Rise - Dalle tenebre alla luce
di imoto

17/10/17, ore 07:30

Buon giorno, anche tu non ti libererai presto di me. Comunque secondo me i soldati non hanno capito niente :)

03/10/17, ore 06:08

Bella domanda davvero. Penso di si? Mihir sta nascondendo qualcosa. A me no sarebbe venuto un infarto se avessi perso mia sorella, immagino come si è sentita mie. Più continuo a leggere, più non voglio vivere nella città sotterranea. Sono strasicura che Mihir riuscirà ad uscire da li ma non so perché sto pensando che forse Mie morirà.
Alla prossima :)

30/09/17, ore 14:33

Chiedo umilmente perdono per non aver votato la scorsa volta, ma con l'inizio della scuola non so cosa fare prima XD
Sapevo che sarebbe entrata in scena la mia adorata Isabel, come amo quel personaggio! E già mi sento male per il loro futuro... Rileggere quella scena mi ha fatto venire gli occhi lucidi, un trio spettacolare, un po' come Eren, Armin e Mikasa, ma separati dalla maestosa morte... CHE RABBIA CHE MI VIENE!
Il capitolo mi è piaciuto un sacco, e solo immaginare quel mercato mi è salita una morsa allo stomaco, odio i posti affollati e quel mercato sarebbe la mia morte.
Sulla risposta, sinceramente non so che dirti, mi viene spontaneo pensare che quella lettera o potrebbe essere la copia della originale, o quella che ha detto Mei, magari Mihir potrebbe averla modificata.
Quindi, dunque che voglio incasinarmi la vita, MIHIR STA NASCONDENDO QUALCOSA, Non so assolutamente cosa però il fatto che abbia preso la lettera e l'abbia riletta, mi fa storcere il naso.
Aspetterò il prossimo capitolo, paziente paziente.
Ti mando un bacio <3

23/09/17, ore 21:02

Secondo me Mie accetterà, infondo cosa ha da perdere? Mihir è il mio personaggio preferito di questa fan fiction, assomiglia a me quando avevo la sua età. Farlan lo farà veramente volare? Immagino la preoccupazione di Mie, gestire una locanda e badare a un bambino non deve essere per niente facile, soprattutto dopo la morte di Caroline.
Adesso so che film vedrò stasera, e ovviamente leggerò anche il libro, però sarebbe figo se in AOT esistesse il GGG anche se potrebbe benissimo essere Eren. Domanda, Mihir saprà mai la verità su sua madre? Capisco che per non avere problemi hanno tenuta nascosta la verità al bambino, ma già immagino come si sentirà quando saprà o scoprirà tutto, poverino :(

15/09/17, ore 16:10

ALLORA:
Prima di tutto io piango troppo, Furlan e Levi... Io lo sapevo! Ma allo stesso tempo vederlo interagire con Mihir mi ha riempito il cuore di gioia, quel bimbo è così intelligente, sveglio e curioso e sono sicura che non sarà l'ultima volta che li incontrerà!
Farai vedere Isabel, per la gioia del miei feels? Ormai ci siamo, se dobbiamo piangere, piangiamo per quei due bellissimi ragazzi.
Questo amore di Mihir nel "volare" mi fa pensare che sicuramente lui non se ne starà sotto a gestire la locanda, no no, secondo me ci sarà qualcosa che lo spingerà ad andare in superficie a volare, e quindi combattere, non lo so perché, ma secondo me la sua curiosità lo porterà a ciò.
Questo capitolo vola tra i miei preferiti, e voto, assolutamente che MIHIR CONSEGNI LA LETTERA, devo sapere che cosa le devono dire e perché sono stati loro!!
Non vedo l'ora del nuovo capitolo, un bacio :3

11/09/17, ore 06:10

Mihir andrà a parlargli (a) si sa che i bambini sono curiosi e soprattutto lui visto che sa leggere e che sicuramente avrà letto molti libri, sarà curioso di scoprire il mondo fuori da quella città.
Spoiler per chi legge la storia
Farlan e Levi <3 Ieri ho rivisto i due episodi di Levi' born penso si chiami cosi e le lacrime minacciavano di uscire, ma io le ho trattenute. Mi piace molto la tua storia, Mie dovrebbe avere ora 27 anni?

07/09/17, ore 11:55

Il capitolo mi è piaciuto un sacco!
Mi dispiace per Corine...Mihir si farà un bel giovanotto e il suo carattere mi ricorda un sacco Armin *_* I tizi che "volavano" scommetto che fossero Levi e Farlan,quelli si che erano bei tempi...mi partono i feels...
Comunque la mia risposta è: SI
DEVO SAPEREEEE!
Bene, dopo lo sclero ti mando un bacio e alla prossima :3

07/09/17, ore 09:44

Sono felice che tu sia tornata con un nuovo fantastico aggiornamento.
Il capitolo è come al solito senza errori grammaticali, scorrevole ed interessante.
Lo skip time è riuscito particolarmente bene, senza risultare fastidioso ai fini della narrazione come, a volte, accade.

La mia scelta è : SÌ

perché vedo Mihir come un ragazzino curioso, quindi penso che si avvicinerà ai 2.

Alla prossima recensione = )

24/08/17, ore 11:58

Ma che bel capitolo!! Mei è davvero dolcissima e si vede che si è affezionata molto al piccolo! Poi ci sta mettendo molta forza di volontà per imparare a crescere Mihir! I coniugi si sono rivelati molto buoni, troppo buoni... Perché ho uno strano presentimento negativo... Ovviamente Mei accetta di entrare nella loro famiglia! Complimenti ancora e cu si vede alla prossima settimana!

24/08/17, ore 10:51

Wow!
Il capitolo è scritto benissimo, in ogni momento della narrazione sei riuscita a rendere in maniera molto realistica i sentimenti, i pensieri ed i sentimenti di Mie.
Continua cosi perché questo non è una storia ma un opera d'arte.
Ps.
Mie accetta

10/08/17, ore 14:39

Che bello hai aggiornato! In questo capitolo sono succese un sacco di cose interessanti, la mamma del piccolo è morta ed ora Mei deve crescerlo... Mi sta salendo un ansia... Sono sicura che quella anziana li aiuterà in qualche modo, altrimenti non saprei come potrebbero sopravvivere... Già sto provando a immaginare cosa sarebbe successo se fosse stata una femmina... Vabbè io ora sono troppo curiosa di vedere cosa succede! Capirtolo stupendo e non vedo l'ora di fare un'altra votazione, mi sento potente a decidere il futuro di questo personaggio XD Ti mando un bacio

02/08/17, ore 17:51

Oddio questa cosa mi piace un sacco e mi fa gasare troppo XD Già da questa introduzione mi stanno partendo i peggio film mentali, comunque io voto per il maschietto! QUESTA mi sembra troppo un'ipotetica nascita di Levi, Non so perché XD Beh non vedo l'ora di leggere il capitolo, sarò la tua giocatrice numero UNO XD Un bacio e alla prossima