In quell' Istante, nel Presente
di Elenie87

28/02/18, ore 02:59

Che tenerezza infinita anche quest'altra OS, un bacio da umano mancava proprio, in realtà nel manga manca anche quello da mezzo demone quale è, però sorvoliamo visto che almeno c'è ne hanno dati 2 nell'anime, almeno ci accontentiamo di quello, però questo che hai descritto tu è stato davvero molto bello, dolce e anche tenero, inoltre ai descritto perfettamente I caratteri dei due protagonisti che mi sono sembrati IC, proprio come l'originale quindi che dirti ancora doppiamente brava!

28/02/18, ore 02:50

Ciao sto leggendo questa raccolta di flash fiction , sto gongolando come una scema, sorrido anche come un ebete, cioè ma che storia che hai scritto, breve si ma dolcissima è poi sembra quasi uscita dalla mente della nostra Sensei, nulla di esagerato ma anzi tu hai fatto anche molto di più hai dato voce ai loro pensieri e hai reso un momento davvero magico, quindi bravissima e complimenti, corro a leggere il resto per lasciarti anche lì una recensione, perché lo meriti davvero!!

23/02/18, ore 08:50

Ciao Manu. Finalmente riesco a recensire sei bravissima come sempre, riesco a sentire attraverso le tue parole tutti i sentimenti dei protagonisti. È stata una one-shot che non smetterei mai di leggerla all'infinito.

13/02/18, ore 13:09

Mi è sempre piaciuta la coppia Sesshomaru-Kagura, e mi dispiace un po' che invece venga così poco apprezzata e calcolata. Ma... fortunatamente ci sei tu! :D
Ho adorato questa os, il velo di malinconia l'ha resa perfetta, i personaggi sono assolutamente impeccabili -devo ancora capire come fai- e, almeno per quanto riguarda me, a fine lettura mi sono sentita come più leggera.
Per come l'hai scritta, questa scena poteva benissimo far parte del manga.
Bellissimi anche Rin e Jaken.
Complimenti davvero! :D
Un bacio, Cassandra

12/02/18, ore 14:37

Manu, ma ci rendiamo conto? Sei riuscita a farmi leggere una Sesshomaru/Kagura 😂.
Complimenti è davvero dolcissima. Mi è piaciuta tanto Kagura, sei riuscita a rendere perfettamente i suoi sentimenti. Ho amato in modo particolare quando lei si risveglia e si rende conto di avere un cuore vero che le pulsa nel petto.
Anche Sesshomaru mi è piaciuto, per non parlare di Rin e Jaken alla fine 😂
Bravissima, come sempre 😘
Riesci sempre a tirare fuori delle bellissime os 😊
Un bacione e alla prossima 😘😘

10/02/18, ore 15:33

Ciao.
Bellissima questa one-shot mi è piaciuta tantissimo.
Anche a me sarebbe piaciuto se Kagura non morisse e veniva salvata da Sesshomaru nell'anime ma purtroppo è andata diversamente.
A presto

10/02/18, ore 10:14

Amoreeeee!
Ma quanto è bella questa os?! Sei riuscita a farmi apprezzare una SesshoumaruKagura... e non è poco!
Mi è piaciuta tantissimo quest’ultima appunto. La sua “mancata dissolvenza” è stata molto delicata e sentita, si percepiva proprio che lei non volesse andare ma restare ancora lì. Non so, mi ha toccato molto il modo in cui hai scritto questa parte.
Poi il risveglio miracoloso e la sorpresa di essere stata salvata ed accudita dal suo grande amore *^*
Che carinaaaa!! Questa parte è stata tenerissimaaaa!
Piano piano Kagura è entrata in una strana quotidianità e timidamente ha chiesto di farne parte. Dio, quanto mi ha fatta addolcireeee!
Così timidina, così insicura ed impacciata *^*
Complimenti, bellissima.
Un bacione <3

10/02/18, ore 09:40

Ehi Manu! 😍 speravo con tutta me stessa che qualcuno scrivesse su questa traccia! Del resto è una delle cose che avrei cambiato nel maga 🤣 la morte di Kagura è una ferita ancora aperta! Sarò noiosa a dirti sempre la stessa cosa, ma penso che tu sia una delle pochissime autrici che riesce a mantenere il carattere originale dei personaggi, anche in un'OS breve come questa! Sono veramente contenta che tu abbia deciso di dedicare qualcosa e dare il giusto risalto a questa coppia, che è un po' troppo messa da parte 😣
Ho amato il finale e le interazioni di tutti, specialmente la sottotrama comica di Rin e Jaken 🤣 insomma, come sempre bravissima! Spero di riuscire a dare anche io il mio contributo per questo contest 😣 un bacione grandissimo!
SS

