Oltre l'arcobaleno

23/07/17, ore 18:01

Ohw che bella storia mi piace 😍 aggiorna presto 😍😍

23/07/17, ore 16:53

Ti adorooooo!
Ok, te l'ho già detto vero? Fa niente, meglio ripeterlo di nuovo. Non fa mai male!
Non sai quanto sono contenta del fatto che tu abbia deciso di iniziare a pubblicarla. Nemmeno ricordo quante volte ho letto la parte iniziale. Forse talmente tante che la so a memoria!
E dire che ho amato anche la parte che non conoscevo, è dire poco. Forse sono troppo esaltata per il fatto che è successo davvero. E, ovviamente, già voglio abbracciare Stiles. Il mio povero cucciolo 😭 Amo il piccolo Robbie e Cloe, due cuccioli e mi piace il rapporto che hanno con Stiles. Derek che si preoccupa già, che gli lascia il suo numero e sarà una lunga storia ma io già fantastico *.*
Sono troppo felice che tu sia tornata! E sei sempre bravissima, nonostante è tanto tempo che non ne scrivi.
Grazie, grazie, grazie! Non vedo l'ora del prossimo.
Bravissima 💛💛💛

23/07/17, ore 16:52

Allora...
Prima salto come una pazza perché sono troppo contenta che sei tornata a scrivere long. So che di solito non inizio cose un corso, ma...é domenica, ho caldo, sono annoiata e ho fiducia in te.
Io sono innamorata di Cloe. Punto.
Che bello essere bambini. Puoi essere sfacciata e chiedere a chiunque di essere il tuo fidanzato!
Derek e Stiles si stanno già avvicinando e questo mi dà cioia.
Voglio sapere come si è fatto male u_u
Aggiorna prestoooo!!!
baaaaaaaaciiiii