solito furbetto... il bello e impossibile! È riuscito a fregare il nostro caro Eren Jeager che nella parte finale è rimasta con la bocca asciutta e devo dire che sono morta dalle risate XD Sono sicura che Eren avrà la sua rivincita... Levi è un tipo che si fa desiderare, scometto che odia essere sclelto come chiunque... Ora sono super curiosa, forse troppo, forse non dormirò la notte ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Sei sublime a scrivere come Sempre! Ti mando un grosso bacio ♡ P.S. sarà un long abbastanza lunga o si concluderà entro qualche capitolo? U.U

12/07/17, ore 18:15

Ehi ciao! La storia per ora è carina e intrigante. I ruoli di questa storia sono insoliti: finalmente ho trovato una storia in cui Eren non è un povero sprovveduto (alla fine cambiare fa bene, no?). Levi francese non me lo aspettavo, ma devo dire che è bellissimo. Inoltre il piccoletto lo ha proprio fregato, Eren c'è rimasto malissimo ahahahah Non vedo l'ora di sapere cosa farà Eren per vendicarsi di Levi! 😛 Aggiorna presto! Ciaooo

12/07/17, ore 14:08

Mi piace. Mi piace tantissimo!
Hai avuto un'idea geniale e devo dirti che ad Eren ce lo vedo proprio in queste vesti ahahahah
(E ovviamente non mi sono stupita quando poi ha ordinato il Sex on The Beach ahahahah)

E com'è bello vedere Eren che perde la testa per Levi già al primo sguardo *^*
Il piccoletto sembra ancora non essere molto interessato al nostro Eren, ma credo che lo sarà molto presto ihihih
Dopotutto... "Nessuno rifiuta Eren Jaeger", o sbaglio? ;)

Levi francese poi... Mamma mia, tu mi vuoi morta ahahahah

Inutile dire che ho riso un sacco nell'ultima parte ahahahah
Mi sembrava troppo strano che Eren fosse riuscito ad abbindolare Levi in così poco tempo :')
Per non parlare di quando Eren rimane letteralmente a bocca asciutta, dopo aver fatto una clamorosa figura di merda con quel Caleb... TOOOOP ahahahah

E niente, spero che la continuerai presto perché ormai mi hai incuriosita troppo! Voglio proprio vedere cosa si farà venire in mentre Eren!

PS. Scrivi benissimo! Adoro trovare delle storie dove la lettura è scorrevole e si arriva dritti al nocciolo della questione senza giri di parole inutili... Quindi, BRAVISSIMA, non c'è che dire!

Un bacione,
Sofiii❤
(Recensione modificata il 12/07/2017 - 02:09 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]