10/02/18, ore 01:48

Ciao Miyu!beh amore o no,sarebbe stato davvero bello se fosse andata così,anziché di com'è andata veramente..a me questa one shot è piaciuta davvero molto,ho trovato tutti perfettamente caratterizzati,credo che Kagura si sarebbe veramente comportata così..io la apprezzavo sempre di più man mano che la serie andava avanti e provavo un gran dispiacere per la sua situazione..comunque a me è sembrato di vedere una nuova puntata dell'anime leggendo,perciò davvero complimenti! Un bacione : *

09/02/18, ore 23:27

Ciauu manu!! Se devo essere sincera, ho scoperto questa raccolta solamente oggi e purtroppo ho letto soltanto questo capitolo. Ma da questo capitolo posso dirti che è una OS fantastica.
Come sempre sei riuscita a entrare perfettamente nei personaggi, e con questa introspezione, credo di essere riuscita a comprendere e forse apprezzare un poco di più Kagura.
Lei ha sempre agognato la sua libertà, ma non l'ha mai ottenuta. Ma credo che per lei la libertà non sia intesa come potere e andare dove vuole quando le pare. Credo che per lei libertà sia poter vivere legata alla persona amata. E in questa OS hai reso perfettamente questo suo bisogno. Questo almeno è quello che ho voluto interpretare io.

Ora ti lascio, e mi spiace non poterti lasciare una recensione un po' più lunga. Ma se non lo faccio ora probabilmente non ci riuscirò più.

Spero di rileggerti presto!!
Saluti❤️
Sofi❤️

22/12/17, ore 18:01

Manuuu!!! Eccomi qui tesoro, finalmente.
È deliziosissima questa os, potrebbe essere benissimo un frammento di un qualsiasi episodio. Troppo bello. E il dono di Inuyasha, così tenero e dolce, è stata un'idea meravigliosa. Molte volte basta un piccolo gesto per mostrare a l'altra persona quanto sia importante, io lo dico sempre. Per non parlare di lui, riesci a renderlo sempre così dannatamente IC, che provo quasi invidia (nel senso buono, ovviamente). Io non ci riesco T.T
E Kagome... Sempre così gentile e premurosa verso il suo mezzo demone. E me la sono immaginata quando Inuyasha le porge il fiore, con i suoi enormi occhioni che parlano più di mille parole. Il tutto, arricchito dalla neve, che sempre secondo me, rende tutto magico.
Complimenti tesoro e grazie per averci regalato questo gioiellino
Ti mando un bacione :*
(Recensione modificata il 22/12/2017 - 10:43 pm)

21/12/17, ore 09:04

Delicata e dolce, una storia semplice dallo stile fluido e pulito, così tanto che ti ritrovi ad averla letta senza accorgertene, capace di imprimere nella mente quelle immagini come se le avessi osservate! Anche il contesto è delizioso, sei bravissima, l'adoro ❤️

20/12/17, ore 19:56

Oddioo! E' pucciosissima questa storia! Ho gli occhi a cuoricini.
Però ho fatto una nuova scoperta, non avevo idea che esistesse la Rosa del Natale, perciò ti ringrazio.
Baci Kaggy22

18/12/17, ore 22:27

Manu carissima!
Finalmente riesco a regalarmi dieci minuti per leggere la tua tenerissima drabble natalizia!
Un fiore, ma che meraviglia, me la immagino Kagome talmente felice da non riuscire a spiccicar parola! Con i lucciconi come nella migliore tradizione nipponica!!
Grazie, e buon Natale anche a te!
elerim

17/12/17, ore 22:22

Manuuuuu!
Che dolce questa os! Davvero bella! Mi è piaciuta l'idea del fiore come regalo (che poi è un fiore che adoro) e la neve ha reso magico il tutto! *-*
Ma quindi... scrivi su commissione? Se ti dico cosa mi piacerebbe leggere tu la scriveresti? XD
A presto,
Un bacio!