Oltre l'arcobaleno
di blu992

05/02/18, ore 23:36

Ma che meraviglia di capitolo ♡
Stiles l ha presa meglio di quanto immaginassi, anche se secondo me tra poco cambierà atteggiamento! Derek...insomma...fa l adulto della situazione e bacialo tu di nuovo!! Spero che, dopo la giusta dose di angst, i due si mettano insieme!♡
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!

05/02/18, ore 23:07

Yeeee le cose si stanno evolvendo!!!!!!!
Però che palle che derek mo si fa le paranoie e pensa che sia sbagliato avere un rapporto diverso dalla amicizia con stiles.
Lo sapevo che sarebbe successo. Uffa. :(
E concordo con derek, erica è inopportuna e fastidiosa.
Ma derek io non ho ancora capito che cosa studia! 0.0
Prima pensavo centrasse con la psicologia e avrebbe spiegato forse il tirocinio alla casa famiglia. Ma adesso dopo laura che gli ha detto se li massaggiava la spalla penso studi qualcosa tipo ortopedia o cmq qualcosa che riguardi la medicina in generale boh.
Cosa studia?
Sono felice che finalmente tu abbia aggiornato di nuovo, pensavo l'avessi mollata per sempre :(

05/02/18, ore 17:17

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
Ne voglio ancora, ne ho bisogno!!!!

Voglio angst, e poi, loro che cedono ai sentimenti, e loro scoperti, e Stiles che cerca di restargli lontano perchè Derek ha fatto così tanto per lui che non merita di perdere tutto quello per cui sta lavorando, e Derek che, invece, si rende conto che vuole solo Stiles al suo fianco. E poi ancora lacrime e angst e poi fuga e matrimonio. Grazie.

E bentornata sul serio!!!!!! <3 <3 <3

05/02/18, ore 15:50

Ciao.
Che bello hai aggiornato.
Ora che si stavano smuovendo le acque sono punto e a capo.
D'altronde finché Stiles e minorenne ce poco da fare Erika e Laura sono stupende. Manca solo l' intervento dello zio " pazzo" .

05/02/18, ore 15:48

Oddio da quanto tempo non leggevo questa storia 😍😍 che belli che sono 😍😍 sono felicissima che Derek e e Stiles si stiano avvicinando ancora più 😊😍😍😍

05/02/18, ore 13:15

Oddio. Io... Non so da dove cominciare.
Stamattina mi sono riletta tutta tranquilla i capitoli vecchi ed ero felicissima di sclerarti in separata sede. Ma non pensavo mai e poi mai che avresti pubblicato un nuovo capitolo. E non sai quanto sono felice e non per aver letto il capitolo, anche quello, ma per il fatto che hai ripreso a scrivere. Ok che avevi già ricominciato con le drabble, ma questo (a parer mio) è un passo ancora più avanti. Perché era qualcosa collegato a ciò che c'era già ed è un segno buonissimo. Non so quando sarà il prossimo, ma secondo me sei sulla strada giusta. E io sarò sempre qui ad aspettarti e incoraggiarti (anche se so di essere molesta).
Detto questo, passiamo al capitolo.
IL BACIO. IL BACIO. E la me interiore saltellava di gioia perché so che ce ne saranno altri Stiles è solo confuso e Derek, beh, lo sappiamo già. Mi è piaciuto un sacco vedere Stiles all'interno di una famiglia vera ed essere felice. Anche iniziare ad avere un po' più di speranza nel futuro.
Amo tutto. E non vedo l'ora di leggere il prossimo quando sarà. Per il momento mi accontento. Bravissima, davvero. Ce l'hai fatta.

