Oltre l'arcobaleno
di blu992

26/02/18, ore 16:24

Nooo povero Derek e povero Stiles 😭😭😭💔💔che brutto capitolo... Solo xk divisi per il resto bellissimo 😍😂😍

25/02/18, ore 22:57

Scusa il ritardo con cui recensisco ma ho avuto l'influenza.

Passando al capitolo... mahhhh sono rimasta un po' così... Non pensavo che quello che Laura sapeva fosse che i genitori di Stiles non erano morti, e capisco che è destabilizzante ma perché prendersela con Derek? Povero spero non soffra ancora di più e che Stiles lo ricontatti presto...

Al prossimo capitolo Lark.

24/02/18, ore 21:41

Io...
non so bene cosa dire e cosa scrivere.
Soffro troppo per DerDer. So che Stiles è sconvolto ma DerDer è dall'altra parte del paese e il suo unico desiderio è quello di stare vicino a stiles e aiutarlo a star bene e lui... non lo vuole. E l'unica cosa che DerDer può fare è mettersi da parte ed è così triste che piango.
VOGLIO IL CONTINUO, VOGLIO SAPERE CHE ANDRÀ TUTTO BENE E STARANNO ASSIEME.

Attendo u.u
❤️❤️❤️

24/02/18, ore 21:03

...
COME PUOI FINIRE COSÌ IL CAPITOLO?
Cioè capisco che dovessero separarsi, che era giusto così ma... IL BACIO... si baciano e poi DerDer se ne va e con lui anche il mio cuore. Crack, a brandelli, esattamente come Stiles.
E SPERO PER TE, SIGNORINA, CHE IL PROSSIMO FINISCA BENE O TI TIRO LE ORECCHIE.

Vado a leggere...

24/02/18, ore 13:42

Ciao.
Questo proprio non me lo aspettavo che i genitori di Stiles fossero ancora vivi e proprio non riesco a immagininare dei genitori che accettino di separarsi dal proprio figlio.
A quanto pare però e Derek quello che deve pagarne le conseguenze e per fortuna che il minore non sa che e stato Derek a far in modo che Theo si allontana da lui

23/02/18, ore 17:30

Oddio povero Stiles 😱😭😭💔💔ma anche povero Derek... 😱😱💔😭😭💔speriamo facciano pace 😭😭💔

23/02/18, ore 13:39

Allora, bene, stiamo calmi.
Figurati, è stato un piacere u.u
Bene, veniamo a noi, al capitolo e andiamo con ordine.
Lo sapevo, lo sapevo che ci facevi pagare il fatto di Jennifer e quel modo è stato Theo, vero?! Arg, fortuna che ci ha pensato Der. "Glielo allontani, per piacere? DH" CAPISCI? CAPISCI? Penso di sì, visto che l'hai scritto. Ma sono gasatissima. Awwwww. Anche perché i cioccolatini non li ho digeriti 💔
(Ore 16:29) Davvero un pezzo di merda. DH
(Ore 17:09) Grazie, Erica. Ora liberati di lui e non uscirci più, però. DH
(Ore 11:11) Tranquillo, sto già per spezzargli il cuoricino. Erica
Qui già mi ero ripresa e stavo ridendo.
E poi sbam, è arrivato il trauma. Sapevo che ci sarebbe stato, ma non così traumatico. Mi si spezza il cuore. Soprattutto quando lo manda a quel paese. E questa è tutta una rivincita visto che in "in my place" era Derek quello che non rispondeva. Io lo so. Scherzi a parte chissà il mio piccolo Stiles quanto starà soffrendo. Derek lo vedo che soffre, mi si spezza doppiamente il cuore.
Ora sono ancora più curiosa di prima. Grazie, grazie, grazie per aver continuato a scriverla. Anche se era più corto del solito, è stato bellissimo.
Brava, brava, brava 💛💛

23/02/18, ore 13:26

questo capitolo mi è piaciuto molto e ha preso una piega che non mi aspettavo proprio!
sono contenta su sia tornata con questa storia:)

22/02/18, ore 23:44

Ma come, derek va via ?? Quando le cose stavano andando meglio! Mio Dio, povero Stiles ! Ora ci vorrebbe un bel salto temporale di tre anni, dove Stiles va al college e guarda caso proprio a New York , vicino dove lavora derek . Sarebbe una bellissima coincidenza se succedesse, immagino la faccia di derek vedendosi davanti uno Stiles cresciuto e molto più Figo di come lo ricordasse. Ed Ecco che fu così che stiles perse la verginità 😍😍❤️😂. Aspetto il prossimo capitolo

22/02/18, ore 00:18

Perché??? Ops scusa, ciao tranquilla per il ritardo sei perdonata.... Però perché finire così proprio ora che si erano baciati, ora non si vedranno più per un po' e io sono triste... Sicuramente si continueranno a sentire ma per quando? E poi quando si rivedranno? Ps. Una statua a Tracy non gliela leva nessuno... A presto Lark.

21/02/18, ore 18:48

Oddio che tristezza 😭😭💔💔povero piccolo Stiles e povero Derek... Che tristezza sul serio 😭😭💔💔

21/02/18, ore 14:13

NON PUOI FINIRE IL CAPITOLO COSÌ.
Ok, ora mi calmo. No, non puoi. Dovrebbe essere un reato perseguibile dalla legge. Io necessito di sapere. Ora sarà il mio pensiero fisso 😭
E io continuo a pensare che Laura sappia qualcosa di parecchio grande. Ho troppe domande per la testa 😭
Nonostante questo mi è piaciuto, un sacco, lo stesso.

Ed è ovvio che ce la farai! Io credo sempre in te.
Bravissima, alla prossima 💛

21/02/18, ore 13:59

Ecco io lo sapevo che devo iniziare a seguire solo storie già complete. Non vedo l'ora del prossimo capitolo
Lynsy

07/02/18, ore 02:29

Ed eccoti qui con il nuovo aggiornamento...
E ci è scappato il bacio... squilli di tromba!!!!
Però credo che abbiano fatto bene a fermarsi, è presto per cApire cosa provano davvero però con il tempo capiranno perché il legame c'è già, va solo coltivato...

Meraviglioso capitolo, a presto Lark.

07/02/18, ore 00:05

Derek tu dici che è stato un errore, perché pensi che Stiles si sia attaccato a te perché hai fatto il buono con lui, ma non è assolutamente così . Stiles si fida di te, e gli piaci parecchio , quindi ti ha baciato perché gli piaci, anche lui ti piace e molto anche. Faresti qualunque cosa per vederlo sorridere e renderlo felice. Quindi buttatevi tutti e due e vedete come andrà . Io sono sicura che andrà benone❤️☺️Al prossimo capitolo