Oltre l'arcobaleno

19/08/17, ore 00:59

Yeeeeeeeeee😀 E.V.A.S.I.O.N.E!
E.V.A.S.I.O.N.EEEEEEEEE!!!!!
Finalmente lo porta via!!!!😅
Le mie previsioni si sono avverate!!!!
Grazie grazie grazie!!!!!😘😘😘
La signorina green mi sta sul culo.
Ma che cazzo di senso ha la cosa del "non si può avere un cellulare?
Perchè poi? Qual'è il problema?
Stiles ha 17 anni perchè non può averne uno?
Di cosa hanno paura che faccia?
Cosa ci trovano di cosí pericoloso nel dare a uno dei ragazzi un telefono?
No sul serio io questa cosa non l'ho mai capita.
E poi cos'è sta scemenza del "devi dire a tutti quello che hai fatto" come se fosse una cosa umiliante o di cui vergognarsi. Ma cosa pensano di ottenere con questo loro modo di comportarsi da carcerieri o da daddy dominatore master che impartisce premi/punizioni? Che si penta e si inginocchi a supplicare di ricevere la soluzione?😂
Ma che vadano a farsi fottere!
Cmq sono contenta che poi glielo hanno permesso.
Ho notato che se è derek a chidere non dicono mai di no.
Grande erika!😀
Non vedo l'ora di vederli fuggire.
Quando spiegeranno il motivo per cui stiles è li?
E quanto manca al compimento dei suoi 18 anni che mi sono un po rotta di vederlo sottostare alle regole di quella puttana verde?!😠
E chi ha chiamato a stiles?
E sopratutto quando si saprà il lavoro di derek?
(Recensione modificata il 19/08/2017 - 01:20 am)

18/08/17, ore 22:28

Ma ma ma... è adesso???
Cioè io voglio sapere... ne voglio ancora e ancora e ancora... SODDISFAMI!!! 😏😏😏
Derek è un cucciolotto... e Stiles che si prende la colpa per paura che mandino via Derek è così tenero che mi si è stretto il cuore e attorcigliato lo stomaco e... ne voglio ancooooooooraaaaa...

Mentre scrivi al più presto il nuovo aggiornamento ti stresserò quotidianamente (come se non lo facessi già)
❤️❤️❤️

18/08/17, ore 21:52

Sto in fissa con le text!fic ultimamente. E anche se cerco di evitare come la peste le storie che si incentrano sugli Sterek (non perché abbia qualcosa contro la coppia, ma perché praticamente sul fandom non si parla d'altro e mi sono un po' stufata), non potevo non lasciare un mio commento a questa fic.
Mi piace questo AU, e ovviamente non vedo l'ora di scoprire che cosa nasconda il passato di Stiles.
Unica pecca che ho notato, gli errori di battitura. Non ce ne sono moltissimi eh, ma abbastanza. Niente di irrimediabile, capisco perfettamente che quando uno ha voglia di pubblicare per tenere i lettori aggiornati, certi errori passano in secondo piano. Consiglio solo una rilettura quando avrai un po' più di tempo.
Per il resto, non posso fare altro che complimentarmi, mi hai tenuta incollata allo schermo del computer per te capitoli di fila. E adoro il modo in cui inserisci gli altri personaggi della serie come comparse!
Al prossimo aggiornamento,
Mel

03/08/17, ore 22:14

La tua Italia è una mamma chioccia. Deltutto differente alla vecchia direttrice strega (arpia) che si e occupata di Stiles. Ora però il ragazzo ha Derek che si prende cura di lui.

31/07/17, ore 02:08

ma che bello anche questo!!
spero che aggiorni presto
un bacio

30/07/17, ore 13:10

Ma Derek è un amore e si è davvero affezionato tanto a Stiles😍😍😍
Invece quell'arpia della Wood Dovrebbe proprio bruciare spero che avrà quel che si merita...
Bellissimo questo secondo capitolo...al prossimo Lark

29/07/17, ore 21:57

Ohw che capitolo dolce 😍😍Derek é una bellissima persona davvero 😍😍😍😭😭😭😍😍😍

29/07/17, ore 20:58

DOVE POSSO TROVARE QUELLA PUTTANA DELLA SIGNORA WOOD????????????????????????????????????????????????
VOGLIO UCCIDERLA...ANZI PRIMA DI UCCIDERLA LA TORTURO FINCHE' NON GRIDA "TI PREGO AMMAZZAMI!"!!!!!!
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRB CHE NERVOSO CAZZO!!!!
COME CAZZO HA OSATO FARGLI DEL MALE QUELLA BAGASSA VECCHIA STRONZA FIGLIA DI-AAAAAAAAAAAAAAAH!
Cazzo, devo calmarmi, ho voglia di rompere qualcosa, cavolo.
A parte lo sclero, che dire?
QUESTO CAPITOLO E' ANCHE PIU' BELLO DEL PRIMO, PIU' VAI AVANTI A SCRIVERE PIU' DIVENTA INTERESSANTE E STUPENDO!!!!!!!!!
BRAVA BRAVA BRAVA :* :* :* :* <3 <3 <3< <3
Che bello che stiles stia cominciando ad aprirsi di più con derek.
Però uffa, anche io avrei voluto che dormisse con lui, derek.
Magari abbracciati, vicini, così stiles avrebbe dormito meglio e senza incubi. (perchè si sà che gli sterek dormono meglio quando sono abbracciati) Sempre se ne ha, di incubi...non lo so...ne ha?
Eh si, derek si sta più che affezionando....prego per una loro fuga insieme!!!!