Ti adoro con tutto lo stomaco 💛💛💛

27/08/17, ore 17:35

Bello bello bello!!!! Sono veramente molto contenta che abbiano capito che Stiles non ha rubato quel cellulare. Dunque non era Derek la persona che aveva chiamato? Molto probabilmente era qualcuno che cercava Talia e che non sapeva che aveva cambiato numero. Oppure era uno di quei rompiballe che propongono mille promozioni. Io non li sopporto. Voglio dire, posso capire se chiami perché hai una promozione differente da quella che hanno proposto precedentemente, ma evita di farlo se è la stessa! Dico sul serio, in una giornata a me hanno chiamato sei volte. Sei. Lo stesso numero, la stessa persona e la stessa promozione. Alla settima volta l'ho mandata a quel paese e le ho detto che se un'ora prima era 'No' era 'No' anche in quel momento, a meno che lei non fosse tanto idiota da non capirlo. Ok, forse sarò stata un po' stronza, ma avevo perso completamente la pazienza. E comunque la mia stronzaggine è servita, dato che sono passati dal chiamarmi tutti i giorni per più volte, a un massimo di una volta ogni sei mesi. Bel risultato, vero?
Anche questo sfogo è finito.
Isaac vuole provarci con Stiles? Lui tanto ha occhi solo per Derek, anche se non lo sa ancora, dunque non lo calcolerà nemmeno. Tuttavia, vedendo Isaac provarci con Stiles, potrebbe portare Derek a capire che ha cominciato a provare qualcosa per il ragazzo.

27/08/17, ore 16:12

Già da questa frase: “Oh, è sempre stato indisponente. Fa nulla, cominciamo” ho capito che questa qui era una stronza. Punire un bambino perché muove i piedi? Ma siamo matti? Un conto è metterlo in punizione perché corre con il coltello in mano o tenta di vedere se sa volare, ma questo proprio no. Come cavolo ha fatto a diventare direttrice? Si è comprata il ruolo? Spero che non abbia nipoti, altrimenti non oso immaginare cosa possa fare loro.
Ok, fine dello sfogo.
Derek si è affezionato molto a tutti loro, specialmente a Stiles.

27/08/17, ore 15:03

"Derek, 24 anni, deve svolgere un tirocinio di sei mesi presso una casa famiglia.
Stiles, 17 anni e due mesi, lì ci vive da 17 anni e un mese." l'introduzione mi ha tratto in inganno. Non so perché, ma non ho pensato al fatto che per 'casa famiglia' era intesa una vera e propria casa famiglia. Pensavo invece che Derek dovesse fare il tirocinio verso una casa con all'interno una famiglia, quella di Stiles. Magari come cuoco o come bodyguard. Sono matta, vero?
Sono molto curiosa di sapere la verità di Stiles.
Tracy quanti anni ha? Non inizierà una storia con Derek, vero?

23/08/17, ore 22:50

Ciao.
Stiles e stato così dolce nel voler evitare problemi a Derek anche se non poteva ingannare anche se a fin di bene la signora Green.
Questa Erika e fantastica.

22/08/17, ore 20:08

Certo che sfiga però a suonargli il cellulare!
Sono sicura che nonostante la pro,essa poi Derek si prenderà le sue colpe.
Molto carina l'idea delle foto e la disponibilità di Derek nell'aiutare Stiles ❤️
Awww si era incantato a guardarlooo 😍 e gli stava per dire che è bello!
Chi ha una cotta per Derek, qui? Dlin dlon! Stiles Stilinski!!!
ahahah ci mancava la pazzia di Erica ahahah
Non vedo l'ora del prossimo capitolo. Aggiorna prestoooo!!!!
Baciiii

22/08/17, ore 19:52

Che tenero Derek che non ricevendo messaggi subito si preoccupa e corre da Stiles ❤️ e lui è subito pronto a confidarsi con Der ❤️
Lo ha portato nel suo posto segretooo 😍😍😍
Se questo non è un gesto speciale per una persona speciale non so cosa lo sia.
Volo al prossimo!

21/08/17, ore 23:19

Oddio che capitolo, corto ma intenso. Si comincia a vedere il loro interesse recuproco... e poi sono curiosa di vedere Isaac che ci prova con Stiles, chissà come morirà di gelosia Derek....
Il prossimo capitolo c'è la fuga... non vedo l'ora di leggerlo...

19/08/17, ore 19:29

Oddio 😭 che bello leggere un tuo aggiornamento!
Non so perché, ma prevedo angst. Sempre la solita drammatica che si fa i film. Comunque Stiles è un patatino che si prende le colpe per non perdere Derek e quanto è bella la parte delle foto e dei regali?! 😍😭😍
Amo tutto e sono troppo curiosa di cosa succede ora che scappa di sera. Tanti Ugo per te xD
Bravissima e a presto 💛💛

19/08/17, ore 02:21