In quell' Istante, nel Presente
di Elenie87

17/12/17, ore 17:27

Ciao..
Davvero molto bella mi è piaciuta tantissima.
Mi sono immaginata la scena dove Inuyasha gli regala il fiore a Kagome davvero una scena romantica e anche dove si abbracciano sotto i fiocchi di neve,quanto sono carini,aww !!
Alla prossima

17/12/17, ore 14:09

Ciao Manu! Sono contentissima di aver letto questa tua os :) È veramente bella. La dolcezza traspare in tutto e ti arriva proprio diretta nel cuore, facendotelo sciogliere. Inuyasha è assolutamente perfetto: nel suo essere estremamente impacciato, cotto al punto giusto. L'idea del fiore è stata meravigliosa e anche il modo in qui gliel'ha dato. C'è una leggerezza e un romanticismo -senza risultare melenso- che aleggia, rendendo ancora più bella questa storia. È stato un piacere leggerla! Un bacio Cassandra :*

17/12/17, ore 07:25

Ciao,Myu.Shot veramente carina e divertente,fa vedere benissimo quanto questi due si vogliono bene, in fondo in fondo(perché la Takahashi non ha messo i loro figli? È una delle pochissime serie in cui ci starebbero stati bene). Buon lavoro e a presto.

17/12/17, ore 01:29

Eccomi, prima di andare a nanna, devo assolutamente lasciare traccia del mio passaggio, prima di venir sommersa dalla vita - come mio solito - e lasciare ogni cosa in sospeso.
Manu, sapevo che sarebbe stata una buonanotte dolcissima e infatti così è stato. E' perfetta, è dolce, è l'amore che si spera giusto in questo periodo e del quale tutti abbiamo bisogno.
Le parole che hai scelto con cura, il momento, il regalo, Inuyasha e Kagome sono stati balsamo per me al termine di questa giornata.
Nessuno mi aveva mai dedicato uno scritto, sono davvero felice e ti ringrazio tanto di questo bel regalo che per me ha più valore di qualcosa di materiale. La salvo al pc, così l'avrò sempre, quando vorrò rileggerla. Mi hai lasciato un bellissimo ricordo e - davvero - hai sciolto il mio cuoricino "gelato", anche questa volta.
Sappi che "supportarti e sopportarti" (anche se non si può parlare di sopportazione!!!) per me è un onore ed un piacere e sono contentissima di averti conosciuta. Anche se non sono bravissima ad esternare ciò che provo, grazie sempre - per tutto.
Ti voglio bene!
Martina J.

21/09/17, ore 15:34

Oh, ormai sono diventata una tua fan, poco cosa fare. Scrivi in maniera incredibile, trascini la mia mente e le mie emozioni alle parole che scrivi, rendendo così chiaro e vivido il momento, da farmi illudere di essere lì ad assistere a tutto ciò. Comunque, Inuyasha ha effettivamente perso una battaglia, che ha visto vincitrice Kagome, che grazie al suo amore e il suo sfacciato coraggio, gli ha fatto tornare la ragione. Tanto di cappello, veramente bella!

18/09/17, ore 21:05

Manu, tesoro ❤️
Quanto è bella questa os, ti confesso che è quella che mi è piaciuta di più fra tutte. Il tema l'ho apprezzato moltissimo. In effetti non si legge molto della trasformazione di Inuyasha e il fatto che tu l'abbia narrata in prima persona, rende molto di più le sue sensazioni ed emozioni. E poi, Kagome. Unica nel suo amore verso il mezzo demone, che con la sua voce riesce a riportarlo in se.
Che dirti, bravissima e perdonami se seno poco presente, ma gli impegni sono tantissimi.
Un bacione tesoro e alla prossima 😘

15/09/17, ore 17:50

Ciao Manu! :)
Ho trovato molto sentita questa flash, trovo che l'uso della prima persona sia stato davvero appropriato! Alla fine l'amore di Kagome riesce a riportare alla lucidità Inuyasha e l'abbraccio finale in cui si lasciano andare è davvero bello! Bella anche l'immagine!
Brava, a presto! :*

15/09/17, ore 15:49

Tesoroooo <3
Mi ricordo questa meraviglia *^* era stupenda quando la scrivesti ed è stupenda anche adesso!
Qui, la parola introspezione, trova il suo vero significato! Amo, AMO, come hai parlato della trasformazione di InuYasha, ed il fatto che "il lato demoniaco" sia come una voce che gli sussurra nella testa è davvero affascinante *^*
E poi, quando la riconosce e pensa "la mia Kagome"... ecco, sono partita completamente in quel punto *^*
Bravissima! Complimenti per questa meravigliosa flash! Non ce n'è mai abbastanza nel famdom!
Un bacio <3