29/07/17, ore 19:56

Awwwwwwww che caruccio che è Derek che si preoccupa per Stiles ed entra di nascosto per controllare che sta bene...
E ora la farà pagare alla vecchia direttrice vero? Vero? VERO? Cioè tipo trasformarsi in lupo mannaro e sgranocchiarla un po'...

E niente, voglio il terzo capitolo tipo domani? No?

Brava brava brava... anche se ne voglio ancora...

❤️❤️❤️

29/07/17, ore 17:20

“Diciamo che da oggi hai un permesso speciale per farlo con me.” --> solo io ho la mente malata o suona come una cosa indecente a sfondo hot 🙈?! 😂

La storia mi stuzzica! Bella, complimenti 💚

29/07/17, ore 17:20

Non puoi lasciarmi così!
Non so perché ma quel "Oh, capisco" mi fa intendere che Laura sappia qualcosa.
Derek che gli porta il cellulare è un patatino e, nonostante tutto, inizia a notarsi il fatto che Stiles si stia aprendo. Vedere Stiles che esce per la prima volta è stata una gioia immensa ero emozionata io per lui 😍😍
Non vedo l'ora del prossimo! Brava come sempre 💛💛
A presto 🙃

24/07/17, ore 16:37

ma è bellissimo e nulla aspetto il continuo sappilo!
mi è mancato tantissimo leggere qualcosa di tuo
quindi a presto spero, un bacione

24/07/17, ore 00:11

Aewwwww... non me la ricordavo così angst ma adoro... ne voglio ancora... voglio tutto...
Stiles così fragile e bisognoso di attenzioni e Derek così disponibile verso di lui che in così poco tempo è riuscito ad avvicinarsi così tanto a lui e ora voglio sapere cosa succede...

Spero di leggere presto presto il seguito perché si...

Buonanotte e grazie ❤️❤️❤️

23/07/17, ore 23:53

È vero che non scrivi da un secolo. Ma sei perdonata... È bella comunque e anche dolce e un Derek così non l'ho mai visto. Spero aggiornerai presto Lark

23/07/17, ore 22:49

STRA-BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SONO QUEL GENERE DI FANFICTION CHE AMO ALLA FOLLIA, CHE SPOSEREI SE POTESSI!!!!!!!!!!!!!!!
C'E' TUTTA LA ROBA CHE PIACE A ME: DEREK VERSIONE PSICOLOGO/MEDICO, UNO STILES EMOTIVAMENTE INSTABILE........Però cavolo è troppo triste vedere stiles che si fa del male. Mi fa troppa pena, chissà cosa gli è accaduto.
ED E' FANTASTICO CHE NE ABBIA TROVATO UNA!!!!!!!!!
E IN QUESTI MOMENTI CHE RINGRAZIO DIO E LE VOSTRE MADRI PER AVER MESSO AL MONDO DELLE SCRITTRICI FAVOLOSE!!!!!!!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE DI ESISTERE VI AMOOOOOOO!!!!!!!!!
Devi assolutamente continuarlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VOGLIO ALMENO 20 CAPITOLI DI STA STORIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se non si era capito sono euforica, mi sento come sotto l'effetto di qualche droga allucinogena!!!!!
*kshjdkhkcndkfdkfhdjkfjdkfhdkjfhdjkhjkdh*
Ma derek cosa studia? Psicologia?????????? Ti prego dimmi che studia psicologia o qualcosa di simile, altrimenti perchè sta lì?????? No aspetta, non è che studia medicina? Perchè in una frase dice "ma è affar mio se qualcuno è ferito e non lo aiuto" c'è una possibilità che studi per diventare medico? Oppure non centra un cazzo e studia tutt'altro?
Sono super eccitata per il legame che si è già creato tra derek e stiles!!!!!!!!!!
Dal modo in cui si comporta e parla agli altri sembra uno psicologo!
Amo il modo che hanno di dirti anticipatamente quello che stanno per fare, per rassicurare e tranquillizzare la persona. E' troppo emozionante vederlo parlare così derek.
Rispondo io a Cloe: "No tesoro, non puoi essere la sua fidanzata, e non perchè non sei carina, ma perchè DEREK E' GAY!!!!!!"
"Mi prometti di chiamarmi se risuccede?" Ma assolutamente si, der-bear, posso farlo anche se non è un'emergenza??
MA QUANTO CAZZO E' CUCCIOLOSO E ADORABILE DEREK!!!!!!! DIOOOO CI VADO ANCHE IO A VIVERE Lì!!!! QUALCUNO MI DIA L'INDIRIZOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma possiamo avere anche noi il numero di derek? Sai per vedere se è veramente il suo....*si dispera perchè è consapevole che derek è un personaggio inventato*
Ma tracy quanti anni ha? La stessa età di stiles? E lei fa parte del gruppo insegnanti o orfanelli (se cosî si possono chiamare)?
(Recensione modificata il 23/07/2017 - 10:58 pm)
(Recensione modificata il 24/07/2017 - 06:02 am)