15/09/17, ore 14:11

Ciao..
Davvero molto bella questa flash-fic.
Hai ragione quando Inuyasha si trasforma in un demone è difficile che si trova qualche storia.
Alla fine Kagome lo fa ritornare in se.
A presto

15/09/17, ore 07:46

É, é, é...la cosa più tenera che abbia mai letto *^* "la mia Kagome" ahhhh >///< potrei leggerlo per anni!!
(Recensione modificata il 15/09/2017 - 09:48 pm)

15/09/17, ore 00:57

Ciao Manu, questa volta sono io che recensisco una tua storia :D

I primi tempi in cui navigavo su questo fandom (quindi moooolto tempo fa) mi sono ritrovata spesso a leggere le tue vecchie storie, adesso mi ritrovo compiaciuta e soddisfatta nel notare come il tuo modo di scrivere sia cambiato e maturato brava, brava, brava!

Mi è piaciuto molto questo flash breve ma che esprime tutto ciò che Inuyasha prova.
E quell'immagine mi ha distrutta
Complimentoni!
Un bacio

14/09/17, ore 23:12

Ciao, myu, storielle molto carine e ben scritte, sono curioso di vedere le prossime, anche perchè mi sono affezionato al tuo stile. Ma vorrei davvero che la Takahashi avesse trattato meglio la forma demoniaca di Inuyasha.

14/09/17, ore 22:41

Bravissima Manu ❤❤❤
Questa immagine è tremendamente bella e il tuo racconto calza perfettamente

Un bacione
Jessica

06/09/17, ore 17:48

Amorina mia, eccomi infine giunta a lasciarti i miei complimenti per questo fantastico lavoro :)
Tralasciamo il momento fan (che è durato circa mezz'ora) in cui ho saltellato per tutta casa gridando la mia gioia riguardo al fatto che La mia autrice preferita ha scritto sulla mia traccia <3 davvero, una cosa così imbarazzante te la risparmio xD
Come posso non farti i complimenti per questa meraviglia?!
È splendida e perfetta in tutto.
Amo come scrivi e mai mi stancherò di dirtelo! La os è meravigliosa, i personaggi sono splendidi, in particolare Padre è qualcosa di fantastico!
Nonostante stia crepando, riesce a trasmettere in senso di pace che non so nemmeno spiegarti.
È un po' come se lui fosse soffisfatto lo stesso, perché quello che doveva fare, salvare Izayoi e InuYasha, l'ha fatto. Ed era l'unica cosa che contava.
Bellissimo.
Inukimi... esci dalla mia testa, donna! XD
Di tutti i personaggi che potevano comparire, come tu abbia fatto ad indovinare a chi avevo pensato davvero non lo so.
Anche perché, quando me lo chiedesti, la os era già pubblicata!
Insomma, esci dalla mia testa davvero xD
Ad ogni modo, mi è piaciuta un casino anche lei, soprattutto il suo atteggiamento alla "guarda che anche se stai morendo, non mi fai pena" anche se, alla fine, le sue azioni dicono tutt'altro :)
Bello anche il ricordo con Sesshoumaru. Quella è stata una chicca *^*
Una conversazione che, all'apparenza poteva sembrare insignificante, ma che in realtà si rivela essere strategica.
Come anche nell'opera originale, si capisce bene che il tuo Inu ha parlato come se sapesse che quelle parole sarebbero state d'aiuto un giorno. Conferma il fatto che lui agisce sempre con cognizione e mai tanto per fare. Un vero stratega insomma :)
Totalmente inaspettata la parte di Inukimi che masconde la perla nera e poi salva InuYasha o.o
Quella è stata la mia parte preferita, l'ho adorata parola per parola! Hai confermato ultimamente che lei non è un mostro spietato come vogliono farci credere, ma sotto sotto ha un cuore <3
La amo. Complimenti è una os meravigliosa!
Un bacio <3

04/09/17, ore 14:12

Ciao...
Davvero bellissima questa one-shot un'po triste per la morte di Inu No Taisho...
Non si poteva aspettare di più da Inukimi però ha fatto quel che doveva fare...
A presto